Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Life Is Strange - Pagina 13 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Life Is Strange - Pagina 13 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Life Is Strange

Andare in basso 
+5
Tita
Irs
Dada
Eleanor Croft
Emily
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ott 23, 2016 6:17 pm

finito un paio di orette fa.

non so commentare.
è sicuramente un bel gioco, nella sua struttura. il concept del riavvolgere il tempo per rimediare agli errori è poco usato nel mondo dei videogiochi (mi vengono in mente "Prince of Persia e le sabbie del tempo" e il più recente "Remember me", degli stessi DONTNOD per altro) e il fatto che ogni azione influenzi l'intera narrazione è, a mio avviso, sempre molto affascinante (vedi anche The Witcher 3).

ma i personaggi sono abbastanza inutili...
Max per prima è una lagnona che non finisce più, Chloe è una teppista egocentrica che non fa altro che farsi le canne e non sto nemmeno a parlare degli altri che sono lì a fare da contorno.
poi, una cosa che ho continuato a chiedermi dall'inizio alla fine: dove sono i genitori di Max?? non ce l'ha una famiglia, perdio?? (domande poco rilevanti, lo so X  )

ci sono stati un paio di momenti però in cui ho pianto davvero e che metterò in spoiler, se a qualcuno interessasse sapere quali sono XD
Spoiler:

inoltre, giusto perché mi sta sulle balle Chloe
Spoiler:

avrei tanto voluto amare questo gioco così come l'hanno amato chi me l'ha regalato (non vogliatemene) ma, se dovessi dare un voto, credo mi fermerei alla sufficienza.
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ott 23, 2016 7:48 pm

Quotissimo sisi
Con la differenza che io non ho versato nemmeno una lacrima. Tanti sbadigli però sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue15/15Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue60/100Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (60/100)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ott 23, 2016 7:50 pm

8| SGRUNT!
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue8/10Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue18/20Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue20/100Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (20/100)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ott 23, 2016 7:57 pm

SGRUNT 2 8|

Tsuk i genitori di Max non ci sono perché é una fuori sede che guarda caso torna a studiare nella cittadina in cui é cresciuta prima di andare via con la famiglia.
Hai mai letto gli sms? Basito
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ott 23, 2016 8:12 pm

certo che sì ma è comunque un pensiero che mi tormentava Risatissima

per gli sbadigli.... sarò onesta, anche io ne ho avuti :P
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mag 19, 2017 10:28 am

Ma come? 
Nessuno parla del nuovo Life is Strange che è in sviluppo? stupito

Il seguito di Life is Strange è in sviluppo
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mag 19, 2017 12:48 pm

A me non è piaciuto più di tanto, quindi frega niente XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue7/15Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue16/20Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue81/100Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (81/100)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mag 19, 2017 12:59 pm

Io non ci ho ancora giocato Nono
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue10/10Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeGio Giu 22, 2017 9:43 pm

Grazie al PLUS e @Tita  Risatissima ho finalmente giocato in prima persona Life is Strange.

Purtroppo come temevo mi sono rovinato totalmente l'esperienza guardando i video della storia anni fa sul tubo. Per quanto mi riguarda anche se alcune scene rimangono forti a livello emotivo, spesso si ha la sensazione di pesantezza, perché sai già come andrà a finire, dunque a mio modo di vedere non è assolutamente rigiocabile il titolo.
Per il resto, non amo le avventure grafiche ma questa resta una delle migliori mai fatte, ottimi personaggi (escluso Chloe lol) eccellente colonna sonora e scrittura dei vari episodi ben fatta.

Dimenticavo...PLATINATOOOOO! Davvero facilissimo platinarlo, per chi è un cacciatore di trofei lo consiglio assolutamente. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeGio Giu 22, 2017 10:19 pm

Anche io detesto Chloe XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue15/15Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue60/100Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (60/100)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeGio Giu 22, 2017 10:51 pm

Lasciate stare Chloe! Tsk...
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeGio Giu 22, 2017 11:32 pm

I N S O P P O R T A B I L E
Ma pure Max Basito
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue15/15Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue60/100Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (60/100)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeGio Giu 22, 2017 11:53 pm

Basta, io esco da questa casa, addio! cipo13
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeGio Giu 22, 2017 11:58 pm

yue8
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue15/15Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue60/100Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (60/100)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeVen Giu 23, 2017 12:07 am

Non ridere! Tsk...
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue7/15Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue16/20Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue81/100Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (81/100)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeGio Lug 06, 2017 12:02 am

Eccomi qua, sono riuscita finalmente a giocare tutto questo chiacchieratissimo gioco Very Happy 
Non so da dove iniziare sinceramente Risatissima vabbè dico subito che nel complesso è un gioco molto bello, mi è piaciuta molto la storia ,i personaggi pure dai, anche sisi a lungo andare ho preso confidenza con loro,ho conosciuto i caratteri di ognuno e ho apprezzato e schifato le varie sfumature, alcuni li ho giudicati in fretta, lo ammetto, però per la maggiore penso che siano un bel pò bimbominkiosi tutti i ragazzi sisi però alla fine è la realtà odierna e anche se con fatica la devo accettare per forza perché  oggi sono tutti così.
Da una parte però mi ha fatto scendere le pa*** a terra: purtroppo ha un grandissimo difetto secondo me,ed è la lentezza e la noiosità con la quale si svolgono le vicende Neutral ogni scena dura un'eternità, perfino le panoramiche ai luoghi, le situazioni di attesa, le conversazioni, è tutto un'infinità, tutto troppo lento, tutto depresso, TUTTI DEPRESSI. Alcune cose sono troppo scontate, già viste e straviste ,l'ambiente scolastico standard americano che tutti conosciamo ,i classici vip, i teppistelli,i nerd, gli sfigatoni ciccioni, i drogati, la protagonista che sembra una sfigata senza carattere.. insomma niente di nuovo, ma almeno hanno toccato un argomento che mai nessuno aveva preso ed è la fotografia. Bello sisi  niente da dire.
Spoiler:
Detto ciò sono contenta di averlo giocato sisi non è stato uno spreco di tempo..avrei preferito più vita,le cose depresse mi fanno cadere un pò i cojones ,ma per una volta non si muore,è un titolo da non perdere. 
Avrei detto altre mille cose ma sono ancora nella fase calda Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeGio Lug 06, 2017 12:52 am

Lo sospettavo che non ti saresti commossa XD
Io anche, zero. Anche perchè quella la l'ho salvata al primo colpo, quindi una scena triste che mi sono risparmiata sisi 
Per il resto la pensiamo uguale praticamente su tutto. Siamo troppo vecchie e disilluse dalla vita per apprezzare fino in fondo probabilmente :P 
Ah... alla fine io ho fatto la tua stessa scelta e con la stessa motivazione. MA BASTAAA, LEVATI XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue7/15Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue16/20Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue81/100Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (81/100)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeGio Lug 06, 2017 8:35 am

Mado, devi credermi, non ce la facevo più ad un certo punto del capitolo 5,non finiva mai!! I due precedenti sono stati vetamente belli, mi hanno tenuta col fiato sospeso, poi durante quello volevo suicidarmi. 
Ah ho appena visto le altre due scelte alternative... 
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue15/15Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue60/100Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (60/100)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeGio Lug 06, 2017 9:26 am

Oh, pure io sono una vecchia disillusa e invece mi sono commossa...comunque sono contenta che Dadu sia riuscita ad apprezzare il gioco, perché dalle premesse sembrava che se avesse avuto il disco lo avrebbe spezzato in due uahahahahahah. Per quanto riguarda il secondo LIS non si sa nulla, hanno solo annunciato che ci stanno lavorando e secondo me non ci sarà Chloe. Avremo la razione di Chloe nel prequel, Before The Storm, e poi addio.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue7/15Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue16/20Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue81/100Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (81/100)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeGio Lug 06, 2017 9:35 am

Nuoooo mai avrei spezzato il disco Risatissima sacrilegio moglie! 
Ho apprezzato molto sisi penso che sia curatissimo sotto ogni aspetto, so bene che anche la lentezza di cui parlavo è indispensabile in questo contesto, magari bisogna giocarlo a razioni, io ho fatto tre capitoli insieme perché volevo sapere. 
Dunque dici che Chloe non c'è? I finali sono troppo diversi, non so, mi rimane sempre il dubbio
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue15/15Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue60/100Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (60/100)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeGio Lug 06, 2017 9:51 am

Per me non c'è, anche perché il finale giusto a conti fatti è solo uno ed è così che deve andare sisi Quindi...non penso che rivedremo Chloe nel secondo o magari verrò smentita in futuro XD
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue7/15Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue16/20Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue81/100Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (81/100)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeGio Lug 06, 2017 9:53 am

Vedremo sisi
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue8/10Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue18/20Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue20/100Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (20/100)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeGio Lug 06, 2017 10:01 am

Dadus anch'io sono contento che finalmente l'hai giocato.
Nulla da dire sul fatto che l'ultimo capitolo è lento, in effetti lo è.
Però son contento che hai rivalutato Max e che i capitoli precedenti l'ultimo ti hanno fatto tenere il fiato sospeso.
Vuol dire che comunque il gioco ti ha coinvolto emotivamente, che è quello che questo gioco fa. Ha solo quello di fatti.

Riguardo il "già visto", come la dark room o le realtà dell'High School americana, non credo ci siano alternative.
Mi spiego meglio:
Spoiler:

Dada ha scritto:
Spoiler:

Risatissima Risatissima Risatissima
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue7/15Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue16/20Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue81/100Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (81/100)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeGio Lug 06, 2017 10:13 am

Kent io ho un fucile da caccia di mio padre (dei tempi passati quando avevano una campagna e andavano a caccia, con regolare porto d'armi eh)  a casa e non ho mai nemmeno pensato di toccarlo Risatissima è giusto per dire quanto è stupida una persona come quella.. Per quanti guai uno possa passare non c'è giustificazione a certi comportamenti da demente, questo intendevo. 
Per il resto sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto sisi
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue15/15Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Life Is Strange - Pagina 13 Left_bar_bleue60/100Life Is Strange - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (60/100)

Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitimeGio Lug 06, 2017 10:48 am

C'è da dire però che la mentalità qua è diversa, in America mi sa che per loro le armi sono una cosa normalissima e all'ordine del giorno tanto che chiunque ne può comprare una. Non vedo la cosa come così assurda, se la contestualizzo. Non trovo così assurdo nemmeno il comportamento idiota di Chloe, dato che oggi se ne sentono di tutti i colori. Quanta gente si è ammazzata per ste cagate? Succedono e se ne sentono pure qua da noi. Non dico che sia giusto, ma è un ritratto accurato della follia adolescenziale, e non solo, che colpisce alcuni.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Life Is Strange - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Life Is Strange   Life Is Strange - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Life Is Strange
Torna in alto 
Pagina 13 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Life is Strange 2
» Life is Strange: Before the Storm
» Tomodachi Life
» Pneuma: Breath of Life

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Punta & Clicca-
Vai verso: