Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!



La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itFAQRegistrarsiAccedi
Mer Feb 22, 2017 7:03 pm
Ciao Ospite! Sei registrato da Gio Gen 01, 1970 e hai postato 0 messaggi.
L'ultimo utente registrato è Alan82. Welcome!

Condividere | 
 

 Aion

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Emily
Silver user
Silver user


Messaggi : 3602
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 23
Località : Trento

MessaggioOggetto: Aion   Dom Ott 06, 2013 3:54 pm

Diventato da poco free-to-play, AION è un gioco di ruolo MMORPG in stile Metin, Shaiya, 4Story, Tera eccetera eccetera...

Il videogioco è ambientato nel mondo di Atreia, una terra sconvolta dallo scontro tra Elisiani (la luce, quindi i buoni) e gli Asmodiani (il buio, quindi i cattivi). Per iniziare dovrete creare il proprio personaggio scegliendo prima di tutto la fazione (Elisiani o Asmodiani), poi la classe (Guerriero/Guarriera, Esploratore/Esploratrice, Artista, Ingeniere, Mago/Maga, Sacerdote/Sacerdotessa) e successivamente il vostro aspetto fisico.

La particolarità che noterete subito all'inizio sarà la presenza di due classi abbastanza strane, ovvero l'Artista e l'Ingeniere. L'Artista come arma principale ha uno strumento musicale, mentre l'Ingeniere punta su armi futuristiche come pistole e cannoni vari (nel gioco classificati come macchinari magici). La personalizzazione del vostro personaggio è incredibilmente longeva, infatti raramente troverete in giro per il mondo di Atreia personaggi uguale al vostro.

Il gioco ha la struttura classica delle varie Quest che si dovranno completare per salire di livello. Raggiunto il livello 9 si potrà scegliere la diramazione della propria classe di appartenenza, per esempio il Guerriero può scegliere se diventare Templare o Gladiatore, l'Esploratore può scegliere la via dell'Assassino o del Cacciatore eccetera eccetera..

Il gioco è molto pesante e occupa molti gigabyte, infatti gira bene solo su un pc abbastanza potente (il mio lo regge, ma alle volte i video si vedono a scatti). La grafica è stupenda, molto curata e le espressioni dei personaggi sono molto realistiche. Quando non combattete il personaggio è rilassato, quando combattete il viso cambia espressione diventando concentrato, quando aveve quasi finito la vita il viso è sofferente.

Oltre alle classiche missioni, AION presenta anche una campagna, fin ora molto bella. Presenza anche di video che spiegano le missioni. Il gioco è da poco disponibile in italiano ed è anche doppiato. Gli spazi sono molto ampi e bellissimi. I giocatori, fin ora, sono un po' amorfi :P








Sito Ufficiale: www.aionfreetoplay.com

_________________

Tornare in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Anthony86



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 30
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
10/10  (10/10)
Equipaggiamento:
0/0  (0/0)
Esperienza:
0/0  (0/0)

MessaggioOggetto: Re: Aion   Mer Set 24, 2014 3:03 pm

Wow...bella grafica...promette bene!
Tornare in alto Andare in basso
 
Aion
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Giochi di ruolo-
Andare verso: