Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico

Andare in basso 
+7
the_end90
Chreezy
Talos
Ifrit
Tita
Tsuki
Kent
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
AutoreMessaggio
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeVen Dic 14, 2018 11:56 am

Mmmm... non sono proprio sicuro che si torni a quello.
Spoiler:

Io penso più a robe tipo il ritorno di alcuni personaggi, come si vede nel finale tagliato.
Sarei curioso riguardo la storia che ci cucirebbero intorno
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue10/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeVen Dic 14, 2018 12:09 pm

Perdonate lo spam ma ieri sera di getto ho scritto un paio di righe, adesso ho completato il tutto. 
Se volete leggere queste due righine qui sotto è presente il link sisi

Shadow of The Tomb Raider - Luci e Ombre
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue7/15Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue16/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue81/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (81/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeVen Dic 14, 2018 12:31 pm

Chreezy ha scritto:
Perdonate lo spam ma ieri sera di getto ho scritto un paio di righe, adesso ho completato il tutto. 
Se volete leggere queste due righine qui sotto è presente il link sisi

Shadow of The Tomb Raider - Luci e Ombre
Sono d'accordo su tutto, infatti mentre leggevo a mente fredda, analizzando a distanza di tempo e senza l'adrenalina e l'entusiasmo iniziale, posso dire le stesse identiche cose specialmente a livello di trama e personaggi andavano studiati meglio, a mio avviso hanno fatto le cose troppo di fretta tralasciando come al solito dettagli importanti. Ma vabbè oramai è fatta.
Mi hai fatto morire qui 
Citazione :
Molto male il doppiaggio, con anziane di 103 anni con la voce di ragazzine, audio a inizio gioco fuori syncro, e voci riciclate di continuo.
Risatissima Risatissima Risatissima Risatissima

Aggiungo che la voce, se la sentite bene è spesso sempre di Benedetta  yue8 . Poi non parliamo dell'aspetto dei Paititiani che lascia alquanto a desiderare, sono tutti uguali e rifiniti come pupazzi di cartapesta.
Bravo comunque Chri sisi
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeVen Dic 14, 2018 12:37 pm

Letto. sisi
Bella recensione. Sempre ben argomentate. Braf. sisi Sorrisone

Su Dominguez e il suo bianco e nero mi trovi d'accordo. Ma non ne farei una colpa. A me piace anche per quello.
Spoiler:
A me non dispiace come dinamica Nono

Un punto in cui non mi trovi d'accordo:
Chreezy ha scritto:

Purtroppo la varietà degli ambienti esterni però è davvero scarna, abbiamo solo foreste, grotte e cittadine in stile favelas.

Che poi non è che non sia d'accordo, è che era scontato che fosse così. Il gioco ha la stessa struttura degli altri 2 precedenti: 2 mega hub di cui il secondo più grande del primo e quindi 2 location principali.
Anzi, qui c'è pure San Juan! Peccato che la via crucis non sia esplorabile a gioco finito. Che rosicata.

Chreezy ha scritto:

Per finire hanno avuto la geniale idea di imitare come polli quelli di Naughty Dog con i trofei sulla difficoltà.

Bhè in Rottr c'era sia il trofeo "il prezzo della verità" che "sopravvivenza estrema".
Inoltre trofei sulla difficoltà ci sono stati per Legend, Anniversary e Underworld. Semmai è stata Naughty Dog a copiare.
Anche se non vedo una scopiazzatura a prescindere: i trofei sulla difficoltà sono i più comuni da sempre e Naughty Dog non è di certo la prima arrivata. X

Per quanto riguarda i nemici tutti uguali mi trovi completamente d'accordo.
Spoiler:

Il gameplay ha provocato le stesse sensazioni positive anche a me. Per quanto riguarda la storia probabilmente non mi sono posto il problema di quanto fosse ben strutturata: ero intento a rincretinirmi nella bellezza delle location e degli enigmi giocati a difficile X

Comunque se non l'hai fatto, torna un pò di pagine indietro e leggiti anche i nostri pareri sul gioco. sisi
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue2/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue17/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue5/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (5/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeVen Dic 14, 2018 10:07 pm

vi dirò (come ho comunque detto spesso) mi piace di più questa lara di quelle precedenti almeno, caratteialmente parlando, si stà avvicinando sempre di più alla lara classica di certo non vorrei mai che le vicende dei TR classici vengano "riciclati" in questo reboot, non avrebbero minimamente senso, se però tornassero le doppie pistole (non dico come arma principale, quella oramia lo è diventata la poccozza e l'arco) e la treccia (anche questa non dico come acconciatura principale, dato che oramai lo è diventata la coda di cavallo, ma con qualche costume) con il carattere della vecchia lara sarei contentissimo. mi auguro anche che ci sano sempre più livelli subacquei (magari con bombole ad ossigeno corredate così da poter esplorare il "regno sottomarino" in ogni suo angolo ed anfratto) ed enigmi sempre più difficili da risolvere e sempre più luoghi da esplorare senza doversi molto preoccupare di nemici e sparatorie
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Davidebre

Davidebre


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.12.12
Età : 28
Località : Verona

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeSab Dic 15, 2018 8:44 pm

L'unico mio problema con Shadow è legato alla trama e al finale, decisamente il peggiore della trilogia. Ci sono delle scene molto belle ma non riescono a salvare i buchi di trama e la scarsa qualità.

Comunque ridurre tutto il doppiaggio a molto male citando le anziane e il sync mi sembra eccessivo, io l'ho trovato ottimo sui protagonisti. Per i problemi di sync è colpa anche di Eidos che non li ha sincronizzati bene (addirittura in originale c'erano problemi) per fortuna la maggior parte sono stati coretti con patch tranne qualche scena verso inizio gioco. 

Per quanto riguarda le voci giovani sulle anziane è vero ma ascoltando l'audio originale e altre lingue ho notato che è così in tutte. Anzi molte voci sono più azzeccate da noi, per esempio la vecchia mercante. E comunque non è vero che Benedetta ha fatto altre voci, lei ha fatto solo Lara e Lara da bambina.
Quello che io ho trovato davvero fatto male è il doppiaggio "dinamico" al limite dell'amatoriale. Infatti l'ho disattivato subito, preferisco ascoltare anziane giovani che loro XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCEiHGdeqaotqqmRGOz8zHxg
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue10/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeGio Dic 20, 2018 7:33 pm

PLATINOOOOOO!!! Vittoria

Devo dire che Ossessione Mortale non è per nulla difficile, l'unica cosa davvero frustrante sono la totale assenza di checkpoint durante le missioni, anche se lunghe. Superi gli scontri senza morire e poi magari cadi per un "errore di Lara" e ti tocca rifare porzioni intere di gioco. Mah...su Rise era così? Neanche ricordo sinceramente. pensieroso


Adesso stacco un pochino da Shadow, torno da Peter in questo fine settimana (mi gioco l'ultimo episodio del DLC) e poi settimana prossima inizio The Forge & The Pillar. sisi
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeVen Dic 21, 2018 9:46 am

Applauso Applauso
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue7/15Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue16/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue81/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (81/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeVen Dic 21, 2018 12:03 pm

Bravissimo Very Happy era solo questione di tempo
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue7/15Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue16/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue81/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (81/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeVen Dic 21, 2018 12:51 pm

Davidebre ha scritto:


Per quanto riguarda le voci giovani sulle anziane è vero ma ascoltando l'audio originale e altre lingue ho notato che è così in tutte. Anzi molte voci sono più azzeccate da noi, per esempio la vecchia mercante. E comunque non è vero che Benedetta ha fatto altre voci, lei ha fatto solo Lara e Lara da bambina.
Non avevo visto questo messaggio.. strano comunque perchè ci sono delle negozianti e delle persone a Paititi che sembrano avere proprio la voce di Benedetta, quando Lara interagisce sembra stia parlando con se stessa ed è veramente ridicolo.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeLun Dic 24, 2018 3:57 pm

Chreezy ha scritto:
PLATINOOOOOO!!! Vittoria

Devo dire che Ossessione Mortale non è per nulla difficile, l'unica cosa davvero frustrante sono la totale assenza di checkpoint durante le missioni, anche se lunghe. Superi gli scontri senza morire e poi magari cadi per un "errore di Lara" e ti tocca rifare porzioni intere di gioco. Mah...su Rise era così? Neanche ricordo sinceramente. pensieroso


Adesso stacco un pochino da Shadow, torno da Peter in questo fine settimana (mi gioco l'ultimo episodio del DLC) e poi settimana prossima inizio The Forge & The Pillar. sisi

Bravissimo il mio discepolo, non avevo alcun dubbio Cuoricino
No, è la prima volta che fanno questo sistema "old-style" di salvare solo ai campi base sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue10/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeMer Dic 26, 2018 11:18 am

Grazie Mentore. cipo32

Oh ecco, i miei dubbi allora erano corretti. Comunque adesso si spiega perché questa difficoltà ha proprio questo nome. lol
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Jacopo

Jacopo


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.09.15

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeSab Apr 06, 2019 9:39 pm

Provengo dal topic sul sondaggio dell'orientamento "tomb raideriano".

Ho finito oggi Shadow. E devo dire che mi è abbastanza piaciuto. Questo gioco avevo letto che era stato criticato per la conclusione insoddisfacente e considerato come il peggiore di questo reboot. Onestamente non capisco perché. La storia ok, non sarà chissà cosa , però in questo capitolo mi è piaciuto come la abbiano fatta raccontare, specialmente perché è la conclusione di tutto e forse è per quello che ero contento XD

Sul resto , le ambientazioni sembrano TR3 e l'esplorazione di tombe , cripte ecc. oltre ai luoghi della trama principale sono veramente belli. Per me questo gioco rimane migliore di ROTTR e del reboot del 2013. Per carità , non erano giochi brutti, ma a me personalmente non avevano così entusiasmato (poi con ROTTR non so perché ma mi ero anche un po' perso con la storia, un po' meh). Infatti non avevo neanche fatto la roba extra perché mi avevano già annoiato.

Mi chiedo ora che strada prenderanno: ci sarà sempre la Lara giovane che la faranno crescere in capitolo dopo capitolo oppure passeranno direttamente alla Lara adulta che tutti noi conoscevamo ? 

Nell'attesa, mi faccio qualche altra tomba o contenuto facoltativo (i DLC onestamente non mi interessa spenderci) fino a quando non mi sono stufato del gioco XD non mi interessa fare veramente tutto, ma solo consumarlo un altro po' per puro cazzeggio.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeVen Apr 12, 2019 1:34 pm

La penso assolutamente come te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e la cosa che mi stupisce è che fans del "vecchio Tomb Raider" hanno criticato Shadow. Trovo non abbia alcun senso, perchè Shadow è il TR reboot più simile ai vecchi e nei vecchi non era certo la trama a farla da padrona.
Quello che si amava nei vecchi TR era l'esplorazione, la scoperta, gli enigmi, i puzzle, le trappole... tutte cose che in Shadow ci sono in abbondanza.
Capisco che chi si è fermato a giocare solo la parte di storia possa essere rimasto deluso, ma Shadow è molto ma molto di più della mera storia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue2/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue17/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue5/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (5/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeVen Apr 12, 2019 9:10 pm

se poi SHADOW è piaciuto un sacco anche a me che ho criticato parecchio il reboot, la dice lunga
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeVen Apr 12, 2019 11:35 pm

Idem [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue7/15Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue16/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue81/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (81/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeSab Apr 13, 2019 8:32 pm

La penso anche io come voi ovviamente sisi
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue2/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue17/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue5/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (5/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeSab Apr 13, 2019 8:43 pm

Angelina
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Talos

Talos


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 08.08.18
Età : 37
Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue10/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeLun Apr 15, 2019 10:46 am

Io ho già spiegato il perché non abbia apprezzato Shadow, nonostante sia una fan dei gameplay dei classici.
Sarà perché sono leggermente stufa del solito gameplay trita e ritrita dei classici (usando il Tomb Raider Level Editor, dopo un po' si inizia a pensare ad idee nuove da implementare in un gameplay vecchio di vent'anni), e speravo in qualcosa di diverso, speravo di avere delle risposte a livello di trama.

Pazienza, oramai è andata. Contenta di non averci speso i soldi.

Attendiamo questo dlc.
Torna in alto Andare in basso
FULMINAIT68

FULMINAIT68


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.02.22

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeGio Feb 17, 2022 4:06 pm

dono nella citta segreta quadro della cripita e non riesco a proseguire se torno indietr e scalo la parete dopo mi riporta sempre allo stesso punto e se muoio lo stesso non potendo nemmeno avere la possibilita di usare l viaggio per ripartire da una altra parte perche il chekpoint inizia sempre dallo stesso punto dove  muoio
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue2/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue17/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Left_bar_bleue5/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (5/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeGio Feb 17, 2022 8:45 pm

ciao, @[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sfortunatamente il forum è stato un pò abbandonato e si è trasferito su FB non sò se qualcuno potrà aiutarti, io, sfortunatamente è da una vita che finito SHADOW e, non ricordo assolutamente nulla. spero che qualcuno ti possa aiutare quà. hai già controllato nella soluzione/guida quà sul forum, magari lì trovi un modo.
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitimeMar Mar 01, 2022 3:14 pm

FULMINAIT68 ha scritto:
dono nella citta segreta quadro della cripita e non riesco a proseguire se torno indietr e scalo la parete dopo mi riporta sempre allo stesso punto e se muoio lo stesso non potendo nemmeno avere la possibilita di usare l viaggio per ripartire da una altra parte perche il chekpoint inizia sempre dallo stesso punto dove  muoio

Ti chiedo scusa ma sinceramente non mi è molto chiaro quello che scrivi.
Trovi la soluzione di Shadow sul nostro sito https://www.tombraideritalia.it/menu_shadow_tomb_raider.php 
Oppure ti invitiamo nel nostro server Discord https://discord.gg/jkb9E6wgyW o nel nostro gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1708487935905501
Se vieni su Discordo o FB, specifica che arrivi da qui, altrimenti non ti riconosco!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico
Torna in alto 
Pagina 14 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
 Argomenti simili
-
» 12 - Cenote
» Il cast di Shadow of the Tomb Raider
» FAQ - Shadow of the Tomb Raider
» Shadow of the Tomb Raider
» DLC di Shadow of the Tomb Raider

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Shadow of the Tomb Raider --
Vai verso: