Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??

Andare in basso 
+13
Antilia
Kent
Tita
markdepeche89
Rosanna92
Tsuki
TYZZI
Jaccko86
Emily
Axel92
Lady_Croft
Irs
Laraboy
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39  Successivo
AutoreMessaggio
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeMer Gen 24, 2018 9:43 am

Ifrit ha scritto:
Tita ha scritto:
E' un GDR action di stampo fantasy, ma è talmente ampio e ricco e con una storia talmente approfondita che è limitante chiuderlo in una definizione...

hmmm..ok lo terrò allora molto in considerazione come prossimo acquisto PS4. mi sà però che per comprendere bene la trama dovrò prima giocarmi i suo predecessori
domani (forse) invec proverò a giocare a THE LAST GUARDIAN, cel'ha la mia amica ma non lo ha ancora neanche scartato (lo preso con il bundel PS4 1tb+FFXV+THE LAST GUARDIAN) se me lo presta lo proverò, ho letto mole cose riguardo a questo game e sembra sia stato tra i migliori game dell'anno e poi, è un'adventure

The Last Guardian è un bellissimo gioco sisi 
Dovrai avere molta pazienza, ti avverto Sorrisone 


Ifrit ha scritto:
ah ok allora se la trama è abbastanza comprensibile anche senza i prequel, meglio ancora

i tre giochi, tranne che per i personaggi, sono completamente separati sisi
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue2/10Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue17/20Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue5/100Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (5/100)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeMer Gen 24, 2018 8:53 pm

Tsuki Hoshi ha scritto:
Ifrit ha scritto:
Tita ha scritto:
E' un GDR action di stampo fantasy, ma è talmente ampio e ricco e con una storia talmente approfondita che è limitante chiuderlo in una definizione...

hmmm..ok lo terrò allora molto in considerazione come prossimo acquisto PS4. mi sà però che per comprendere bene la trama dovrò prima giocarmi i suo predecessori
domani (forse) invec proverò a giocare a THE LAST GUARDIAN, cel'ha la mia amica ma non lo ha ancora neanche scartato (lo preso con il bundel PS4 1tb+FFXV+THE LAST GUARDIAN) se me lo presta lo proverò, ho letto mole cose riguardo a questo game e sembra sia stato tra i migliori game dell'anno e poi, è un'adventure

The Last Guardian è un bellissimo gioco sisi 
Dovrai avere molta pazienza, ti avverto Sorrisone 

oki doki, bhè almeno mi terrà molto impegnato XD XP


Tsuki Hoshi ha scritto:
Ifrit ha scritto:
ah ok allora se la trama è abbastanza comprensibile anche senza i prequel, meglio ancora

i tre giochi, tranne che per i personaggi, sono completamente separati sisi

ah ok, perfetto allora mercì di tutte le dritte che mi state dando
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue2/12Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue20/20Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue41/100Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (41/100)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeMer Gen 24, 2018 8:59 pm

The Last Guardian è in attesa d'essere giocato, l'ho preso... un'anno fa, ah già, quando ho preso il nuovo pc e c'avevo 100€ di buono spesa da spendere in quel che volevo XD quindi praticamente preso aggratés sisi
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue2/10Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue17/20Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue5/100Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (5/100)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Gen 25, 2018 8:50 pm

alla fine la mia amica me lo ha prestato, ovviamente l'ho già iniziato, cavoli oltre alla pazienza ci vuole anche parecchio occhio, non sò quante volte mi sono bloccato, per non parlare delle miriadi di game over che ho fatto, sia per le cadute che per via dei "demoni". ADORO TRICO!!!! altro che mangia uomini è un vero e proprio cucciolone, adoro fargli le coccole ed arrampicarmi su di lui.
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue10/10Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue0/0Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue0/0Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (0/0)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeSab Gen 27, 2018 10:23 am

- The Last of Us Part 2
- Spiderman
- God of War
- The Order
- Ghost of Tsushima
- Days Gone
- Psycho Pass: Mandatory Happiness
- Assassin's Creed Origins
- L.A Noire Remastered
- Final Fantasy XV: Royal Edition
- Concrete Genie
- Vampyr
- Red Dead Redemption 2
- + PS Plus Game.

Questi sono tutti i titoli che vorrei adesso o quando usciranno (si spera quest'anno senza slittamenti) giocare senza alcuna esitazioni.
Come avrete notato sono tutti titoli PS4. Purtroppo ho un PC portatile dove appena avvio video in 1080Px60fps o anche 720px60fps (solo se il video è lungo) esplode. XD
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeMar Mar 13, 2018 12:30 am

injustice 2 legendary edition  che dovrebbe essere la classica goty edition con tutti i personaggi e dlc vari inclusi su disco  , su alcuni siti  si legge questo :

"Il picchiaduro definitivo con i supereroi e i supercriminali DC e unisce il gioco principale ai seguenti nuovi contenuti scaricabili:



  • Tutti i personaggi giocabili scaricabili: Darkseid, Cappuccio Rosso, Starfire, Sub-Zero, Black Manta, Raiden, Hellboy, Atomo, l’Incantatrice e le Teenage Mutant Ninja Turtles.

  • Skin Premium disponibili con Injustice 2 Ultimate Edition, tra cui Power Girl, John Stewart e Lanterna Verde, Anti-Flash, Grid e Black Lightning, ciascuna con aspetto, voci e dialoghi unici


Oltre a questi, i potenziamenti disponibili con Injustice 2 – Legendary Edition includono:

  • L’introduzione del Learn Hub, il tutorial esteso del gioco

  • Nuovo equipaggiamento per tutti i personaggi aggiunti

  • Il limite del livello dei personaggi è stato portato a 30

  • Un nuovo Slot Potenziamento diventa disponibile al livello 30


non vorrei comprare questa edizione spendere 60 euro per poi ritrovarmi con un codice da usare per riscattare i contenuti , sinceramente sono nel dubbio ?.?
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue8/10Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue18/20Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue20/100Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (20/100)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeMar Mar 13, 2018 9:29 am

Io metterei mano anche al codice che hai inserito nella formattazione testo yue8

Ad ogni modo, la maggior parte delle volte non ristampano i dvd dei giochi, tra l'altro rifare un master non costa due spiccetti.
Probabilmente al 90% questi add-on saranno patch scaricabili digitalmente con un codice sisi
Aspetta che esce no? Di certo qualche unboxing spunterà sisi
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue2/10Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue17/20Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue5/100Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (5/100)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeMar Mar 13, 2018 10:13 pm

direi di aggirnare un pò la mia lista

PS3
Epic Mickey 2
The Evil Within
Final Fantasy X/X-2 HD Remix
Invizimals
Skylanders: Trap Team
Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così)


PSP
Invizimals (tt i game)
Zenonia
Star Ocean
White Knight Chroncles: Origins
Lord of Arcana
Blade Dancer
Dungeon Siege
Untold Legends
Breath of Fire 3


N3DS/New 3DS
Paper Mario
Kingdom Herats: Dream Drop Distance
Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito
The Legend of Zelda: Triforce Heroes
Stellina Detective Pikachu


PSVita
Uncharted: Golden Abyss
Assassin' s Creed: Liberation
Tearaway


PS4
Kingdom Hearts 3
Knachk
Bloodborne
Kingdom Hearts 2.8
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
Kingdom Hearts 3
Final Fantasy 7 (Remake)
Knachk 2
Uncharted: L'eredità Perduta
Stellina Assassin's Creed Origins
Stellina Secret of Mana
Stellina Rime


Let me play! Wii U
Let me play! Super Mario 3D World
Let me play! New Super Mario U
Let me play! New Super Luigi U
Let me play! Animal Crossing Amiibo Festival


mago Nintendo Switch
mago The Legend Of Zelda: Breath Of Wild

ce ne sarebbero altri ma al momento non mi vengono in mente
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue2/10Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue17/20Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue5/100Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (5/100)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeSab Mar 24, 2018 8:37 pm

depenniamo un pò di game

PS3
Epic Mickey 2
The Evil Within
Final Fantasy X/X-2 HD Remix
Invizimals
Skylanders: Trap Team
Skylanders: Immaginators (mi pare si chiami così)


PSP
Invizimals (tt i game)
Zenonia
Star Ocean
White Knight Chroncles: Origins
Lord of Arcana
Blade Dancer
Dungeon Siege
Untold Legends
Breath of Fire 3


N3DS/New 3DS
Paper Mario
Kingdom Herats: Dream Drop Distance
Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito
The Legend of Zelda: Triforce Heroes
Detective Pikachu


PSVita
Uncharted: Golden Abyss
Assassin' s Creed: Liberation
Tearaway


PS4
Kingdom Hearts 3
Knachk
Bloodborne
Kingdom Hearts 2.8
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
Kingdom Hearts 3
Final Fantasy 7 (Remake)
Knachk 2
Uncharted: L'eredità Perduta
Assassin's Creed Origins
Secret of Mana
Rime


Let me play! Wii U
Let me play! Super Mario 3D World
Let me play! New Super Mario U
Let me play! New Super Luigi U
Let me play! Animal Crossing Amiibo Festival


mago Nintendo Switch
mago The Legend Of Zelda: Breath Of Wild
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue7/15Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue16/20Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue81/100Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (81/100)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 5:53 pm

Mi sembra doveroso dopo secoli aggiornare la lista dei desideri sisi ho dimenticato troppe cose, anche se mi sembra di aver ancora da scrivere altro ma appena mi viene in mente aggiorno sisi 


XBOX 360


  • Assassin's Creed Liberation
  • Child of Light  Lara ciao 
  • The Wolf Among Us (?)
  • The Bridge (va bene anche su ps4)
  • Silent Hill Collection  Lara ciao 
  • Mafia II  Stellina




PS4

  • Assassin's Creed Unity
  • Assassin's Creed Syndicate
  • Bioshock Collection 
  • Detroid : Become Human   
  • Lara Croft and the Temple of Osiris
  • The Order 1886
  • Just Cause 3 
  • Bloodborne Goty Edition (questo lo voglio nonostante l'abbia finito)
  • LOmbra di Mordor 
  • Shadow of War  
  • Uncharted 4    
  • Ratchet & Clank  
  • Heavy Rain 
  • Crash Bandicoot - Nsane Trilogy 
  • Hitman The complete First season 
  • Until Dawn 
  • Life is strange 
  • Resident Evil HD
  • Resident Evil 0  HD
  • Resident Evil 2 Remake
  • Resident Evil 3 HD
  • Resident Evil 4 HD
  • Resident Evil 6 HD
  • Resident Evil 7  
  • Mafia III 
  • Assassin's Creed Chronicles Pack 
  • Sherlock Holmes The Devil's Daughter 
  • Dishonored 2   
  • Watch Dogs 2 (in forse anche lui perché mi ha un pò deluso la prova)
  • Layers of Fear  Lara ciao
  • God of War 4 
  • Death Stranding  
  • Rise of the Tomb Raider 
  • Shadow of the Tomb Raider  Stellina 
  • Red Dead Redemption 2  Stellina 
  • The Evil Within 2 Stellina 
  • Assassin's Creed Origins  Stellina 
  • Horizon Lara ciao 
  • The Last of Us Parte II 
  • The Witcher Goty Edition   
  • Uncharted The lost legacy 
  • Final Fantasy XV 
  • Spiderman  Stellina 
  • Vampyr 
  • Call of Cthulhu 
  • Far Cry 3 Stellina 
  • Far Cry 5 Stellina 
  • Dark Souls Remastered  Stellina 
  • Dark Souls II  Stellina 
  • Dark Souls III  Stellina 
  • Shadow of The Colossus  Stellina 
  • Days Gone  Stellina 
  • Dishonored 2 La morte dell'Esterno  Stellina



Ultima modifica di Dada il Gio Mag 31, 2018 6:15 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 5:54 pm

The Bridge?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue7/15Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue16/20Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue81/100Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (81/100)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 5:56 pm

è un giochetto che mi fece provare Kentu sisi 
Tittaaa ma che diamine è successo al post?? yue6
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 5:56 pm

ahaha non lo so XD Notavo infatti :P
Aspett che guaddo :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue8/10Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue18/20Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue20/100Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (20/100)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 5:58 pm

E' bello The Bridge.
Io ce l'ho su PsVita-Ps3-Ps4. Finito su Vita. Mi manca solo un trofeo. Uno in cui bisogna perderci un'ora e mezza di bestemmie. 8|

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] veramente io su Ps4 non l'ho mai installato.
Hai provato la demo su 360, senti a me... yue8
Al massimo ti ho costretto a giocarlo... XD
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue7/15Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue16/20Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue81/100Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (81/100)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 6:00 pm

Tita ha scritto:
ahaha non lo so XD Notavo infatti :P
Aspett che guaddo :P
Penso di aver aggiustato sisi 
Kent ha scritto:
E' bello The Bridge.
Io ce l'ho su PsVita-Ps3-Ps4. Finito su Vita. Mi manca solo un trofeo. Uno in cui bisogna perderci un'ora e mezza di bestemmie. 8|

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] veramente io su Ps4 non l'ho mai installato.
Hai provato la demo su 360, senti a me... yue8
Al massimo ti ho costretto a giocarlo... XD
Me lo hai fatto vedere e provare sisi  su 360 ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 6:01 pm

Io avevo aggiustato il post... poi non so che hai fatto tu in contemporanea XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue7/15Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue16/20Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue81/100Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (81/100)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 6:01 pm

:P Ah ok 
Comunque mi pare che mi è sfuggito qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue8/10Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue18/20Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue20/100Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (20/100)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 6:02 pm

Dada ha scritto:

Me lo hai fatto vedere e provare sisi  su 360 ovviamente

Ah ecco, nel senso che te l'ho consigliato e rotto le pa**e finchè non lo hai provato.
Sì. Vero. Hai ragione. sisi

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue7/15Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue16/20Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue81/100Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (81/100)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 6:03 pm

No no me lo facesti vedere non ricordo dove e poi ho provato sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 6:06 pm

Io anche devo rivedere la mia lista, ce l'ho su Amazzzon
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue8/10Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue18/20Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue20/100Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (20/100)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 6:09 pm

Io invece devo sfoltire la mia lista desideri Amazon... ormai è ingestibile. X
E fortunatamente è privata... X
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue7/15Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue16/20Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue81/100Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (81/100)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 6:15 pm

Io ho guardato la mia ora e come non detto avevo dimenticato Dishonored La morte dell'esterno sisi ho aggiunto ora
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 6:20 pm

Credo di averlo preso... l'ho visto in offerta un paio di giorni fa :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue7/15Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue16/20Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue81/100Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (81/100)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 6:23 pm

Hai fatto bene Sorrisone io poi sono troppo curiosa perché D2 l'ho finito e questo è un personaggio chiave
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue10/10Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue0/0Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Left_bar_bleue0/0Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty_bar_bleue  (0/0)

Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 7:16 pm

Pubblico la mia lista dei desideri:

-AC: Origins. U_U

Più tutto il resto che deve ancora uscire.
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??   Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare?? - Pagina 37 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista dei desideri - Ossia, quali vg vorresti comprare??
Torna in alto 
Pagina 37 di 39Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista dei videogames presenti all'E3 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: