Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tomb Raider - next gen

Andare in basso 
+13
Emily
fabio.rasa
Ifrit
Dada
Axel92
Kent
Tsuki
ema croft
TYZZI
chakram
Antilia
Dissonantmind
Tita
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 12:01 pm

Ciaoo speriamo bene, si cmq i personaggi di base ci sono idem per i modelli in 3d devono solo lavorarci di sopra e portare delle modifiche a quello che hanno..credo che i tempi di attesa saranno minori rispetto a Tomb Taider 2013, anche perchè è tutta strategia di vendita!
Speriamo che sia più aperto come gioco che Lara sia più acrobata e che sopratutto possa nuotare!!!


ps:

ho prenotato la ps4


:P
Torna in alto Andare in basso
ema croft

ema croft


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 31

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 2:22 pm

dite che per il 2015 uscirà già il sequel? quanto vorrei un'avventura di lara in brasile *_*
Torna in alto Andare in basso
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 8:36 pm

MA GUARDA IO DICO pure 2014 esce come gioco!
Torna in alto Andare in basso
ValeCroft

ValeCroft


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 01.03.13
Età : 31
Località : Pescara

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 29, 2013 10:24 am

Spero che si prendano il giusto tempo per sfornare un capolavoro! Con l'ultimo capitolo la saga è stata rimessa in gioco, ora è arrivato il momento di spaccare di brutto! XD 

Chissà se uscirà anche per PS3! Spero di sì, visto che per il momento non ho voglia di passare alla nextgen! Vedremo.. tanto per Lara sarei disposta a fare ben altro! hihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.thememoriesofevil.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 29, 2013 10:41 am

Io sono sempre convinta che uscirà tra almeno un anno e che sarà solo su PS4... ma magari mi sbaglio sisi 
Vedremo quando arriveranno notizie aggiornate Very Happy 
Intanto per sicurezza ho già avvisato Marito che appena TR sarà SOLO su PS4 dovrà organizzarsi con il mega-regalo yue8
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
ValeCroft

ValeCroft


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 01.03.13
Età : 31
Località : Pescara

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 29, 2013 10:46 am

Risatissima Ha tempo per prepararsi almeno!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thememoriesofevil.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 29, 2013 10:50 am

Esatto yue8
Infatti gli ho detto di iniziare a mettersi i soldi da parte già da ora Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue2/10Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue5/100Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (5/100)

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 10, 2013 6:46 pm

continuo a sperara che il nuovo TR uscirà anche per PS3 (ovviamente come ho già detto non come accadde con TRU PS2 che era un' obrobrio) come si suol dire la speranza è sempre l'ultima a morire quindi me lo auguro seriamente.
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 11, 2013 12:17 am

E' stato aperto oggi sul forum ufficiale di TR un thread nuovo, dedicato al prossimo TR.
Ovviamente gli utenti possono dare "consigli" e dire liberamente cosa desidererebbero vedere nel prossimo episodio. Crystal non è detto che ne terrà conto, ma tentar non nuoce :P
Ovviamente, per chi non lo sapesse, il forum ufficiale è in inglese. 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
kekko

kekko


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.05.13
Età : 27
Località : Salerno

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 18, 2013 10:38 pm

Non vedo l'ora che uscirà un nuovo gioco di Tomb Raider Very Happy già sto morendo dalla felicità
Fucile Lara spara
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue2/10Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue5/100Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (5/100)

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 8:57 pm

bhe spero solo che il nuovo TR che uscirà sarà molto meno sparatutto e molto più esplorativo come i vecchi game...in fin dei conti TR nacque per essere un game dove si esplorava molto e con molti enigmi da risolvere non per essere uno sparatutto....
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 9:38 pm

Basta che andate sul forum ufficiale e dite come vi piacerebbe... hanno aperto un topic apposta per raccogliere le idee dei fans.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 9:44 pm

il forum ufficiale è down perché stanno cambiando server.
domani forse torna up
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 9:45 pm

Io rivorrei la grafica della trilogia col gameplay dei titoli ps1... ma forse chiedo troppo  X mi sbattono fuori se glielo vado a scrivere
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 9:48 pm

Penso invece che sia una delle cose che in tanti vorrebbero, quindi secondo me qualcuno l'ha già pure chiesto sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 9:51 pm

azz allora glielo vado a scrivere pure io a stò punto!  hihi magari se glielo chiediamo in tanti può darsi che si infila nel cervello di quelle teste di legno
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 10:05 pm

Sì, io non lo considero molto il forum ufficiale perchè ci manca solo che mi metto a seguire anche un altro forum... però quel topic che hanno creato effettivamente è utile e dovremmo utilizzarlo a nostro favore sisi
Se non erro comunque avevo messo il link nel primo post di questo topic (link alla sezione generica) sisi

EDIT. E invece non l'ho messo. L'avevo linkato solo su FB evidentemente. Ora lo aggiungo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 10:41 pm

Ok sisi  allora dopo glielo scrivo
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue2/10Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue5/100Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (5/100)

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 5:57 am

°Tita° ha scritto:
Basta che andate sul forum ufficiale e dite come vi piacerebbe... hanno aperto un topic apposta per raccogliere le idee dei fans.
bhe in primis ne dubito che poi prendano in considerazione quello che diciamo noi fan (soprattutti di vecchia generazione) e poi ok l'inglese ora lo sò parlare meglio e ti riesco a fare un discorso tutto in lingua ma per lo scritto già sono un pò più in difficoltà...e se dovessi scrivere quello che vorrei sul translator se uscirebbe una schifezza di traduzione quindi...
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 8:57 am

Ifrit non credo sia un problema quello dello scrivere,qui sul forum c'è parecchia gente in gamba che sa scrivere e tradurre bene e lo sa anche parlare  sisi (non io eh XDauhauaahuaahau )
Torna in alto Andare in basso
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue10/10Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 1:26 pm

Ok, ditemi che è il porting del capitolo ps3 perchè se così non fosse sto già pensando di prendere la ps4! XD

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 2:39 pm

É un porting del capitolo ps3 X
Torna in alto Andare in basso
Mattia

Mattia


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 33
Località : Sassari

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 1:03 am

Ho appena letto la notizia e mi son precipitato sul forum *_* tutto ciò è fantastico finalmente la Square-Enix sta muovendo un poco le c*****e *_* FF15 KH3 *_* TR oddio è stupendo tuttociò *_*

p.s. Tita quando leggi ti prego non mi odiare :/ ho sbagliato e ho inviato 2 volte il post su fb
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 1:29 am

E' da un po' di mesi che hanno confermato la notizia del Tomb Raider next gen, da agosto yue8
Della riedizione di TR 2013 invece non hanno ancora confermato nulla. Quindi io non dico niente finchè non ho una mail da Meagan che mi dice qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Mattia

Mattia


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 33
Località : Sassari

Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 1:31 am

stupito cavolo allora son proprio arrivato secoli dopo a quanto pare uhahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb Raider - next gen   Tomb Raider - next gen - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tomb Raider - next gen
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» 12 - Cenote
» LBP Tomb Raider
» Tomb Raider 2
» FAQ su Rise of the Tomb Raider
» Shadow of the Tomb Raider

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Rise of the Tomb Raider-
Vai verso: