Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Red Dead Redemption Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Red Dead Redemption Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Red Dead Redemption

Andare in basso 
+5
Tita
markdepeche89
Emily
Axel92
Irs
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue7/15Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue16/20Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue81/100Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (81/100)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 12:09 am

Red Dead Redemption Bd913a3e50bb9d72bebfccdd16ebc584

Un altro capolavoro targato Rockstar Games , Red Dead Redemption è il titolo di un'avventura ambientata nei primi del 900 nel selvaggio , amaro e pericoloso West , dove nei panni di un ex fuorilegge di nome John Marston percorreremo le vaste distese aride in cerca dei suoi ex compagni di banda. John insieme ai suoi compagni Van Der Linde, Bill Williamson, e Javier Escuella conducevano una vita da banditi incalliti,uccidendo,saccheggiando treni e rapinando banche fino a quando proprio durante una rapina in banca John rimane ferito da uno sparo e viene lasciato lì a morire dai propri compagni.Da quel momento decide di smettere con quella vita, trova una moglie e mette su famiglia.I tre restanti continuano diventando una vera spina nel fianco della legge,e su di loro viene messa una taglia. Non riuscendoli a catturare,gli uomini del governo costringono John a lavorare per loro prendendo in ostaggio la sua famiglia e mandandolo in cerca dei suoi ex compagni obbligandolo a fare i conti con il proprio passato e a rischiare la sua vita. Il suo viaggio comincia ad Armadillo,una località negli Stati Uniti dove John arriva a bordo di un treno,qui dovrà riuscire innanzitutto a sopravvivere e a cercare di scoprire dove e come può contattare gli ex compari. Il gioco è completamente libero come nei GTA,avremo a disposizione cavalli,carrozze,treno per spostarci nella zona,potremo interagire con i vari negozi dell'epoca per comprare armi,medicine,vendere oggetti,erbe,cacciare animali,partecipare a varie sfide (complicate a mio avviso) come giocare a poker,a Dadi,a Black Jack,sfidarsi alle corse dei cavalli,domare cavalli,aiutare la gente del posto difendendoli dai banditi,metterci a disposizione della giustizia aiutando lo sceriffo di ognuna delle piccole contee,sfidarvi a duello con colui alla quale non andrete a genio semplicemente passandogli davanti,sgominare bande che prendono possesso di territori e miniere e naturalmente tutto questo e molto altro svolgendo tranquillamente il resto della storia che mi piacerebbe scopriste anche voi Very Happy

Red Dead Redemption Red-dead-redemption-3

Red Dead Redemption Red-dead-redemption-new-screens-100

Red Dead Redemption Red-Dead-Redemption-Gameplay-Series-Weapons-and-Death-Trailer_2

Red Dead Redemption RedDeadRedemption-Screenshot77






Sito Ufficiale Red Dead Redemption

A mio parere è un gioco che merita,a me è piaciuto subito e poi il protagonista mi ricorda molto Niko Bellic Red Dead Redemption 958875


**** ADMIN - Aggiungo questo link ad un sito molto completo, per chi vuole scoprire ogni angolo del gioco! ****

http://www.reddead-series.com/it
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 12:23 am

(poi mi piacerebbe capire chi è che mette i + ai post senza nemmeno lasciare un commento...)

Mboh, la storia sembra pure interessante eh! E' solo la location western che non mi ispira bun2

Ma non si sa mai, magari me lo mettono agggratise sul Plus e lo proverò un giorno Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue7/15Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue16/20Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue81/100Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (81/100)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 12:29 am

A me non dispiace la location Red Dead Redemption 279644 sarà che sono stufa marcia di vedere cose fantasy e futuristiche in cui non si capisce nulla e si schiacciano tasti a caso.Come gioco è abbastanza tranquillo e riposante per gli occhi se ti danno fastidio come me tutti quei colori sgargianti alla velocità della luce.Ovviamente devi perlustrare delle aree molto grandi e sabbiose,per strada ti capita di imbatterti in animali mansuetiferoci,quelli che attaccano te e la gente,raccogli le erbe,cacci anche tu ovviamente e poi devi fare soldi.Le parti della storia comunque sono come dei film. A me piace troppo questo stile di gioco e mi piace il personaggio.Provalo Tita se hai occasione,fa niente che è nel West,ci prendiamo un pò di storia di quei tempi per capire come andava la vita.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 12:34 am

E' proprio un periodo storico che ho sempre sopportato poco cipo26
Ma se avrò modo lo proverò sicuramente. Provo tutto io :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue7/15Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue16/20Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue81/100Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (81/100)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 12:39 am

Red Dead Redemption 274636 yea brava Titum così si fa.Magari butta un occhio pure ai GTA
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue15/15Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue17/20Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue60/100Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (60/100)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 10:15 am

°Tita° ha scritto:
E' proprio un periodo storico che ho sempre sopportato poco cipo26
Ma se avrò modo lo proverò sicuramente. Provo tutto io :P

Se ti interessa provare basta dire me sisi Io ho tutti e due quelli usciti, te li posso portare un giorno che ci vediamo!

E' un gioco fatto benissimo, garanzia Rockstar come sempre! Anche io non sopporto i cowboy e sono stata fermata da quello, però ho visto svariate partite di Padre®️, è molto classico come funzionamento.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 10:37 am

Stavolta non sono io a lasciare i più eh >.<
Ho visto qualche Gameplay e sinceramente sembrava carino, magari più avanti ci farò un pensierino Smile
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue8/10Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue18/20Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue20/100Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (20/100)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 11:04 am

°Tita° ha scritto:
(poi mi piacerebbe capire chi è che mette i + ai post senza nemmeno lasciare un commento...)

Axel92 ha scritto:
Stavolta non sono io a lasciare i più eh >.<

yue4
Sono stato io, ma perchè se un'utente ritiene un post valido deve per forza commentarlo per poter mettere un +? Dubbioso
Che poi non è che distribuisco + a raffica...
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 12:55 pm

Nono, è che mettendomi nei panni di chi crea il post... vedo un +, mi piacerebbe vedere anche un post che spieghi il perchè di quel +.
Non è che sia proibito mettere i + senza commenti, figuriamoci XD

Cooomunque, tornando al gioco, a me i cowboy stanno sulle pa**e, ma niente mi vieta di provarlo :P
Irz magari sì, te lo scippo, se Padre non si offente yue8
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue15/15Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue17/20Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue60/100Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (60/100)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 1:00 pm

Padre non si accorge nemmeno hihi Tanto scommetto che lo fai partire, lo provi e poi non riesci a resistere a tutto quel western ah ah ah ah yue8
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 1:03 pm

Mbah... c'è da dire che sono di bocca buona con i giochi XD
Magari non me ne innamoro, ma se mi piace un po' il gameplay, alla fine proseguo :P

Anche Oddworld Stranger's Wrath, non è che sia un capolavoro e non è nemmeno il mio genere al 100%. Ma era carino, divertente, ben realizzato... e l'ho platinato XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue15/15Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue17/20Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue60/100Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (60/100)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 1:04 pm

Ah boh, tanto portartelo non mi costa nulla sisi Il gameplay è solido come quello di tutti i GTA.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 1:15 pm

Che è un'altra serie che non ho mai provato XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue15/15Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue17/20Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue60/100Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (60/100)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 1:33 pm

Va beh, ma saprai com'è un open world no? Vagamente è anche come LA Noire, solo molto più libero.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 1:36 pm

Sisi, conosco il genere ma alla fine l'unico a cui ho giocato veramente era Just Cause sisi (tolto LA Noire, che però è un po' diverso alla fine)
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 1:37 pm

Uuuh nel vecchio West!
Questo è per me Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue15/15Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue17/20Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue60/100Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (60/100)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 1:45 pm

°Tita° ha scritto:
Sisi, conosco il genere ma alla fine l'unico a cui ho giocato veramente era Just Cause sisi (tolto LA Noire, che però è un po' diverso alla fine)


Comunque sai cosa aspettarti sisi
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue7/15Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue16/20Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue81/100Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (81/100)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 2:57 pm

Ragazze l'unica cosa di questo gioco è che ha una tirchiaggine di obiettivi/trofei yue4 sono abbastanza avanti e ho preso 3 obiettivi solamente
Coooomunque Emily potrebbe amarlo visto che si passa una marea di tempo a cavallo Cavallo
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue7/15Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue16/20Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue81/100Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (81/100)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 12:27 pm

ho già fatto fuori due dei malviventi cipo40 ne manca uno! I cravattari sono scesi in campo e mi sono venuti a prendere in auto .. è fortissima con quel volante con il tubo lunghissimo e il vetro davanti e ho anche visto un pò di civiltà oltre alle sconfinate aree desertiche e con i paesotti scassati!
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue7/15Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue16/20Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue81/100Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (81/100)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeSab Giu 15, 2013 9:52 pm

Spoiler:


Ultima modifica di °Tita° il Lun Giu 02, 2014 11:46 am - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunto spoiler)
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue8/10Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue18/20Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue20/100Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (20/100)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeSab Giu 15, 2013 9:58 pm

L'hai finito?
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue7/15Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue16/20Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue81/100Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (81/100)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeSab Giu 15, 2013 10:01 pm

c'è ancora qualcosina da fare ma penso che la storia principale sia finita.. 

Spoiler:


Ultima modifica di °Tita° il Lun Giu 02, 2014 11:46 am - modificato 1 volta. (Motivazione : inserito spoiler)
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue8/10Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue18/20Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue20/100Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (20/100)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeSab Giu 15, 2013 10:21 pm

A quanto pare é proprio abitudine della Rockstar sui bei giochi Basito
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeSab Giu 15, 2013 10:22 pm

???
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue8/10Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue18/20Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Red Dead Redemption Left_bar_bleue20/100Red Dead Redemption Empty_bar_bleue  (20/100)

Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitimeSab Giu 15, 2013 10:26 pm

Spoiler:

EDIT: ho messo in spoiler, nel caso c'avessi azzeccato.


Ultima modifica di Kent2003 il Sab Giu 15, 2013 10:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Red Dead Redemption Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Dead Redemption   Red Dead Redemption Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Red Dead Redemption
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Red Dead Redemption II
» Dead Space 3
» Dead Or Alive 5
» The Walking Dead
» Killer Is Dead

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Open World-
Vai verso: