Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Assassin's Creed - il film

Andare in basso 
+2
Emily
Antilia
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 22, 2016 8:24 pm

Pedofila?? e chissenefregaaaaaaa Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 22, 2016 11:02 pm

Ma veramente hihi 
Anzi, ho scoperto che è fighissimo dire ad uno molto più giovane "ma sei proprio un figo, sai?"  Risatissima 
Zero imbarazzo, tanto potrei essere sua zia, è come dire ad un bambino "ma come sei bello" yue8
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 23, 2016 12:05 am

Ahahahahahahhahahahahaha è veroooo e poi vedi lui che cambia colore e diventa un pomodoro e tu godi perché hai la faccia di ca*** di non fregartene NULLA!
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 23, 2016 12:49 am

Esattamente, e te ne vai così... trallallaaaaaà

cipo32
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 23, 2016 1:00 am

Stavo per dire una cosa PEGI 18. Mi cucio che è meglio Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 23, 2016 1:06 am

Meglio XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 02, 2016 7:19 pm

Il film di AC diventerà anche un romanzo sisi
Per la prima volta non scritto da Oliver Bowden - autore di tutti i romanzi di AC - ma da una donna: Christie Golden

Assassin's Creed - il romanzo ufficiale del film

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 22, 2016 3:40 pm

E niente, oggi è uscito il romanzo... e io devo stare ferma e non comprare niente XD 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 23, 2016 9:21 am

Stai buona li che tanto non scappa Nono
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 14, 2017 4:36 pm

Film finalmente visto ieri sera... con Marito e Nipote nerd

BELLISSIMO  cipo12
L'ho amato, dall'inizio alla fine sisi Ed è piaciuto tanto anche a Marito, completamente profano della serie e anche a Nipote, fan di AC solo da poco.

Le lamentele sul "c'è troppo nel presente" non le condivido. E' un film destinato anche ai profani, appunto, ed era indispensabile spiegare in due ore quello che noi sappiamo grazie a decine e decine di ore di gioco.
Marito ha capito perfettamente tutto sul Credo, sui Templari e sulla mela, senza che io gli spiegassi niente di niente.
Inoltre, a differenza dei giochi in cui le parti nel presente hanno sempre fatto SCHIFO, nel film è bellissimo. L'Animus è spettacolare, Callum è un figo e ho amato la sua evoluzione personale.
Per quanto riguarda le parti nel passato, c'è tutto quello che fa di AC la saga che adoro.
Ho letto anche di gente che si lamentava perchè nelle parti al passato non c'era l'esplorazione, lo stealth... ma solo azione. Ok, vero... peccato che un film è un film e un videogame è un videogame.
Sono due media molto diversi e non paragonabili. Mettere l'esplorazione di rovine, o lo stealth, avrebbero rovinato il taglio action del film.

Le fasi action sono AC, in tutto e per tutto. Ho trovato più AC questo film rispetto ad alcuni dei videogames. Più Assassino Callum/Aguilar rispetto ad alcuni Assassini dei videogames.
Ci sono gli assassinii dall'alto, il parkour, le lame celate (tante tante lame celate), i combattimenti brutali ma eleganti, le capriole, il salto della fede, l'eterno dubbio sul fatto che gli Assassini siano davvero dalla parte della ragione, il Credo e la Fratellanza.

In alcune parti ero letteralmente rapita e guardavo lo schermo a occhi spalancati. Finito il film, volevo vederne ancora.

Promosso, punto e basta!
E davvero non è escluso che io vada a vederlo un'altra volta :P

Se proprio devo trovare dei difetti, eccoli: le parti in Spagna in spagolo con sottotitoli e...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 15, 2017 2:49 am

Ah però... Se una fan hardcore non resta delusa vuol dire che il film é fatto davvero bene.
É vero che bisogna sempre tener presente, come giustamente hai puntualizzato, che si tratta di film e non più di videogioco, ma per quello che mi riguarda solo POP non mi ha deluso sul grande schermo. Lieto che con AC abbiano fatto un buon lavoro.
Brava Ubisoft. Due film dalle sue saghe più famose ed entrambi azzeccati.
Poi ovviemente confermerò o meno quando lo vedrò. Spero di riuscirci questa settimana.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 15, 2017 11:37 am

Beh tanti sono rimasti delusi (nessuno che conosco personalmente a dire il vero), ma sinceramente non so cosa si aspettassero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 15, 2017 5:28 pm

Penso tutto come hai detto sisi ,ho solo due piccoli punti che mi hanno fatto dire "NI" .
Il film i è piaciuto molto Very Happy ,nella seconda parte poi mi ha davvero rapito per tutte le parti action che ci sono, bellissimo ti lascia senza fiato, qualcosa avrei preferito fosse più sviluppata la parte nel passato avrei voluto che fosse ancora più ricca, magari con qualche dialogo e sequenza in più, potevano allungare un pò di più la durata del film, del resto lo fanno in molti sisi fanno polpettoni da 4 ore indigeribili.
Scrivo in spoiler:
Spoiler:

Per il resto mi sono venuti i brividi ad ogni cosa che vedevo e ricordavo yue3 il loro credo, le mosse, i salti.Bello.
E condivido con Kento la cosa di PoP,io lo adoro il film sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 15, 2017 8:42 pm

Vero vero vero Dadu, appoggio al 1000% tutto quello che hai detto sisi 

Spoiler:

E penso che sicuramente lo abbiano fatto in modo da lasciare fili pendenti da allacciare ad un seguito sisi  E se lo avessero fatto durare  4 ore sarebbe stato davvero perfetto Risatissima
Pure Marito ora, gli ho letto quello che hai scritto, è mi ha detto che pure lui si aspettava ancora un'oretta di film e l'avrebbe guardato volentieri XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 15, 2017 11:55 pm

Ecco brava,e non solo ti dico che ho pensato di vedere la stessa cosa

Spoiler:

Marito comunque se ne intende sisi  anche peppe voleva vedere di più!!
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 15, 2017 11:57 pm

Ma tu guarda 'sti profani che si sono presi bene Risatissima

Spoiler:

Chebbello, voglio andarlo a vedere di nuovo XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 12:06 am

Esatto si ora sono convinta di non avere le visioni Risatissima 

A proposito di vederlo di nuovo, preferirei non andare al cinema di nuovo, me lo sono proprio goduto malissimo. Sono andata al multisala a Foggia,Città del cinema, bellissimo,grandissimo e super organizzato, l'unica pecca è che sono morta asfissiata dal caldo in sala,una cosa insopportabile,poi il volume...santo dio, sono uscita dalla sala che avevo le scimmie urlatrici in testa 8| hai presente le scene di azione, con i vari rumori, scontri eccetera? Era assurdo, mi ha sfondato i timpani. Preferisco rivedermelo a casa, in HD,con un volume decente e una temperatura umana!
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 12:15 am

Sì, anche nel multisala qui a Beinasco il volume è abbastanza esagerato sisi  Pensano che siamo tutti sordi yue8
L'hai visto normale vero? Non 3D?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 12:17 am

Normale si, il 3D non fa per me, solo lui ci manca, già porto gli occhiali Risatissima e manco mi piace
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 12:54 am

Pure noi visto normale sisi
Non perchè abbiamo qualcosa contro il 3D... semplicemente non ce ne frega un fico Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 12:56 am

Manco a me Very Happy
Titum, mi sono dimenticata di fare un applausone gigante alla Cinesina Assassina e al giovanotto di colore, sono stati dei fenomeni!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 1:01 am

Ma vero? Anche a me sono piaciuti un sacco loro due XD  
E infatti non capisco cos'hanno da lamentarsi che "c'è troppo nel presente"... visto che il presente è fatto benissimo, con Assassini con i fiocchi mapensa
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 1:04 am

Ma oramai si lamentano di tutto sti inutili
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 1:12 am

Molto meglio il presente con la Abstergo che fa videogames, no? Risatissima Risatissima Risatissima 
Oppure riprendiamoci Desmond, già che ci siamo Basito
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 2:07 pm

Sono andata a vederlo giovedì scorso e mi è piaciuto tantissimo! Non sono rimasta per nulla delusa e pensare che non ero molto convinta di questo film! E invece mi sono dovuta ricredere Smile mi è piaciuto davvero davvero tanto, fatto bene e soprattutto coerente. Le scene action sono una bellezza per gli occhi per non parlare di Fassbender mamma mia!
Credo che sia un film per tutti, sia per i neofiti, sia per i videogiocatori che conoscono la serie. Ho letto di quelle lamentele assurde su questo film, assurde perchè veramente si sono attaccati a cose che non esistono... e il brutto è che la maggior parte delle critiche sono proprio da parte dei videogiocatori Sad non ha senso! Io da fan della saga di AC ho trovato il film perfettamente in linea con ciò che è il videogioco in sè... quindi non condivido nessuna delle critiche.
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Contenuto sponsorizzato





Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed - il film   Assassin's Creed - il film - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assassin's Creed - il film
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assassin's Creed Unity
» Assassin's Creed III
» Assassin's Creed (Serie)
» Assassin's Creed Odyssey
» Assassin's Creed Liberation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura :: [serie] Assassin's Creed-
Vai verso: