Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

The Last Of Us - Pagina 20 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

The Last Of Us - Pagina 20 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Last Of Us

Andare in basso 
+19
Dada
Emily
paolo87
TYZZI
ema croft
Tookie
Tsuki
donot85
Axel92
dark_james
robybomber
Jaccko86
Diego_18
Crybio [lo Scellerato]
Lady_Croft
chakram
Laraboy
Antilia
Irs
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 31  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeVen Feb 07, 2014 2:46 pm

TLOU trionfa letteralmente ai DICE Awars: 10 premi presi su 13 nominations che aveva, tra i quali ovviamente "gioco dell'anno".
Il gioco dell'anno è QUESTO, punto e basta.

http://www.interactive.org/news/17th_annual_dice_awards_winners.asp
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeDom Feb 09, 2014 11:05 am

Ok, ieri ho iniziato TLOU.
E già lo adoro.

Graficamente è bellissimo, ha un dettaglio impressionante, realistico, vivo... stupendo.
I personaggi sono espressivi in modo impressionante, sembra di guardare un film.
Il gameplay è perfettamente bilanciato tra fasi esporative, fasi stealth, fasi di combattimento e brevi parti con piccoli QTE.
Gli scontri si possono affrontare come più si preferisce: nascondendosi e procedendo in modo furtivo, sparando all'impazzata o buttandosi nel corpo a corpo.
Da quel poco che ho avuto modo di vedere, i due protagonisti Joel e Ellie sono perfettamente caratterizzati. Nel prologo già adoravo Joel e piangevo come una scema.
E' anche doppiato molto bene e i dialoghi sono realistici. Il gioco è immersivo perchè a schermo non esiste nulla, nessun hub, nessuna mappa... niente di niente!
Questo a volte crea un pochino di difficoltà perchè non sempre si capisce dove bisogna andare e non si sa dove sono nascosti i nemici... ma i giochi di una volta erano tutti così e sopratutto la realtà è così! Quindi va benissimo.

Insomma, chi non ce l'ha se lo procuri perchè è bellissimo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue15/15The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue17/20The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue60/100The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (60/100)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeDom Feb 09, 2014 12:47 pm

cipo23 Uuuuuuuh! I volti sono bellissimi, ricordo di aver visto spezzoni mentre giocava Padre®️ e purtroppo ho anche visto il finale. Non sapevo che fosse l'ultima fase quando mi sono messa a guardare  cipo26 
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeDom Feb 09, 2014 2:16 pm

Ho appena fatto vedere il prologo a Marito ed è rimasto attaccato a guardarlo fino alla fine... io volevo solo fargli vedere tre secondi la grafica, invece si è fatto prendere :P
Poi basta ovviamente, ha le partite da seguire mapensa
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue15/15The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue17/20The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue60/100The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (60/100)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeDom Feb 09, 2014 3:01 pm

yue8 E' già qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 12:01 am

Ok, botta di c**o enorme... il codice dell'online pass non era stato utilizzato anche se ho preso il gioco usato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue15/15The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue17/20The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue60/100The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (60/100)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeLun Feb 10, 2014 11:02 am

Caspita! stupito Molto bene uh uh uh Smile Preparati perchè la parte dei trofei online è luuuuunga!
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeVen Feb 14, 2014 10:57 am

Che giocoooo  cipo23 
E' BELLISSIMO, poche storie! 

Avarissimo di trofei XD 
Dopo ore e ore ne ho preso UNO :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue15/15The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue17/20The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue60/100The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (60/100)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeVen Feb 14, 2014 10:59 am

Dove sei arrivata?

Intanto SpazioGames ha recensito il primo DLC single player con protagonista Ellie:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/15831/the-last-of-us-left-behind.aspx
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeVen Feb 14, 2014 11:04 am

Tra l'altro leggevo che il DLC aggiunge una decina di trofei sisi

Spoiler:

Voglio poi rispondere alle opinioni di Chackram, perchè non mi ci trovo praticamente per niente. Lo faccio poi con calma sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue15/15The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue17/20The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue60/100The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (60/100)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeVen Feb 14, 2014 11:05 am

Sì, dovrebbero essere otto se non sbaglio, mi pare di aver letto così su Multiplayer.it sisi
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 10:44 am

Siccome io tendo sempre a dare più credito ai commenti negativi che a quelli positivi, sia sui giochi, che sui film, che sui libri... mi erano rimasti impressi i commenti di Chackram, che ora sono andata a rileggermi e che ora voglio commentare sisi

chakram ha scritto:
Allora ci sto giocando ma per adesso dove sono arrivato non mi sembra un capolavoro come dicono, c'è molto bla bla bla..

Non sono d'accordo. Io amo i pezzi tranquilli in cui sembra di guardare un film, quelli in cui Joel e Ellie (sopratutto lei) parlano veramente del più e del meno. Questi dialoghi staccati dall'orrore della situazione contribuiscono a rendere tutto più reale, a far affezionare ai personaggi e a dare spessore ai loro caratteri.

chakram ha scritto:
vi è un grande senso di dejaveau..la ragazzina è impedita  i nemici vedono lei e non hanno reazione sparano solo su di me..

Anche qui non mi trovo d'accordo. Sul senso di deja-vu non so bene cosa intendesse Dubbioso
Ma per quanto riguarda Ellie, a me ha salvato il c**o diverse volte.
Spoiler:

chakram ha scritto:
la grafica mi aspettavo qualcosa di più sopratutto per  dell'acqua(orribile) e la natura fatta malissimo..
al contrario di alcuni interni e alcune strutture che sono realizzati in maniera spettacolare ma che perdono a causa di elementi accostati realizzati malissimo..

E nemmeno qui mi trovo d'accordo. E' BELLISSIMO da vedere. Se poi lo si confronta con altri giochi... è nettamente superiore. La natura addirittura "fatta malissimo"? Una cosa fatta malissimo è ben diversa da quella di TLOU.
Idem per gli interni... trovo che tutto abbia un bellissimo equilibrio, gli ambienti danno proprio la sensazione di abbandono e, a volte, di persone che sono scappate in fretta e furia, magari da poche ore.

chakram ha scritto:
Non esiste la gravità in questo gioco ahah..l'interazione con gli oggetti è troppo fluida(come spostare gli oggetti o prenderli)


Al massimo potrebbe essere leggermente "irreale" il modo in cui Joel raccoglie i collezionabili e gli oggetti per il crafting... ma il fatto che sia così veloce a raccogliere tutto in realtà non mi da alcun fastidio. Anzi... premi velocemente il tasto e lui raccoglie tutto, senza rompere la tensione e l'atmosfera del gioco.

chakram ha scritto:
in poche parole fino a ora sto gioco mi sta letteralmente annoiando!

A me invece sta appassionando come pochi altri giochi. Ieri ho inziato a giocare che saranno state le 21... e sono andata a dormire alle 3.

chakram ha scritto:
Almeno ha un bel doppiaggio

E su questo finalmente siamo d'accordo XD
E' doppiato BENISSIMO.

chakram ha scritto:
Tomb Raider resta il migliore! non riesco a capire come possono definirlo gioco dell'anno semmai anno con una N ahahha a parte gli scherzi  non me garba per adesso!
ps: carina la parte iniziale del gioco!

Purtroppo non sono d'accordo. Tomb Raider non è a questi livelli, nè come pathos, nè come trama, nè come gameplay, nè come realizzazione, nè come grafica,  nè come doppiaggio.
Trovo che TLOU gli sia superiore praticamente in tutto.

chakram ha scritto:
Ho finito il gioco. Sinceramene non mi sembra tutto sto gran capolavoro a parte come trama e spessore nei dialoghi buon doppiaggio la grafica ottima negli interni anche se alle volte il 3D dei paesaggi è orribile (da come facevano capire doveva essere spettacolare)


Boh, qui sulla trama e sulla grafica hai praticamente detto l'opposto del post precedente, a parte sul fatto dei paesaggi.

chakram ha scritto:
per non parlare dei personaggi principale dell'interazione con gli oggetti o dell'acqua e di poca staticità,il game play è molto spesso una noia..i nemici sono inutili la compagna di viaggio quando i nemici la vedono non fanno niente..alcune volte il gioco offre scene di de ja veau che odio (Si scrive così?? Ah Ah) E poi per mè molto ripetitivo non capisco come possa essere definito il gioco dell'anno.

Qui sinceramente non capisco Dubbioso
Cosa vuol dire che ha poca staticità? Dovrebbe essere un pregio, non un difetto. Un gioco statico vuol dire che è piatto e irreale... decisamente non una cosa buona!
Il gameplay a volte è ripetitivo magari, nel senso che si alternano in modo molto lineare le fasi di esplorazione, a quelle di azione e di scontro con i nemici... ma mi sembra che non ci fossero molte alternative.
Sarebbe stato peggio se fosse stato solo azione o solo esplorazione.
Di nuovo non capisco quali siano queste scene di deja-vu.

chakram ha scritto:
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più anche per quanto riguarda il finale.
E' molto limitato come gioco come comandi come movimenti, si ok alcune aree sono grandi ma che serve esplorare un'area se essa ha poco da offrire??

Il finale non l'ho ancora visto, quindi non mi esprimo.
Cosa serve esplorare? Poco da offrire?
Veramente ogni volta che lascio la strada principale per mettermi ad esplorare... trovo dozzine di cose da raccogliere, potenziamenti, collezionabili... tanto che a volte sono piena di proiettili e devo lasciarli lì.

chakram ha scritto:
Vedremo se ci sarà un seguito sicuramente per vendere si fà questo e altro, dopotutto ora come ora viviamo in una società dove regna la superficialità e il consumismo non esisto giochi come una volta siamo arrivati ragazzi miei a un punto che per far si che un gioco duri di più ( lo si debba per forza platinare sai che noia). Il punto è solo uno:
TUTTI i giochi hanno perso quel qualcosa che li rendeva utili nel passato!

Detto questo finisco col dire che il gioco mi ha deluso per certi versi mi ha sorpreso come doppiaggio e psiche ma deluso per tutto il resto buona la longevità!

mmmmh... noto anche qui una contraddizione.
Prima dici che per far durare un gioco di più bisogna platinarlo... e poi che ha una buona longevità. Quindi?
Sul resto... scusa ma non ha tantissimo senso quello che dici. I giochi hanno perso quello che li rendeva "utili"? Sapete quanto adoro i videogames e sapete anche che gioco da 30 anni circa... ma giochi UTILI sinceramente non ne ho mai trovati!
Divertenti, appassionanti... ma UTILI? Credo che nessuno sviluppatore abbia mai voluto fare un gioco utile... tolti forse i giochi della Wii con la balance board per dimagrire e mantenersi in forma e quelli per allenare il cervello!
Ma parlare di giochi utili in un topic dedicato ad un survival, in un forum dedicato ad un gioco d'azione... mi sembra un po' azzardato XD
Credo che nessuno di noi cerchi un'utilità nei giochi a cui ci dedichiamo.
Un videogame è per antonomasia una cosa superficiale e consumista... se vogliamo qualcosa di profondo e "di nicchia" andiamo a leggerci un libro, o meglio ancora un saggio. Un videogame deve intrattenere principalmente... anche se poi ce ne sono alcuni (parecchi) che ti lasciano qualcosa dentro, che ti insegnano qualcosa e/o che ti fanno emozionare.
TLOU è uno di quelli che fanno emozionare, a mio modesto parere. E oltre a questo è un bellissimo intrattenimento, ben fatto, con cura.

Detto questo... torno a giocare!
Sono intorno alle 12 ore di gioco e non riesco a staccarmente. Ieri poi sono arrivata in un punto in cui volevo spegnere perchè era tardi... ma poi è successa una cosa e ho DOVUTO vedere come proseguiva! Non ci avrei dormito la notte senza sapere cosa e come XD yue8


Ultima modifica di °Tita° il Lun Feb 24, 2014 12:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue15/15The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue17/20The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue60/100The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (60/100)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 10:50 am

Grande commento sisi Sono d'accordissimo sull'ultima parte del discorso, amen!
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 11:01 am

Grazie sisi
Volevo anche aggiungere che alla fine si sta rivelando molto più Survival che Horror sisi Non fa PAURA nel senso di farti saltare dalla sedia.
Ci sono alcuni momenti in cui c'è un po' di ansia, ma più che altro perchè arrivano orde di nemici XD
Qualche pezzo è un po' più claustrofobico... ma se si segue l'approccio stealth la componente horror intesa come "spavento" sparisce quasi del tutto.
Il tutto è poi intervallato da questi momenti di pace... nella natura oppure in una città abbandonata... bellissimo.
Tra l'altro trovo fantastico l'equilibrio che hanno dato come nemici... da un gioco così uno si aspetta di doversi scontrare SOLO con i mostri (tipo Resident Evil), invece no... bisogna stare attenti un po' a chiunque e questo rende tutto più reale e in linea con la trama.
Penso che chiunque tenderebbe a non fidarsi più di nessuno in una situazione come quella sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue15/15The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue17/20The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue60/100The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (60/100)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 11:09 am

Sì, penso anche io sisi Diciamo che sta su un filone un po' abusato, però mi sembra di capire che sia un'ottima esperienza di gioco e che pur basandosi su elementi "già visti" riesce ad essere emozionante e interessante (a differenza di altre serie che si sono sciolte nel mare della piattezza assoluta).
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 11:17 am

Sisi, non riesco nemmeno ad inquadrare bene che COSA lo renda diverso dagli altri giochi dello stesso genere... eppure ha qualche marcia in più.
A parte la realizzazione ottima, ha proprio qualcosa che agli altri manca a livello di sensazioni. Forse è dovuto anche all'accostamento "omaccione/ragazzina".
Lui l'ho amato da subito, dal prologo... e lei anche è caratterizzata benissimo. Io detesto gli adolescenti di solito, ma Ellie è un ottimo mix di pregi e difetti.

E poi amo l'ambientazione.
Non è un ambiente chiuso, cupo e ansiogeno. Anzi... hai questi orizzonti sconfinati davanti, sai che la tua meta è laggiù e che devi raggiungerla ad ogni costo. Il tutto con questa luce, questi colori vivaci e questo verde della natura, che contrastano completamente con la situazione di pericolo in cui vivono i protagonisti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue15/15The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue17/20The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue60/100The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (60/100)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 11:28 am

Probabilmente ha dei personaggi più umani e caratterizzati meglio, realistici. Dal poco che ho visto giocato non mi sembra che abbia cose così sopra le righe, sembra tutto molto plausibile in un mondo del genere. Anche la base dalla quale parte è reale, cioè quel fungo esiste davvero. Non si impossessa degli umani nella realtà, ma esiste. E' crudo e violento, ma in modo umano e in modo anche comprensibile forse, in quella situazione.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 11:30 am

Esatto, probablmente è proprio il fatto che sia così plausibile e realistico a renderlo speciale e diverso sisi

Credo di amarlo  cipo12 
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue15/15The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue17/20The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue60/100The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (60/100)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 11:34 am

yue8 Scalzerà altri amori?! Uh uh
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 11:37 am

Noo, si inserirà nel gruppo :P
Con Heavy Rain, LA Noire e Brütal Very Happy

La triade TR/AC/SH non la tocca nessuno dal podio yue8
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue7/15The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue16/20The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue81/100The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (81/100)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 3:02 pm

io ho visto un pò di gameplay mentre giocava mio fratello e sono d'accordissimo con Tita.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 9:17 pm

Non leggete se non avete finito il gioco.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeLun Feb 17, 2014 1:11 am

Finito.
Che gioco... MERITATISSIMI tutti i premi come gioco dell'anno che ha vinto.
E del finale cos'è che non vi ha convinto? Mi aspettavo di rimanerne delusa visti i vostri commenti... invece per me non poteva che finire così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue15/15The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue17/20The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 20 Left_bar_bleue60/100The Last Of Us - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (60/100)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeLun Feb 17, 2014 11:40 am

Io ho visto proprio le battute finali e secondo me va benissimo così sisi

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitimeLun Feb 17, 2014 11:44 am

Spoiler:

Voglio assolutamente Left Behind comunque Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





The Last Of Us - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Last Of Us
Torna in alto 
Pagina 20 di 31Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 31  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Horror/Survival-
Vai verso: