Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

The Evil Within 2 - Pagina 4 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

The Evil Within 2 - Pagina 4 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Evil Within 2

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
The Evil Within 2 - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15The Evil Within 2 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
The Evil Within 2 - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20The Evil Within 2 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
The Evil Within 2 - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100The Evil Within 2 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

The Evil Within 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Within 2   The Evil Within 2 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 28, 2018 11:22 am

Ieri sera tardi ho terminato la mia prima partita Very Happy non riuscivo a resistere e ho concluso sisi molto molto meno malato e sanguinolento del primo indubbiamente ma interessante allo stesso modo, ti lascia senza dubbio col fiato sospeso nonostante sia molto meno complicato. 
Alla fine ho esclamato "E' TUTTO UN GOMBLOTTOOOOO" Risatissima 

Ho un paio di dubbi 
Spoiler:
Mi è piaciuto molto, certo forse il primo è stato il primo, fantastico nonostante 
Spoiler:
che vabbè poi ci stava pure dato il contesto, mi ha tenuta ugualmente incollata, volevo sapere,è una storia molto più personale per il protagonista questa.
Ho già cominciato la Nuova Partita+ per prendere i collezionabili rimasti, potenziare Sebastian fino alla fine e completare le armi, l'unico problema è che la NP+ non ti permette di fare la modalità seguente più difficile e devi ricominciare da zero, sarà dura arrivare ad AKUMU (che tra l'altro ho lasciato a metà su Xbox360)
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Evil Within 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Within 2   The Evil Within 2 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 15, 2018 11:53 pm

Non ricordo una fava Dadu sisi
Però stavo guardando i giochi lasciati indietro quest'anno, anno in cui ho giocato pochissimo... e ho visto che di questo mi mancano solo tre trofei al platino.
Uno è quello di ottenere tutte le armi e poi la partita a Incubo e quella in modalità Classica. Quindi devo giocarlo ancora due volte.
Quasi quasi adesso ci gioco un po' e vediamo se mi torna in mente la storia XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
The Evil Within 2 - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15The Evil Within 2 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
The Evil Within 2 - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20The Evil Within 2 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
The Evil Within 2 - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100The Evil Within 2 - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

The Evil Within 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Within 2   The Evil Within 2 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 16, 2018 9:26 am

Anche a me mancano gli stessi: quello di ottenere tutte le armi solo per colpa della demo che giocai l'anno scorso. Mi ha bloccato il trofeo della balestra, te la da al capitolo 3 e la demo arrivava appunto li, e mi bloccò quello iniziale del rientro nello STEM. questi due li ho presi dopo iniziando la partita nuova da zero ma ovviamente per ricevere tutte le armi la partita devi terminarla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Evil Within 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Within 2   The Evil Within 2 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Evil Within 2
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» The Evil Within
» Resident Evil 6
» Resident Evil 7
» Resident Evil 5
» Resident Evil (Serie)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Horror/Survival-
Vai verso: