Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed Rogue Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed Rogue Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Assassin's Creed Rogue

Andare in basso 
+5
Antilia
Emily
Irs
Dada
Tita
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeLun Apr 14, 2014 4:58 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ormai è ufficiale l'uscita di Assassin's Creed Unity su console di nuova generazione ma ci sono state dichiarazioni a proposito di un capitolo a parte, sviluppato solo per le console di vecchia generazione.
Il titolo POTREBBE essere Assassin's Creed Comet e alcuni rumors di qualche giorno fa davano come possibile ambientazione l'antica Roma.

Questi rumors sono stati scatenati da alcune affermazioni della publisher di AC, Jade Raymond, la quale ha affermato quanto segue:

"Lavoriamo con gli storici per ricreare queste civiltà e momenti storici come l'antica Roma, la Rivoluzione Francese, ed essendo ogni capitolo costruito all'interno di un'era diversa, i giocatori non si annoiano."

Ora, potrebbe aver citato due periodi storici a caso, oppure potrebbero essere proprio queste due le epoche scelte, visto che per la Rivoluzione Francesce c'è stata conferma.

Attendiamo!

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di °Tita° il Gio Nov 13, 2014 6:07 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 2:26 pm

Ragazzi!!! è trapelato un tralier sul futuro Assassin's Creed per le old gen,avevo letto giorni fa che si chiamerà AC Rogue,ora è spuntato questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Occorre anche modificare il titolo del topic  sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 2:29 pm

mmmh io aspetto la notizia ufficiale da ubi XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 2:32 pm

si certo ma è gia da più di una settimana che il titolo è stato annunciato e comunque non sarà Comet
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 2:35 pm

Ma c'è qualcosa che non mi convince, a parte il titolo... non vorrei che fosse qualcosa tipo "Pirates", ossia non un vero e proprio gioco ma una sorta di spin-off.
Poi magari mi sbaglio, anzi... lo spero XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 2:37 pm

Non penso,se è uscito il video tra poco vedi che lo annunciano.  sisi 

ti dispiacerebbe un altro AC per noi?  yue8
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 2:39 pm

Eh no che non mi dispiacerebbe, infatti dicevo che spero di sbagliarmi Si
Vedremo hihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 2:41 pm

cipo4  muahauhauahauahua siiiii
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 2:43 pm

Comunque il trailer è sospetto sotto ogni punto di vista Neutral
Il tizio ha il simbolo dei Templari ma è vestito da Assassino... quello a terra è uguale ad Altair, se non altro per la divisa da Assassino "old-style"

mmmmmh  Suspect 
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 2:51 pm

Potrebbe essere qualche seguace di Haytam???????? stupito 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 3:50 pm

Secondo me è ambientato molto molto prima... alla fine parla anche di un DLC legato a Sable Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue15/15Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue17/20Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue60/100Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (60/100)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 7:23 pm

Volevate l'annuncio ufficiale? Siete state accontentate sisi

Ubisoft annuncia Assassin's Creed Rogue, il nuovo ed emozionante episodio del franchise di Assassin's Creed, che sarà disponibile in tutto il mondo dall'11 novembre per Xbox 360 e PlayStation 3.

Assassin's Creed Rogue è sviluppato dal team Ubisoft di Sofia, in collaborazione con gli studi di Singapore, Montreal, Quebec, Chengdu, Milano e Bucarest. Ambientato a metà del XVIII secolo durante la guerra dei sette anni, Assassin's Creed Rogue includerà nuove ambientazioni da esplorare in tutto il Nord America, tra cui le glaciali acque dell'Atlantico del Nord, la valle fluviale tra i monti Appalachi e la città di New York. In Assassin's Creed Rogue, i giocatori si immergeranno nell'universo di Assassin's Creed attraverso gli occhi di un Templare, vestendo i panni di Shay Patrick Cormac, che dopo aver tradito la confraternita decide di dare la caccia agli Assassini.

L'acclamata esperienza navale dei precedenti Assassin's Creed è stata ulteriormente migliorata. Inoltre, nella propria missione per eliminare gli Assassini, i giocatori potranno disporre anche di nuove armi da usare sia a terra che in mare, tra cui una nuova nave chiamata Morrigan.

"Sappiamo che quest'anno molti fan di Assassin's Creed dotati di Xbox 360 e PlayStation 3 volevano provare un nuovo titolo del franchise", ha dichiarato Martin Capel, Game Director di Ubisoft Sofia. "Assassin's Creed Rogue completa la saga ambientata in America del Nord, iniziata con Assassin's Creed III e Assassin's Creed IV Black Flag, dando ai possessori di console della scorsa generazione un'opportunità esclusiva per provare alcune caratteristiche a lungo richieste dai fan, come giocare nei panni di un Templare".



Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 9:00 pm

A quanto ho letto in giro è uno spin-off.. sinceramente il trailer di annuncio non mi è piacuto per niente, lo ho trovato estremamente scontato. Rispetto a quello di Unity è una schifezza (scusate :P  ).

Poi il protagonista (di aspetto) non mi piace XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 10:06 pm

A me fa VOMITARE l'idea di giocare nei panni di un templare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 10:15 pm

A me no, quello no.. anzi! Visto che ho amato Haytham fin fal principio, anche lui Templare.. semplicemente trovo la trama (per quello che si sa fin ora) estremamente scontata. Tradito dagli Assassini, cerca giustizia andando in giro per le americhe ad uccidere tutti... boh  Dubbioso 
.. è una trama già vista e rivista.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 10:16 pm

A me da proprio fastidio uccidere gli Assassini. E' una cosa che non sopporto e probabilmente non riuscirò a passarci sopra, quindi mi sa che sarà l'unico AC che resterà sullo scaffale.

Qui comunque c'è il trailer italiano

Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 10:21 pm

Qui la Tita è proprio fedele XD  brava, tu si che sei una vera fan!

Comunque il tizio è proprio brutto..
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 10:22 pm

Davvero guarda... amo troppo gli Assassini, non ce la posso fare ad ucciderli Neutral
Mi aveva dato un fastidio immenso già all'inizio di ACIV doverne far fuori una manciata nei panni di Edward mapensa
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 11:42 pm

hihi  io lo voglio, Punto.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMer Ago 06, 2014 12:05 am

Per me se lo tengono proprio.
Giocare nei panni di uno schifo di traditore ex Assassino che diventa templare per uccidere i suoi ex fratelli e, come se non bastasse, di nuovo quello schifo di battaglie navali.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMer Ago 06, 2014 8:12 am

Stanotte ci pensavo a questa cosa...mi sta proprio sul cacchio la storia  Basito  ma lo farò lo stesso perchè voglio vedere che diavolo si sono inventati. Non resisto comunque a non giocarci anche solo per vedere come è strutturato  sisi
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMer Ago 06, 2014 8:53 am

Ho letto questa cosa su Fb:

Citazione :
Guerra dei Sette Anni, 1751. Shay Patrick Cormack è un giovane membro degli Assassini, dopo una missione andata male viene tradito dalla sua Confraternita.
Questo lo porterà su una strada oscura che lo trasformerà in un Cacciatore, andando alla ricerca di tutti coloro che un tempo chiamava fratelli.
Dunque qualcosa mi fa sperare che,si,uccideremo i gli assassini ma chissà che cosa gli hanno fatto a sto tipo qui per farlo cambiare bandiera! Voglio dargli una speranza,chissà magari la storia non finirà male e tornerà sui suoi passi, e poi "Guerra dei Sette Anni, 1751"...... mi puzza ancora  di Haytham come dicevo ieri sisi  infatti l'assassinio in teatro con cui inizia AC III si svolge nel 1754 dove Haytham già operava come templare e ciò mi fa pensare che c'entri qualcosa... mmmmmhhhh

e poi Irs ha scritto:


Citazione :
"Sappiamo che quest'anno molti fan di Assassin's Creed dotati di Xbox 360 e PlayStation 3 volevano provare un nuovo titolo del franchise", ha dichiarato Martin Capel, Game Director di Ubisoft Sofia. "Assassin's Creed Rogue completa la saga ambientata in America del Nord, iniziata con Assassin's Creed III e Assassin's Creed IV Black Flag, dando ai possessori di console della scorsa generazione un'opportunità esclusiva per provare alcune caratteristiche a lungo richieste dai fan, come giocare nei panni di un Templare".


Mi puzza sempre di Haytham  Neutral

Ma la cosa che di più vorrei sapere è... CHI DIAVOLO SONO STI FAN MALATI CHE VOGLIONO GIOCARE COME TEMPLARE????  cipo5 NON VI BASTAVA IL MULTIPLAYER TESTE DI COCOMERO????
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeMer Ago 06, 2014 10:23 am

Se li sono inventati i fans che vogliono giocare nei panni dei templari Basito
Io sono un'adepta Assassina. Mi rifiuto. Ecco. E basta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Rogue Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed Rogue Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeGio Ago 07, 2014 8:51 am

Leggo questo dalla pagina facebook e Blog Le verità dell'Animus,traduce e cita GameInformer

Citazione :
Le vicende di AC Rogue prenderanno piede tra il 1752 e il 1761. Il 21enne Patrick Cormac, un giovane apprendista Assassino ancora piuttosto frivolo e spensierato, dopo un evento decisamente significativo, riconsiderà totalmente la sua appartanenza alla Confraternità, mettendo i dubbio la validità dei loro insegnamenti, e trovando nell'Ordine Templare una visione delle cose più in linea con il suo credo personale. Shay non partirà subito come Templare, ma molti missioni verranno giocate quando è ancora un membro degli Assassini.
Durante la storia, sarà possibile incontrare anche il Gran Maestro Templare Haytham Kenway. Le vicende di Shay saranno di grande rilevanza durante il corso della Guerra dei Sette Anni, e potrebbero avere ripercussioni su quelli che saranno gli eventi del futuro Assassin's Creed Unity (ricordiamoci dell'impegno militare della Francia in quella guerra, e del costo economico che ne deriv). Un vero e proprio legame tra Assassin's Creed Rogue e Assassin's Creed Unity verrà svelato col finire delle vicende del gioco. Nell'equipaggiamento di Shay, oltre a fucile ad aria compressa munito di diverse munizioni, e l'accoppiata spada/daga corta, sarnno presenti anche petardi utilizzabili come diversivo (direttamente da Freedom Cry) e una bandana che Shay utilizzerà per proteggersi dal gas velenoso usato dagli Assassini. La Morrigan, la nave rompighiaccio di Shay, è più piccola e veloce della Jackdaw, e per questo capace di infilarsi anche in corsi di acqua dolce e insenature ghiacciate. Non vi saranno sezioni subacquei (Daje - L.), vista anche la maggioranza di mari ghiacciati dove il protagonista si avventurerà. Anzi, restare nell'acqua gelata troppo a lungo porterà in breve ald una sicura desincronizzazione. Non sarà presente alcuna componente multiplayer. Il general manager di Ubi Sofia, si Ivan Balanov, si dichiara entusiasta di questo cambio di prospettiva"Penso che una delle cose più interessanti del poter interpretare i panni di un Templare, e sperimentare il punto di vista delle cose "dall'altro lato". Ora guidate un membro dell'Ordine, e combatterete contro il caos e la distruzione che portano gli Assassini". (Fonte: GameInformer)


Genio io  sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitimeGio Ago 07, 2014 10:58 am

Motivo in più per non volerlo. Rivedere Haytham non è proprio nei miei sogni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Assassin's Creed Rogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Rogue   Assassin's Creed Rogue Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assassin's Creed Rogue
Torna in alto 
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assassin's Creed Syndicate
» Assassin's Creed III
» Assassin's Creed Odyssey
» Assassin's Creed Liberation
» Assassin's Creed Unity

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura :: [serie] Assassin's Creed-
Vai verso: