Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Witcher 3: Wild Hunt

Andare in basso 
+2
Antilia
Tita
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 14, 2018 3:59 pm

... e pensa che io devo finire i DLC sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 14, 2018 4:32 pm

Saranno enormi  Neutral
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 14, 2018 4:45 pm

Sì, avevo iniziato il primo e sono proprio storie aggiuntive sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 14, 2018 4:51 pm

Sì sono proprio espansioni sisi
blood & wine è più grosso ma hearts of stone è il mio preferito dei due
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 04, 2019 10:48 am

Bene devo dire di aver finalmente ingranato un pò sisi  avevo non so come settato la difficoltà Marcia Della Morte quando stavo guardando nel menù all'inizio e forse non l'ho rimessa a posto  <_< i mostri sono abbastanza tosti ma è fattibile comunque. Ciò nonostante ho preferito mettere tutto a Normale per la primissima run,solo ora muoiono troppo in fretta Risatissima Comunque a mio parere la difficoltà di questo gioco sta nel riuscire ad organizzarsi con le tremila pozioni,oggetti,armi e informazioni di ogni genere che troviamo costantemente. Per quanto riguarda le storie è semplicemente bellissimo. Non è mai banale o ripetitivo, ogni dialogo, storia ha cose diverse, devo dire uno spettacolo, è un gioco di un valore più alto della norma. 
Io ho ancora moltissima strada da fare, me la sto prendendo comoda, cerco di fare ogni contratto che posso sisi ho ancora un livello basso quindi è meglio che proseguo facendo missioni,questi giochi si basano sul livellare il personaggio e bisogna farlo o muori male.
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 04, 2019 11:05 am

non vorrai più abbandonarlo

cipo24

il senso di vuoto che ti lascia questo gioco, una volta finito, è indescrivibile
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 07, 2019 3:53 pm

Tutto ver sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 15, 2019 10:41 am

Devo scrivere un post un pò lungo ,perdonatemi, ho da chiedere e dire.  cipo9
Allora, io sto proseguendo moooolto lentamente, non so se è sbagliato, sto facendo pian piano tutte le missioni secondarie, i contratti , o almeno quelli adeguati al mio livello o leggermente superiori o inferiori. Ovviamente poi quelli inferiori restano sempre più indietro quando prosegui e quindi suppongo che diano meno punti esperienza  pensieroso Comunque sono a livello 17 ,sto anche cercando di scoprire il più possibile la regione del Velen prima di proseguire, ho intenzione anzi di cercare gradualmente di andare avanti e completare quante più cose possibili. Non sono ancora partita per Skellige, infatti mi segna tre punti dove prendere la nave.
Spoiler:
Ah e a proposito di carte, non ho ancora capito come funziona la preparazione del mazzo prima di iniziare la partita a Gwent, occorre che io guardi una guida, non ho avuto occasione e lo farò al più presto.. spesso perdo perchè resto senza carte.
Sto cominciando a prendere dimestichezza con le pozioni ,utilizzo spesso gli unguenti da applicare sulle spade ma non uso molto le pozioni che alterano il mio stato, tranne quelle curative o qualcuna che mi ricordo in extremis...non so se è un bene o un male. 
Le armi e le armature: cambio molto molto poco le armature soprattutto, a dirla tutta me la sto facendo con quella da Witcher e ho trovato fior di armature...probabilmente sbaglio..molte le ho conservate nel deposito,molte le smonto o le vendo, così come le armi che reputo non all'altezza visto che ogni volta che ammazzi qualcuno ti ritrovi a raccogliere spesso la loro monnezza. Non so se avete consigli dite pure che sono ben accetti sisi 
Un'altra cosa: ho visto che chi ha la versione GOTY ce l'ha scritto nei trofei: ora mi chiedo, se un giorno dovessi prendere il disco della versione GOTY per caso sapete se crea una lista di trofei a parte? Sono diverse le versioni Normale e Goty?
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 15, 2019 11:03 am

la GOTY ha la lista trofei separata, sì sisi
conviene che ti prendi il season pass quando lo mettono in sconto.

per armi e armature: purtroppo (o per fortuna, no so X  ), ogni volta che trovi una spada con lo stesso nome, le statistiche sono sempre diverse. io mi basavo su i danni che faceva in modo da avere sempre la spada piùfffforte :P
poi, rubando qua e là, avevo trovato la spada della scuola della vipera e non l'ho mai più abbandonata Nono
stessa cosa per le armature, quelle che mi davano più difesa erano le mie.
le armature TOP (e altre fantasticherie) le troverai nel DLC "Blood and Wine" perché dovrai raccogliere gli schemi delle armature da maestro.

le quest si possono sbagliare, capita! fa parte del gioco. anche io ogni tanto avevo qualche X rossa perché saltavo i passaggi yue8
le pozioni/unguenti sono il fulcro del gameplay sisi  fai bene ad usarli
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 15, 2019 11:17 am

Ah ecco quindi me o tengo digitale, lo avevo immaginato.
Le spade si, prendo anche io le più forti ovviamente sisi  potenzio anche con le rune quelle che posso , purtroppo non so e non ricordo se ho la spada della Vipera perchè all'inizio ci ho capito ben poco , ma adesso vado comunque a controllare se c'è , grazie Tsukk sisi purtroppo per ora non ho il season pass perchè quando l'ho preso nell'offerta a natale era il gioco normale..una settimana dopo hanno messo allo stesso prezzo la GOTY  Basito e già mi hanno fatto innervosire abbastanza. 
Per le armature comunque ,sarà che fino ad ora a Normale non ho incontrato troppe difficoltà nei combattimenti, ecco perchè ho tenuto sempre quella ma ora faccio uno sforzo e cambio Risatissima 
C'è qualcosa che ancora ho da dire e i sfugge  Dubbioso appena mi ricordo lo scrivo
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 15, 2019 11:57 am

Dunque, la spada della vipera ce l'ho ovviamente perchè è quella da Witcher solo che attualmente è bassa di livello. Suppongo di dover trovare l'artigiano adatto e uno schema per poterla rinforzare a dovere, oltre ai materiali ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 15, 2019 12:37 pm

sisi
non so dirti se poi esistano altre spade migliori da trovare o da fare con gli schemi... mi trovavo bene con quella e me la sono portata fino alla fine Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 15, 2019 2:16 pm

Quella che ho adesso è più potente , ma me la porto comunque sempre dietro lo stesso nell'inventario.. Questo gioco riesce ad impicciarmi il cervello come pochi Risatissima non ho mai vista una cosa spropositata così  a livello di mappe, oggetti, magie,armi,pozioni,armature,missioni, personaggi,mostri... attualmente è il gioco più grande che io abbia mai fatto. Bello bello bello.
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 02, 2019 10:18 am

Ho bisogno di un aiutino, se qualcuno passa lo ringrazio :
Non riesco più ad attivare i portali quelli segnati con il simbolo tipo vortice...  Neutral aiuto.ieri sono rimasta incastrata in un sotterraneo perchè son caduta giù e il portale non si attivava...
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 02, 2019 4:09 pm

Prova a sparargli addosso il segno quello che fa l'onda d'urto (non mi viene in mente il nome).
Dovrebbe attivare il portale sisi
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 02, 2019 6:21 pm

Non è successo nulla Nono
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 02, 2019 7:21 pm

uhm pensieroso
mi ricordo che in un posto specifico bisognava fare così.
riesci a dirmi dove sei di preciso?
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 03, 2019 12:00 am

Sono andata a prendere la seconda parte del l'armatura del Gatto, ho lasciato i tesori un po da parte, e sono entrata in uno di quei sotterranei con i portali. Il problema è che sono caduta su una sporgenza, li c'era un portale disattivato (anzi erano tutti disattivati) e non potevo più salire e nemmeno scendere. Il portale non funzionava... Alla fine ho dovuto caricare il salvataggio perdendo due ore e passa di gioco.. Non ci sono ancora tornata ma prima o poi ci devo andare e non mi ricordo come diamine si attivano
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 12, 2019 1:29 pm

Madò non mi ricordo assolutamente Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 13, 2019 8:34 pm

Titum alla fine ci sono tornata ma era tutto disattivato, probabilmente quei portali li avevo già usati e non erano più attivi,forse. Mi è venuto questo pensiero. Me ne sono andata poi perché non potevo fare più nulla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 3: Wild Hunt   The Witcher 3: Wild Hunt - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Witcher 3: Wild Hunt
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» The Witcher
» The Witcher 2: Assassins of Kings
» WiLD
» Rise of the Tomb Raider - Woman VS Wild
» TRI Treasure Hunt - GDR caccia al tesoro (Fase 2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Giochi di ruolo-
Vai verso: