Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Soul Blade Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Soul Blade Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Soul Blade

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Blade Left_bar_bleue2/12Soul Blade Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Soul Blade Left_bar_bleue20/20Soul Blade Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Soul Blade Left_bar_bleue41/100Soul Blade Empty_bar_bleue  (41/100)

Soul Blade Empty
MessaggioTitolo: Soul Blade   Soul Blade Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 8:08 pm

Soul Blade Soul_blade_final

Soul Blade è un videogioco del 1996 appartenente alla categoria dei picchiaduro in tre dimensioni. Dagli stessi creatori di Tekken, Namco, il gioco si allontana da quest'ultimo per l'utilizzo da parte dei lottatori di armi bianche, come spade, coltelli e altri tipi di armi con lame. L'evoluzione è simile a quella vista nel passaggio dal gioco Street Fighter II a Samurai Shodown nella categoria dei picchiaduro in due dimensioni.
La versione arcade per sala giochi e per il mercato giapponese è chiamata Soul Edge (che è il nome della spada maledetta al centro della storia), mentre quella per PlayStation (che aggiunge molte nuove armi e caratteristiche) è chiamata Soul Blade. La serie si è poi sviluppata su Dreamcast, Xbox e PlayStation 2 con una serie di seguiti denominati Soul Calibur (dal nome di una spada "buona", presente in questo capitolo solo come arma secondaria di Taki e Sophithia, chiamata "Spirit Blade", che si contrappone alla malvagia Soul Edge).

Trama:

Contrariamente alla maggior parte dei giochi di combattimento, Soul Blade ha una vera e propria trama e un massiccio intreccio collega alcuni personaggi tra di loro. Questo è principalmente dovuto alla principale modalità di gioco per PlayStation, denominata Edge Master, in cui, presi i panni di uno dei combattenti è possibile seguirlo in tutte le sue avventure che vengono successivamente annotate in un libro, come una biografia.
Il gioco è ambientato nel XVI secolo come illustra un manoscritto del 1572 del signor Bones, in cui ci viene detto che è stata provata l'esistenza della leggendaria Soul Edge, una mitica spada invincibile che sembra donare poteri divini a chi la possiede destinandolo però ad una fine orrenda, come per il mercante italiano Vericci. La spada ora è in possesso del pirata Cervantes De Leon, e alcuni guerrieri sono già sulle sue tracce per impossessarsene con la forza, chi per realizzare i suoi sogni di potere, chi per salvare la propria gente.

Characters:

Hwang Seong Kyung
Quando il Giappone in costante espansione minaccia di invadere la sua terra, Hwang si arruola immediatamente volontario per raggiungere il confine della contea, in prima linea contro il nemico. Tra i soldati si racconta della misteriosa Soul Edge, spada dei condottieri, in grado di spazzare via un intero esercito nelle mani di un capace guerriero.
Hwang abbandona allora la sua missione per dedicarsi alla ricerca della mitica arma dopo aver avuto le ultime istruzioni dal suo mentore Seong Han Myong, padre di Seong Mi Na e maestro del Dojo locale.

Rock (Nathaniel William Adams)
Approdato sulle spiagge di un'isola sconosciuta dopo che i pirati affondarono la sua nave uccidendo i suoi genitori (che erano in possesso della Soul Edge), Rock vive fino all'età adulta da solo, sopravvivendo ai pericoli della vita grazie alla sua mole e perdendo gradualmente la memoria del suo passato borghese in Inghilterra. Finché una tribù indigena non lo soccorre e non lo prende con sé.
Affezionatosi subito al giovane Bangoo, un orfano di guerra, Rock diventa parte della tribù e grazie a loro riscopre in breve parte delle memorie perdute della sua gioventù, tra cui un vago ricordo di Soul Edge di cui gli parlavano spesso. Si mette così alla ricerca della spada ipotizzando in questo modo di trovare anche i propri genitori.

Taki
Ninja dagli straordinari poteri e cacciatrice di demoni, Taki (che prende il nome dal maestro che per lei è stato padre e madre) lavora solo per se stessa, anche come spia durante i vari conflitti interni dovuti alla guerra civile.
Il lavoro di cacciatrice di demoni negli anni ha però indebolito l'arma che ha forgiato con le sue stesse mani, la spada Rekkimaru, fino a renderla quasi inoffensiva contro gli spiriti malvagi. È a questo punto che giunge alle sue orecchie il racconto della spada demoniaca, Soul Edge: Taki inizia a credere che l'indebolimento dei suoi poteri sia dovuto a quest'arma mitica e decide quindi di mettersi sulle sue tracce.

Sophitia Alexandra
Sophitia, una giovane greca devota ad Athena, è stata prescelta contattata da Hephaestus (Efesto/Vulcano, Dio dell'Olimpo nella mitologia greca e latina, conosciuto come Fabbro degli Dei): le viene rivelato che la spada è fatta di puro male e nelle mani sbagliate può provocare disastri inimmaginabili. Spetta quindi a lei trovarla e distruggerla.
La giovane però sa bene di non essere all'altezza e di non potersi scontrare con gli altri combattenti senza perdere la vita, così Hephaestus le dona una spada e uno scudo magici e la fa scontrare contro sé stessa per provare le sue nuove capacità. Superato il test si mette quindi in cerca della spada per portare a termine la missione.

Heishiro Mitsurugi
Dopo aver subito per anni i disastri portati dalla guerra alla fattoria di suo padre, decide di imparare l'arte della spada e diventa ben presto un grande Samurai. Assoldato come assassino e sempre più temuto per la sua ferocia, alla fine lascia il suo clan per diventare un mercenario libero combattendo per qualsiasi fazione.
In questi tempi viene a conoscenza delle armi da fuoco e vede interi eserciti spazzati via da questi nuovi mezzi di distruzione. Comprende che la sua spada non può nulla contro un nemico che possiede un fucile, così, sentito la leggenda di Soul Edge, si impegna immediatamente nella sua ricerca.

Siegfried Schtauffen
Allevato da un giovane guerriero impegnato nelle battaglie del Sacro Romano Impero, subito si è dimostrato un grande spadaccino, ma dopo la partenza per l'estero del padre ha fatto amicizie sbagliate e ha iniziato a commettere crimini con la sua nuova banda. Diventato in breve il capo di questa grazie alle sue abilità ha iniziato ad assaltare i cavalieri di ritorno dalle guerre per impadronirsi delle loro armature e delle ricchezze possedute.
Preparata l'imboscata per un nuovo gruppo di soldati di ritorno da una battaglia, l'assalto dura pochissimo e tutti cadono sotto i colpi della banda. Ma Siegfried abbassato lo sguardo sul volto del cavaliere che aveva decapitato riconosce terrorizzato suo padre e impazzisce. La rabbia e la follia lo convincono che qualcun altro ha ammazzato il suo amato mentore e sentita la leggenda della spada indistruttibile Soul Edge si convince che soltanto con questa spada riuscirà a scovare e sconfiggere il misterioso killer.

Seung Mina
Cresciuta nel dojo paterno, Mi Na impara fin da bambina le arti marziali diventando un vero e proprio maschiaccio e quando scoppia la guerra con il Giappone tenta in tutti i modi di convincere il padre di essere in grado di badare a sé stessa, ma nonostante tutto viene trattata sempre come una donna indifesa che deve occuparsi solo della casa.
La guerra si fa sempre più vicina e la ragazza viene a conoscenza della spada salvatrice Soul Edge che è in grado di difendere il popolo dall'oppressione tirannica nemica. Mi Na scappa di casa dopo aver parlato con il padre che tenta di fermarla dicendole che già Hwang, il suo migliore studente, è partito per cercare la spada leggendaria. La ragazza non si fa convincere e parte per la sua strada.

Li Long
La dinastia Ming, attaccata continuamente dai Ninja del sud, assolda Li Long per sconfiggere il nemico. La missione diventa però anche di riportare a casa la spada leggendaria Soul Edge. Durante il suo cammino però viene ferito e incontra così Chie, una ragazza muta che si prende cura di lui durante la sua infermità. I due si innamorano e anche dopo la sua guarigione continua a frequentare la donna senza far ritorno a casa.
Ma un giorno, durante una missione, gli giunge voce che la sua amata è stata uccisa, forse dal temuto guerriero Mitsurugi, in uno scontro presso la loro abitazione. Accecato dal rimorso viene a sapere che Mitsurugi è in cerca della Soul Edge. Elabora così un piano: si impossesserà per primo della mitica spada, così incontrerà lo spadaccino e lo ucciderà.

Voldo
Dopo la scoperta dell'America i mercanti d'Europa sono diventate le persone più potenti del mondo. Il mercante italiano Vericci, in combutta con pirati spagnoli, si è fatto la reputazione di Mercante di Morte per via dei suoi traffici di armi. E proprio grazie alle sue conoscenze viene a sapere di Soul Edge, che desidera più di ogni altra cosa. Parte così alla sua ricerca con una flotta aiutato dal suo braccio destro Voldo.
Ma durante la spedizione, lo informano che in Italia è scoppiata la guerra e che metà dei suoi averi sono andati perduti. Impazzito, Vericci si dirige verso un'isola dove fa scavare un grande pozzo in cui versa tutti i tesori che gli rimangono. All'interno, come guardia delle fortune, vi rinchiude Voldo, il cui unico scopo di vita diventa ubbidire al suo padrone e difendere la fortezza.

Cervantes de Leon
Dopo aver assistito all'uccisione del padre, mercante spagnolo di sani principi, da parte di un galeone da guerra inglese, Cervantes in piena collera giura di diventare un pirata e vendicarsi. Dopo anni viene a sapere da un pirata delle navi del mercante italiano Vericci, che il suo padrone è in cerca di una spada leggendaria chiamata Soul Edge e chiede l'aiuto di Cervantes.
Dopo diverse ricerche il pirata riesce a trovare alcune indicazioni riguardo ad una nave con uno strano carico a bordo. Assaltata e depredata, dopo aver ucciso la maggior parte dell'equipaggio (compresi i genitori di Rock), Cervantes si rende conto di essere entrato in possesso della misteriosa arma... Da quel momento nessuno ha più avuto notizie dell'uomo.

Modalità di gioco:

Il fatto che ogni personaggio abbia un'arma diversa influenza enormemente il loro comportamento in battaglia. Ci sono ad esempio personaggi molto semplici da utilizzare mentre altri, magari con armi più pesanti e lunghe, risultano più lenti ma molto più forti.
Un altro aspetto introdotto che influenza drasticamente la giocabilità è il fatto che i combattenti possono essere buttati fuori dal ring, mossa che fa aggiudicare immediatamente la vittoria al contendente rimasto nell'arena. Contro i personaggi più difficili da battere, questa gabola si rivela di vitale importanza. Nella versione pubblicata per PlayStation è persino possibile decidere le dimensioni del ring.
Altro fatto importante è il danneggiamento dell'arma: se il giocatore para continuamente i colpi dell'avversario, dopo un certo numero di parate l'arma viene distrutta riducendo così la forza di attacco del malcapitato.

Caratteristiche:

• Il gioco si apre con un filmato introduttivo in grafica computerizzata di una qualità mai vista prima, accompagnato da una colonna sonora dirompente (nel gioco sono presenti 3 versioni per ogni brano). Lo stile è quello di una vecchia leggenda mai stata scritta nei libri di scuola, persa da molti secoli che tenta disperatamente di tornare in vita.
• Ogni personaggio è studiato nei minimi particolari, chi eroe senza macchia, chi pirata sanguinario. Impressionante l'originalità di alcuni, come ad esempio Voldo.
• In ogni mossa i movimenti delle lame sono seguiti da scie colorate che aumentano la dinamicità dei combattimenti.
• La modalità Arcade si conclude con due filmati renderizzati in tempo reale per ogni personaggio, uno dei quali è sbloccabile soltanto premendo particolari tasti nel momento in cui scompaiono le bande nere alle estremità dello schermo.
• La modalità Edge Master consiste nel portare a termine delle missioni in situazioni particolari (ad esempio affrontare cinque nemici con una sola barra di vita) e nell'accumulare otto tipi di armi per ogni personaggio.
• Durante i replay è possibile spostare la videocamera in ogni direzione usando i tasti freccia.
• È possibile sbloccare costumi alternativi per i personaggi. Per Sophitia ad esempio è un costume da bagno.
• Il primo finale di Siegfried lo vede impugnare la Soul Edge e la spada maledetta si blocca sulla sua mano, causando in lui una trasformazione (la sua armatura cambia notevolmente). Si assiste così alla nascita del personaggio "Nightmare", protagonista dei successivi episodi della serie Soul Calibur. In questo gioco il nome Nightmare non era ancora stato definito, per cui il personaggio segreto del Siegfried malvagio è chiamato Siegfried! (Siegfried Punto Esclamativo).


Fonte: Wikipedia


Ultima modifica di Irs il Dom Set 08, 2013 1:52 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Soul Blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Blade   Soul Blade Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 8:21 pm

Nooooo... ma è un picchiaduro!
Non mi piacciono No
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Blade Left_bar_bleue2/12Soul Blade Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Soul Blade Left_bar_bleue20/20Soul Blade Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Soul Blade Left_bar_bleue41/100Soul Blade Empty_bar_bleue  (41/100)

Soul Blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Blade   Soul Blade Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 8:33 pm

Questo è raro trovarlo, a meno che si cerchi su ibei Sorrisone io l'ho ottenuto per soli 5€ al gamestop (usato ovviamente) perchè conoscevo la commessa e mi ha fatto lo sconticino anche se costava già poco, circa 10€... è antico come gioco essendo del '97, ma è STUPENDO.
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Laraboy
Silver user
Silver user
Laraboy


Messaggi : 2680
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 37
Località : Li dove l'immaginazione è realtà...

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Blade Left_bar_bleue10/10Soul Blade Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Soul Blade Left_bar_bleue22/20Soul Blade Empty_bar_bleue  (22/20)
Esperienza:
Soul Blade Left_bar_bleue27/100Soul Blade Empty_bar_bleue  (27/100)

Soul Blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Blade   Soul Blade Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 12:43 pm

Ma sai che forse lo avevo questo gioco!! solo che me lo hanno fregato cipo10
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Blade Left_bar_bleue2/12Soul Blade Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Soul Blade Left_bar_bleue20/20Soul Blade Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Soul Blade Left_bar_bleue41/100Soul Blade Empty_bar_bleue  (41/100)

Soul Blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Blade   Soul Blade Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 2:07 pm

...

NOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo è uno di quei videogame da collezionismo che non possono mancare a chi adora il genere bun2

Ma cos'è l'hai prestato e non te lo hanno più ridato... o altro?
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Laraboy
Silver user
Silver user
Laraboy


Messaggi : 2680
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 37
Località : Li dove l'immaginazione è realtà...

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Blade Left_bar_bleue10/10Soul Blade Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Soul Blade Left_bar_bleue22/20Soul Blade Empty_bar_bleue  (22/20)
Esperienza:
Soul Blade Left_bar_bleue27/100Soul Blade Empty_bar_bleue  (27/100)

Soul Blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Blade   Soul Blade Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 4:05 pm

L'ho prestato.. ma si sono scordato di dire al mio amico, che il gioco si chiamava pietro e quindi se l'è tenuto..

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Soul Blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Blade   Soul Blade Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 4:07 pm

'sto Pietro alla fine non torna mai indietro Basito
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Laraboy
Silver user
Silver user
Laraboy


Messaggi : 2680
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 37
Località : Li dove l'immaginazione è realtà...

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Blade Left_bar_bleue10/10Soul Blade Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Soul Blade Left_bar_bleue22/20Soul Blade Empty_bar_bleue  (22/20)
Esperienza:
Soul Blade Left_bar_bleue27/100Soul Blade Empty_bar_bleue  (27/100)

Soul Blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Blade   Soul Blade Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 4:09 pm

La gente fa la gnorri Basito
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Soul Blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Blade   Soul Blade Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 4:11 pm

Io ad esempio non ho più Resident Evil II per lo stesso motivo

cipo19
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Blade Left_bar_bleue2/12Soul Blade Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Soul Blade Left_bar_bleue20/20Soul Blade Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Soul Blade Left_bar_bleue41/100Soul Blade Empty_bar_bleue  (41/100)

Soul Blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Blade   Soul Blade Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 4:13 pm

E che caspita!! yue4
A me guai a chi mi tocca i miei... anch'io ho prestato un gioco che a mia insaputa è stato prestato a un altro ed è scomparso nel nulla... poi mi è stato ricomprato però.
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Soul Blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Blade   Soul Blade Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 4:20 pm

Ma volete sapere una cosa però???

cipo20

Per lo stesso motivo una volta ci ho guadagnato io!! Il primo TR che sta nella mia collezione, in realtà non è mio!!
Nel 1996 feci uno scambio con un amico: lui mi prestò TR e io gli prestai un gioco di lotta di cui ora mi sfugge il nome (non Tekken, non Street Fighter... ma una cosa altrettanto famosa!).
Non ce li siamo mai restituiti e io me ne sono ben guardata dal ricordarglielo!!!

cipo40
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Blade Left_bar_bleue2/12Soul Blade Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Soul Blade Left_bar_bleue20/20Soul Blade Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Soul Blade Left_bar_bleue41/100Soul Blade Empty_bar_bleue  (41/100)

Soul Blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Blade   Soul Blade Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 4:48 pm

Virtua Fighter? XD o Soul Blade magari :P
Comunque... hai fatto bene!!! Anche mio fratello quando vendette la psOne prese il mio videogame di Xena... ma io mi sono tenuta Moto Racer e Tomb Raider II !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Soul Blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Blade   Soul Blade Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 5:13 pm

Mi sono ricordata qual era Very Happy

Mortal Kombat trilogy! Smile

Soul Blade Mktps10
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Blade Left_bar_bleue2/12Soul Blade Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Soul Blade Left_bar_bleue20/20Soul Blade Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Soul Blade Left_bar_bleue41/100Soul Blade Empty_bar_bleue  (41/100)

Soul Blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Blade   Soul Blade Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 6:17 pm

Uh ne avevo uno (fra quelli masterizzati) e alla faccia che sanguinoso e violento!
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Soul Blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Blade   Soul Blade Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 6:28 pm

Abbastanza in effetti Basito
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Soul Blade Left_bar_bleue2/12Soul Blade Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Soul Blade Left_bar_bleue20/20Soul Blade Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Soul Blade Left_bar_bleue41/100Soul Blade Empty_bar_bleue  (41/100)

Soul Blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Blade   Soul Blade Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 2:36 am

E non hai visto uno degli ultimi usciti Basito ho visto un video per curiosità... Basito Basito
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Soul Blade Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Blade   Soul Blade Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Soul Blade
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Muramasa: The Demon Blade
» Lara Croft and the Blade of Gwynnever
» Soul Calibur V
» Murdered : Soul Suspect
» Soul Calibur (Serie)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Picchiaduro/Beat 'em all-
Vai verso: