Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider  - Pagina 3 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider  - Pagina 3 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider

Andare in basso 
+11
Chreezy
Dada
giogagliardi
roswell64
Tita
Kent
Pesca
CB40
the_end90
prussotto
Tsuki
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
FULMINAIT68

FULMINAIT68


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.02.22

AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider    AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 17, 2022 3:21 pm

ho bisogno di aiuto
Torna in alto Andare in basso
FULMINAIT68

FULMINAIT68


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.02.22

AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider    AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 17, 2022 3:32 pm

dono nella citta segreta quadro della cripita e non riesco a proseguire se torno indietr e scalo la parete dopo mi riporta sempre allo stesso punto e se muoio lo stesso non potendo nemmeno avere la possibilita di usare l viaggio per ripartire da una altra parte perche il chekpoint inizia sempre dallo stesso punto dove  muoio
Torna in alto Andare in basso
FULMINAIT68

FULMINAIT68


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.02.22

AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider    AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 17, 2022 3:33 pm

perpiacere qualcuno mi aiuta
Torna in alto Andare in basso
FULMINAIT68

FULMINAIT68


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.02.22

AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider    AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 17, 2022 4:03 pm

chiedo aiuto c'e'e qualcuno
Torna in alto Andare in basso
FULMINAIT68

FULMINAIT68


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.02.22

AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider    AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 17, 2022 4:05 pm

dono nella citta segreta quadro della cripita e non riesco a proseguire se torno indietr e scalo la parete dopo mi riporta sempre allo stesso punto e se muoio lo stesso non potendo nemmeno avere la possibilita di usare l viaggio per ripartire da una altra parte perche il chekpoint inizia sempre dallo stesso punto dove  muoio
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider    AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 01, 2022 3:15 pm

Questo è un forum, non una chat. Non c'è bisogno che scrivi messaggi a raffica, perché se qualcuno può aiutarti, lo farà comunque.
Ti ho già risposto nell'altro topic dove hai fatto la stessa richiesta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
MACINC

MACINC


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.04.24

AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider    AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 24, 2024 12:41 pm

Salve! Come faccio a sbloccare il BLOCCANTE se ho finito il gioco? Non la missine dei dadi, né quella degli emarginati, ma ho finito il gioco. Come faccio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider    AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTI GENERICI - Shadow of the Tomb Raider
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 12 - Cenote
» COLLEZIONABILI - Shadow of the Tomb Raider
» Segnalazione bug Shadow of the Tomb Raider
» FAQ - Shadow of the Tomb Raider
» Il cast di Shadow of the Tomb Raider

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: AIUTI PER I GIOCATORI :: Shadow of the Tomb Raider-
Vai verso: