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 Demo testati

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Tita
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MessaggioTitolo: Demo testati   Lun Dic 19, 2011 10:54 pm

Visto che il numero di giochi disponibili è decisamente elevato, visto che non costano poco e visto che a volte si rischia di comprare delle schifezze... Ho pensato di aprire questo topic in cui inserire delle brevi schede dei demo provati!

Inserite liberamente le vostre schede seguendo lo schema di quella che adesso inserirò io, poi provvederemo o io o Irs a metterle tutte in questo post, in modo che restino tutte insieme (claro Irs?) Smile

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Titolo: FROM DUST

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Genere: God game

Distributore: Ubisoft

Piattaforme: PS3 - Xbox 360 - Windows (solo download digitale)

Sito ufficiale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Breve descrizione (da wikipedia): In From Dust, il giocatore assume il ruolo di divinità il cui compito è quello di manipolare un arcipelago per salvare, e illuminare, una tribù nomade. Con un cursore sferico, il giocatore è in grado di manipolare diversi elementi, quali acqua, terra, lava - in tempo reale. La lava si raffredda a formare roccie, la vegetazione cresce sulla terra e si diffonde appena viene fondato un villaggio, e l'acqua in movimento erode rapidamente il terreno. I cambiamenti fisici nel mondo sono estremamente rapidi, permettendo al giocatore di ristrutturare un'isola in pochi minuti.
Le campagne in From Dust sono strutturate come un susseguirsi di missioni, con cui si espande la tribù e le si conferisce ulteriori poteri, come la capacità di congelare l'acqua. Lo sciamano della tribù avverte il giocatore degli imminenti disastri, quali tsunami ed eruzioni vulcaniche, poco tempo prima che accadano. Questi disastri possono essere inibiti tramite manipolazioni creative e fisiche dell'ambiente: uno tsunami può essere congelato, un incendio estinto, E la lava può essere deviata su altri percorsi. Comunque non c'è una modalità 'esplicitamente sandbox', Chahi ha dichiarato che ogni missione possiede una mappa dedicata, nella quale il giocatore può tornare per manipolare ulteriormente.

Testato da: Tita.

Commento personale: Gioco decisamente particolare, ma con una grafica fantastica, soprattutto per quanto riguarda l'acqua. Molto immediato anche se non frenetico, non da ragionarci su per ore prima di arrivare ad una soluzione, ma nemmeno da gironzolare guardando il panorama!
Nel demo, ad esempio, sta per arrivare uno Tsunami quindi bisogna creare velocemente un percorso tra due isole, spostando la sabbia, per permettere ad uno degli abitanti del villaggio di raggiungere un luogo in cui imparare una nuova magia.
Da provare!

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Titolo: LIMBO

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Genere: Puzzle/Platform

Distributore: Playdead

Piattaforme: PS3 - Xbox 360 - Windows/Mac (solo download digitale)

Sito ufficiale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Breve descrizione (da Eurogamer): Ci sono videogame che semplicemente non si accontentano di intrattenere il fruitore con un gameplay a prova di bomba e/o roboanti cutscene. Esistono sperimentali eccezioni che ambiscono ad altro, a qualcosa di più ardito e decisamente più complicato da raggiungere: coinvolgere l'utente a livello personale, stimolandolo con sollecitazioni profonde e intime per una sorta di dimensione “emotiva” del giocare.
Limbo è certamente un altro dei coraggiosi esponenti di questo gaming “esperienziale”: immaginatevi una fiaba interattiva dall'anima cromosomicamente dark, un viaggio di sola andata all'interno di un universo tanto sinistro quanto affascinante, ben oltre il solito puzzle-platformer di fine fattura (genere al quale comunque Limbo appartiene).
Nelle 4 ore abbondanti necessarie a portare a termine lo straniante pellegrinaggio in un mondo di ombre e inchiostro, non troverete nemmeno una riga di testo inserita per connotare o per aiutarvi, né vi verranno fornite esplicite indicazioni visive riguardo agli elementi con cui potrete interagire.
Ciò che importa davvero è nello specifico l'esplorazione ininterrotta di una dimensione fatta di evanescenti luci e di spaventose tenebre, un'ambientazione ammaliante in cui i puzzle diventano credibili ostacoli da oltrepassare per raggiungere la tanto attesa meta finale, più che vere e proprie sfide nel senso videogiocosamente classico del termine.

Testato da: Tita.

Commento personale: Affascinante, inquietante e bellissimo da guardare. Sembra di assistere ad un vecchissimo film muto.
Se avete letto la descrizione qui sopra, non devo aggiungere molto altro. Non è un gioco adatto a chi cerca grafiche spettacolari e trame da film. E' perfetto per chi vuole qualcosa di diverso, ma stranamente coinvolgente.
Da avere!

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Titolo: EL SHADDAI - ASCENSION OF THE METATRON


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Genere: Action/Platform

Distributore: Ignition

Piattaforme: PS3 - Xbox 360

Sito ufficiale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Breve descrizione (da Spaziogames): Enoch, un umano al servizio di Dio come scriba celeste, viene scelto per riportare in paradiso sette angeli ribelli che stanno portando avanti sulla Terra una rivoluzione del genere umano contro Dio stesso. Aiutato da Lucifel, e in seguito da Uriel, Enoch dovrà portare a termine la sua missione prima che il gran consiglio decida di inondare la Terra e spazzare via ogni traccia dell'umana stirpe. Inizia così un viaggio che porterà il protagonista ad affrontare i sette angeli caduti, una folta schiera di subordinati e soprattutto se stesso e la scelta tra oscurità e luce.
Il gameplay del gioco è diviso in due grandi generi: action e platform. Il primo è l'elemento fondante dell'intera esperienza di gioco, la battaglia di Enoch contro gli sgherri dei sette angeli caduti sarà una costante durante tutto l'arco dell'avventura, inoltre le boss fight saranno numerose e a volte anche impegnative. Enoch salta e combatte, il tutto con l'utilizzo di due soli tasti, semplice. A sua disposizione avrà tre diverse tipologie di armi.
Nonostante le armi siano solo tre e il tasto per attaccare sia solo uno, il combat system è molto più profondo di quanto si possa pensare. A fronte di questa complessità abbiamo però un arsenale esiguo che col tempo tende a diventare molto ripetitivo oltre a rendere gli scontri pressoché simili tra loro. Si entra presto in una meccanica sempre uguale, si stordisce il nemico, gli si ruba l'arma, la si purifica e si ricomincia a combattere. Un numero maggiore di armi non avrebbe guastato e magari qualche concatenazione extra oltre alla sola pressione del dorsale destro più il solito tasto d'attacco, avrebbero reso il gameplay action più vario e divertente.
I punti di forza di El Shaddai risiedono nel comparto grafico e in quello audio. Il design delle ambientazioni (undici in totale) vi farà rimanere a bocca aperta più di una volta, un continuo cambiamento di stile e scelte cromatiche mai visti prima, un'esperienza visiva travolgente accompagnata da una sontuosa colonna sonora che spazia anch'essa da un genere all'altro con disarmante facilità. E' difficile descrivere a parole quanto visto, la meraviglia e lo stupore provati durante la nostra avventura devono esser vissuti in prima persona per apprezzare in pieno l'opera d'arte compiuta dai ragazzi di UTV Ignition.

Testato da: Tita.

Commento personale: Inizialmente la grafica sembra veramente troppo retrò... ma andando avanti sembra di avere davanti non un gioco, ma un ambientazione da sogno, con luci particolarissime, percorsi strani, onde su cui saltare...
Davvero particolare.
Come scritto anche nella recensione, forse il gameplay è fin troppo semplice, visto che la meccanica è sempre la stessa, ma sembra comunque avvincente e ha un bel fascino.
Da provare!

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Titolo: BLOODRAYNE BETRAYAL

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Genere: Azione/Platform

Distributore: WayForward

Piattaforme: PS3 - Xbox 360 (solo download digitale)

Sito ufficiale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Breve descrizione (da Multyplayer): Pensato esclusivamente per il digital delivery, questo nuovo prodotto riprende la protagonista di una saga fantasy horror che ha riscosso un medio successo nella scorsa generazione, la mezzosangue Rayne, figlia di un'umana e un vampiro, che, a causa della sua natura ibrida, è stata emarginata da entrambi i mondi, intraprendendo così una vita difficile e profondamente amorale.
Gli sviluppatori californiani WayForward prendono una strada totalmente diversa dagli action adventure del passato e catapultano Rayne in un platform bidimensionale con ponderanti elementi hack 'n slash di vecchia scuola, decisamente ispirato ai vecchi Castlevania di Konami, sfruttando il vago look gotico che caratterizza il personaggio. L'illustratore professionista Alex Ahad (Skullgirls) collabora per conferire al tutto un look da cartone animato con una forte connotazione orientale.
La nostra guerriera vampira è in grado di squartare i nemici grazie alle due poderose lame montate sulle braccia a mo' di Tonfa, può succhiare il loro sangue per rigenerarsi e sfruttare una serie micidiale di combo e salti mortali per superare gli ostacoli più irraggiungibili. Il problema è che i quindici livelli che ci separano dalla fonte del male sono un campionario di nefandezze e trappole mortali partorite da una mente deviata. Lame rotanti, missili, punte acuminate, piattaforme semoventi, burroni e liquidi letali sono solo una parte del sadico level design. Anche se l'intero gioco è caratterizzato in primis da una serie furibonda di combattimenti con schiere interminabili di creature, spesso dalle dimensioni ragguardevoli, che terminano con boss finali estremamente spettacolari.

Testato da: Tita.

Commento personale: Personalmente non mi ha convinto per niente. Sembrerebbe anche carino, se fossimo ancora negli anni '90! Realizzato graficamente meglio, questo è sicuro, ma lo stile mi ricorda troppo i vecchi platform e non mi piace granchè l'ambientazione cartoonesca.
In alcune recensioni viene indicato come gioco difficilissimo al limite della frustrazione, ma questo non ho potuto constatarlo perchè mi sono stufata prima!
Belle le musiche però!

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Titolo: TOKI TORI

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Genere: Platform/Puzzle game

Distributore: Two Tribes

Piattaforme: PS3 (solo download digitale)

Sito ufficiale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Breve descrizione (da Playstation Bit): Sono passati più di 10 anni da quando Capcom decise di pubblicare Toki Tori su Gameboy Color, in quel lontano e freddo settembre del 2001. Se siete dei giovincelli, quindi, è normale che il titolo vi dica poco e niente. Quel che a noi importa, però, è che PlayLogic e Two Tribes hanno deciso di riportare in auge la serie, dopo una manciata di remake qua e là, tra PC, Iphone e Wii, proponendo un nuovo episodio di Toki Tori che troverà posto sugli scaffali virtuali del negozio online Sony dal 16 di novembre, al modico prezzo di 7.99 euro.

Lo stile minimale del gioco lo si capisce dall’entità del download a cui accederemo nel momento che decideremo di acquistarlo: 106 megabyte totali di puro divertimento. Dopo questa breve fase di scaricamento, dovremo scegliere se utilizzare il controller classico, ossia il Dualshock 3, oppure quello di movimento, il PlayStation Move. Trattandosi di un gioco riflessivo e dal ritmo lento, come qualsiasi altro puzzle game degno del proprio nome, anche la seconda scelta si rivela plausibile e non da evitare a priori.

Lo stile minimale del gioco lo si capisce dall’entità del download a cui accederemo nel momento che decideremo di acquistarlo: 106 megabyte totali di puro divertimento. Dopo questa breve fase di scaricamento, dovremo scegliere se utilizzare il controller classico, ossia il Dualshock 3, oppure quello di movimento, il PlayStation Move. Trattandosi di un gioco riflessivo e dal ritmo lento, come qualsiasi altro puzzle game degno del proprio nome, anche la seconda scelta si rivela plausibile e non da evitare a priori, come spesso accade quando l’introduzione del Move è superficiale e frettolosa. Una volta testate entrambe le modalità, comunque, ho deciso di optare per i cari e vecchi analogici, accompagnati dai tasti frontali.

Le minacce più consistenti arrivano dall’ottimo level design concepito dagli sviluppatori, più che altro, un muro insormontabile per chi al posto della materia grigia ha soltanto tanta forfora.
Il livello di sfida, oltre che essere graduato e intriso di buon senso, è anche infinitamente diversificato. C’è la modalità “Facile” nel menù principale, quella proprio per tutti, ci sono i livelli “Normali” e quelli “Difficili”, a loro volta ripartiti in quattro diversi mondi che si distinguono tra loro per la difficoltà crescente, oltre che per una più banale questione di estetica.
PlayLogic e Two Tribes hanno pensato proprio a tutto, perché il gioco è in grado di proporre meccaniche semplici e mai superficiali, dando al giocatore la sensazione di potere essere in grado di finire tutto il gioco con le proprie mani, solo però a patto di sforzarsi al massimo.
Toki Tori viene incontro alle esigenze del giocatore, senza mai rendergli la vita frustrante, grazie a due semplici introduzioni: il “Jolly”, utilizzabile una volta per mondo, che vi permetterà di saltare di netto un livello se siete sull’orlo di una crisi di nervi, per poi tornare in seguito, qualora lo vogliate, a riprendervelo completando il suddetto livello, e il “Riavvolgimento”, la capacità di riavvolgere il tempo, appunto, un’abilità inesauribile, sia nel numero degli utilizzi che nella loro durata, che vi permetterà di sperimentare quanto più vi pare.

Testato da: Tita.

Commento personale: Premesso che devono piacere i puzzle games di questo tipo, personalmente l'ho trovato molto carino e siccome è anche economico potrebbe essere un ottimo acquisto per chi cerca un giochino, per una volta, tranquillo e di ragionamento.
A prima vista sembra molto bambinesco, ma è tutt'altro che semplice, perchè per recuperare le uova bisogna studiarsi bene il percorso, in modo da utilizzare gli oggetti a disposizione nel modo corretto, per non rischiare di arrivare all'ultimo uovo e di non riuscire a prenderlo perchè si è sprecato qualcosa in precedenza.
Insomma, bisogna ragionarci un minimo... il tutto senza patemi d'animo di dover fare in fretta perchè il mostro di turno sta per raggiungerci! Ci si può tranquillamente fermare ad osservare il quadro per trovare la strada migliore.

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Titolo: PIXEL JUNK - EDEN

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Genere: Puzzle game

Distributore: Q-Games

Piattaforme: PS3 (solo download digitale)

Sito ufficiale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Breve descrizione (da Gamesblog):Dopo un gioco di guida e uno strategico la serie PixelJunk si arricchisce con il terzo capitolo Eden, puzzle game visionario che mette il giocatore nei panni di una simpatica creatura con la quale far crescere il proprio giardino.
Disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 7,99€, la nuova fatica di Q-Games tenta di conquistare nuovamente i possessori di PlayStation3.
Ci troviamo a ricoprire il ruolo di un Grimp, strana creatura salterina dotata di una specie di ragnatela con la quale muoversi tra le piante del giardino.
Lo scopo del gioco è quello di trovare gli Spettri nei vari livelli che questo ci mette davanti, ognuno caratterizzato da un suo stile grafico e una colonna sonora a parte: partendo dalla ricerca di un solo Spettro, man mano che rivisiteremo i giardini il gioco ne aumenterà il numero richiesto per superare il livello fino a un massimo di 5.
Il Grimp dalla sua non ha solo i propri salti e il filo a cui si può appendere, visto che è possibile raccogliere il polline per i semi presenti nel giardino, in grado di far crescere nuove piante per raggiungere altri posti verso l’alto altrimenti inaccessibili dalla minuscola creatura, il tutto con una fisica abbastanza evoluta che mette il giocatore in condizione di sfruttare anche il muoversi delle fronde per spiccare balzi più o meno alti.
Ogni livello ha anche un limite di tempo, passato il quale la “missione” viene considerata fallita: è possibile raccogliere oltre al polline anche altri bonus presenti sullo schermo proprio per allungare il tempo disponibile per la raccolta degli Spettri.

Uno degli aspetti più interessanti di PixelJunk Eden è la sua componente “sociale”, in grado di mettere fino a un massimo di 3 giocatori/Grimp presenti sullo schermo contemporaneamente, oltre a tenere un sistema di classifiche online con il quale confrontare i propri punteggi con quelli degli altri giocatori via web.

PixelJunk Eden è la prova provata che non è necessario né spendere decine e decine di Euro dal punto di vista dei consumatori, né puntare solo su una grafica iperrealistica da quello degli sviluppatori per ottenere successo e divertirsi: questo è Eden, un progetto fresco, originale e immediato vista la semplicità dei controlli, che si rivela molto divertente anche in modalità cooperativa a un prezzo contenutissimo.

Testato da: Tita.

Commento personale: Affascinante da vedere e decisamente particolare, ma personalmente mi ha annoiato quasi subito.
Probabilmente può essere un buon acquisto se si cerca un gioco molto rilassante, sia dal punto di vista visivo, che di sonoro, che di giocabilità.
Sotto quel punto di vista è perfetto, un piccolo capolavoro.

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Titolo: UNCHARTED: DRAKE'S FORTUNE

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Genere: azione/avventura

Distributore: Naughty Dog

Piattaforme: PS3

Sito ufficiale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Breve descrizione (da Spazio Games): Uncharted: Drake’s Fortune, l’ultima fatica di Naughty Dog, è finalmente arrivato in Europa, pronto a regalarci un’esperienza videoludica unica ed originale fatta di sparatorie, tesori ed antiche rovine.
In questa avventura vestiremo i panni di Nathan Drake, un giovane avventuriero intenzionato a recuperare il tesoro di El Dorado. La storia avrà inizio sulla costa panamense, dove, grazie al finanziamento di Uncharted, nota serie televisiva di documentari storici, Nathan riuscirà a recuperare la bara del suo avo Sir Francis Drake, considerato come uno dei pochi uomini ad aver messo le mani sul leggendario tesoro. L’unico oggetto ritrovato nella bara non sarà però un cadavere, ma bensì un diario, appartenuto proprio a Sir Francis Drake, contenente tutti gli indizi necessari per portare a termine la dura ricerca. Fin qui tutto potrebbe apparire fin troppo semplice se non fosse che, proprio sul più bello, Nathan dovrà vedersela con un gruppo di pirati, intenzionati a rubare i suoi indizi. Da questo momento in poi avranno inizio una serie di pericolosissimi scontri contro nemici di vario genere, che metteranno repentaglio la vita del nostro eroe e dei suoi compagni di viaggio: Elena Fisher, la bella inviata di Uncharted, e Victor Sullivan, un vecchio cacciatore di tesori, nonché abile truffatore. Ce la faranno a portare a termine la loro pericolosa ricerca, o moriranno nel tentativo? Il loro futuro dipenderà dalle vostre azioni!

Testato da: Ling*Yue

Commento personale: Dunque, la demo è abbastanza breve... ma è stata sufficiente a farmi provare ancora più interesse per questo gioco! Già dalle prime scene del filmato Drake m'ha fatto ridere, quindi non è il solito eroe seeeerissimo, e già qui guadagna molti punti solo il protagonista... la giocabilità è ottima, e gli scenari della foresta sono da wow! L'effetto dell'acqua è realistico quanto quello di TR:U, e Uncharted è uscito un anno prima di quest'ultimo. Insomma, un piccolo capolavoro secondo me, poi le sparatorie sono davvero coinvolgenti, devo farlo correre, fargli fare capriole e pigiare il tasto O al momento giusto per farlo riparare dietro a muretti, colonne, rovine... o alberi e da lì posso spostare la telecamera e valutare la situazione intorno... le armi aggiuntive oltre la pistola le raccatta dai nemici abbattutti o dalle casse che si trovano in alcuni punti dove stanno i nemici... poi bombe a mano... può arrampicarsi e fare lunghi salti, Drake è davvero facile da manovrare i comandi li ho imparati tutti quasi immediatamente... insomma, è stupendo, lo voglio!

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Titolo: SCARYGIRL

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Genere: Platform

Distributore: Square Enix

Piattaforme: PS3 - Xbox 360 - Windows (solo download digitale)

Sito ufficiale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Breve descrizione (da spaziogames.it): Il titolo si apre con una narrazione fuori campo che ci introduce all’avventura di Scarygirl, una piccola orfana con un uncino al posto del braccio destro, trovata e cresciuta da un polipo super intelligente di nome Blister, il quale ha avuto ruolo attivo nella sua vita comportandosi come genitore ed amico, provvedendo ai suoi bisogni primari.
Dopo qualche tempo la giovane inizia ad avere incubi ricorrenti legati alla figura di un misterioso uomo, il Dr. Maybee. Sfortunatamente né lei né il sapiente Blister hanno la possibilità di interpretare tale sogno, pertanto l'unica soluzione sembra quella di recarsi da Bunniguru, un saggio coniglio che le consiglia di intraprendere un viaggio alla ricerca di tale uomo e riuscire così, una volta per tutte, a risolvere l'enigma.

Testato da: Tita.

Commento personale: Il gioco ha una simpaticissima grafica da cartoon-horror, quasi nello stile delle favole nere di Tim Burton (già sento una vocina che dice "a me Tim Burton non piace quindi questo gioco non desta il mio interesse!", ma alla vocina rispondo che con TB non c'entra niente, è solo una questione grafica Smile)
La protagonista è una sorta di bambolotta di pezza, con un braccio ad uncino e l'altro a tentacolo. Una benda sull'occhio e vestiti da spaventapasseri. Il suo braccio tentacoloso è anche la sua arma, con la quale colpisce, stordisce e lancia i nemici che incontra sul suo percorso e, all'occorrenza, il tentacolo funge anche da elica per farla volare per brevi tratti.
Gli scenari sono pieni di mostriciattoli da abbattere e di oggetti da raccogliere, come ogni buon platform. E' scorrevole e gradevole da vedere, tranne in alcuni tratti in cui la telecamera è posizionata ad un'angolatura un po' fastidiosa che rende leggermente più difficile procedere, ma niente di esageramente odioso!
Inoltre, si possono raccogliere particolari cristalli che permetteranno di acquistare nell'apposito shop armi aggiuntive e oggetti vari per potenziare la piccoletta.
In conclusione, a me è piaciuto molto e come platform l'ho trovato davvero carino e ben fatto, anche come storia.

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Ultima modifica di °Tita° il Dom Feb 19, 2012 9:21 pm, modificato 8 volte
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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mar Dic 20, 2011 12:18 am

El Shaddai ha dei punti veramente artistici! In alcuni momenti è stupendo da guardare, specialmente nelle fasi platform a scorrimento. E Limbo è molto particolare come atmosfera...

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mar Dic 20, 2011 12:19 am

Limbo lo trovo geniale...

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mar Dic 20, 2011 12:38 am

Sì, nella sua semplicità in bianco e nero...Un mio amico mi ha fatto notare che somiglia ad un gioco in flash che si chiama "Coma", non ho mai verificato però!

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mar Dic 20, 2011 12:39 am

Non lo conosco!
Però eccolo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho dato un'occhiata ed è simile... sembra solo più scemotto :P E ci sono testi scritti Smile

Intanto aggiunto Bloodrayne betrayal...

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mar Dic 20, 2011 12:50 am

Concordo...è talmente noioso che non si arriva nemmeno a fine demo!

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Sab Gen 07, 2012 1:27 am

Aggiunto Toki Tori! Smile

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Dom Gen 08, 2012 3:14 pm

Aggiunto Pixel Junk - Eden

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Lun Gen 09, 2012 7:41 pm

Ma il BR a cui giocai io non era in stile 2D e cartoonesco... che schifezza solo a vederlo così! Quello che avevo doveva essere il primo, ed era 3D
Limbo non m ispira, le atmosfere così non sono il mio genere... sinceramente dei titoli messi non me ne ispira uno, si vede che abbiamo gusti diversi :P

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Lun Gen 09, 2012 7:43 pm

Io li sto provando praticamente tutti e ve li sto proponendo tutti, non solo quelli che mi sono piaciuti Smile

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mar Gen 17, 2012 7:25 pm

Titum, ma...l'hai provato Outland? Prova, prova...platform a scorrimento vecchio stile, molto stiloso! C'è il demo ancora Smile

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mar Gen 17, 2012 7:49 pm

Forse l'avevo scaricato boh... poi vedo Smile

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mar Gen 17, 2012 8:04 pm

cipo20 Guarda, guarda...

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mer Gen 18, 2012 1:11 pm

Ecco alla fine ieri mi sono scordata Basito

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mer Gen 18, 2012 2:07 pm

Cipolla goccia Beh, puoi rimediare oggi! uhuh

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mer Gen 18, 2012 2:11 pm

Eh vediamo se mi ricordo quando arrivo a casa :P

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mer Gen 18, 2012 2:18 pm

Te lo ricordo io... hihi

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mer Gen 18, 2012 2:22 pm

:P

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mer Gen 18, 2012 2:31 pm

Fatto... bun12

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mer Gen 18, 2012 8:03 pm

Downloado...
Ma ci mette una vita! E' grossino neh!

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mer Gen 18, 2012 8:17 pm

Sì perchè in pratica è il gioco completo, che se ti piace il demo puoi sbloccare pagando :P

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mer Gen 18, 2012 8:26 pm

Ho visto... uhmm... vedremo!

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mer Gen 18, 2012 8:36 pm

Per me è carino caruccio e poi è molto stiloso graficamente! Si

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mer Gen 18, 2012 8:37 pm

Il fatto è che ho trovato altre robe da scaricare!!! Vai a vedere il nuovo topicchio hihi

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MessaggioTitolo: Re: Demo testati   Mer Gen 18, 2012 8:49 pm

Vediamo un po'...

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