Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Card tomb raider last revelation Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Card tomb raider last revelation Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Card tomb raider last revelation

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Merovingio

Merovingio


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.02.16

Card tomb raider last revelation Empty
MessaggioTitolo: Card tomb raider last revelation   Card tomb raider last revelation Icon_minitimeDom Feb 14, 2016 2:38 pm

Salve, ho giocato a Tomb Raider sin dai primi titoli.
Un collezionista mi ha chiesto se vendo una mia vecchia card di Tomb Raider Last Revelation, e volevo farmi un'idea a quanto venderla o quanto rara sia.

fronte:

retro:
Ho cercato in giro, ma non trovo esempi simili.
Mi hanno consigliato di rivolgermi ad una fumetteria, ma non sono sicuro che sappiano valutarne il valore.
Avete qualche consiglio da darmi?
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Card tomb raider last revelation Empty
MessaggioTitolo: Re: Card tomb raider last revelation   Card tomb raider last revelation Icon_minitimeLun Feb 15, 2016 10:39 am

Purtroppo non saprei dirti Nono 
Hai controllato su ebay se c'è in vendita la stessa card?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Card tomb raider last revelation Left_bar_bleue8/10Card tomb raider last revelation Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Card tomb raider last revelation Left_bar_bleue18/20Card tomb raider last revelation Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Card tomb raider last revelation Left_bar_bleue20/100Card tomb raider last revelation Empty_bar_bleue  (20/100)

Card tomb raider last revelation Empty
MessaggioTitolo: Re: Card tomb raider last revelation   Card tomb raider last revelation Icon_minitimeLun Feb 15, 2016 10:41 am

ciao Merovingio.
Queste card si trovavano anche nelle tabaccherie.
Pensa che io ne ho prese due, però di TR3, in un negozio di souvenir quando andai in gita col liceo.

Non trovi esempi simili in giro appunto perchè questa card non ha gran valore, almeno monetario.
Se poi parliamo di valore affettivo per un vero Fan di Lara Croft, allora sì, non ha prezzo.

Penso che 10€ sia un buon compromesso, ed è pure troppo, calcolando che ha pure una macchia davanti in basso al centro.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Card tomb raider last revelation Empty
MessaggioTitolo: Re: Card tomb raider last revelation   Card tomb raider last revelation Icon_minitimeLun Feb 15, 2016 10:44 am

Ma visto che non si trovano più... se becca un collezionista non è detto che il prezzo non salga. I collezionisti sono disposti a pagare parecchio per un pezzo mancante, anche se all'epoca non aveva alcun valore.

EDIT.

QUESTA direi che è considerata rara e di valore... Ma non è la stessa cosa.

QUESTE invece le vendono a pochissimo... 

Alla fine dipende anche da chi trovi che vuole comprarla sisi


Ultima modifica di °Tita° il Lun Feb 15, 2016 10:51 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Card tomb raider last revelation Left_bar_bleue8/10Card tomb raider last revelation Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Card tomb raider last revelation Left_bar_bleue18/20Card tomb raider last revelation Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Card tomb raider last revelation Left_bar_bleue20/100Card tomb raider last revelation Empty_bar_bleue  (20/100)

Card tomb raider last revelation Empty
MessaggioTitolo: Re: Card tomb raider last revelation   Card tomb raider last revelation Icon_minitimeLun Feb 15, 2016 10:49 am

Se trova un collezionista che è disposto a pagare un cinquantone buon per lui.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Card tomb raider last revelation Empty
MessaggioTitolo: Re: Card tomb raider last revelation   Card tomb raider last revelation Icon_minitimeLun Feb 15, 2016 10:51 am

Eh appunto, dipende da chi trova.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Card tomb raider last revelation Left_bar_bleue8/10Card tomb raider last revelation Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Card tomb raider last revelation Left_bar_bleue18/20Card tomb raider last revelation Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Card tomb raider last revelation Left_bar_bleue20/100Card tomb raider last revelation Empty_bar_bleue  (20/100)

Card tomb raider last revelation Empty
MessaggioTitolo: Re: Card tomb raider last revelation   Card tomb raider last revelation Icon_minitimeLun Feb 15, 2016 5:01 pm

°Tita° ha scritto:

QUESTA direi che è considerata rara e di valore... Ma non è la stessa cosa.

QUESTE invece le vendono a pochissimo... 


Ma queste sono vere e proprie card da collezione o da gioco.
Quella in questione si può definire una cartolina promozionale.
Erano cartoline sisi
Le potevi affrancare e spedire... appunto si trovavano anche tra le cartoline delle tabaccherie e cartolibrerie sisi
Torna in alto Andare in basso
Merovingio

Merovingio


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.02.16

Card tomb raider last revelation Empty
MessaggioTitolo: Re: Card tomb raider last revelation   Card tomb raider last revelation Icon_minitimeDom Mar 20, 2016 10:55 am

Kent ha scritto:
ciao Merovingio.
Penso che 10€ sia un buon compromesso, ed è pure troppo, calcolando che ha pure una macchia davanti in basso al centro.

Non è una macchia, ma la colla con cui era attaccata (alla rivista credo) che si è seccata dopo 17 anni.
20 euro mi andrebbero anche bene. 10 con spese di spedizione negli USA sarebbe assurdamente basso per qualcosa del 1999, specie se chi lo compra lo fa per collezione e non per rivenderlo.
Tra l'altro Last Revelation non credo sia stato il picco di vendite di Tomb Raider, tanto che giocarono sul nome e sulla sensualità di Lara per vendere copie in più.
Lara Occhiali


°Tita° ha scritto:
Ma visto che non si trovano più... se becca un collezionista non è detto che il prezzo non salga. I collezionisti sono disposti a pagare parecchio per un pezzo mancante, anche se all'epoca non aveva alcun valore.

EDIT.

QUESTA direi che è considerata rara e di valore... Ma non è la stessa cosa.

QUESTE invece le vendono a pochissimo... 

Alla fine dipende anche da chi trovi che vuole comprarla sisi

La prima è una card lenticolare ovvero cambia immagine se la si guarda in un verso od in un altro.
Le altre sono card del game da tavolo.
Quella che ho io è una card associata al videogame venduto con una rivista che non ebbe molto successo. Il game non si installava in molti PC intel pentium IV (con windows 98 se non ricordo male)... tanto che molti cd venduti furono restituiti agli edicolanti.

Il nome della rivista non mi viene. In quei tempi compravo K e The Game Machine, ma il gioco era allegato ad un'altra rivista mensile.


Scusate l'assenza, ma da due mesi sono sempre in viaggio per lavoro. Sarò stato a casa solo una settimana (per lavorare in ufficio tra l'altro).
Torna in alto Andare in basso
Merovingio

Merovingio


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.02.16

Card tomb raider last revelation Empty
MessaggioTitolo: Re: Card tomb raider last revelation   Card tomb raider last revelation Icon_minitimeSab Giu 25, 2016 7:19 pm

Com'è andata a finire: la cartolina promozionale non l'ha mai vista nemmeno Rodrigo Martín Santos, che mi aveva chiesto se gliela vendevo. Gli avevo scritto chiedendogli un parere dato che viene considerato il più grande collezionista di oggettistica di Tomb Raider.

Alla fine l'ho venduta al collezionista americano, che era stato il primo ad interessarsi e l'ho fatto penare per mesi (causa viaggi di lavoro).
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Card tomb raider last revelation Empty
MessaggioTitolo: Re: Card tomb raider last revelation   Card tomb raider last revelation Icon_minitimeSab Giu 25, 2016 9:09 pm

Nuoooo dovevi venderla a Rodri, poverino! :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Merovingio

Merovingio


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.02.16

Card tomb raider last revelation Empty
MessaggioTitolo: Re: Card tomb raider last revelation   Card tomb raider last revelation Icon_minitimeDom Giu 26, 2016 5:17 pm

Beh no, la collezionista americana era una donna e sposata con un italiano Lara sorriso

Rodri poi non s'è fatto più vivo. Se la voleva poteva spedirmi anche qualche altra email x chiedermela.

Grazie ancora x l'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Card tomb raider last revelation Empty
MessaggioTitolo: Re: Card tomb raider last revelation   Card tomb raider last revelation Icon_minitimeDom Giu 26, 2016 6:44 pm

Prego Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Card tomb raider last revelation Empty
MessaggioTitolo: Re: Card tomb raider last revelation   Card tomb raider last revelation Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Card tomb raider last revelation
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12 - Cenote
» Tomb Raider - next gen
» LBP Tomb Raider
» Tomb Raider 2
» Tomb Raider Lego

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Giardino-
Vai verso: