Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Empty
MessaggioTitolo: 13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte   13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Icon_minitimeMer Dic 05, 2018 7:14 pm

Se avete bisogno di aiuto, leggete la soluzione e se siete ancora bloccati chiedete aiuto qui sotto!

GUIDA ANCORA INCOMPLETA PER I COLLEZIONABILI!

La città Segreta - seconda parte - Soluzione Shadow of the Tomb Raider
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
maverick25

maverick25


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.12.18

13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte   13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Icon_minitimeDom Dic 23, 2018 4:57 pm

salve esiste un immagine della mappa della città segreta con la posizione di tutti i 42 documenti? me ne manca solo uno e  non è segnalato ..... e non posso finirlo.
GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte   13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Icon_minitimeLun Dic 24, 2018 4:00 pm

Purtroppo non ho ancora finito la guida ai collezionabili di questa parte e non ho la PS4 in questi giorni perchè è in assistenza, quindi non posso nemmeno farti uno screen della posizione dei documenti Sad

Se qualcuno degli altri vuole provvedere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Left_bar_bleue8/1013 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Left_bar_bleue18/2013 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Left_bar_bleue20/10013 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Empty_bar_bleue  (20/100)

13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte   13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Icon_minitimeMer Dic 26, 2018 10:36 pm

Anche io sono lontano dalla mia Ps4.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potrebbe sisi
Torna in alto Andare in basso
FabiGame76

FabiGame76


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.01.20

13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte   13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Icon_minitimeDom Gen 12, 2020 3:11 pm

missione secondaria PARTITA CON IL MORTO - non riesco a trovare PISCO : buonasera a tutti, spero possiate essermi di aiuto. Sono bloccato all'83% di questa missione secondaria, dopo aver trovato i 5 emarginati ed aver parlato anche con il bambino che cerca i dadi devono tornare da PISCO per finire la sfida. Ma quando arrivo alla casa di Pisco all'interno lui non c'è nonostante l'indicatore verde mi indichi la sua presenza vicino al fuoco. Ho messo la tunica airone blu ma nonostante questo non c'è nessun PISCO con cui parlare. Sto impazzendo...possibile un bug ?
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Left_bar_bleue8/1013 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Left_bar_bleue18/2013 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Left_bar_bleue20/10013 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Empty_bar_bleue  (20/100)

13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte   13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Icon_minitimeLun Gen 13, 2020 9:58 am

Pisco a volte scompare, confermo.
Torna in alto Andare in basso
FabiGame76

FabiGame76


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.01.20

13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte   13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Icon_minitimeLun Gen 13, 2020 4:06 pm

Ma ho letto che è un bug, devo aspettare un aggiornamento?
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Left_bar_bleue8/1013 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Left_bar_bleue18/2013 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Left_bar_bleue20/10013 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Empty_bar_bleue  (20/100)

13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte   13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Icon_minitimeMar Gen 14, 2020 9:18 am

Ehm... non credo ce ne saranno ancora.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte   13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
13 - La città segreta (Paititi) - seconda parte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 08 - La città segreta (Paititi) - prima parte
» 05 - Giungla Peruviana - seconda parte
» 16 - Città del Serpente
» 03 - Giungla Peruviana - prima parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: AIUTI PER I GIOCATORI :: Shadow of the Tomb Raider-
Vai verso: