Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Assassin's Creed Syndicate

Andare in basso 
+5
Emily
Dada
tsuna89
Tsuki
Irs
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 2:42 pm

Nuovo trailer presentato in occasione del gamescom:
(da cui si evince che la PS4 avrà l'esclusiva su 10 missioni aggiuntive in più)




e nuovo video sul gamplay di Evie:



Voglio questo gioco.
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 3:08 pm

Oddioooo hanno rimesso la conversazione prima della morte come in AC1 stupito

Sapevatelo,mi sono innamorata di Evie sisi

Edit: Kent fai anche gli altri sono belli sisi
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 3:19 pm

Prima o poi X
Stanno lì, si stanno stagionando ben bene.
Ma li giocherò.
A meno che non facciano il remastered di tutta la vecchia serie per next gen... non sarebbe così strano eh, specie di questi tempi.

Va là che ho lasciato AC2 a metà da febbraio e dovrò ricominciarlo da capo Basito
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 3:30 pm

Ma guarda ,non ne ha nemmeno bisogno del remastered secondo me, se vedi quello di Altair è fatto egregiamente sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 3:46 pm

Io non guardo più niente... lo voglio e basta XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 5:20 pm

Want! Want! Want! Want! Want! vogliamolo insieme... io voglio pure Unity,sono indietro di un anno
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 5:23 pm

Madò come sono triste di questa cosa... la mia compagna di AC  bun2
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 5:25 pm

bun2 Titum...  muoio pensando che ne esce un altro e non lo avrò in tempo
Torna in alto Andare in basso
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 14, 2015 11:50 am

Premetto che lo volevo quasi preordinare quando ho preso la PS4, ma mi sono trattenuta XD

Che dire, lo amo di già. Ho visto due trailer il croce: quello di lancio e quello dei gemelli Frye (quest'ultimo mi ha fatto venire la pelle d'oca!), ma credo che questo gioco prometta benissimo. L'epoca storica mi piace, ma apprezzo soprattutto questo legame fra fratelli. Sono proprio curiosa di vedere come lo svilupperanno!
Inoltre spero che oltre alle carrozze si possa anche andare a cavallo :P


Per mio fratello
Per mia sorella
Per Londra
Per la mia famiglia

Pelle d'oca happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 14, 2015 11:52 am

Io ho guardato solo il primissimo trailer e mi sono voluta fermare :P
Sono emozionata all'idea di rigiocare un AC (molto più di Rise, ma non ditelo a nessuno) :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 14, 2015 11:55 am

Sssshhhh non lo saprà nessuno :P
Comunque anche io ho deciso che non vedrò altri trailer! Quelli del gameplay non li guardo mai, uno perchè mi annoiano (se non ci gioco io XD ) e poi mi rovinano la sorpresa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 14, 2015 12:00 pm

Diciamo NO agli spoiler! sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 14, 2015 12:01 pm

Esatto! Si
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 21, 2015 1:23 pm

devo dirlo  , l'ambientazione mi piace molto ,i protagonisti anche  (ma  preferisco  la sorella ) ,l'unica preoccupazione  e che non sia al livello di unity per quanto riguarda  bug  e robe varie per questo  non mi fido tanto a prenderlo adesso .
Torna in alto Andare in basso
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 21, 2015 1:41 pm

tsuna89 ha scritto:
devo dirlo  , l'ambientazione mi piace molto ,i protagonisti anche  (ma  preferisco  la sorella ) ,l'unica preoccupazione  e che non sia al livello di unity per quanto riguarda  bug  e robe varie per questo  non mi fido tanto a prenderlo adesso .
Diciamo che anche io non lo prendo ora per lo stesso motivo. In realtà anche perchè ho comprato diversi giochi ultimamente :P ma solitamente non prendo mai giochi all'uscita per questo motivo. Salvo qualche raro caso!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 21, 2015 1:43 pm

E' comunque uscita una notizia a proposito delle patch già disponibili al day one, proprio perchè Ubisoft ha dichiarato di non voler ripetere lo stesso errore di Unity.
Detto questo, il day one per me può morire, costano troppo e capita troppo spesso che siano buggati Nono
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 21, 2015 1:45 pm

Yes Tita, avevo letto qualcosa riguardo alle patchdel day one!

Comunque vero, all'uscita costano veramente troppissimo! Meglio aspettare un po', così nel frattempo correggono tutti i macelli che ci sono :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 21, 2015 8:03 pm

idem pure io di giochi presi al day one  compro quelli che veramente mi interessano mentre  altri  aspetto un ribasso del prezzo ( final faantasy type-0 HD che al posto di pagarlo 69.99 ,l'ho pagato  29.99 ) oppure l'uscita della versione con i Dlc inclusi (batman arkham origins the complete edition ) mentre quelli che prendo al day one perchè sono sicuro della qualità  del gioco come tale of zestiria, batman arkham knight , bloodborne e dragon quest  heroes .
Torna in alto Andare in basso
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 28, 2015 2:10 pm

Leggendo i primi commenti, sembra che questo Syndicate sia molto superiore a livello di trama rispetto a Unity. In molti dicono però che la grafica, soprattutto nel particolare, era migliore in Unity. Sembra che fosse più curata nel precedente capitolo, ma si sono giustificati dicendo che questo è anche causato dal fatto che la mappa di Londra è molto più grande rispetto a quella di Parigi.
Sembra non ci sia nessun bug degno di nota, per ora :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 28, 2015 4:42 pm

Della grafica frega un tubo... basta che sia bella la tramaaaaaa.
Lo voglio Sad

Me tocca aspettare Natale o compleanno  cipo19
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 28, 2015 5:18 pm

Io sto cominciando a guardare se qualcuno già lo svende. sisi
E' un pò presto lo so... ma non si sa mai.
Appena arriva sui 40/35€... mio! sisi
Torna in alto Andare in basso
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 29, 2015 11:35 am

pure io aspetterò che scenda sui  sui 35/40 euro, per la grafica io in genere non gli do tanto peso ,l'importante e che abbia una bella storia e tutto il resto ma  comunque  deve essere comunque decente  e non come in unity che certe volte la barba di arno sembrava disegnata con paint
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 06, 2015 1:06 pm

Rivelati i requisiti di sistema per la versione PC di AC Syndicate

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 16, 2015 1:35 pm

°Tita° ha scritto:
Della grafica frega un tubo... basta che sia bella la tramaaaaaa.
Lo voglio Sad

Me tocca aspettare Natale o compleanno  cipo19
Anche io aspetterò Natale Tita, non sei sola :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 16, 2015 1:47 pm

Per fortuna adesso ho Rise per distrarmi XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Syndicate   Assassin's Creed Syndicate - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assassin's Creed Syndicate
Torna in alto 
Pagina 6 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assassin's Creed Rogue
» Assassin's Creed Origins
» Assassin's Creed III
» Assassin's Creed Liberation
» Assassin's Creed Unity

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura :: [serie] Assassin's Creed-
Vai verso: