Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita

Andare in basso 
+4
Antilia
Tita
Irs
opr30
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Left_bar_bleue7/15Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Left_bar_bleue16/20Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Left_bar_bleue81/100Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 06, 2018 12:23 pm

Mi spiace, mi sono fermata anche io per diversi motivi. Uno è quello che non riesco più a scrivere, le recensioni non mi riescono perchè non mi piace scriverle, mi è salito l'odio a leggere quelle altrui e le notizie oramai vengono scritte da seimila siti professionali e non pensavo che dovessimo diventare un sito di news anzichè un blog, che per me è una cosa diversa.
Poi, purtroppo ho visto un menefreghismo assoluto mentre scrivevo le news dell'ultimo E3 dove dovevamo essere un formicaio in attività e invece NESSUNA si è degnata di scrivere mezza parola, cosa che mi aveva fatto inc****** già mesi prima e te l'avevo pure scritto mi pare. Il problema è che non c'è nemmeno una catena di collaborazione perchè benchè siano tutte carine vestite da Lara alle fiere, mi spiace dirlo Tita ma non sono mai state di alcuna utilità ne presenza altrove oltre che lì due volte all'anno e mi pare che GS e TRI (perchè da qui vengono) sono per prima cosa siti web, e come ben sai gli onnipresenti siamo solo noi anche se si è dimenticato questo. La collaborazione è la presenza in questo caso è stata solo di poche elette. Era un progetto nato qui. Capisco che tu le vedi in fiera ma non cambia le cose perchè non esistono se non li e su facebook, dove oltretutto non si comunica perchè non ci conosciamo.
Penso che prima di tutto dovrebbe cambiare la modalità del sito ma non saprei come , non sono esperta.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 06, 2018 1:15 pm

Quali che siano i motivi e le motivazioni personali, fatto sta che noi tutte lo abbiamo mollato.

Io non ho mai obbligato nessuno a scrivere secondo una modalità. Volete scrivere una recensione? Scrivete una recensione. Volete scrivere a cavoli vostri parlando di un gioco appena finito? Scrivete quello (che poi, in sostanza, è una recensione). Volete scrivere una news? Scrivete una news.
Elisa era più a suo agio con le news, e quelle ha scritto. A me piace di più scrivere recensioni di quello che gioco, e quello ho scritto.
L'ho scritto mille volte "scrivete quello che vi pare". Angela ad esempio ha scritto a proposito delle uscite dei fumetti di Overwatch, e non era nè una recensione nè una notizia.

Non incolpo nessuno, mi ci sono messa dentro anche io infatti, perché anche io non ho più avuto testa di seguirlo. Ora farò come ho deciso, proprio per mantenere come staff solo chi ha voglia di FARE davvero.
Se nemmeno così funziona, pazienza, chiudo tutto e amen, non muore nessuno. Ci abbiamo provato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 06, 2018 1:18 pm

dispiace anche a me. è un progetto bello sisi  
ci penso spesso, eh, ma ho sempre mille pensieri e alla fine non riesco mai a scrivere niente.
prossimamente avrò il "problema" casa che sicuramente mi toglierà la vita finché non ci andremo a vivere dentro e sono sicura che pure suocera ci metterà il carico Basito

mi piacerebbe riprendere e sono sincera. ma tutti quei controlli col pallino verde mi spaventano a morte Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 06, 2018 1:20 pm

Ma per i controlli ci sono io se vi viene il panico, non preoccupatevi di quello XD
Pure io ci penso sempre a scrivere e non lo faccio mai eh... siamo tutte sulla stessa barca alla fine.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Left_bar_bleue7/15Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Left_bar_bleue16/20Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Left_bar_bleue81/100Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 06, 2018 1:24 pm

Tita non sono solo questi i problemi, cioè "scrivete quello che volete", lo sai, per la maggiore sono state richieste News e recensioni e ci sono state volte in cui abbiamo scritto articoli che andavano in uscita imminente e sono stati revisionati dopo una settimana, tipo Rogue Remaster per esempio, quello che ricordo bene. Non c'è celerità nemmeno, purtroppo chi revisiona sei solo tu e hai mille cose da fare.
Le motivazioni comunque sono importanti perchè aiutano a capire cosa c'è che non va in una cosa.
Poi c'è gente che non si è ancora presentata DOPO UN ANNO. Rendiamoci conto.
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 06, 2018 1:30 pm

secondo me (poi ditemi voi) dovremmo specializzarci sulle cose made in italy.
abbiamo fatto successo con quei pochi articoli e gli sviluppatori sono contenti e ci sostengono sui social sisi
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Left_bar_bleue7/15Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Left_bar_bleue16/20Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Left_bar_bleue81/100Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 06, 2018 1:32 pm

Io credo che mi fermerò qui
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 06, 2018 1:32 pm

Io vi ho dato il via libera per pubblicare direttamente senza revisione... se preferite che io dia un'occhiata, purtroppo dovete aspettare le mie tempistiche. 
Quello che posso fare è chiedere a Elisa (se rimane nello staff) di fare da revisionatrice anche lei, visto che è abituata ad usare quel cavolo di semaforo per il sito con cui collabora.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vero sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Left_bar_bleue7/15Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Left_bar_bleue16/20Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Left_bar_bleue81/100Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 06, 2018 1:39 pm

Non è che lo preferiamo, tu all'inizio ci hai mandato delle regole e le abbiamo rispettate ovviamente e c'era anche questa del tuo passaggio finale. Poi due mesi fa all'E3 quando ti ho chiesto come funzionava ho capito e messo in pratica e ci hai dato il via. Ma nessuna si è degnata.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 06, 2018 2:07 pm

Eh lo so Dadu, i primi giorni quella regola c'era perchè PENSAVO che si sarebbero accavallate le uscite altrimenti... invece col cavolo XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Nikola Tesla e il Progetto Carbonek... Quanto c'è di vero in Tomb Raider Legend?
» PlayStation VITA
» Tomb Raider: la culla della vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: