Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Detroit: Become Human - Pagina 11 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Detroit: Become Human - Pagina 11 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Detroit: Become Human

Andare in basso 
+5
the_end90
Kent
Antilia
Irs
Emily
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue10/10Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (0/0)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 17, 2018 1:24 pm

Tu Chreezy stai valutando, come hai detto, solo due opere, di cui la prima è a detta di tutti la più scarsa (Heavy Rain anche se obsoleto graficamente era molto meglio) e di Detroit dici tu stesso di aver giocato dieci minuti: penso sia un po' poco per farsi un'opinione personale sul lavoro dei Quantic o di Cage.
Tra l'altro stiamo parlando di una casa che lavora in modo molto diverso dalle altre e, nonostante questo, escono gran giochi.
Come ha detto @tita (e sono perfettamente d'accordo) Detroit è uscito praticamente esente da errori (l'ultimo pack era da pochi mb) e rasenta il capolavoro, oltre al fatto di rappresentare, veramente, aria nuova nel videoludico.
Paradossalmente, Detroit è l'unico gioco che potrebbe giocare anche chi non ci capisce una cispa di giochi, al contrario, ad esempio, di un LIS: tanto anche se fallisci tutti i QTE arrivi ad un finale tuo
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue10/10Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (0/0)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 17, 2018 1:54 pm

@Tita 

Ma per carità non giudico il suo pensiero o il modo in cui lui vede i videogiochi, esprimo solo una mia opinione sui suoi titoli composti dall'85% di trama. Se non si giudica quella di che parliamo?
Poi vero i suoi giochi escono perfetti a livello tecnico ma non è il solo, Naughty Dog, Santa Monica, Nintendo tutte software house che al day one rilasciano giochi impeccabili ben più grandi e complessi. 
Esistono indubbiamente chi rilascia merd* (Ubisoft?) (Square Enix?) ma come ho detto prima non è l'unico al mondo, da questo lato sono abituato bene.
Ovviamente la sua filosofia è condivisibile e in parte la condivido pure ma per quanto mi riguarda sta un gradino sotto a parecchia gente.

@the_end90 Dalla tua risposta deduco che hai letto in maniera superficiale il mio commento di prima. Ho parlato poco dei titoli singolarmente ma li ho giocati tanto, pure un platino ci è scappato pensa un po. 3 su 4 credo siano una buona media no per farsi un opinione su un direttore?
Per te saranno pure capolavori per me no, i capolavori sono altri. Sono dei buoni giochi e basta. IHMO
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue10/10Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (0/0)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 17, 2018 2:01 pm

Chreezy ha scritto:
Argomento volentieri. Ho giocato 3 giochi su 4. Smile @Kent
[...]
Da quando viene riconosciuto dai più come il "Maestro Cage" il suo ego si è ingigantito e traspare dalle sue opere. Ha partorito due enormi progetti, quella roba orribile di nome Beyond e Detroit che non giudico perché ho provato giusto solo 10 minuti di demo, ma la grandezza del titolo penso sia indiscussa, la qualità non so non avendo provato il gioco completo.
[...]
Non mi piace che mi si dia del superficiale, questo è quello che hai scritto te.
Ciò detto non voglio proseguire oltre, la pensiamo diversamente.
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue10/10Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (0/0)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 17, 2018 2:16 pm

Non ti ho dato del superficiale, non mi permetterei mai perché non ti conosco, piuttosto hai letto in modo superficiale che è diverso. Rispondo perché siamo su un forum pubblico e mi sembra giusto chiarire anche per chi si imbatterà nella discussione. 

Non sto valutando Cage solo su Heavy Rain e una demo, ma sull'esperienza di 3 giochi completi. Estrapolare tre frasi da un concetto ampio non ha molto senso a mio modo di vedere. Detto ciò ognuno giustamente ha la sua opinione, siamo su un forum no? Esistono proprio per scambiarsi idee e opinioni nel rispetto di tutto e tutti.

Pace. victory
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue8/10Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue18/20Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue20/100Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (20/100)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 17, 2018 3:27 pm

Omg... giusto qualche post cipo26

Cerco di dare la mia opinione, non quotando specificatamente, ma toccando alcuni punti che avete toccato anche voi.

Comincio col punto a sfavore: i giochi QD non sono perfetti. Detroit ha dei bug, io li ho beccati. Io sono il signore dei bug: se ce n'è uno io lo becco, potete metteteci la mano sul fuoco.
Heavy Rain ne ha (anche riguardanti lo dlingaggio dei trofei) e non si sono manco degnati di correggere questi bug nel porting su PS4 (io ho la versione su disco e non installa nessun update, quindi tirate due somme).
Fahrenheit all'epoca aveva anche qualche bug.
So benissimo che un gioco senza bug è ormai utopia, è vero che QD quando rilascia un gioco comunque lo porta a livelli che si avvicinano alla perfezione più di qualunque altro, ma... comunque no, non fa giochi perfetti.

Per quanto riguarda il tipo di gioco penso si tratti di gusto personale, come il parmigiano sulla pasta.
Se non piacciono giochi in cui gli eventi li gestisci tu e che vanno vissuti come il vedere un film dove la portata principale è la storia, allora i giochi QD non fanno per te.
Ad esempio penso che ad un amante del cinema è difficile che un gioco della QD scivoli addosso come nulla fosse.
Penso anche che non scivoli addosso a nessuno: per quanto si possa partire prevenuti, che si voglia o no, la partita principale (la prima) tiene incollati alla sedia finché non la si finisce e ci si inca**a pure se le cose non vanno come si vorrebbe.

Sono d'accordo con @Chreezy su una cosa però: la trama che viene pompata e poi sul finale va a farsi benedire. Forse vale un pò meno per Heavy Rain, ma già da Fahrenheit questo aspetto (ahimè) è sempre stato presente. Un pò come prepararsi alla battaglia del secolo e poi battere in ritirata moscia.
A difesa di questo aspetto però è da anche sottolineare (più e più volte) che non è facile creare un gioco con 3000 variabili possibili (non mi stancherò mai di dire che Detroit da questo punto di vista è una cosa assurda) e scrivere una storia così lunga e così variabile che funzioni anche come "sessioni di gioco", perchè alla fine sempre di un gioco si tratta, non è affatto facile.
Non so se avete visto la lunghezza cartacea del copione di Beyond... roba che manco Ben Hur ne aveva uno così X

A me piacciono anche i giochi TellTale... se i giochi QD sono mediocri, quelli TT allora cosa sono?
Io amo entrambi perchè sono in primis storie, giochi diversi dai soliti corri-salta-spara, che riescono a prenderti da un punto di vista emotivo più che ludico.

Poi ovviamente de gustibus sempre.
Ad esempio a me non piacciono un sacco di giochi che sono capolavori per il 99% della popolazione videoludica yue8 E che ci posso fare?
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue7/15Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue16/20Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue81/100Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (81/100)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 17, 2018 4:50 pm

Ragazzi avete tutti ragione se guardiamo ogni punto di vista però mi sento più vicina al parere di Chreezy.,già lo sapete. È anche vero però che si, compriamo giochi buggati come dice Tita ma c'è anche da dire che sviluppare un gioco come quelli che partorisce Naughty Dog, la migliore sulla piazza, o Rockstar o Santa Monica non è minimamente paragonabile ad un film interattivo dove il tutto è ridotto ad una grandissima quantità di filmati video e pochissimi movimenti del personaggio. Non è proprio la stessa cosa. A me piace QD ma non credo sia una garanzia a prescindere, lo dite anche voi che Beyond non vi è piaciuto. Se su 4 che ne ha fatti, uno vi fa schifo insomma c'è qualcosa da rivedere. Naughty Dog non mi pare abbia mai toppato nulla.
Edit: occacchio avevo perso quest'ultima pagina!
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 17, 2018 4:56 pm

... a me Beyond era piaciuto comunque :P 

Oh, comunque davo per scontato che fosse chiaro che PER ME Quantic è una garanzia. Li amo tantissimo, li stimo tantissimo e non mi hanno mai delusa. Ma era sottinteso che non intendevo che sono una garanzia per il mondo intero XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue7/15Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue16/20Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue81/100Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (81/100)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 17, 2018 4:57 pm

No, tutti avevate detto a me che era noioso.. Ecco perché dico questo
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 17, 2018 5:01 pm

Per me di Beyond era stata noiosa solo una parte (Navajo), ma il gioco mi era piaciuto sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue10/10Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (0/0)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 17, 2018 5:01 pm

Concordo: per me era stato peggio di Heavy Rain ma non brutto
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue7/15Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue16/20Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue81/100Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (81/100)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 17, 2018 5:08 pm

Sono diversi, trattano due argomenti che sono pesce e carne. Ci sono delle parti noiosissime anche in Heavy Rain comunque.
Comunque non è detto che i giochi corri-salta-spara non abbiano una storia altrettanto bella e coinvolgente
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 17, 2018 5:19 pm

Beh a livello di trama per me il gioco più bello in assoluto resta ancora Metal Gear Solid III, alla faccia dei giochi tranquilli XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue7/15Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue16/20Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue81/100Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (81/100)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 17, 2018 5:21 pm

Brava, e non solo quello, i primi due sono ancora meglio sisi e c'è tanta altra roba che potremmo farne un elenco. Chi ha giocato sa
Torna in alto Andare in basso
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue10/10Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (0/0)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 17, 2018 5:21 pm

Cosa mi hai tirato fuori tita...
Metal Gear...
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeSab Lug 21, 2018 6:35 pm

ooook... da Unieuro è in offerta a 39,99 euro  Argh
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue10/10Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (0/0)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeSab Lug 21, 2018 8:01 pm

L'ho appena finito.
Tita compralo, non dico altro
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeSab Lug 21, 2018 8:22 pm

Fischietta
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 24, 2018 4:54 pm

MIO!

Da stasera non esisterà altro gioco al di fuori di lui <3
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue10/10Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue0/0Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (0/0)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 24, 2018 5:10 pm

Buon divertimento!
E come ti consiglieranno ben presto, la prima storia falla senza tornare indietro anche se sbagli...
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 24, 2018 5:13 pm

Mai fatto con nessun gioco Quantic Nono
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue7/15Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue16/20Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue81/100Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (81/100)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 24, 2018 8:04 pm

Brava Tita sisi alla fine lo hai preso.
Io ho sbagliato e sono tornata indietro perché non sono brava con i QTE e non erano quelle le scelte fatte
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue8/10Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue18/20Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue20/100Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (20/100)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMer Lug 25, 2018 8:38 am

the_end90 ha scritto:

E come ti consiglieranno ben presto

SPOILER!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMer Lug 25, 2018 10:07 am

Beh... l'ho già detto che adoro Quantic? :P 
Mi ha completamente guarita dal mio "blocco del videogiocatore". Giuro che giocando Horizon mi era venuto il dubbio "mi starò stufando dei videogames?" visto che non mi veniva mai voglia di accendere la Play...
Boh, ieri sera Detroit mi ha tenuta incollata fino alle 3 di notte Neutral Di un giorno feriale XD 
Lo adoro già, mi sta piacendo tantissimo, mi sono innamorata follemente di Markus alla prima inquadratura e poi me lo ritrovo

Spoiler:

Comunque in una serata sono arrivata a Jericho sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue8/10Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue18/20Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Detroit: Become Human - Pagina 11 Left_bar_bleue20/100Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty_bar_bleue  (20/100)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMer Lug 25, 2018 10:15 am

Lo stai bruciando X
Tra l'altro ho fatto una ricerca sul nome Jericho.
Spoiler:

Non so voi, ma io non sapevo nulla di tutto ciò.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitimeMer Lug 25, 2018 10:20 am

Sì, sapevo che era una località biblica ma non so che importanza possa avere storicamente parlando Nono
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Detroit: Become Human - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit: Become Human   Detroit: Become Human - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Detroit: Become Human
Torna in alto 
Pagina 11 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Non catalogabili-
Vai verso: