Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Uncharted 4 - Pagina 4 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Uncharted 4 - Pagina 4 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Uncharted 4

Andare in basso 
+4
Kent
Freccia verde
MIG127
Antilia
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue2/10Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue5/100Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (5/100)

Uncharted 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 20, 2018 7:40 pm

finito ieri sera (poco più di 24h di gioco) mi è piaciuto un sacco alcune scene poi sono da mozzare il fiato (non sò quanto screenshoot ho scattato durante il gioco) , peccato per la durata speravo durasse qualcosina in più, ok che non ho recuperato tutti i tesori (ne ho saltati 35 in tutto) però bòh speravo fosse un pò più lunghetto (non quanto un GDR/RPG ovviamente però ricordo che gli altri Uncharted erano più lunghi) bellissimo l'epilogo, peccato che la serie sia finita, non mi resta che giocarmi L'Eredità Perduta (prossimo acquisto che farò) per completare la storia.
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue2/12Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue20/20Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue41/100Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (41/100)

Uncharted 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 21, 2018 12:22 am

Io l'avevo platinato e pure "l'eredità perduta" sisi
Uncharted è uno di quei titoli che ti coinvolgono moltissimo emotivamente, ma specialmente questo 4° capitolo, in alcune scene ho provato anche un po' di commozione. L'ho vissuto fino in fondo, e per quanto dispiaccia che sia terminata la saga di Nate, ha avuto il suo giustissimo epilogo.
In quanto a screen ci ho dato dentro anch'io, con tutte quelle bellissime locations e la possibilità di applicare effetti e filtri, era inevitabile Very Happy
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue10/10Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue0/0Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue0/0Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (0/0)

Uncharted 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 21, 2018 10:07 am

Il mio primo titolo per PS4, bellissimo. Smile

Comunque aspettiamoci un altro spin-off in stile Eredità Perduta su PS5. sisi
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue2/10Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue5/100Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (5/100)

Uncharted 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 21, 2018 7:17 pm

[quote="Ling*Yue"]Io l'avevo platinato e pure "l'eredità perduta" sisi
Uncharted è uno di quei titoli che ti coinvolgono moltissimo emotivamente, ma specialmente questo 4° capitolo, in alcune scene ho provato anche un po' di commozione. L'ho vissuto fino in fondo, e per quanto dispiaccia che sia terminata la saga di Nate, ha avuto il suo giustissimo epilogo.
In quanto a screen ci ho dato dentro anch'io, con tutte quelle bellissime locations e la possibilità di applicare effetti e filtri, era inevitabile Very Happy

io, come ben sapete non sono uno che pensa molto ai platino ed ai trofei in generale, oramai l'ho finito e non penso ci rigiocherò (o almeno non molto presto) attenderò di prendere l'eredità perduta e, sono anche indeciso se prendermo la DRAKE collection oppure no in fin dei conto i primo 3 UNCHARTED ce li ho già su PS3 e, non penso che, in questa colletion ci siano degli extra in più.

ne ho fatte un sacco di foto corca una novantina ma non solo di panorami, anche di scene subacquee e pure
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue2/12Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue20/20Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue41/100Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (41/100)

Uncharted 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 21, 2018 11:57 pm

Non platino tutto, ma gli Uncharted essendo fattibilissimi sì, scleri a parte nelle fasi stealth delle modalità distruttive, però li adoravo così tanto che anche se mi incavolavo dovevo passare quei punti e arrivare al platino sisi

Per quanto riguarda la storia...
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue2/10Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue5/100Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (5/100)

Uncharted 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 22, 2018 8:55 pm

Ling*Yue ha scritto:
Non platino tutto, ma gli Uncharted essendo fattibilissimi sì, scleri a parte nelle fasi stealth delle modalità distruttive, però li adoravo così tanto che anche se mi incavolavo dovevo passare quei punti e arrivare al platino sisi

Per quanto riguarda la storia...
Spoiler:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue2/12Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue20/20Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue41/100Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (41/100)

Uncharted 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 22, 2018 10:23 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue2/10Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 4 Left_bar_bleue5/100Uncharted 4 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (5/100)

Uncharted 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 23, 2018 8:30 pm

hihihi vero, me lo ero scordato XD
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Uncharted 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uncharted 4
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura :: [serie] Uncharted-
Vai verso: