Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Sleeping Dogs - Pagina 13 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Sleeping Dogs - Pagina 13 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sleeping Dogs

Andare in basso 
+4
Tsuki
Dada
Tita
Irs
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 07, 2014 1:07 pm

Sì, tra l'altro mapensa
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue15/15Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue60/100Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (60/100)

Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 07, 2014 1:16 pm

<<Comprate la versione definitiva ancora più ACCADDI, contate i pixel mentre cantate al karaoke, ammirate la vostra battona preferita a sessanta FPS! Il tutto alla modica cifra di un rene per un gioco che avete già giocato, ma era più bruttoooo!!!>>
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue7/15Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue16/20Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue81/100Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (81/100)

Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 07, 2014 2:17 pm

AHAHAAHAHAHAHAHAHAH

ma soprattutto sappiate che il tutto lo avrete SOLO con la consolle da 400€ che ti propina roba uscita un anno prima su consolle "vecchia"  Basito 
Sparatevi
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue15/15Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue60/100Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (60/100)

Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 07, 2014 8:04 pm

Certo! Scusa perché tu non spendi 400 euro per giocare a cose vecchie?!
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue7/15Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue16/20Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue81/100Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (81/100)

Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 07, 2014 8:16 pm

Tutti i giorni  sisi
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue15/15Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue60/100Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (60/100)

Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 07, 2014 8:51 pm

Ah ecco, mi sembrava infatti sisi
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue7/15Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue16/20Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue81/100Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (81/100)

Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 13 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 4:39 pm

La Definitive Edition di Sleeping Dogs uscirà per PS4,XboxOne e PC il 10 Ottobre 2014 in Europa e il 14 Ottobre 2014 in Nord America

http://www.sleepingdogs.net/news/Sleeping-Dogs-Definitive-Edition-Confirmed
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue8/10Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue18/20Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue20/100Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (20/100)

Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 1:45 pm

Sleeping Dogs Definitive edition per Ps4 a 11,99€ anzichè 59,99€ fino al 19/03/2015

Sleeping Dogs DE PS4 PSstore
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue10/10Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)

Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 13 Icon_minitimeGio Mar 29, 2018 5:45 pm

Miei cari dunque, volevo dei vostri pareri, sopratutto da chi ha provato il titolo. sisi

- Ho il timore che il gioco risulti troppo vecchio per l'anno 2018. Ho visto un paio di recensioni e video gameplay e mi sembra molto simile a GTA4, non ho troppo voglia di giocare ad un gioco con meccaniche superate e obsolete. Anche il comparto grafico non mi sembra il top...

- I trofei. Come sapete da quando ho la PS4 + nuovo account ho una specie di ossessione (che a volte ammetto mi rompe le scatole nel godermi un gioco in piena libertà) per il platino dei giochi che inizio. Qui i trofei come sono? Facili? Difficili? Buggati?


Il prezzo di 4,50€ ovviamente è irrilevante, ovviamente qualunque gioco di questa portata li vale, in più approfitterei dei famosi 4,75€ morti sul mio account.  Sorrisone   Dunque scarico o non scarico?


PS: In realtà mi frena anche il fatto che mi piacerebbe provare, giocare e platinare FFXV ma la Royal Edition costa davvero troppo, la versione normale è abbordabile ma so già che tra qualche mese l'edizione definitiva scenderà di prezzo e di conseguenza me ne pentirò. Il season pass a 25€ possono tenerselo, finirei con lo spendere anche di più rispetto alla RE.
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue8/10Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue18/20Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue20/100Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (20/100)

Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 13 Icon_minitimeGio Mar 29, 2018 6:08 pm

Ti sei risposto da solo.
Hai più punti a sfavore che a favore.
Non lo comprare. Mi pare logico.
E comunque in un altro topic ti avevo suggerito che puoi creare un altro account "non ufficiale" per giocare i giochi che non vuoi platinare e/o provare del plus.

Certo però che privarsi di un gioco per la paura di un mancato platino la reputo una cosa assurda... di solito si gioca per il piacere di giocare. Se si trasforma anche quello in ossessione poi non so davvero cosa resta nelle attività ricreative di una persona. Parere mio eh, che non vuole essere una critica nei confronti di nessuno.
Tanto meno mi pongo mai il problema di quanto sia vecchio un gioco (e pensa che io Sleeping Dogs lo reputo anche abbastanza nuovo yue8 ), tant'è vero che sono un forte sostenitore del retrogaming yue8 ...e Sleeping Dogs non è ancora retrogaming X
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue10/10Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)

Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 13 Icon_minitimeGio Mar 29, 2018 6:27 pm

La questione dei trofei me la pongo in quei titoli in cui sono dubbioso, lasciare un titolo a metà o sentirmi forzato nel doverlo platinare sarebbe una cosa al limite dell'assurdo.
Gli Uncharted, gli Horzion, i The Last of Us i TR non ho nemmeno guardato la lista trofei perché rientrano tra i miei titoli preferiti in assoluto e platinarli anche se difficili mi fregherebbe 0, li voglio al 100%.

Comunque vedremo sto andando in un negozio di elettronica, magari torno con qualcosa di interessante. Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue7/15Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue16/20Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue81/100Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (81/100)

Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 13 Icon_minitimeGio Mar 29, 2018 6:31 pm

Chreezy ha scritto:

- Ho il timore che il gioco risulti troppo vecchio per l'anno 2018. Ho visto un paio di recensioni e video gameplay e mi sembra molto simile a GTA4, non ho troppo voglia di giocare ad un gioco con meccaniche superate e obsolete. Anche il comparto grafico non mi sembra il top...

- I trofei. Come sapete da quando ho la PS4 + nuovo account ho una specie di ossessione (che a volte ammetto mi rompe le scatole nel godermi un gioco in piena libertà) per il platino dei giochi che inizio. Qui i trofei come sono? Facili? Difficili? Buggati?


Il prezzo di 4,50€ ovviamente è irrilevante, ovviamente qualunque gioco di questa portata li vale, in più approfitterei dei famosi 4,75€ morti sul mio account.  Sorrisone   Dunque scarico o non scarico?
BEh non è che puo aspettarti di giocare a GOW4 ... il gioco ha 6 anni, è uscito sulle console vecchie nel 2012 e riadattato 2 anni dopo sulla next gen con una grafica più dettagliata, per quanto tu possa vederla bella ora che ha già una certa età. Ovviamente uno ci gioca se gli piace il genere, questo gioco è come GTA ma a differenza sua si utilizzano molto le arti marziali oltre alle armi, è un contesto diverso perché si parla si mafia cinese, ci sono scene di una violenza tremenda. Devi rinforzare il personaggio man mano che prosegui, questo vuol dire potenziarlo sempre con nuove mosse che comprerai man mano che prosegui, ci sono molte attività da fare , corse in macchina eccetera. I trofei non sono buggati ma i bug li ha altrove come parecchi giochi, ma sono comunque trofei fattibili.
Non ho capito scusami cosa intendi con la cosa delle meccaniche obsolete Dubbioso
Ovviamente poi quoto quello che ha detto Kent, non vedo perché privarsi di giocare solo perché hai paura di non platinarlo  Neutral

MA la domanda la devi comunque fare a te stesso. Mi piace questo tipo di gioco? Se ti piace non dovrebbe fregartene niente di quanti anni ha alla fine
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue10/10Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)

Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 13 Icon_minitimeGio Mar 29, 2018 7:25 pm

Grazie mille per i consigli, vediamo ci penserò su. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 13 Icon_minitimeGio Mar 29, 2018 11:42 pm

Per quel prezzo è un giorno che vale la pena di provare. Io lo avevo platinato a suo tempo comunque, e non lo ricordo come un platino da strapparsi i capelli per la difficoltà Nono
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue10/10Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Sleeping Dogs - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)

Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 30, 2018 8:02 pm

Si Tita mi sono informato per benino e devo dire che la lista trofei non è per nulla difficile. Anche se ho acquistato FFXV non ho chiuso totalmente la porta al gioco. Mi ispirano tantissimo tutti quei giochi ambientati  in oriente. ^_^

OT Mannaggia a Yakuza!
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 30, 2018 9:18 pm

Ma infatti per quel prezzo non dovresti nemmeno pensarci su Nono
Che ti frega se non è eccelso nella grafica, ci sono capolavori che hanno 20 anni e avevano la grafica pixellosa :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Sleeping Dogs - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sleeping Dogs   Sleeping Dogs - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sleeping Dogs
Torna in alto 
Pagina 13 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
 Argomenti simili
-
» Watch Dogs 2
» Watch Dogs

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Open World-
Vai verso: