Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Concorsi per vincere console Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Concorsi per vincere console Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Concorsi per vincere console

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Concorsi per vincere console Empty
MessaggioTitolo: Concorsi per vincere console   Concorsi per vincere console Icon_minitimeMar Nov 11, 2014 9:34 pm

Visto che io stessa ho già partecipato ad un paio di concorsi per vincere la PS4, che ne dite di segnalarli qui se vi capita di scoprirne di nuovi?

CONCORSO RINGO - PLAYSTATION 4
Per partecipare bisogna acquistare almeno tre pacchi di biscotti ringo e inserire i codici sul sito apposito per partecipare all'estrazione. Più codici (a gruppi di tre), più possibilità di vincere.

CONCORSO WILKINSON - XBOX ONE + Assassin's Creed Unity + TV
Per partecipare basta comprare un prodotto wilkinson, andare sul sito, fotografare lo scontrino e inviarlo inserendo i dati richiesti.

CONCORSO SONY - PLAYSTATION 4
Acquistando delle pile o un caricabatterie nei negozi Sony aderenti, si partecipa all'estrazione.

BETTING LEADER - PLAYSTATION 4, GIOCHI, GADGET
A partecipazione gratuita, basta iscriversi, tentare di indovinare i risultati delle partite di serie A e si partecipa alle estrazioni.

NSG/DESTINY - PLAYSTATION 4 con skin Destiny, gioco Destiny, alti premi legati a Destiny
Per partecipare credo sia necessaria una minima conoscenza di Destiny. Bisogna inviare video, foto, disegni, scritti e quant'altro di artistico si riesca a produrre, legato al gioco.

LA REPUBBLICA - PLAYSTATION 4
Si tratta di un fantacalcio sviluppato sul sito.

LA GAZZETTA - PLAYSTATION 4
Si tratta di una sorta di "football manager" gestito direttamente sul sito della Gazzetta.

CORRIERE DELLO SPORT - PLAYSTATION 4
Anche qui si tratta di un gestionale di calcio, gestibile anche via app o via facebook

DANONE - WiiU
Settimanalmente si può vincere una WiiU comprando i prodotti Danone marchiati con Super Mario. Basta compilare il form inserendo i dati dello scontrino.

TAFT - XBOX ONE e giochi Xbox One
Basta comprare un gel per capelli Taft e inviare i dati dello scontrino per partecipare alle estrazioni settimanali o giornalieri.

COLUSSI - XBOX ONE e sconti GameStop
Anche in questo caso basta comprare i Gran Turchese Colussi e inviare lo scontrino per vincere una delle 40 Xone in palio.
Gli sconti GameStop invece si hanno sempre, basta ritagliare e consegnare il buono in un GameStop qualunque.

CATTOLICA - PLAYSTATION VITA, iPhone, iPad, Kindle
Concorso veloce veloce. Io l'ho fatto un attimo fa per testarlo!
Basta compilare il form e inviarlo. Comprarirà un "gratta e vinci" da grattare con il mouse. Il codice che compare va inviato al numero di telefono indicato via sms e si riceve subito un sms con l'esito della giocata. Se non si vince subito, si partecipa comunque all'estrazione finale.

CONCORSI WEB - PLAYSTATION 4 e un mare di altri premi interessanti, tecnologici e non + capodanno a New York
Altro concorso veloce, basta grattare i tre codici, compilare il form e confermare la partecipazione tramite la mail che viene inviata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue7/15Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue16/20Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue81/100Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (81/100)

Concorsi per vincere console Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi per vincere console   Concorsi per vincere console Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 10:08 am

Il mio problema è che non faccio io la spesa
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Concorsi per vincere console Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi per vincere console   Concorsi per vincere console Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 11:22 am

Beh per comprare tre cose penso che ci puoi pure andare, no? XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue7/15Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue16/20Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue81/100Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (81/100)

Concorsi per vincere console Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi per vincere console   Concorsi per vincere console Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 11:38 am

Si certo, vado a rubare a san nicola però.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Concorsi per vincere console Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi per vincere console   Concorsi per vincere console Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 11:39 am

Ma sì dai, tipo le lamette le ho pagate 2.50 euro sisi
Comunque per alcuni concorsi che ho linkato non devi comprare una cippalippa Nono
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue7/15Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue16/20Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue81/100Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (81/100)

Concorsi per vincere console Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi per vincere console   Concorsi per vincere console Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 11:42 am

No io parlavo di acquisti. Purtroppo i miei problemi li sai.. e soldi non ne chiedo. Preferisco stare come sto con le tasche vuote piuttosto che umiliarmi,mi mette pure a disagio dire questa cosa,ma purtroppo non ho un lavoro. Solo chi sta come me può comprendere
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Concorsi per vincere console Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi per vincere console   Concorsi per vincere console Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 11:45 am

Ma sì che lo so, ci sono passata pure io sisi
Per quello ho messo anche concorsi che non prevedono acquisti Smile  Guarda il link che vi ho messo ieri su facebook per esempio sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue7/15Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue16/20Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue81/100Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (81/100)

Concorsi per vincere console Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi per vincere console   Concorsi per vincere console Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 11:46 am

Si se mio padre scolla il c**o dal solitario del pc vado a vedere,sono dal cello
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Concorsi per vincere console Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi per vincere console   Concorsi per vincere console Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 11:46 am

yue8
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue7/15Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue16/20Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue81/100Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (81/100)

Concorsi per vincere console Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi per vincere console   Concorsi per vincere console Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 11:48 am

XD quello che non é amante della tecnologia....
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Concorsi per vincere console Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi per vincere console   Concorsi per vincere console Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 11:50 am

Come mia mamma, che ha odiato i videogames per tutta la vita e da quando le ho regalato il pc e le ho insegnato ad usarlo, passa il tempo libero giocando ai giochini in flash che trova in giro :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue7/15Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue16/20Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue81/100Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (81/100)

Concorsi per vincere console Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi per vincere console   Concorsi per vincere console Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 11:52 am

Si si brava...senza parole sti genitori -.-
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Concorsi per vincere console Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi per vincere console   Concorsi per vincere console Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 11:53 am

yue8
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
danyandgeri
Chronicles
Chronicles
danyandgeri


Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.12.13

Concorsi per vincere console Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi per vincere console   Concorsi per vincere console Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 8:04 pm

Ma c'è qualcuno che ha vinto qualcosa??
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Concorsi per vincere console Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi per vincere console   Concorsi per vincere console Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 8:09 pm

Beh presumo di sì XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue2/12Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue20/20Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Concorsi per vincere console Left_bar_bleue41/100Concorsi per vincere console Empty_bar_bleue  (41/100)

Concorsi per vincere console Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi per vincere console   Concorsi per vincere console Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 11:33 pm

Io sto rivedendo ora, coi ringo non ho avuto fortuna XD
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Concorsi per vincere console Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi per vincere console   Concorsi per vincere console Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Concorsi per vincere console
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le nostre console
» E' ancora presto per le nuove console?
» Steam si trasforma in intrattenimento stile console

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: