Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox

Andare in basso 
+11
Irs
Emily
Anthony86
Kent
tsuna89
Rosanna92
Dissonantmind
Tsuki
Tita
Jaccko86
Dada
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 15, 2014 4:36 pm

Non mi sembra proprio che Sony stia perdendo punti, anzi...per Square Enix è un altro discorso.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 15, 2014 6:17 pm

Infatti, anche da parte dei fans non c'è stata alcuna critica verso Sony. Le critiche sono state tutte per Square Enix e Crystal Dynamics, perchè hanno deciso di accettare di sviluppare solo per Microsoft, prendendosi i soldini da loro.
Anzi! La maggior parte dei fans si sono imbufaliti perchè Sony in questo caso è stata snobbata, visto che TR è storicamente legato alla Play!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 01, 2014 9:57 pm

Stella Lune, proprietaria di uno dei fansite più vecchi in rete, aveva aperto una petizione per riportare il nostro TR su PC e su Play e ora approfitterà del ritorno di Meagan per parlare direttamente con lei al Comic Con, presentandole tutte le firme raccolte.
Se volete e se non lo avete ancora fatto, firmate la petizione! L'obiettivo è 15.000 firme e manca pochissimo!

PETIZIONE
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 10:33 am

A me sembrava di averne firmata una, mi sa che era un'altra Dubbioso Oh beh, firmo anche questa va là. Che poi mi chiedo l'utilità dato che l'esclusiva è temporale e si tratterebbe solo di aspettare un tempo indefinito Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 10:46 am

E' più per una questione di principio ormai, per fargli capire che è una scelta idiota. 
Anche perchè in modo certo certissimo non hanno mai detto che è temporanea. Hanno detto che l'esclusiva con Microsoft ha una scadenza, sì. Ma questo non vuol dire automaticamente che loro decideranno di sviluppare su PS e PC alla scadenza!
Saranno liberi di farlo... ma lo faranno? Buh!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 11:49 am

Mmmm, però la petizione per far scindere l'esclusiva non penso possa avere successo. Ci sono accordi e contratti dietro, dubito che una petizione possa far cambiare le cose. L'unica cosa che serve è che DOPO la scadenza sviluppino sicuramente per PS4 e PC, questo sì. Dato il polverone gli conviene farlo.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 11:56 am

Infatti penso anche io che non serva a niente... non è che si possono rescindere i contratti così in allegria, dopo che Microsoft ha pure sborsato soldoni XD
Però almeno gli si fa notare quanta gente pensa che abbiano fatto una scemenza, sperando che serva per il dopo sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 12:19 pm

Quello sicuramente sisi Comunque voglio vedere quanti davvero boicotteranno il gioco su Xbox, non ci credo proprio!
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 12:27 pm

Chi ha l'Xbox se lo prende di corsa, altro che boicottare XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 12:40 pm

Infatti Basito E' inutile fare gli splendidi Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 12:42 pm

Io lo farei... magari dispiacendomi moltissimo per gli altri eh, ma intanto giocherei come se non ci fosse un domani Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 1:26 pm

Ma figuriamoci se ti dispiacerebbe yue8 Io gongolerei alla faccia della "concorrenza".
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 1:28 pm

Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 2:44 pm

sisi E' quello che succederebbe sisi
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 03, 2014 11:53 am

Mi dispiace veramene un sacco per questa cosa.. questa mossa è un'idiozia pura a parer mio!
E di certo non andrò a comprarmi l'Xbox One solo per TR.. mi dispiace, però non sono disposta a comprare una console per un unico gioco! E' già tanto se l'anno prossimo riesco a comprarmi la PS4 sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 03, 2014 12:01 pm

No vabè, comprarmi una console diversa solo per TR, anche no! Nono
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 04, 2014 10:30 am

Io l'ho fatto, ma con una portatile (DS per giocare a FFIV e 3DS per Bravely Default), che costa decisamente meno di una console casalinga X E in ogni caso poi ci ho giocato tanti altri titoli sisi Una console casalinga diversa invece mi sembra una scelta un po' più impegnativa sisi Diciamo che per spingermi a comprare una One dovrebbe esserci ben più di un titolo esclusivo, per convincermi all'acquisto!
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue2/10Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue5/100Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (5/100)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 7:25 am

allora, anche se in ritardo spero vivamente (si lo sò sono uno dei primi che ha criticato fino alla nausea il reboot e, come ho già detto non è che mi sia piaciuto come i vecchi TR ma dal trailer di questo nuovo TR comincio un pò, ma proprio un cicinin, a rivedere qualche barlume della vecchia Lara e dei vecchi TR) che alla fine (con la speranza di non aspettare anni e anni come con FFXIII che è arrivato dopo 5/6 anni se non erro, o come legend che è uscito anche lui dopo circa 6 anni) esca anche su PS3 e PS4 (che ho intenzione, come già detto, di prenderla non appena i prezzi caleranno di brutto e usciranno più di un game che mi interessa...ok anche solo per TR se sarà bello e interessante come quelli passati ed un'esclusiva PS4....ma fino ad allora mi accontenterò delle versioni PS3) me lo auguro con tutto il cuore...in fin dei conti, la speranza è l'ultima a morire...comunque sono daccordissimo con tutti voi (e tutti gli altri tombraideriani), che è stata una ca***** colossale renderlo esclusivo solo XBox....qualdo fanno così, veramente li odio tantissimo
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 10:50 pm

Aggiornamento, viste le notizie che sono uscite nei giorni scorsi e che in tanti hanno interpretato in modo non del tutto corretto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Laraboy
Silver user
Silver user
Laraboy


Messaggi : 2680
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 37
Località : Li dove l'immaginazione è realtà...

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue10/10Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue22/20Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (22/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue27/100Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (27/100)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:59 pm

Io ho firmato... Questa esclusiva é assurda... Che poi quelli in Xbox nemmeno ci sanno giocare a TR.. Loro sono abituati ad Halo. XD
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 12:12 am

A proposito della petizione, Stella ha portato le firme a Meg, la quale ci ha detto che Crystal le ha prese in considerazione...
Nel senso che la reazione è stata qualcosa del tipo "eh, ci spiace molto che ci siate rimasti male. Il gioco comunque è esclusiva Microsoft".
Punto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 12:54 am

Laraboy ha scritto:
Io ho firmato... Questa esclusiva é assurda... Che poi quelli in Xbox nemmeno ci sanno giocare a TR..  Loro sono abituati ad Halo. XD
Ma non è vero che chi ha xbox gioca solo ad Halo Basito
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 1:10 am

XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Laraboy
Silver user
Silver user
Laraboy


Messaggi : 2680
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 37
Località : Li dove l'immaginazione è realtà...

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue10/10Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue22/20Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (22/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Left_bar_bleue27/100Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (27/100)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 2:08 am

XD

Comunque leggevo che il gioco é in esclusiva perché sarà Microsoft stessa a produrlo e a distribuirlo... Ma porca la paletta! Ste a vedere che MS (che tanto mi piace) mi fa uno sgarbo cosi grave.. Per farsi perdonare dovrebbe renderlo disponibile per i Lumia, allora tornerò a volergli bene come prima U_U
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 2:22 am

Ehmm... LB, ma cosa hai letto scusa? Ho appena postato il mio aggiornamento proprio sul fatto che verrà pubblicato da Microsoft Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox   Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rise of the Tomb Raider in esclusiva su Game Informer!
» Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer
» FAQ su Rise of the Tomb Raider
» Platino in Rise of Tomb Raider per ps4
» Rise of the Tomb Raider - News

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Rise of the Tomb Raider-
Vai verso: