Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Remember Me - Pagina 3 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Remember Me - Pagina 3 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Remember Me

Andare in basso 
+9
Dada
chakram
clara croft
Emily
Antilia
robybomber
Irs
Tsuki
Axel92
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 8:21 pm

Tsuki Hoshi ha scritto:
fra poco lo installo :P
Vai Tsuki Peppè sappici dire cosa ne pensi :P
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 9:30 pm

giocato un pochino Remember Me - Pagina 3 1220938739

devo dire che, per come si muove, mi ricorda molto TR Legend xD
l'ambientazione è davvero bizzarra. il gameplay è intuitivo e fluido così come i combattimenti. non male davvero.
lei, la protagonista, è svelta come un gatto xD
poi, non so se sia solo una questione di "inizio" ma ci sono alcuni suggerimenti sul percorso da fare.
e c'è anche una parte esplorativa con collectibles da raccogliere Smile

il doppiaggio è fatto molto bene!
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 9:49 pm

Mi ispira poco.. dalle immagini sembrava bello all'inizio ma a vedere questi trailer... nah.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 9:20 pm

primo boss sconfitto Remember Me - Pagina 3 4208443475
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 9:23 pm

Tsuki Hoshi ha scritto:
primo boss sconfitto Remember Me - Pagina 3 4208443475
Grandissima cat rock
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 9:35 pm

che bello questo giocoooooooOOOOOOOOoooooooOOOOOOooooooOOOOO
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 9:37 pm

mi fa stra piacere che ti piaccia *__*
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 9:44 pm

mi aveva incuriosita fin dal primo trailer uscito tempo fa Remember Me - Pagina 3 1220938739
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 11:12 pm

secondo boss... gggggaaaaaahhhhhhhhh perché non muoreeeeeeeee Remember Me - Pagina 3 544704
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 3:38 pm

bevo il caffè e poi mi spappolo il secondo boss beve cipo16Cipolla frusta

comunque, questo boss è alla fine del terzo episodio per cui mi sento di dare un paio di opinioni iniziali, tanto per gradire (POTREBBE CONTENERE SPOILERS):

PRO:
- ambientazioni molto belle e suggestive
- le musiche calzano a pennello, molto belle
- il doppiaggio è ottimo!!
- interessante la feature del remix dei ricordi
- interessante il laboratorio combo
- controlli fluidi e veloci
- c'è una minima parte esplorativa
- trovo molto carino il comparire di "cartelli" virtuali quando ci si avvicina ai negozi o ad altri elementi dell'ambientazione (che ne so... transenne, incendi, ecc ecc)

CONTRO:
- in alcuni momenti non si capisce cosa bisogna fare/dove bisogna andare X(o forse sono io che sono un po' pirla... non lo escluderei a priori...)
- i collezionabili in gioco sono spesso segnalati con dei cartelli Basito
- la telecamera durante i combattimenti in luoghi stretti va dove ca*** le pare
- il percorso è già stabilito (non ci si può arrampicare se non in posti prestabiliti e non ci si può perdere)

se vogliamo dare una categoria a questo gioco io lo metterei a metà fra il platform e l'azione. perché Nilin non fa altro che smazzolare gente e saltare a destra e a sinistra fra i palazzi x°D
poi ci sono i momenti in cui rubi i ricordi e li remixi... e lì è un po' come un puzzle, bisogna capire come e in quale sequenza. ma non è così frequente (solo una volta, per ora).
in diverse occasioni ho avuto modo di constatare quanto questo gioco assomigli al nuovo TR o a vecchi titoli di TR come Legend o Underworld, per quanto riguarda alcune mosse e alcuni pezzi giocati.

tirando le somme, per quanto ho potuto vedere fino ad ora, è un gioco godibile che ha una storia trita e ritrita (la protagonista deve ritrovare la propria memoria) ma sviluppata in modo originale e dinamico.

"hanno usato più poligoni per il c**o che per la faccia" cit. Fidanzato Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Remember Me - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Remember Me - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Remember Me - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Remember Me - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Remember Me - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Remember Me - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 3:51 pm

Grazie Tkukkerina! stritolo
Certo se aspettavamo qualcun'altro facevamo uscire il gioco in Best Seller. mapensa
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 3:59 pm

mapppppprego! Smaaack
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 7:22 pm

boss 2 e 3 andati Yeah
devo dire che quello del terzo boss è stato un bel combattimento
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 7:30 pm

Tsuki Hoshi ha scritto:
bevo il caffè e poi mi spappolo il secondo boss beve cipo16Cipolla frusta

comunque, questo boss è alla fine del terzo episodio per cui mi sento di dare un paio di opinioni iniziali, tanto per gradire (POTREBBE CONTENERE SPOILERS):

PRO:
- ambientazioni molto belle e suggestive
- le musiche calzano a pennello, molto belle
- il doppiaggio è ottimo!!
- interessante la feature del remix dei ricordi
- interessante il laboratorio combo
- controlli fluidi e veloci
- c'è una minima parte esplorativa
- trovo molto carino il comparire di "cartelli" virtuali quando ci si avvicina ai negozi o ad altri elementi dell'ambientazione (che ne so... transenne, incendi, ecc ecc)

CONTRO:
- in alcuni momenti non si capisce cosa bisogna fare/dove bisogna andare X(o forse sono io che sono un po' pirla... non lo escluderei a priori...)
- i collezionabili in gioco sono spesso segnalati con dei cartelli Basito
- la telecamera durante i combattimenti in luoghi stretti va dove ca*** le pare
- il percorso è già stabilito (non ci si può arrampicare se non in posti prestabiliti e non ci si può perdere)

se vogliamo dare una categoria a questo gioco io lo metterei a metà fra il platform e l'azione. perché Nilin non fa altro che smazzolare gente e saltare a destra e a sinistra fra i palazzi x°D
poi ci sono i momenti in cui rubi i ricordi e li remixi... e lì è un po' come un puzzle, bisogna capire come e in quale sequenza. ma non è così frequente (solo una volta, per ora).
in diverse occasioni ho avuto modo di constatare quanto questo gioco assomigli al nuovo TR o a vecchi titoli di TR come Legend o Underworld, per quanto riguarda alcune mosse e alcuni pezzi giocati.

tirando le somme, per quanto ho potuto vedere fino ad ora, è un gioco godibile che ha una storia trita e ritrita (la protagonista deve ritrovare la propria memoria) ma sviluppata in modo originale e dinamico.

"hanno usato più poligoni per il c**o che per la faccia" cit. Fidanzato Risatissima










Concordo pienamente con te Smile

Questa Parigi futuristica è molto bella e gli sfondi (se dio vuole) ti danno proprio la sensazione di profondità, l'unica pecca secondo me, è il fatto di non poter girare liberamente Parigi e scalare tutti gli edifici che vuoi.

Allora avendo finito il gioco:

Secondo me la trama è veramente fatta bene, ti prende subito dall'inizio. 
Ci troviamo in una Parigi dove tutto è legato alle memorie, alla possibilità di comprare e vendere i propri ricordi (addirittura tenerli in Banca).
Il gioco inizia con la protagonista Nilin in prigione senza memoria, si ricorderà soltanto il suo nome. hihi (Non dico altro della trama perchè merita e sarebbe spoiler).
I combattimenti sono tutti corpo a corpo e Nilin ha la fortuna di avere una vasta gamma di mosse che durante il gioco si potranno sbloccare e anche mosse speciali che verranno sbloccate durante il gioco, i nemici non sono da meno, se all'inizio potranno sembrare stupidi e facili da battere, nel momento in cui si va avanti di livello sarà sempre più difficile soprattutto quando ci si troverà davanti gruppi di nemici interi.
Ogni fine livello contiene un piccolo Boss da sconfiggere o possibilità di Remixare i ricordi.
La possibilità di Remixare i ricordi ci darà la possibilità di vedere una sequenza del passato e poterla modificare. (Potevano inserirne di più)
Colonne sonore magnifiche-meravigliosa soprattutto quella di Nilin e come diceva Tsuki, nel gioco ci sono dei collezionabili che molto spesso sono troppo facili da trovare.

Per concludere:
Troviamo una Parigi molto popolata-vivace e una Nilin che vuole assolutamente trovare i suoi ricordi, una ragazza agile, pronta ai pericoli e ottima scalatrice. Smile
Il finale......... bè, lo direte voi yue8
Voto mio: 8,5

Vittoria

Eccola la soundtrack di Nilin 

Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Remember Me - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Remember Me - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Remember Me - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Remember Me - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Remember Me - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Remember Me - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 8:01 pm

E il gioco mi ha già freezato la prima voltaaaa... Fischietta
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 8:09 pm

anche su pc sisi
però mai da dover terminare l'applicazione/il processo/riavviare il pc
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 8:33 pm

nessun commentino sulla mia "non recensione" D: Sad
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 8:57 pm

mmm... l'unico commento che posso fare è che, per quanto mi riguarda, il voto che hai dato è un po' alto. il mio voto lo darò alla fine sisi
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Remember Me - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Remember Me - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Remember Me - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Remember Me - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Remember Me - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Remember Me - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 9:19 pm

Axel92 ha scritto:
nessun commentino sulla mia "non recensione" D: Sad
Eh ormai lo sto giocando... in parte condivido quello che dici, ma non del tutto.
Aspetto di arrivare un pò più avanti prima di sbilanciarmi in positivo o negativo.
Torna in alto Andare in basso
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 12:21 am

Finitelo e poi mi direte Wink
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 07, 2013 11:33 pm

non l'ho abbandonato!
stasera ho fatto un pezzettino...azzo ho fatto 2 passi e mi sono trovata prima in una specie di arena con 3 ondate di nemici e poi il boss di fine livello X
è stato "ino" ma intenso sisi
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 07, 2013 11:50 pm

Tsuki Hoshi ha scritto:
non l'ho abbandonato!
stasera ho fatto un pezzettino...azzo ho fatto 2 passi e mi sono trovata prima in una specie di arena con 3 ondate di nemici e poi il boss di fine livello X
è stato "ino" ma intenso sisi
Ti stavo giusto per chiedere se l'avevi abbandonato o no yue8
Torna in alto Andare in basso
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 08, 2013 9:12 pm

eccola*.* 

Remember Me - Pagina 3 969908_565193883532635_1030185731_n

Fonte: pagina Facebook --> Remember Me Game
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 08, 2013 9:17 pm

Ma chi sarebbe Dubbioso
La protagonista? Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 08, 2013 9:19 pm

uuuuhhhh!! il capello non mi convince molto ma è mitica!!
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Remember Me - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Remember Me   Remember Me - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Remember Me
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura-
Vai verso: