Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Splinter Cell (Serie) Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Splinter Cell (Serie) Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Splinter Cell (Serie)

Andare in basso 
+3
Kent
Irs
Tita
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 12:07 pm

Splinter Cell (Serie) Splint10
Splinter Cell è una serie di videogames Action con una forte componente Stealth, ideati e sceneggiati dal famoso scrittore Tom Clancy. Stranamente il libri tratti dai videogames non sono stati scritti da lui, che ha solo contribuito alla loro stesura.

Protagonista di tutta la serie è SAM FISHER, ex componente della Navy Seals richiamato dalla NSA (agenzia di sicurezza americana realmente esistente) per diventare agente della divisione segreta Third Echelon (non realmente esistente).
Third Echelon si occupa di missioni segrete particolarmente delicate e complicate, per le quali sono necessari agenti con una preparazione superiore, che siano sopratutto silenziosi e invisibili, oltre che letali. Degli "splinter cell". Delle cellule fantasma.
Tutti i capitoli della serie affrontano tematiche reali e di attualità, come il terrorismo, le armi chimiche, i virus informatici e i colpi di Stato.

Il gameplay di tutta la serie e incentrato principalmente sulla componente Stealth, quindi non aspettatevi uno sparatutto pieno di corse, fughe ed esplosioni. La visuale è in terza persona e il giocatore guiderà Sam attraverso le missioni che gli vengono di volta in volta assegnate, ognuna con delle direttive ben specifiche che, solitamente, prevedono di non far scattare allarmi e di non farsi vedere.
Sam potrà sempre approfittare del buio per nascondersi e un indicatore segnalerà al giocatore se in quel momento è visibile ai nemici oppure no. Per aiutare il nostro eroe a vedere nel buio come i gatti, torna utile uno dei simboli della serie: il visore notturno ad infrarossi.
Ci saranno comunque missioni in cui Sam sarà autorizzato a sparare a vista, quindi non mancano momenti meno stealth e più action.
La componente stealth rende il gioco molto longevo, perchè in alcune fasi è indispensabile avere pazienza, aspettare nel buio, osservare da lontano i movimenti dei nemici, decidere la strategia migliore per procedere, fino ad arrivare all'obiettivo.

NOTA: Sam Fisher in italiano è doppiato magistralmente da Luca Ward, cosa che aggiunge all'esperienza stealth una componente ancora più affascinante.

La serie comprende numerosi titoli.
Segue l'elenco completo, con copertina. Per approfondimento sulle singole trame, vi rimando a wikipedia: Splinter Cell (serie)

TOM CLANCY'S SPLINTER CELL - HD TRILOGY - 2011 (PS3)
La Trilogy comprende i primi tre titoli della serie.

Splinter Cell (Serie) Splint10

TOM CLANCY'S SPLINTER CELL - 2002 (PC, PS2, GBA, Xbox, GCN, N-Gage, PS3 nella trilogy)

Splinter Cell (Serie) 110

TOM CLANCY'S SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW - 2004 (PC, PS2, GBA, Xbox, GCN, PS3 nella trilogy, cellulare)

Splinter Cell (Serie) 210

TOM CLANCY'S SPLINTER CELL: CHAOS THEORY - 2005 (PC, PS2, Xbox, GCN, N-Gage, DS, PS3 nella trilogy, Nintendo 3DS, cellulare)

Splinter Cell (Serie) 2137-110

(extra serie) TOM CLANCY'S SPLINTER CELL: ESSENTIALS - 2006 (PSP)

Splinter Cell (Serie) Tom_cl10

TOM CLANCY'S SPLINTER CELL: DOUBLE AGENT - 2006 (PC, PS2, Xbox, GCN, Xbox 360, PS3, Wii, cellulare)

Splinter Cell (Serie) 63265810

TOM CLANCY'S SPLINTER CELL: CONVICTION - 2010 (PC, Xbox 360, iPhone, iPad, Android)

Splinter Cell (Serie) 3max10

TOM CLANCY'S SPLINTER CELL: BLACKLIST - 2013 (PC, Wii U, PS3, Xbox 360)

Splinter Cell (Serie) Splint11



VIDEO!



Il gameplay della prima missione di Splinter Cell


Il gameplay della prima missione di Pandora Tomorrow


Il gameplay della prima missione di Chaos Theory


Il gameplay della prima missione di Double Agent


Il gameplay della prima missione di Conviction


Il gameplay di Blacklist


Splinter Cell (Serie) Tom_cl11


Ultima modifica di °Tita° il Ven Giu 07, 2013 4:17 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue15/15Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue17/20Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue60/100Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (60/100)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 12:18 pm

Mmmmm...Non mi sono mai avvicinata alla serie, l'ho sempre guardata con diffidenza perché la vedo come una scopiazzatura di MGS. Buh, lui non mi ispira come invece mi ispira Snake!
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 12:20 pm

Non è scopiazzato... sono solo lo stesso genere.
SC è molto più stealth di MGS secondo me, anche se io di MGS ho giocato solo il primo.
Ma tanto con te è tempo perso... non ascolti mai i consigli degli altri e giochi solo quello che pare a te :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue15/15Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue17/20Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue60/100Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (60/100)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 12:23 pm

Ma se provo di tutto... Basito Un minimo una cosa mi deve attrarre per qualche verso...che sia storia o personaggio.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 12:25 pm

Provi tutto quello che decidi tu... io ti ho consigliato una marea di giochi e non mi hai mai dato ascolto una volta che fosse una, a meno che non fosse già nella tua testazza dura Marameo
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue15/15Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue17/20Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue60/100Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (60/100)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 12:27 pm

Ma quale marea di giochi?! Neutral Ha parlato quella che la testa dura non ce l'ha...
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 12:27 pm

yue8

Zitta, brutta! Marameo
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue15/15Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue17/20Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue60/100Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (60/100)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 12:28 pm

Si va beh, hai ragione tu.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 12:28 pm

sisi

sempre

sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue8/10Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue18/20Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue20/100Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (20/100)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 12:53 pm

A me non fa impazzire.
Mi regalarono il primo in platinum per ps2... mai finito.
Poi mi sono ritrovato il primo per xbox1 usato, regalato da un amico a cui si era rotta l'xbox (capitolo completamente retrocompatibile su Xbox360) e non l'ho giocato nemmeno su 360.
Devo dire però, che la grafica prende tutt'altra piega su Xbox1 rispetto alla PS2, con un bump mapping molto più accentuato e realistico.
Nota positiva: il doppiaggio italiano (che con la voce greve di Ward, specie nelle azioni stealth, ti fa saltare dalla sedia Risatissima )
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 12:58 pm

Uh ecco! Mi sono dimenticata di mettere la nota principale che rende questo gioco stupendo... la voce di LUCA!

cipo12

Volevo dargli risalto e poi mi sono scordata :P Aggiungo sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue8/10Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue18/20Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue20/100Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (20/100)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 1:03 pm

Ormai doppia poco di videogame. Insegno è arrivato a farla da padrone, specie per il comparto sonaro...
I nuovi SC li sta doppiando sempre Ward?
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 1:04 pm

Mah stavo indagando... i primi quattro sicuramente sì, gli altri non ho mica capito Dubbioso

EDIT. Blacklist è ancora doppiato da lui sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue8/10Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue18/20Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue20/100Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (20/100)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 1:09 pm

Mi sa di no...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 1:11 pm

Quello direi di no, ma l'ultimo è di nuovo doppiato da Luca. C'è nella sua pagina wiki sisi

http://it.wikipedia.org/wiki/Luca_Ward

Amo la sua voce, uno con 'sta voce potrebbe chiedermi anche il numero di conto in banca e glielo darei Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue7/15Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue16/20Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue81/100Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (81/100)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 2:58 pm

Allora a me piace molto e penso proprio che me lo farò,poi con la voce di ward ancora di più Splinter Cell (Serie) 770548 non c'è un videuccio da vedere? Splinter Cell (Serie) 566841684
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 3:01 pm

Hai voglia di video... non ne ho messi perchè ce ne sono a pacchi Risatissima
Comunque a te Dada piace di sicuro questa serie hihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue7/15Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue16/20Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue81/100Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (81/100)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 3:58 pm

Splinter Cell (Serie) 3162206467 uffa sono pigrozza e mi scocciava andare su youtube
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 3:59 pm

ahah ora te ne cerco qualcuno XD

EDIT: Aggiunto un video per ogni capitolo, spero ti bastino Dada XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue7/15Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue16/20Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue81/100Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (81/100)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 4:59 pm

ok LO VOGLIO Splinter Cell (Serie) 762273! ma davvero c'è la Trilogy per xbox? non riesco a crederci! Così almeno li faccio tutti insieme se li trovo! poi ovviamente i nuovi. Ne ho uno mi pare per ps2 ma è di mio fratello devo vedere qual'è
GRAZIE assaiii!! tra te e Irs devo mettere una marea di + in questi topic *_*
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 5:01 pm

Uhm no Dada, mi sa che la trilogy l'hanno fatta solo per PS3 Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue7/15Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue16/20Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue81/100Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (81/100)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 5:24 pm

Splinter Cell (Serie) 762273ecco lo sapevo...maledetti.
Ho staccato a metà dei Video,spoilera troppo e non voglio vedere tutti i movimenti Splinter Cell (Serie) 279644 mi piace moltissimo, somiglia ai primi Metal Gear è vero.Devo pure vedere quelli perchè un secolo che non mi documento
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 5:27 pm

Però come storia non c'entra niente e anche il personaggio è ben diverso da Snake. Sono solo simili come genere di gioco sisi
E sono belle entrambe le serie :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue7/15Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue16/20Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Splinter Cell (Serie) Left_bar_bleue81/100Splinter Cell (Serie) Empty_bar_bleue  (81/100)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 5:28 pm

Si si esatto Splinter Cell (Serie) 1220938739 intendevo quello io amo Snake è troppo figo
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 7:05 pm

Anche Sam ha il suo perchè hihi Poi quella voce... mammamia
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Splinter Cell (Serie) Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Splinter Cell (Serie)
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Far Cry (Serie)
» GTA (serie)
» Just Cause (serie)
» God of War (Serie)
» Tales Of (Serie)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura-
Vai verso: