Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Assassin's Creed IV - Black Flag

Andare in basso 
+11
SnowWhite1
Jaccko86
Axel92
Ifrit
Crybio [lo Scellerato]
Antilia
Diego_18
chakram
Dada
Tsuki
Tita
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 10:05 am

posso dire una cosetta piccola e umile?? cipo7

anche se non c'è nemmeno bisogno che lo dico perchè so che la pensate come me.

L'epoca più bella,l' AC più bello,il personaggio più bello è e resta sempre quello di Ezio,e si, anche di Altair..il resto sono stupendi perchè sono fatti egregiamente ovviamente ma gli emozionanti sono quelli di Ezio.Ragazzi,ci rendiamo conto che hanno inserito Leonardo??Le sue macchine,i suoi dipinti e le opere,hanno ricostruito dei pezzetti di Italia che fanno sciacquare gli occhi alla Boston Americana di Connor..scusate se è poco! Questo gioco ha dato un lustro al nostro paese che gli altri se lo sognano.Il carattere Carismatico di Ezio poi che solo un Italiano può avere,la storia degli assassini che ha avuto quella svolta grazie a lui...insomma quello che voglio dire è che oramai possono fare pure un assassino d'oro ambientato nella reggia di Zeus,noi resteremo sempre incollati al II perchè nhon c'è proprio storia.
Torna in alto Andare in basso
Crybio [lo Scellerato]
Tomb Raider III
Tomb Raider III
Crybio [lo Scellerato]


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 17.02.13
Età : 38
Località : Brescia

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 10:18 am

Ifrit ha scritto:
in effetto ho interpretato male il tuo commento....però è comunque un sbaglio che abbiano fatto un AC4 che in realtà è una sorta di prequel del 3......può anche darsi però che in questo AC non vedremo nemmeno desmond in quel caso ha un significato diverso.....tutto dipende in reltà come finisce il 3.....

Niente, non ce la posso fare... poi giustamente ognuno può pensarla come meglio crede eh, non fraintendermi, però mi auguro che tu capisca che è sbagliato definire un prequel qualcosa che si svolge DOPO, e ti faccio un esempio che forse ti sarà più chiaro: [mi invento i numeri per far capire]

- Assassin's Creed 1 si svolge nel 2008 ----> Desmond, tramite l'Animus, si collega ai ricordi di Altair
- Assassin's Creed 2 si svolge nel 2009 ----> Desmond, tramite l'Animus, si collega ai ricordi di Ezio
- Assassin's Creed Brotherhood si svolge nel 2010 ----> Desmond, tramite l'Animus, si collega ai ricordi di Ezio
- Assassin's Creed Revelations si svolge nel 2011 ----> Desmond, tramite l'Animus, si collega ai ricordi di Ezio
- Assassin's Creed 3 si svolge nel 2012 ----> Desmond, tramite l'Animus, si collega ai ricordi di Kenway/Connor
- Assassin's Creed 4 Black Flag si svolge nel 2013 ----> Desmond (o che so io), si collega ai ricordi di 'sto qui Kenway

- Assassin's Creed 5 Sta Ceppa si svolge nel 2014 ----> Desmondo (o che so io), si collega ai ricordi di uno dell'antico egitto

Non so se ora sia più chiaro il mio discorso, il gioco Assassin's Creed si svolge in ordine cronologico, lo vedi? Quello che lui fa quando entra nell'Animus va OLTRE il discorso cronologico, lui in un quinto capitolo potrebbe pure rivivere i ricordi di un uomo preistorico, ma Assassin's Creed seguirebbe sempre un ordine cronologico che è quello della storia di Desmond, o comunque dei Soggetti che ci sono nel PRESENTE.

L'ORDINE CRONOLOGICO DI ASSASSIN'S CREED NON E' QUELLO DEGLI AVI DEI SOGGETTI, MA QUELLO DEI SOGGETTI STESSI
Torna in alto Andare in basso
http://www.crybiolab.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 10:33 am

Cry è una causa persa :P
Ifrit è noto per impiantarsi sui suoi ragionamenti... gli ho dato della testa dura già diverse volte :P

Dada... niente da aggiungere!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 10:36 am

(l'antico egitto mi affascina molto hihi potrebbe essere uno spunto)
Torna in alto Andare in basso
Crybio [lo Scellerato]
Tomb Raider III
Tomb Raider III
Crybio [lo Scellerato]


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 17.02.13
Età : 38
Località : Brescia

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 10:45 am

°Tita° ha scritto:
Cry è una causa persa :P
Ifrit è noto per impiantarsi sui suoi ragionamenti... gli ho dato della testa dura già diverse volte :P

Dada... niente da aggiungere!! Smile

Aaaah ecco io sono nuovo (e scellerato) e quindi non sapevo!
Ma chiariamoci, io non voglio inculcare il mio pensiero a nessuno eh, però quando c'è un errore di base è bene chiarirlo, perché è luogo comune pensare che l'ordine cronologico di Assassin's Creed sia quello delle epoche storiche, ma quelli sono solo ricordi vissuti dal vero protagonista di Assassin's Creed, cioè Desmond (nei prossimi capitoli magari ne subentreranno di nuovi) e non significa che si debbano rivivere i ricordi in ordine cronologico. Ad esempio nel prossimo capitolo potrebbero scoprire indizi che fanno sì che loro debbano collegarsi con l'epoca del nonno di Connor per ottenere l'ubicazione di diversi artefatti.. a livello cronologico tutto funziona, perché quello che conta è la cronologia del presente, della storia di Desmond e degli altri Soggetti! Poi, se uno vuole rimanere nell'errore, ovviamente è liberissimo di farlo! cipo1

L'Egitto anche a me piacerebbe, ma a dire la verità, quando sono entrato la prima volta nella Cripta di "Casa Auditore" (che fa molto "Casa Vianello") e ho visto tutte quelle statue di antenati, mi sono immaginato un bel capitolo in cui avremmo rivissuto i ricordi di alcuni di questi antenati "minori", cioè non abbastanza grossi da poterci fare un capitolo unico, ma abbastanza interessanti da poter rivivere solo alcune sequenze all'interno dello stesso capitolo
Torna in alto Andare in basso
http://www.crybiolab.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 10:47 am

Idem, anche io pensavo che avrebbero tirato fuori la storia di qualcuno degli Assassini delle statue! E invece spunta fuori Connor a sorpresa e ora anche il nonno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 10:51 am

Potevano farlo di Giovanni Auditore pure,a stò punto...visto che Connor s'è fatto tutta la generazione yue8
Torna in alto Andare in basso
Crybio [lo Scellerato]
Tomb Raider III
Tomb Raider III
Crybio [lo Scellerato]


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 17.02.13
Età : 38
Località : Brescia

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 10:58 am

Dada ha scritto:
Potevano farlo di Giovanni Auditore pure,a stò punto...visto che Connor s'è fatto tutta la generazione yue8

Anche! E' vero che han fatto "Lineage", ma non sarebbe stato male approfondire! Però io son sempre del parere che un solo gioco per un solo avo sia troppo, anche Connor alla lunga stanca, anche perché Boston e New York sono praticamente uguali e manca quella varietà che almeno caratterizzava Assassin's Creed 2...
Torna in alto Andare in basso
http://www.crybiolab.it
Crybio [lo Scellerato]
Tomb Raider III
Tomb Raider III
Crybio [lo Scellerato]


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 17.02.13
Età : 38
Località : Brescia

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 11:03 am

Dai ragazzi, eccolo doppiato in italiano, troppo bello

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.crybiolab.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 11:06 am

Dopo me lo guardo Si
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 11:14 am

Ragazzi,io vedo sempre di più Ezio nel modo di muoversi di questo Edward Kenway (spero di aver scritto bene)
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 11:30 am

Nono... si chiama 'sto qui Kenway Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Crybio [lo Scellerato]
Tomb Raider III
Tomb Raider III
Crybio [lo Scellerato]


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 17.02.13
Età : 38
Località : Brescia

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 11:33 am

°Tita° ha scritto:
Nono... si chiama 'sto qui Kenway Risatissima

XD ma quanto suona bene " 'sto qui Kenway "

Torna in alto Andare in basso
http://www.crybiolab.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 11:35 am

ah già l'avevo letto qualche post più su yue8
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 11:36 am

Crybio [lo Scellerato] ha scritto:

°Tita° ha scritto:
Nono... si chiama 'sto qui Kenway Risatissima
XDma quanto suona bene "   'sto qui Kenway   "

Bello quasi quanto "tizi superflui" yue8


Ultima modifica di °Tita° il Lun Set 23, 2013 2:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 12:39 pm

Ho messo un aggiornamento nel primo post e ho aggiunto al calendario la data di uscita Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Crybio [lo Scellerato]
Tomb Raider III
Tomb Raider III
Crybio [lo Scellerato]


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 17.02.13
Età : 38
Località : Brescia

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 12:40 pm

°Tita° ha scritto:
Crybio [lo Scellerato] ha scritto:
°Tita° ha scritto:
Nono... si chiama 'sto qui Kenway Risatissima

XD ma quanto suona bene " 'sto qui Kenway "


Bello quasi quando "tizi superflui" yue8

yue8 che ricorda moltissimo "peli superflui"
Torna in alto Andare in basso
http://www.crybiolab.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 12:42 pm

:P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue2/12Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue20/20Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue41/100Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (41/100)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 2:05 pm

Dada ha scritto:
L'epoca più bella,l' AC più bello,il personaggio più bello è e resta sempre quello di Ezio,e si, anche di Altair..il resto sono stupendi perchè sono fatti egregiamente ovviamente ma gli emozionanti sono quelli di Ezio.Ragazzi,ci rendiamo conto che hanno inserito Leonardo??Le sue macchine,i suoi dipinti e le opere,hanno ricostruito dei pezzetti di Italia che fanno sciacquare gli occhi alla Boston Americana di Connor..scusate se è poco! Questo gioco ha dato un lustro al nostro paese che gli altri se lo sognano.Il carattere Carismatico di Ezio poi che solo un Italiano può avere,la storia degli assassini che ha avuto quella svolta grazie a lui...insomma quello che voglio dire è che oramai possono fare pure un assassino d'oro ambientato nella reggia di Zeus,noi resteremo sempre incollati al II perchè nhon c'è proprio storia.
Su questo non posso che quotare... man mano che ho giocato i due AC ambientati in Italia... mi sono resa conto che hanno fatto un ottimo lavoro, con tanto di database storico di personaggi e luoghi... una trilogia stupenda.

Ho visto il trailer in italiano... WOW! Adesso sì che mi prende :P
Comunque 'sto qui Kenway? yue8
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue2/10Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Left_bar_bleue5/100Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (5/100)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 7:30 pm

°Tita° ha scritto:
Cry è una causa persa :P
Ifrit è noto per impiantarsi sui suoi ragionamenti... gli ho dato della testa dura già diverse volte :P

bwahahahahahahha ecchecivoletefare sono fatto così......
ma probabilmente non avrei fatto questo mio ragionamento se anche i precedenti AC fossero stati fatti (parlo del tempo nell' animus) non in ordine cronologico.....per me oramai conta di più la cronologia dell' animus piuttosto che quella di desmond...alla fine desmondo (mi spiace per lui) ma conta assai poco...e quindi il suo tempo non lo tengo in considerazione.....
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 11:55 pm

Mah... ho guardato il trailer.

"Un cane rabbioso assetato di sangue e saccheggi"

E questo sarebbe un Assassino?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Crybio [lo Scellerato]
Tomb Raider III
Tomb Raider III
Crybio [lo Scellerato]


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 17.02.13
Età : 38
Località : Brescia

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 12:00 am

Vabeh, come dire di Ezio

"Un ragazzo dongiovanni e sicuro di sè"

o di Connor

"un giovane orfano in cerca di vendetta"

Alla fine nessuno è un assassino, e tutti sono assassini. L'unico vero assassino della saga per me è Altair, poi gli altri sono tutti personaggi che per puro caso si ritrovano assassini
Torna in alto Andare in basso
http://www.crybiolab.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 12:10 am

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Crybio [lo Scellerato]
Tomb Raider III
Tomb Raider III
Crybio [lo Scellerato]


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 17.02.13
Età : 38
Località : Brescia

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 12:11 am

Ecco, ogni volta che dico "Ezio" tutte le donne "mmmmh" spero che in Assassin's Creed V il protagonista sia uno sguercio alla "Gobbo di Notre Dame"
Torna in alto Andare in basso
http://www.crybiolab.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 12:52 am

Il mio era un MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHH di scetticismo sulla tua spiegazione, che non mi ha convinto AFFATTO! Marameo

Ezio... per Ezio non facciamo mmmh, facciamo direttamente: sbavissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag   Assassin's Creed IV - Black Flag - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assassin's Creed IV - Black Flag
Torna in alto 
Pagina 3 di 27Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assassin's Creed Liberation
» Assassin's Creed III
» Assassin's Creed - il film
» Assassin's Creed (Serie)
» Assassin's Creed Odyssey

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura :: [serie] Assassin's Creed-
Vai verso: