Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

The Last Guardian - Pagina 2 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

The Last Guardian - Pagina 2 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Last Guardian

Andare in basso 
+3
Dada
Tita
Irs
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

The Last Guardian - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Guardian   The Last Guardian - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 26, 2018 9:19 pm

Abito delle feste 
Raccogli e fai indossare al ragazzo tutti i costumi.

I costumi sono sbloccabili nel New Game+, giocabile dopo avere terminato una prima volta il gioco e avere selezionato "Continua". Per ottenerli tutti dovrete arrivare a raggiungere la cifra di 64 barili trovati, cumulabili in più run ovviamente, dato che quelli presenti in una singola sono meno. A questo punto andate alla voce Opzioni -> Oggetti.


Miglior amico per sempre
Dipingi tutto il corpo di Trico.

Le "pitture" sono sbloccabili nel New Game+, giocabile dopo avere terminato una prima volta il gioco e avere selezionato "Continua". Per ottenerle tutti dovrete arrivare a raggiungere la cifra di 96 barili trovati, cumulabili in più run ovviamente, dato che quelli presenti in una singola sono meno. A questo punto andate alla voce Opzioni -> Oggetti
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Guardian - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10The Last Guardian - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
The Last Guardian - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20The Last Guardian - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
The Last Guardian - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100The Last Guardian - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

The Last Guardian - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Guardian   The Last Guardian - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 27, 2018 7:17 pm

ah ecco è tutto nel new game+ mercì tsuki. allora mi sà che i costumi e le pitture resteranno lì dove sono, non mi và di rifare tutto il gioco poco dopo che l'ho finito si vedrà in un futuro prossimo
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Guardian - Pagina 2 Left_bar_bleue2/12The Last Guardian - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
The Last Guardian - Pagina 2 Left_bar_bleue20/20The Last Guardian - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
The Last Guardian - Pagina 2 Left_bar_bleue41/100The Last Guardian - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (41/100)

The Last Guardian - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Guardian   The Last Guardian - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 02, 2018 7:15 pm

Inizio col dire che non mi piace guidare bambini nei videogiochi, difatti lo "snobbavo" se ci passavo davanti al GS o su Amazon.
Ma quando presi il pc e ottenni i buoni sconto Unieuro, ero rimasta secoli a decidere con che cosa spenderli, i videogames poi lì sono pochissimi, non c'era una scelta ampia... così dopo tanto rimuginare ho deciso di comprare AC:Unity e The Last Guardian anche se quest'ultimo non mi convinse appieno Nono
Ho poi deciso di portarmelo dietro in Germania, dopo oltre un'anno era ora di cominciarlo dopotutto... e niente. Tempo mezz'oretta di gioco, e Trico è riuscito già a conquistarmi, e anche il piccolo protagonista, anche se in maniera lieve ovvio XD
Con Trico quando lo vidi per caso in varie immagini, non mi piaceva... troppo bizzarro, non si capivano neanche gli incroci, ma vedendolo ora in prima persona sulla tv, ha iniziato a farmi tenerezza, anche perchè mi ricorda un po' un'insieme delle mie bestie feline (magari sarà causa della lontananza da loro) e le iene. Inoltre adoro gli occhi neri che riflettono come quelli dei felini, e niente... sono riuscita a giocarci una seconda volta, e qualcosa finalmente si smuove, tipo ora posso dare dei comandi a Trico, ma avevo appena iniziato e ho dovuto spegnere perchè era tardissimo. Spero di riprendere presto, anche perchè in tre mesi giocare solo tre volte alla play è proprio assurdo 8|
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Guardian - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10The Last Guardian - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
The Last Guardian - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20The Last Guardian - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
The Last Guardian - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100The Last Guardian - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

The Last Guardian - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Guardian   The Last Guardian - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 02, 2018 10:58 pm

prafa prafa!!! TRICO ti ha conquistata!!! è troppo adorabile e puccioso!!!
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

The Last Guardian - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Guardian   The Last Guardian - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 04, 2018 8:22 am

Antilia ha scritto:
Inizio col dire che non mi piace guidare bambini nei videogiochi, difatti lo "snobbavo" se ci passavo davanti al GS o su Amazon.
Ma quando presi il pc e ottenni i buoni sconto Unieuro, ero rimasta secoli a decidere con che cosa spenderli, i videogames poi lì sono pochissimi, non c'era una scelta ampia... così dopo tanto rimuginare ho deciso di comprare AC:Unity e The Last Guardian anche se quest'ultimo non mi convinse appieno Nono
Ho poi deciso di portarmelo dietro in Germania, dopo oltre un'anno era ora di cominciarlo dopotutto... e niente. Tempo mezz'oretta di gioco, e Trico è riuscito già a conquistarmi, e anche il piccolo protagonista, anche se in maniera lieve ovvio XD
Con Trico quando lo vidi per caso in varie immagini, non mi piaceva... troppo bizzarro, non si capivano neanche gli incroci, ma vedendolo ora in prima persona sulla tv, ha iniziato a farmi tenerezza, anche perchè mi ricorda un po' un'insieme delle mie bestie feline (magari sarà causa della lontananza da loro) e le iene. Inoltre adoro gli occhi neri che riflettono come quelli dei felini, e niente... sono riuscita a giocarci una seconda volta, e qualcosa finalmente si smuove, tipo ora posso dare dei comandi a Trico, ma avevo appena iniziato e ho dovuto spegnere perchè era tardissimo. Spero di riprendere presto, anche perchè in tre mesi giocare solo tre volte alla play è proprio assurdo 8|

bene Very Happy
TLG è un gioco con molti difetti (purtroppo) ma vale assolutamente la pena di essere giocato.
Più vai avanti e più capirai la storia sisi

Trico è un mostro di cui avere paura, il suo nome viene tradotto con "mangiatore di uomini" (il titolo originale è proprio Hitokui no Ōwashi Toriko, "La grande aquila mangia-uomini Trico") però, nonostante tutto, riesce a creare un forte legame con il ragazzino e anche con il giocatore.

preso al day one, non me ne sono pentita Nono
(ho anche la statuetta Sorrisone  )
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Guardian - Pagina 2 Left_bar_bleue2/12The Last Guardian - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
The Last Guardian - Pagina 2 Left_bar_bleue20/20The Last Guardian - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
The Last Guardian - Pagina 2 Left_bar_bleue41/100The Last Guardian - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (41/100)

The Last Guardian - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Guardian   The Last Guardian - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 04, 2018 6:01 pm

Ifrit ha scritto:
prafa prafa!!! TRICO ti ha conquistata!!! è troppo adorabile e puccioso!!!
Mi piace proprio per il fatto che incute timore ma tenerezza allo stesso tempo ❤️

Tsuki ha scritto:
bene Very Happy
TLG è un gioco con molti difetti (purtroppo) ma vale assolutamente la pena di essere giocato.
Più vai avanti e più capirai la storia sisi

Trico è un mostro di cui avere paura, il suo nome viene tradotto con "mangiatore di uomini" (il titolo originale è proprio Hitokui no Ōwashi Toriko, "La grande aquila mangia-uomini Trico") però, nonostante tutto, riesce a creare un forte legame con il ragazzino e anche con il giocatore.

preso al day one, non me ne sono pentita Nono
(ho anche la statuetta Sorrisone  )
Credo che il fatto che sia stato incatenato in una grotta sia la prova che è una creatura temibile, e teorizzo che siano quei segni che ha sul corpo il ragazzino a proteggerlo e permettergli di crearci un legame. Ma c'è una cosa che mi è sfuggita, e la metto in spoiler...

- avviso spoiler -:

Ho letto da qualche parte che lo considerano l'erede "spirituale" di Ico, a cui non ho mai giocato.
Comunque è un po' lenticchio Trico infatti, e quando il ragazzino lo faccio arrampicare fa dei movimenti che sono innaturali, cioè roba che dovrebbe essersi torto braccia e gambe o schiantato milioni di volte, giusto un piiiiccolo difetto di gioco X
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Guardian - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10The Last Guardian - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
The Last Guardian - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20The Last Guardian - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
The Last Guardian - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100The Last Guardian - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

The Last Guardian - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Guardian   The Last Guardian - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 04, 2018 8:49 pm

Antilia ha scritto:
Comunque è un po' lenticchio Trico infatti, e quando il ragazzino lo faccio arrampicare fa dei movimenti che sono innaturali, cioè roba che dovrebbe essersi torto braccia e gambe o schiantato milioni di volte, giusto un piiiiccolo difetto di gioco X

Risatissima Risatissima Risatissima Risatissima BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Risatissima Risatissima Risatissima Risatissima si verò anche io quando l'ho visto fare quei movimenti inumani ho pensato più o meno la stessa cosa XD XP ha dei movimenti più decenti TRICO!!
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





The Last Guardian - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Guardian   The Last Guardian - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Last Guardian
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura-
Vai verso: