Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

PlayStation 4 - Discussione generica Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

PlayStation 4 - Discussione generica Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PlayStation 4 - Discussione generica

Andare in basso 
+6
Antilia
Tita
opr30
Dada
Irs
Jaccko86
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeSab Dic 27, 2014 4:56 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Nuovo topic per parlare di tutto ciò che riguarda PS4!
Al momento l'argomento del giorno è il PSN bloccato da tre giorni dopo l'attacco hacker di Natale XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeMar Dic 30, 2014 8:34 pm

Dal nuovo sito di news degli amici del Vigamus, un breve articoletto con alcune delle dichiarazioni dei simpatici Hacker che hanno attaccato Sony e Microsoft a Natale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Secondo me hanno ragione, comunque. Se assumessero qualche hacker, forse tutto funzionerebbe meglio Basito
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeMer Dic 31, 2014 6:03 am

cioè....hanno causato disagi infiniti e cos'hanno avuto in cambio?! abbonamenti A VITA al psn e al live Basito
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue7/15PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue16/20PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue81/100PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (81/100)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeMer Dic 31, 2014 10:59 am

Cacchio,se sapevo che me lo regalavano mi facevo hackerare anche io tanto saranno stati due o tre giorni Risatissima bwahauhaua. Alla fine questa gente ha scelto un modo per ricevere un lavoro Risatissima c'è crisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeMer Dic 31, 2014 11:37 am

Gli hackers lo fanno quasi sempre per far vedere quanto ne sanno di informatica ed essere assunti.
Quelli che lo fanno solo per rompere le pa*** e causare danni (e rubare soldi) sono crackers Si
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue7/15PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue16/20PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue81/100PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (81/100)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeMer Dic 31, 2014 11:53 am

yea Titum me lo disse anche la prof di inglese al corso di inglese informatico sisi
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue8/10PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue18/20PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue20/100PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (20/100)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 12:09 am

È ufficiale: Playstation Now debutterà il 13 gennaio in America con un catalogo iniziale di poco piú di 100 giochi Ps3.
Abbonamento mensile 19.99$
Abbonamento trimestrale 44.99$
Non saranno un pò troppi? Neutral
fonte
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 1:05 am

Assolutamente sì, è troppo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue8/10PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue18/20PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue20/100PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (20/100)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeMer Gen 14, 2015 5:46 pm

Aggiornamento del famoso bundle natalizio di Unieuro.
Far Cry 4 arrivato ma in edizione normale.
La Limited non la fanno più, ragion per cui, mi devo prendere per forza la versione standard.
Grande Unieuro.
Continuo a ribadire: Batte. Forte. Sempre....una scarica di mattoni in testa. Ecco cosa gli batte.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeMer Gen 14, 2015 5:49 pm

Anche a me hanno dato la normale, ma non mi sono posta neanche il problema di protestare per il semplice motivo che... non avevo neanche guardato cosa comprendeva l'offerta realmente Risatissima
Ho solo letto... PS4, due controller, due gioc... OK LA VOGLIO!! XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue8/10PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue18/20PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue20/100PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (20/100)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeMer Gen 14, 2015 5:54 pm

Ma tu sai che a me poco importa... la limited aveva un valore e una richiesta d'acquisto maggiore e a me faceva comodo giusto per rivendermelo. Tutto qui sisi
Visto che la normale, nuova, in negozio si trova anche a 40 euro ormai.
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue8/10PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue18/20PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue20/100PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (20/100)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeGio Gen 15, 2015 4:42 pm

Ultimo aggiornamento della vicenda Unieuro/Natale:
recatomi da loro per ritirare Far Cry 4 in standard edition anzichè in Limited perchè la limited ormai è già fuori produzione.
Dato che si trattava di un prodotto differente da quello prenotato nel bundle (e quindi sono venuti meno alla prenotazione fattami firmare un mese fa), ho chiesto se potevo sostituirlo con uno di mio piacimento e di ugual valore.
Dopo un'accesa discussione l'ho spuntata.
Dato che loro si sono presi la libertà di cambiarmi il prodotto con uno diverso, non vedo perchè non la potevo avere pure io.
Quindi... libertè egalitè fraternitè!
Me lo sono fatto cambiare con Assassin's Creed Unity.
Questo almeno provo a giocarlo, al massimo me lo rivendo come usato. yue8
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue8/10PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue18/20PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue20/100PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (20/100)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 10:55 am

Piccolo sfogo personale:
ma solo a me mancano tremendamente il tasto select e start?
Se metto in conto che non ho mai premuto share volutamente... e l'ho premuto millanta volte sisi

Poi non capisco perchè se spengo la console dal tasto sulla console stessa e non da pad mi va in modalità riposo. Ho controllato tutto il menù impostazioni e non ho trovato nulla a riguardo.
Che forse poterla spegnere dal tasto devo disabilitare completamente la modalità risposo?
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 11:13 am

Anche a me all'inizio mancavano, poi mi sono abituata ad usare menù per mettere in pausa e il tasto Home per fare tutto il resto e lo trovo comodissimo.
Se lo premi leggermente puoi andare sulla home senza chiudere il gioco e (ad esempio) aggiornare la lista trofei. Cosa che prima non si poteva fare.
Dovevi uscire completamente dal gioco, fare quello che volevi e riavviare il gioco da capo.
Se invece tieni premuto il tasto home a lungo hai tutte le altre impostazioni (chiudere del tutto il gioco, spegnere la play, lasciarla in modalità riposo...)

Poi vabè, il tasto share è il mio amore totalmente inaspettato XD Ne sono diventata dipendente, ne sa qualcosa twitter, che prima quasi non usavo Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue8/10PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue18/20PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue20/100PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (20/100)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 11:16 am

Sì, non metto in dubbio le nuove funzionalità (come anche options che  in alcuni giochi mette in pausa), ma ciò non toglie che mi confondo ugualmente Risatissima

Tra l'altro ancora devo usare per la prima volta share Factory yue8


Ultima modifica di Kent il Mar Gen 20, 2015 11:24 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 11:18 am

Sisi ma anche io all'inizio continuavo a confondermi eh! sisi
Ci ho messo un po' ad abituarmi, ma ora mi ci trovo bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 3:22 pm

Lo scrivo anche qui, perchè il topic su PS Plus magari non lo vedono tutti sisi

Il 23 gennaio tutti i membri PSN (quindi plus e non) possono approfittare di uno sconto del 10% su un acquisto a scelta tra i prodotti dello store (ideonei).
In più, automaticamente, tutti gli abbonamenti Plus vengono prolungati di 5 giorni, omaggio. Il tutto per scusarsi dei giorni di down a Natale.

A saperlo prima, aspettavo il 23 per comprare RE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue8/10PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue18/20PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue20/100PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (20/100)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 3:29 pm

10% su prodotti "idonei"? Non sarà troppo? yue8
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 3:30 pm

Ma penso ci siano praticamente tutti i giochi, nell'articolo specifica cosa non hanno incluso sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue8/10PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue18/20PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue20/100PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (20/100)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeVen Gen 23, 2015 1:19 pm

Sto leggendo su FB vari commenti a questo fantastico sconto del 10%.
Sto morendo Risatissima

Comunque, a quanto pare, il codice sconto è solo uno e utilizzabile da tutti solo una volta inserendolo nell'apposito campo al momento del checkout.
A detta dell'account FB ufficiale, quello per l'Italia è 3NBPML225L.
Torna in alto Andare in basso
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue10/10PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue0/0PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue0/0PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (0/0)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 1:52 pm

Beh dai tita,,, cioè ti veniva quanto? 2 euro meno? XD
Comunque io ho approfittato degli sconti settimanali e, finalmente, ho preso Lara Croft and the temple of osiris!  Peppè
Ovviamente ultilizzando il "magnifico" sconto di 1 euro. XD
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 3:37 pm

se non giochi in coop online, è anche un bel gioco
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 4:36 pm

Sì il 10% in meno è proprio uno scontino ridicolo XD Mi piacciono di più i 5 giorni aggiuntivi di plus sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue8/10PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue18/20PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue20/100PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (20/100)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 11:51 pm

Tsuki Hoshi ha scritto:
se non giochi in coop online, è anche un bel gioco

sisi
Con la Tsukka provammo a cominciare a co-opare dopo il primo bug noto ma nel livello successivo se n'è presentato un altro (sparí un oggetto fondamentale per proseguire Basito )
Torna in alto Andare in basso
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue10/10PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue0/0PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
PlayStation 4 - Discussione generica Left_bar_bleue0/0PlayStation 4 - Discussione generica Empty_bar_bleue  (0/0)

PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitimeLun Gen 26, 2015 12:09 am

Uhm... posso provare a fare la coop ma prima vorrei platinare AC Unity e togliermelo definitivamente dalle balls. :P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PlayStation 4 - Discussione generica Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation 4 - Discussione generica   PlayStation 4 - Discussione generica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PlayStation 4 - Discussione generica
Torna in alto 
Pagina 1 di 15Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Xbox One - Discussione generica
» Giochi Vintage - Discussione generica
» Xbox Series X - Discussione generica
» PSN e PlayStation Store - Aggiornamenti
» PlayStation NOW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: