Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox

Andare in basso 
+11
Irs
Emily
Anthony86
Kent
tsuna89
Rosanna92
Dissonantmind
Tsuki
Tita
Jaccko86
Dada
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 13, 2014 4:56 pm

Dissonant mi sento come te.

Condivido anche con voi quello che ho appena postato sulla nostra pagina FB:

Leggete questo articolo e poi ditemi se la pensate (sperate) come me.
Ho l'impressione che l'esclusiva sarà effettivamente temporanea ma che per ora non si azzardino a dichiararlo perchè l'accordo con Microsoft è di pompare le vendite di Xbox One sotto natale grazie alle vendite di Tomb Raider.
Se annunciassero già adesso che l'esclusiva sarà solo temporanea, ovviamente molti giocatori preferiranno aspettare la versione PC o PS4. Che dite? Ha senso?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

EDIT. Aggiungo questa notizia, anche se un po' ufficiosa... boh.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Rosanna92
Legend
Legend
Rosanna92


Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 31
Località : Trapani

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 13, 2014 5:57 pm

Bene..
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 13, 2014 7:14 pm

Se è davvero temporale gli conviene stare sul vago...
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 13, 2014 10:22 pm

io personalmente mi son trovato sempre bene con la playstation dalla ps1 , ps2 ,psp , ps vita e ps3 ,all'inizio quando un mio amico  mi disse che rise of the tomb raider sarebbe uscito solo su ps4 non la presi bene perchè da meno di un anno ero riuscito a comprarmi  la ps3 e quando usci il reboot di tomb raider che adoro ; poi leggo l'annuncio del seguito che sarebbe potuto anche uscire su ps3 devo dire che ero contento ^^ultimamente però con un lavoro temporaneo tra 2 mesi dovrei riuscire (mettendo da parte i soldi a prendermi ps4 e nel caso non  uscisse su ps3 allora lo giocherei su ps4.
ma dopo ieri  la brutta notiza di ieri sera ci son rimasto di sasso e penso " ma come ? facendo cosi tagliano fuori  un enorme fetta di videogiocatori  (pc e ps4), ma si sono fumati il cervello ?" in serata leggo la notizia che l'esclusiva sarebbe solo temporanea e su un altro sito che il gioco uscirebbe anche su xbox 360-.- beh mi auguro che questa esclusiva sia davvero temporanea e che dopo esca anche sulle altre piattaforme restanti e la smettano con queste esclusive , i giochi devono essere multi piattaforma per accontentare tutti .
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 14, 2014 6:54 pm

Allora mia bella gente, vi comunico che Phil Spencer di Microsoft ha effettivamente dichiarato in modo ufficiale che l'esclusiva è temporanea. La notizia è rimbalzata praticamente ovunque e quindi viene data per ufficiale.
Il problema è che da parte sua Crystal non sta dicendo assolutamente niente. Io stessa continuo a controllare la posta sperando in una mail di Robin (colei che ci sta aggiornando in questo periodo), ma niente di niente.
Spero di riuscire a portarvi buone notizie e sopratutto notizie ufficiali! E magari una data di uscita esatta per tutti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 14, 2014 9:44 pm

il silenzio di  crystal sinceramente mi preoccupa un pochino  ma non credo che siano cosi stupidi da lasciar perenne l'esclusiva di rise of the tomb raider  a meno che con i soldi ricevuti per l'esclusiva si possano permettersi di fregarsene degli utenti pc e ps4 o anche di quelli ps3 nel caso uscisse anche li (dato che uscirebbe anche su 360 ) e lara croft and temple of osiris   per quando possa essere un gioco bello non credo che i moltissimi possessori di ps4 e pc si possano accontentare di questa consolazione se attendevano  l'uscita del seguito del reboot , non credo proprio .
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2014 12:22 pm

Mi è finalmente arrivata la mail ufficiale che aspettavo con ansia da Crystal Dynamics.
Ovviamente anche loro sono stati sommersi da domande (e insulti!) da parte di tutti i fans e ci hanno dato qualche risposta in più.
Praticamente dichiarano che per il momento si stanno concentrando per realizzare un gran gioco per Xbox one e.. 360!
Questo sicuramente farà felici i giocatori che ancora non hanno la Xone Smile
Per quanto riguarda PlayStation e PC per il momento il gioco non verrà realizzato, ma POTREBBE arrivare in futuro.
La situazione quindi è ancora abbastanza incerta, ma sembra che effettivamente possiamo contare su un'eslusiva Xbox solo temporanea.
Appena possibile tradurrò tutta la mail che ho ricevuto, la troverete poi sul sito, metto il link qui per avvisarvi sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2014 3:38 pm

come direbbe Tsukonzato: "a Crystal Dynamics je puzza 'r c**o"
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2014 7:45 pm

ecco quel "
PlayStation e PC per il momento il gioco non verrà realizzato, ma POTREBBE arrivare in futuro  "  per loro quanto sarebbe il futuro? 2 -3 mesi ? 1 anno (spero di no ) lascerebbe un barlume di speranza per i possessori e futuri di ps4 e quelli pc e sarà meglio che quando lo faranno uscire  se facciano perdonare per l'attesa integrando già i possibili dlc che sicuramente potrebbero far uscire .
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 17, 2014 5:08 pm

Eccomi qua, alla fine la mail non aggiungeva poi molto a quello che già vi ho detto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di °Tita° il Mar Nov 04, 2014 6:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 18, 2014 9:05 pm

beh allora spero che che facciano le versioni pc e ps4 e sicuramente ps3 (se la fanno per xbox 360 ) ne facciano un gioco che ne valga tutta l'attesa .
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2014 4:31 pm

Se l'esclusiva è temporanea e uscirà su 360 uscirà anche su Ps3 e Pc senza alcun dubbio.
Hanno già dato dimostrazione di avidità di vendite con TR2013, figurarsi se non sfrutteranno al massimo il nuovo... Anzi questa volta hanno cominciato in pompa magna con un'esclusiva temporanea!
Dopotutto c'è chi dice che i giochi multipiatta vengono sviluppati adattandosi alla 360 essendo la Ps3 piú potente (almeno sulla carta), quindi per un'ipotetica uscita su Ps3 non dovrebbero esserci nemmeno grandi problemi.

Quello che non capisco ancora oggi però è il perchè far uscire Rise nel 2015 anche su oldGen e il secondo spin-off nel 2014 solo su NextGen... Secondo me anche quella è un'esclusiva "nextGen" momentanea. Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2014 8:43 pm

Io ho smesso di farmi domande sulle scelte di Crystal Dynamics. Come ha detto qualcuno sulla nostra pagina facebook (e merita un applauso) "Ecco cosa succede quando viene dato un titolo giusto alle persone sbagliate..."
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 9:26 am

Mmmmh..non ho capito che vuole intendere l'utente con "le persone sbagliate" Dubbioso sarebbe stata la stessa cosa in entrambi i casi,avrebbe fatto schifo uguale. Dall'inizio ,anche essendo possessorA di una xbox ho detto che questa era una porcata bella e buona quindi se avesse pagato Sony per l'esclusiva sarebbe stato uguale con la differenza che questa guerra non avrebbe sfiorato i possessori di PS.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 4:00 pm

Si parlava di Crystal. Hanno dato un gran titolo come Tomb Raider alle mani sbagliate, ossia Crystal.
Immaginati se un gioco come TR fosse passato dopo Core... che ne so... a Ubisoft!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 4:07 pm

Ah ho capito, effettivamente Crystal si sta rimbecillendo.  Se fosse andato in mano ad Ubi  oggi non saremmo qui a mangiarci il fegato dal nervoso.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 4:11 pm

Eh infatti sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 7:38 pm

io trovo che Crystal  con gli ultimi tomb raider abbia fatto dei bei giochi  Lara sorridente   ma con sta cosa dell'esclusività temporanea a microsoft  non ci doveva stare , però oggi sono andato al gamestop  e parlando con i due commessi del seguito e dell'esclusiva mi hanno detto che esce anche su ps4 ,  e poi su una rivista di videogame che seguo  c'era una serie di articoli sui giochi  d'avventura  figurava anche un articolo dedicato a rise of the tomb raider   in uscita alla fine del 2015, sembrerà strano  però se fosse vero ci sarebbe da stare tranquilli ^_^ e speranzosi no? ovviamente bisognerà vedere se nel nuovo numero di quella rivista non ci sia poi l'articolo che parla appunto della esclusività a xbox one e 360.


Comunque l'altra sera ero con amici e ci siamo messi a parlare del suddetto argomento e 3 del gruppo (possessori di xbox one) avevano na faccia felice  -.-  perchè se lo beccavano loro prima e noi possessori di di ps4 e ps3  avremmo dovuto aspettare , beh io gli ho detto"bravi bravi godetevi questa piccola vittoria perchè sicuramente col prossimo non credo che  Crystal vada a fare una brutta figura e rimetterci di credibilità e  lucidità XD  ed e finità
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 9:26 pm

Ma che discorso è?
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 10:15 pm

Una cosa è sicura: i commessi di GameStop non hanno alcuna informazione ufficiale. Cosa che invece abbiamo noi. E di sicuro non c'è niente di più di quello che vi ho già comunicato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 11:31 pm

i commessi di GS non sanno nemmeno di stare al mondo.... Basito
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29, 2014 1:00 am

Ma poi comunque non hanno ALCUN accesso a informazioni che non siano le stesse rilasciate dai siti ufficiali e dalla stampa di settore. Sono ragazzi qualunque che leggono in giro, come tutti gli altri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29, 2014 8:36 pm

e dire che ne sembravano convinti quelli del game stop  però potrebbe essere + attendibile della rivista che seguo e se non lo sanno quelli che fanno come lavoro nello scrivere recensioni e notizie sui giochi e su tutto quello che ne concerne e sinceramente mi fido molto + di loro.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29, 2014 8:47 pm

Guarda che ti trovi in un forum ufficiale. Le notizie arrivano prima di tutto qui, direttamente da Crystal Dynamics che ci aggiorna settimanalmente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29, 2014 8:48 pm

io non mi fiderei di quelli di GS nemmeno se dovessi chiedere dov'è il bagno Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rise of the Tomb Raider in esclusiva su Game Informer!
» Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer
» FAQ su Rise of the Tomb Raider
» Platino in Rise of Tomb Raider per ps4
» Rise of the Tomb Raider - News

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Rise of the Tomb Raider-
Vai verso: