Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' ancora presto per le nuove console?

Andare in basso 
+7
Axel92
Ifrit
Antilia
Tita
Dada
chakram
Irs
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 2:20 pm

Il fatto è che sono i produttori dei giochi che lo stanno dicendo. Dichiarano che il gioco tal dei tali uscirà a fine ottobre, insieme al lancio della PS4.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 2:22 pm

Esatto, ha confermato il creatore di Assassin's Creed IV dicendo che in realtà era uno spin-off, ma con l'uscita della Ps4 a NOVEMBRE ( cipo5 ) non potevano farlo passare per un gioco di contorno o_O
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 2:24 pm

Bah... boh... buh... Dubbioso
Sono perplessa, per tutto! Per AC4, per le nuove console, per queste date di uscita, per il fatto che Sony ancora non si pronuncia in merito...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue15/15E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue60/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (60/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 2:27 pm

Io finchè non vedo non ci credo :P
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 2:28 pm

mah Dubbioso siamo in due quindi tranquilla Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue15/15E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue60/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (60/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 2:30 pm

Anche perchè i publisher possono dire quello che vogliono, ma finchè Sony non sputa fuori la data reale...
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 11:20 pm

Giusto, dobbiamo aspettare la data dalla Sony Smile Secondo me si saprà la data dopo la presentazione della nuova Xbox
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue2/10E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue5/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (5/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 9:26 pm

leggete un pò quà
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

a quanto pare girano voci che la PS4 non costerà molto circa 349euro....
e pensare che io quel prezzo lì lo speso quando quando comperai la PS3 ad anni di distanza dalla sua uscita...
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue15/15E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue60/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (60/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 04, 2013 10:52 am

Se costa meno è meglio, così più persone se la possono permettere.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 04, 2013 10:55 am

E ci metto meno anni a convincere Marito a farla entrare in casa... hihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue15/15E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue60/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (60/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 04, 2013 10:56 am

Esattevolmente! La competitività poi sta anche nel prezzo hihi
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 04, 2013 12:12 pm

Io non penso di prenderla subito Smile
Torna in alto Andare in basso
Jack75

Jack75


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.04.13

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 04, 2013 8:05 pm

Io sto aspettando ARDENTEMENTE la nuova Xbox, per vedere di che si tratta... del ps4 si e' gia' visto qualcosina, mentre di questa no!

Se non fanno i suini e il prezzo sta intorno ai 350/400 mi sa che la prendero' subito, sempre che abbia la retrocompatibilita' con i titoli che ho gia' (almeno i Forza Motorsport e i vari Assassin's Creed).

Tra l'altro sono mooooolto fortunato: il 50% dell'acquisto sara' finanziato dalla mia dolce meta' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 11:29 am

News sulla nuova Xbox: molto probabilmente la prossima Xbox necessiterà di una connessione continua a internet per poter funzionare!
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 12:04 pm

Bella vaccata
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue15/15E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue60/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (60/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 12:13 pm

Oh beh, finchè non c'è la presentazione ufficiale da parte di Microsoft sono solo chiacchiere.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 12:16 pm

se questa notizia fosse vera, penso che molte persone passeranno a Ps4 XD
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 12:20 pm

Che poi... dovrebbe già essere la scelta primaria hihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue10/10E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue0/0E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue0/0E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (0/0)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 1:31 pm

Da quello che ho visto alla conferenza sony non mi ha detto granchè la nuova ps. Sicuramente non la prenderò al lancio, anche perchè non vorrei che faccia la fine della psv che ha tipo 4 giochi contanti sulle dita della mano, e anche perchè sicuramente costerà un bel pochetto all'inizio.
L'unica cosa per cui la potrei prendere è un gioco (o più) che mi invogli davvero all'acquisto e che ne valga la pena ma, visto i precedenti, ormai la vedo difficile XD.

Non posso dire niente riguardo alla nuova xbox ma il ragionamento è su per giù lo stesso. :P
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 1:33 pm

Per me, finchè non esce un TR su PS4, sta sugli scaffali dei negozi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dissonantmind
Tomb Raider II
Tomb Raider II
Dissonantmind


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 19.03.13
Località : Napoli

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 2:44 pm

Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio vista la questione nuove console in uscita.
Premettendo che capisco ben poco di console in generale, mi sono sempre chiesto se conviene di più puntare sul futuro acquisto di una console nuova o su un pc potente che supporti tutte le nuove uscite.
Quali sono i pro e i contro delle due, ma soprattutto quale delle due converrebbe economicamente?
Personalmente non mi và il concetto di trovare una console adatta alle mie esigenze economiche per quei pochi titoli che in realtà mi interessano, senza considerare la questione connessione online, modifiche strane, aggiornamenti, retrocompatibilità o meno...
Come potete vedere ho le idee un pò confuse su questo argomento, chiedendo ad amici e conoscenti la situazione è solamente peggiorata :P
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue15/15E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Left_bar_bleue60/100E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (60/100)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 2:47 pm

Io non ho mai considerato l'idea di giocare seriamente su PC, questo perchè diventano obsoleti in molto meno tempo delle console e per goderti le meraviglie grafiche dei titoli devi costantemente mettere mano all'hardware potenziandolo. Preferisco decisamente le console, perchè durano un po' di più nel tempo e al di là degli aggiornamenti software non c'è altro da fare. Della retrocompatibilità mi importa relativamente.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 2:58 pm

Console forever.

Vedo continuamente i problemi che hanno i giocatori su PC e ogni volta penso solo che è una follia.
Problemi di installazione, problemi di memoria, problemi di compatibilità, problemi di scheda video, problemi di scheda audio, problemi di retrocompatibilità...
Se hai un pc supernuovo, non ti girano i giochi vecchi.
Se hai un pc vecchio, non ti girano i giochi nuovi.

Hai un joypad e su alcuni giochi non lo puoi usare a meno che non ti scarichi e installi un'altro programmino, probabilmente nemmeno autorizzato...

Ma che follia è?????
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 3:03 pm

Console a vita v.v
Torna in alto Andare in basso
Dissonantmind
Tomb Raider II
Tomb Raider II
Dissonantmind


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 19.03.13
Località : Napoli

E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 3:30 pm

Effettivamente il problema della retrocompatibilità sul pc l'ho riscontrata anche io, non ci avevo fatto caso.
Il problema è che ponendo la stessa domanda ad amici che usano il pc per giocare mi hanno parlato della comodità di poter cambiare hardware più facilmente, chi usa la PS ne ha elogiato il servizio online e chi usa l'xbox ne parlava come la console migliore al mondo, in pratica non era affidabile nessuno Very Happy
Gli unici giochi che mi spingerebbero a comprare una di queste console nuove sarebbero appunto TR e MGS ma con i miei fondi e le varie spese dovrei aspettare come minimo un paio di anni! Sad
Grazie dei consigli comunque!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora presto per le nuove console?   E' ancora presto per le nuove console? - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' ancora presto per le nuove console?
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le nostre console
» Concorsi per vincere console
» Steam si trasforma in intrattenimento stile console

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: