Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Shadow of the Tomb Raider

Andare in basso 
+6
Tita
Kent
the_end90
Talos
Antilia
Davidebre
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 19, 2018 7:08 pm

Credo che devi riempire la percentuale della picozza... E di quello l'account tiene memoria.
Torna in alto Andare in basso
Davidebre

Davidebre


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.12.12
Età : 28
Località : Verona

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 19, 2018 9:27 pm

Ti fa loggare per salvare i progressi del livello e per partecipare all'estrazione del fortunato che avrà la possibilità di vincere un viaggio per 2 persone all'evento di presentazione di shadow, dove si potrà conoscere il team e provare il gioco (ma non è valido per l'italia). La percentuale della piccozza è universale, si deve finire il livello 5000 volte (ora siamo al 50%) e sbloccheranno un indizio su Shadow.
La musica è bellissima, alcuni l'hanno già caricata su youtube.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCEiHGdeqaotqqmRGOz8zHxg
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 9:04 am

Ah ecco. Smile

Questa cosa che i concorsi non sono mai validi da noi comincia a stufarmi.
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 9:16 am

Davidebre ha scritto:
Ti fa loggare per salvare i progressi del livello e per partecipare all'estrazione del fortunato che avrà la possibilità di vincere un viaggio per 2 persone all'evento di presentazione di shadow, dove si potrà conoscere il team e provare il gioco (ma non è valido per l'italia). La percentuale della piccozza è universale, si deve finire il livello 5000 volte (ora siamo al 50%) e sbloccheranno un indizio su Shadow.
La musica è bellissima, alcuni l'hanno già caricata su youtube.

Kent ha scritto:
Ah ecco. Smile

Questa cosa che i concorsi non sono mai validi da noi comincia a stufarmi.


Si può vincere uno di tre viaggi per la presentazione della demo di SOTTR e uno di questi sarà a Londra. Sono delle caccole se per l'Italia non vale!
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 11:18 am

La cosa triste è che via mail ci avevano detto che sarebbe stato per tutti Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 11:24 am

Sinceramente comincio a stufarmi anche io di questa storia. Dobbiamo reclamare a Megan sisi 
Fatto adesso l'enigma, appiccicata allo schermo perché non vedevo una fava yue4  mi ha fatto tornare in TRU e anche questo tipo di musica oltre a questa ruota di pietra  Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 11:54 am

Io me lo sono risolto comodamente prima qui in ufficio con lo schermo largo 1920 :P
Ieri da casa nemmeno mi ero accorta che un coso si illumina di verde e bisogna partire da quello. Infatti poi ci ho messo tipo 10 secondi a risolverlo mapensa
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 12:07 pm

Si anche io mi sono accorta dopo del simbolo illuminato, ci ho messo un secolo a vedere le venature di differenza nei simboli mapensa
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 12:54 pm

per la cronaca, siamo al 105% del primo puzzle.
cosa dovremmo ricevere? pensieroso



Spoiler:


Ultima modifica di Tsuki Hoshi il Mar Mar 20, 2018 1:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 12:59 pm

Ah boh
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 1:16 pm

All'inizio non avevo visto benissimo i simboli, essendo da cellulare
Spoiler:

...e siccome per una decina di minuti non sono riuscito a capirlo, giuro che mi sono messo a cercare come si scriveva 14-09-2018 sul calendario Maya Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 1:18 pm

Io me ne sono accorta subito delle differenze... anni e anni a giocare alla Settimana Enigmistica sono serviti a qualcosa Risatissima Risatissima 
Però dallo schermo del cellulare mi stavano cadendo gli occhi :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 1:20 pm

Giuro che non me ne sono accorto subito. Non so se per cecagnola o che...
Del simbolo che si illuminava sì. E meno male. Perché tutto parte da quello, altrimenti hai voglia a provare! yue8
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 1:35 pm

E io invece quello zero, quindi avevo voglia a girare e girare e confrontare XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 1:45 pm

Tsuki Hoshi ha scritto:
 per la cronaca, siamo al 105% del primo puzzle.
cosa dovremmo ricevere? pensieroso



Spoiler:
 a me è uscito 108% Neutral
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 1:47 pm

si si sta crescendo sisi 
però bastava il 100% per sbloccare qualcosa pensieroso
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 1:51 pm

Ci saranno altri enigmi ogni lunedì, non so dove vogliano andare a parare alla fine Neutral

EDIT. ma dove le vedete quelle cose? A me ad ogni giocata risolta mi fa vedere la costellazione, poi mi fa vedere lo share... e basta. Al massimo posso rigiocare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 2:01 pm

Comunque in tutto ciò hanno confermato la civiltà coinvolta nella storia del gioco.
Potevano essere anche altre, come gli Incas.
Maya. Loro. Sempre loro. Smile E la cosa non mi dispiace affatto.
Mi aspetto trappole sanguinarie e scenari intrisi da un passato cruento... enigmi impegnativi e location suggestive.
Sperem... Finger crossed
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 2:12 pm

Tita ha scritto:
Ci saranno altri enigmi ogni lunedì, non so dove vogliano andare a parare alla fine Neutral

EDIT. ma dove le vedete quelle cose? A me ad ogni giocata risolta mi fa vedere la costellazione, poi mi fa vedere lo share... e basta. Al massimo posso rigiocare.

In alto a sinistra c'è il simbolo di una bussola, se lo clicchi ti fa vedere quelle cose lì sisi 


Kent ha scritto:
Comunque in tutto ciò hanno confermato la civiltà coinvolta nella storia del gioco.
Potevano essere anche altre, come gli Incas.
Maya. Loro. Sempre loro. Smile E la cosa non mi dispiace affatto.
Mi aspetto trappole sanguinarie e scenari intrisi da un passato cruento... enigmi impegnativi e location suggestive.
Sperem... Finger crossed

Chissà, forse potrebbe essere solo l'inizio...  hihi
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 2:16 pm

Oddio ti prego no...
La location più figa di Rotr dura solo i 20 minuti iniziali.
Se mi buttano di nuovo in una mappa fognaria mi inca**o sul serio. Non pretendo che non ci sia la solita mega mappa che ripercorri più volte in lungo e largo, pretendo solo di non vedere baracche fatiscenti, spazzatura e mer*a che cola ovunque.
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 2:20 pm

ROTTR doveva essere in Syria, secondo la demo.... e invece era TUTTO in mezzo alla neve russa mapensa
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 2:21 pm

Infatti non bastava il suo ansimare classico, ci voleva l'aggiunta di quello da infreddolimento.
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 2:45 pm

Kent ha scritto:
Oddio ti prego no...
La location più figa di Rotr dura solo i 20 minuti iniziali.
Se mi buttano di nuovo in una mappa fognaria mi inca**o sul serio. Non pretendo che non ci sia la solita mega mappa che ripercorri più volte in lungo e largo, pretendo solo di non vedere baracche fatiscenti, spazzatura e mer*a che cola ovunque.

Tsuki Hoshi ha scritto:
ROTTR doveva essere in Syria, secondo la demo.... e invece era TUTTO in mezzo alla neve russa mapensa

Dio mio è vero. Ci hanno proprio purgato mapensa E poi devo dire che a me non piace più che sia open world ,mi sta scocciando,preferisco i percorsi come prima  e alla Uncharted.
Torna in alto Andare in basso
Davidebre

Davidebre


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.12.12
Età : 28
Località : Verona

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 4:32 pm

L'indizio dovrebbe uscire fra mezz'ora secondo quanto scritto su twitter.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCEiHGdeqaotqqmRGOz8zHxg
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 5:18 pm

Tra poco ci sarà l'indizio online - confermo - e vi anticipo che si tratta di una parte di un'immagine più grande. Collezionando i "pezzi" si otterrà l'immagine finale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider   Shadow of the Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Shadow of the Tomb Raider
Torna in alto 
Pagina 4 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» 12 - Cenote
» DLC di Shadow of the Tomb Raider
» FAQ - Shadow of the Tomb Raider
» Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider
» Il cast di Shadow of the Tomb Raider

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Shadow of the Tomb Raider --
Vai verso: