Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

I nostri videogames - Pagina 8 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

I nostri videogames - Pagina 8 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I nostri videogames

Andare in basso 
+5
Antilia
Tsuki
Irs
Kent
raidergale
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeLun Lug 10, 2017 11:45 pm

Non aggiorno da NOVEMBRE 2016 Neutral
Inizio con PS4... manca una marea di roba Basito  Ne mancano una miriade anche per PC, comprati per mia mamma, ma aggiornerò un'altra volta XD 

Stellina PS4 Stellina

Spoiler:


Xbox 360


Spoiler:


PS3

Spoiler:


PS2

Spoiler:


PS1

Spoiler:


PC

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue7/15I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue16/20I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue81/100I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 11, 2017 7:47 am

Uh non ricordavo Dishonored 2 stupito
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 11, 2017 8:40 pm

Yup sisi
Lo avevo preso a Natale ricordi? Lo avevano messo in mega-offerta sullo Store sisi

EDIT.
Aggiorno perchè stamattina arrivata in ufficio c'era già il mio acquisto di ieri ad aspettarmi Very Happy
E aggiungo anche il mini acquisto da due euro di stasera sisi 

Stellina PS4 Stellina

Spoiler:


Xbox 360


Spoiler:


PS3

Spoiler:


PS2

Spoiler:


PS1

Spoiler:


PC

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue7/15I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue16/20I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue81/100I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeMer Lug 12, 2017 8:42 am

Moooolto succulento pure Geralt sisi
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeMer Lug 12, 2017 2:32 pm

The witcher 3 è un gioco meraviglioso, non ci sono altre parole per definirlo Nono
ho aggiornato un po' la lista anche se non ci sono nuovi acquisti, è tutta roba vecchia




Stellina PC Stellina 
Spoiler:

NINTENDO Wii
Spoiler:

NINTENDO DS
Spoiler:

PS2
Spoiler:

Windows 8 (XBLA)
Spoiler:

PS VITA
Spoiler:

PS4
Spoiler:

Stellina Noleggio PS Plus Stellina 
Spoiler:

GameBoy
Spoiler:

Tablet Nvidia SHIELD
Spoiler:

PSP
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeMer Lug 12, 2017 2:49 pm

... che poi io su Steam avrei anche The Witcher 1 e 2 Basito
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeMer Lug 12, 2017 4:20 pm

il primo è ingiocabile.... lass perd Nono
anche io avrei altri giochi sparsi su altri client ma... vabbè, fa lo stesso Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeMer Lug 12, 2017 4:26 pm

Lo avevo pure iniziato il primo, mi sono stufata dopo mezz'ora Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeMer Lug 12, 2017 4:50 pm

naahh...è troppo legnoso e troppo complicato...
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeGio Lug 13, 2017 5:06 pm

aggiornamento   della mia collezione ps4: (e da un po che non lo faccio)

- Senran kagura estival  versus

- skyrim  special  edition  

-  nitro blasterz  heroines  infinite  duel

- little  nightmares 

-digimon  world  next order 

-nier  automata

- crash bandicoot n sane trilogy

-  god  eater  2 rage  burst 

e per finire  gli  ultimi  due  + recenti 

- final fantasy 12  the zodiac age steelbook  edition

- stardew  valley 

fine. cipo25
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue7/15I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue16/20I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue81/100I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeVen Lug 14, 2017 8:34 am

PS4 Stellina


Spoiler:

XBOX360

Spoiler:

Xbox One (Gold) (perché nella vita non si sa mai yue1)
Spoiler:

PLAYSTATION

Spoiler:

PLAYSTATION 2

Spoiler:

PC

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue8/10I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue18/20I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue20/100I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (20/100)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeVen Lug 14, 2017 9:53 am

uh uh uh Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue7/15I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue16/20I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue81/100I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeVen Lug 14, 2017 10:04 am

È bellissimo *_* la scatola è meravigliosa, non ne  avevo mai avuta una di latta
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue8/10I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue18/20I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue20/100I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (20/100)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeVen Lug 14, 2017 10:16 am

Non tutte sono belle, infatti a volte preferisco quella classica. Ma questa è veramente carina.

Ps. Effettivamente sono di latta... non ho capito perchè si ostinano a chiamarle steelbox, quando di acciaio non hanno manco l'odore Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue7/15I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue16/20I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue81/100I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeVen Lug 14, 2017 10:47 am

Giustamente XD
Mi piacerebbe anche quella di tomb raider perché mi infastidisce parecchio dover aprire il libricino e rovinare il cartone
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue2/12I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue20/20I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue41/100I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (41/100)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 18, 2017 12:55 am

Sono talmente felice. Mai mi sarei aspettata scegliesse proprio QUEL videogame mia sorella yue3  yue3  yue3  yue3  yue3
L'altro è doppio (preso a gennaio per PS3), cercherò di rivenderlo perchè alla complete edition PS4 non posso rinunciare ovviamente, la volevo già inizialmente in effetti, ma è una lunga storia XD

PlayStation

- Crash Bandicoot
- Crash Bandicoot 3 Warped
- CTR: Crash Team Racing
- Tomb Raider
- Tomb Raider II
- Tomb Raider III
- Tomb Raider: the Last Revelation
- Tomb Raider: Chronicles
- Dino Crisis
- Dino Crisis 2
- Parasite Eve II
- Moto Racer
- Spyro the Dragon
- Spyro: Year of the Dragon
- Soul Blade
- Final Fantasy VIII
- Xena: Warrior Princess (ce l'avevo, ma voglio tenerlo in lista lo stesso)

PlayStation2

- Tomb Raider: Angel of Darkness
- Tomb Raider: Anniversary
- Tomb Raider: Legend
- Soul Calibur II
- Soul Calibur III
- Forbidden Siren
- Devil May Cry 3
- Genji
- Tekken 5
- Final Fantasy X
- Final Fantasy X-2
- Final Fantasy XII
- Time Crisis 3
- Project Zero
- Project Zero II Crimson Butterfly
- Dynasty Warriors 4
- Dynasty Warriors 4 Xtreme Legends
- Dynasty Warriors 5
- Dynasty Warriors 5 Xtreme Legends
- Dynasty Warriors 5: Empires
- Warriors Orochi
- Warriors Orochi 2
- Samurai Warriors 2
- Magnacarta: Tears of Blood
- Kingdom Hearts
- 7 Blades
- Shadow Hearts
- Spyro: l'alba del drago
- Death by Degrees

PlayStation3

- Soul Calibur IV
- Soul Calibur V
- Dynasty Warriors 6
- Dynasty Warriors 7
- Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends
- Dynasty Warriors 7: Empires
- Dynasty Warriors 8
- Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends
- Warriors Orochi 3
- Heavenly Sword
- Tomb Raider: Underworld
- Heavy Rain
- Assassin's Creed
- Assassin's Creed II
- Assassin's Creed: Brotherhood
- Assassin's Creed: Revelations
- Assassin's Creed III
- Assassin's Creed IV Black Flag
- Assassin's Creed Rogue
- Uncharted: Drake Fortune
- Uncharted2: Among Thieves
- Uncharted3: Drake's Deception
- Virtua Fighter 5
- Sleeping Dogs
- Just Cause 2
- Tomb Raider 2013
- Dead or Alive 5
- The Darkness 2
- WET
- Bayonetta
- InFamous
- Dynasty Warriors: Strikeforce
- Beyond Two Souls
- Deus Ex Human Revolutions
- Risen 3 Titan Lords
- Darksiders II

PlayStation4

- Uncharted 4 A Thief's End
- Rise of the Tomb Raider
- Assassin's Creed: Chronicles
- Assassin's Creed: Unity
- Life is Strange
- The Last Guardian
- Bladestorm: Nightmare
- Risen 3 Titan Lords Enhanced Edition
- Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends (complete edition) Stellina
- Warriors Orochi 3 Ultimate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 18, 2017 12:58 am

Finalmente XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue7/15I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue16/20I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue81/100I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 18, 2017 8:10 am

Oooh finalmente qualcuno in una famiglia che capisce i regali bisogna fare! E pure a sorpresa sisi Brava sorella di Yue. 
Io a sorpresa ricevo i regali.. Però sono quelli che desiderano chi li fa Basito
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 18, 2017 10:44 am

Io i regali che voglio... me li faccio Risatissima 
Si fa prima :P

EDIT. Ah io ho ricevuto in ufficio stamattina "The Last Guardian", lo recupererò giovedì, visto che sono a casa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue2/12I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue20/20I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue41/100I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (41/100)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 18, 2017 11:52 pm

Dada ha scritto:
Oooh finalmente qualcuno in una famiglia che capisce i regali bisogna fare! E pure a sorpresa sisi Brava sorella di Yue. 
Io a sorpresa ricevo i regali.. Però sono quelli che desiderano chi li fa Basito

Diciamo che avevo dovuto dare un piiiccolo suggerimento io, quando a dicembre mamma scassava con "che cosa vuoi per natale" ogni giorno XD quindi ora sanno cosa mi interessa davvero yue8
Ma preciso, che nella stessa lista c'erano anche elencati dei libri eh, ma loro hanno imparato a conoscermi meglio dopo ****t*due anni yue8
Pensa che a ogni compleanno mi regalavano ciabatte o roba da doccia, creme e via andare. Ne avevo un tantino basta XD

Tita ha scritto:
Io i regali che voglio... me li faccio Risatissima 
Si fa prima :P

Ma anch'io eh, solo che non lo trovavo mai sotto i 50, e l'ultima volta che sono stata al GS l'usato finalmente era sceso a 30, ma non ne aveva... una ricerca durata quasi un'anno, e un desiderio che avevo dal 2014 quando uscì... c'era anche in DD su PS3, ma io mi rifiuto di avere in digitale una delle serie che amo... anche se mi rifiuterei in ogni caso di avere un videogame in digitale come ben sai sisi
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue7/15I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue16/20I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue81/100I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeMer Lug 19, 2017 11:30 am

Ling*Yue ha scritto:
Dada ha scritto:
Oooh finalmente qualcuno in una famiglia che capisce i regali bisogna fare! E pure a sorpresa sisi Brava sorella di Yue. 
Io a sorpresa ricevo i regali.. Però sono quelli che desiderano chi li fa Basito

Diciamo che avevo dovuto dare un piiiccolo suggerimento io, quando a dicembre mamma scassava con "che cosa vuoi per natale" ogni giorno XD quindi ora sanno cosa mi interessa davvero yue8
Ma preciso, che nella stessa lista c'erano anche elencati dei libri eh, ma loro hanno imparato a conoscermi meglio dopo ****t*due anni yue8
Pensa che a ogni compleanno mi regalavano ciabatte o roba da doccia, creme e via andare. Ne avevo un tantino basta XD

Tita ha scritto:
Io i regali che voglio... me li faccio Risatissima 
Si fa prima :P

Ma anch'io eh, solo che non lo trovavo mai sotto i 50, e l'ultima volta che sono stata al GS l'usato finalmente era sceso a 30, ma non ne aveva... una ricerca durata quasi un'anno, e un desiderio che avevo dal 2014 quando uscì... c'era anche in DD su PS3, ma io mi rifiuto di avere in digitale una delle serie che amo... anche se mi rifiuterei in ogni caso di avere un videogame in digitale come ben sai sisi
Si come se uno non se li sapesse prendere da solo le robe da doccia Basito capisco che vogliono fare un pensierino ma non è necessario comprare robe utili per fare regali di compleanno, non sono regali quelli, mi sale l'odio.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeMer Lug 19, 2017 2:46 pm

I regali da bagno sono il classico "non ho idea di cosa ti piaccia, non ho voglia di scoprirlo, ti faccio un regalo generico".
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue7/15I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue16/20I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue81/100I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeMer Lug 19, 2017 7:31 pm

Verissimo purtroppo
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue2/12I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue20/20I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 8 Left_bar_bleue41/100I nostri videogames - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (41/100)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeGio Lug 20, 2017 2:07 am

Sottoscrivo anch'io. Ma gliel'ho detto chiaramente questa volta "par piasì, niente sciavati!"
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitimeVen Lug 21, 2017 12:52 am

Stellina PS4 Stellina

Spoiler:


Xbox 360


Spoiler:


PS3

Spoiler:


PS2

Spoiler:


PS1

Spoiler:


PC

Spoiler:


Ultima modifica di Tita il Dom Lug 30, 2017 11:20 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





I nostri videogames - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri videogames
Torna in alto 
Pagina 8 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» I nostri Videogames
» I nostri Videogames
» E3 2012 - Vota i tuoi videogames preferiti
» Videogames online
» Lista dei videogames presenti all'E3 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: