Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

The Walking Dead - Pagina 5 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

The Walking Dead - Pagina 5 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Walking Dead

Andare in basso 
+4
Tita
Emily
robybomber
Tsuki
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue7/15The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue16/20The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue81/100The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 15, 2016 9:48 am

cipo23 oddio che carina! io devo ancora finire di vedere il secondo perchè non ce l'ho tutto e poi è in inglesee mi piacerebbe capire tutto
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2016 8:05 pm

Tra poco esce il 3!  cipo23

The Walking Dead: a new frontier
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue7/15The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue16/20The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue81/100The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 13, 2016 10:57 pm

Io mi sto vedendo il 2 su YouTube coi sottotitoli Very Happy spero davvero che il terzo lo traducano
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeMer Dic 14, 2016 12:20 am

Sì che poi non ho mai capito perchè il primo si è il secondo no Neutral Boh?
Comunque aspetterò la stagione completa anche di questo. Non sopporto i giochi a puntate.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue7/15The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue16/20The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue81/100The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeMer Dic 14, 2016 5:08 am

Idem con patate se dovessero farlo in italiano sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 3:45 pm

Rilasciati oggi in contemporanea i primi DUE episodi sisi

http://www.gamestorm.it/news/commenti.html?ID=20177
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue7/15The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue16/20The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue81/100The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeGio Dic 22, 2016 4:01 pm

Suppongo di nuovo in inglese vero?
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeGio Dic 22, 2016 4:38 pm

Ma sì, una cosa ridicola... è sottotitolato tra un po' anche in aramaico, ma in italiano NO Basito
Vai un po' a vederti la lista delle lingue supportate sulla pagina dello Store mapensa
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 10:38 am

@kent eccolo qua il topic :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 10:39 am

Ah ecco. E' ufficiale: uccidetemi. sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 10:46 am

Tita ha scritto:
Proseguendo il mio soliloquio...
La Season 2 è ancora più bella. Decisioni più difficili da prendere, personaggi delinati meglio e trama più orientata alla sopravvivenza tra gli umani, piuttosto che alla sopravvivenza contro i walkers.
Davvero bello sisi E oltre ad essere collegato alla prima stagione, è molto collegato anche al DLC 400 days.
L'ho iniziato stamattina e ho appena finito il terzo capitolo.
C'è un personaggio che amo... se fa anche lui una brutta fine, mi arrabbio Basito

@Kent, a me era piaciuto di più il secondo, non ricordavo nemmeno  :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 11:03 am

Tita ha scritto:
Decisioni più difficili da prendere

Su questo hai pienamente ragione. Le scelte si fanno davvero sofferte. Tipo fermo per 2 minuti a decidere e poi... premi il tasto sbagliato Risatissima (mi è capitato).
Però a me non è bastato, anzi forse è stato proprio quello che mi ha fatto innervosire.
Inoltre la scritta perenne "tizio se lo ricorderà" mi è sembrata una grande presa per il c**o, tanto nessuno ricorda nulla ne tanto meno ci sono dialoghi che riprendono una tua decisione precedente.

Poi ci sono troppi punti lasciati senza risposta, ed è un peccato. Capisco tralasciare qualcosina, ma qui parecchie cose non hanno risposta.
Già dal'inizio del capitolo uno.
Spoiler:

Inoltre nel mio finale ho scelto di
Spoiler:
Ripeto, come nei film, il lasciare punti interrogativi è bello... ma qui ce ne sono troppi, anche dove non devono esserci.

E la sfiga che porta Clementine? Gia dopo 10 minuti dell'inizio del gioco.
Ne vogliamo parlare? Ovunque va lei muoiono tutti, e non per forza per mano degli zombie.


Tita ha scritto:
C'è un personaggio che amo... se fa anche lui una brutta fine, mi arrabbio Basito


Sogna Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 11:07 am

E' passato troppo tempo e non ricordo NIENTE di tutto quello che hai scritto XD
Non ricordavo nemmeno che mi era piaciuto di più del primo, figurati :P
Sulla frase "se lo ricorderà", questo sì che me lo ricordo e anche a me dava fastidio sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 11:09 am

Probabilmente il tuo finale è stato anche diverso dal mio eh.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 11:23 am

Ma non penso, ne avevamo parlato molto sul fatto che le scelte alla fine non cambiano più di tanto le vicende. Se una cosa deve andare in un certo modo, alla fine andrà in quel modo a prescindere dalle scelte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 11:25 am

A prescindere da quello, che è vero, ci sono finali diversi.
Mooolto diversi.
Spoiler:
E TWD3, se trova il save del secondo, si modella su quello ad inizio gioco sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 11:28 am

Devo rigiocarli Basito
Non ricordo NIENTE (giusto il finale della prima stagione, quello non posso dimenticarlo)
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 11:31 am

Tita ha scritto:
Devo rigiocarli Basito

Beata che c'hai tutta 'sta voglia.
Io anche no. Anche tra 1000 anni. Specie questo. yue8
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 11:46 am

Ci avevo messo una giornata per il primo e poco di più per il secondo, sai che sforzo XD
Ad agosto, tanto sarò a casa a grattarmi sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 11:47 am

Con tutti i giochi che possiedi, hai ben poco da grattarti. Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 11:48 am

zitto :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue15/15The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue17/20The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue60/100The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (60/100)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 1:40 pm

Io ho giocato pure il terzo, per recensirlo, e francamente sono del parere che dovrebbero concludere. Sono poco ispirati, succedono sempre le stesse cose e l'impatto emotivo rasenta lo zero assoluto. Nulla per me è riuscito a raggingere la bellezza e l'intensità del primo, sarà che il primo è stato una "novità". Dopo tre giochi sento puzza di putrefazione uahahahaha.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 1:41 pm

Che schif XD 

Peccato però Sad 
Il terzo lo giocherò sicuramente quando lo troverò ad un buon prezzo, però peccato quando la tirano troppo per le lunghe e rovinano le cose mapensa
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue8/10The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue18/20The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue20/100The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 1:43 pm

Io sono contentissimo del fatto che il secondo non l'ho comprato ma è un regalo del Plus.
Magari se il terzo me lo desse il Plus lo giocherei.
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue15/15The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue17/20The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
The Walking Dead - Pagina 5 Left_bar_bleue60/100The Walking Dead - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (60/100)

The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 1:45 pm

Tita ha scritto:
Che schif XD 

Peccato però Sad 
Il terzo lo giocherò sicuramente quando lo troverò ad un buon prezzo, però peccato quando la tirano troppo per le lunghe e rovinano le cose mapensa

Sai qual è il punto? Che ci sarà sicuramente una quarta stagione dedicata a Clementine Basito La porta sfiga cosmica...
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





The Walking Dead - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Walking Dead   The Walking Dead - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Walking Dead
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dead Space 3
» Yakuza: Dead Souls
» Dead Or Alive 5
» Killer Is Dead
» Red Dead Redemption

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura-
Vai verso: