Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itFAQRegistratiAccedi
Ven Feb 23, 2018 7:32 pm
Nuove uscite videogames: La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra | The Evil Within 2 | Horizon Zero Down
Ciao Ospite! Sei registrato da e hai postato 0 messaggi.
L'ultimo utente registrato è zeno2. Welcome!

Condividi | 

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 35, 36, 37
AutoreMessaggio
Tsuki Hoshi
Gold user
Gold user

MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Mer Gen 24, 2018 9:43 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
E' un GDR action di stampo fantasy, ma è talmente ampio e ricco e con una storia talmente approfondita che è limitante chiuderlo in una definizione...

hmmm..ok lo terrò allora molto in considerazione come prossimo acquisto PS4. mi sà però che per comprendere bene la trama dovrò prima giocarmi i suo predecessori
domani (forse) invec proverò a giocare a THE LAST GUARDIAN, cel'ha la mia amica ma non lo ha ancora neanche scartato (lo preso con il bundel PS4 1tb+FFXV+THE LAST GUARDIAN) se me lo presta lo proverò, ho letto mole cose riguardo a questo game e sembra sia stato tra i migliori game dell'anno e poi, è un'adventure

The Last Guardian è un bellissimo gioco sisi 
Dovrai avere molta pazienza, ti avverto Sorrisone 

ah ok allora se la trama è abbastanza comprensibile anche senza i prequel, meglio ancora

i tre giochi, tranne che per i personaggi, sono completamente separati sisi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gamercard di Tsukonzato (vietato aggiungerlo al PSN sennò mi uccide [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]):

Tornare in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Ifrit
Gold user
Gold user

Foglio di personaggio
Energia:
2/10  (2/10)
Equipaggiamento:
17/20  (17/20)
Esperienza:
5/100  (5/100)

MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Mer Gen 24, 2018 8:53 pm

E' un GDR action di stampo fantasy, ma è talmente ampio e ricco e con una storia talmente approfondita che è limitante chiuderlo in una definizione...

hmmm..ok lo terrò allora molto in considerazione come prossimo acquisto PS4. mi sà però che per comprendere bene la trama dovrò prima giocarmi i suo predecessori
domani (forse) invec proverò a giocare a THE LAST GUARDIAN, cel'ha la mia amica ma non lo ha ancora neanche scartato (lo preso con il bundel PS4 1tb+FFXV+THE LAST GUARDIAN) se me lo presta lo proverò, ho letto mole cose riguardo a questo game e sembra sia stato tra i migliori game dell'anno e poi, è un'adventure

The Last Guardian è un bellissimo gioco sisi 
Dovrai avere molta pazienza, ti avverto Sorrisone 

oki doki, bhè almeno mi terrà molto impegnato XD XP

ah ok allora se la trama è abbastanza comprensibile anche senza i prequel, meglio ancora

i tre giochi, tranne che per i personaggi, sono completamente separati sisi

ah ok, perfetto allora mercì di tutte le dritte che mi state dando
http://thelegendof.forumfree.it/
Ling*Yue
Gold user
Gold user

Foglio di personaggio
Energia:
2/12  (2/12)
Equipaggiamento:
20/20  (20/20)
Esperienza:
41/100  (41/100)

MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Mer Gen 24, 2018 8:59 pm

The Last Guardian è in attesa d'essere giocato, l'ho preso... un'anno fa, ah già, quando ho preso il nuovo pc e c'avevo 100€ di buono spesa da spendere in quel che volevo XD quindi praticamente preso aggratés sisi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]; | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
http://thegates.ina.forumfree.it/
Ifrit
Gold user
Gold user

Foglio di personaggio
Energia:
2/10  (2/10)
Equipaggiamento:
17/20  (17/20)
Esperienza:
5/100  (5/100)

MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Gio Gen 25, 2018 8:50 pm

alla fine la mia amica me lo ha prestato, ovviamente l'ho già iniziato, cavoli oltre alla pazienza ci vuole anche parecchio occhio, non sò quante volte mi sono bloccato, per non parlare delle miriadi di game over che ho fatto, sia per le cadute che per via dei "demoni". ADORO TRICO!!!! altro che mangia uomini è un vero e proprio cucciolone, adoro fargli le coccole ed arrampicarmi su di lui.
http://thelegendof.forumfree.it/
Chreezy
Tomb Raider III
Tomb Raider III

MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Sab Gen 27, 2018 10:23 am

- The Last of Us Part 2
- Spiderman
- God of War
- The Order
- Ghost of Tsushima
- Days Gone
- Psycho Pass: Mandatory Happiness
- Assassin's Creed Origins
- L.A Noire Remastered
- Final Fantasy XV: Royal Edition
- Concrete Genie
- Vampyr
- Red Dead Redemption 2
- + PS Plus Game.

Questi sono tutti i titoli che vorrei adesso o quando usciranno (si spera quest'anno senza slittamenti) giocare senza alcuna esitazioni.
Come avrete notato sono tutti titoli PS4. Purtroppo ho un PC portatile dove appena avvio video in 1080Px60fps o anche 720px60fps (solo se il video è lungo) esplode. XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??
Tornare in alto 
Pagina 37 di 37Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 35, 36, 37

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Andare verso: