Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

My Tomb Raider Collection Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

My Tomb Raider Collection Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

My Tomb Raider Collection

Andare in basso 
+7
Venal
Rosanna92
Ifrit
Dada
Axel92
Irs
Tsuki
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
My Tomb Raider Collection Left_bar_bleue8/10My Tomb Raider Collection Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
My Tomb Raider Collection Left_bar_bleue18/20My Tomb Raider Collection Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
My Tomb Raider Collection Left_bar_bleue20/100My Tomb Raider Collection Empty_bar_bleue  (20/100)

My Tomb Raider Collection Empty
MessaggioTitolo: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 7:41 pm

Cari tombaroli e tombarole,
volendovi rendere partecipi della mia grave patologia lariana, ho deciso di postare la mia collezione di Tomb Raider.
cipo20

Cominciamo dalla serie classic per PC.
Ho cominciato a collezionarla nel 1998, il che spiega il primo Tomb Raider in edizione Legeds e non in prima stampa. mapensa
Da sinitra verso destra:
Tomb Raider 2
Tomb Raider 3
Tomb Raider the last revelation
Tomb Raider
Tomb Raider 3 Gold the lost artefact
Tomb Raider 2 Gold the golden mask
Tomb Raider Chronicles
Tomb Raider Gold Unfinished Business (acquistato in UK)
Il level editor di Tomb Raider pubblicato insieme a Chronicles
The Times Exclusive Tomb Raider Level, soprannominato anche TR4Gold (come potete vedere il cd è "homemade" in quanto quel livello non è mai stato commercializzato ma si poteva scaricare gratis on line). Non è altro che un livello giocabile nelle ambientazioni del menù principale di TR4 uscito per celebrare un anniversario del "The Times".
Tomb Raider The Angel of Darkness
My Tomb Raider Collection 0111

Collezione serie classic Playstation.
Ho cominciato a collezionarla nel 2001, in che di nuovo spiega come mai fino a TR4 sono edizioni platinum.
Tomb Raider
Tomb Raider 2
Tomb Raider 3 in combo pack con Tomb Raider The Last Revelation
Tomb Raider Chronicles
Tomb Raider The Angel of Darkness
My Tomb Raider Collection 0211

La Tomb Raider 3 in combo pack con Tomb Raider The Last Revelation è stata poi surclassata dalle edizioni disco singolo prima stampa Sorrisone
My Tomb Raider Collection Tr3_tr10

Tomb Raider per Sega Saturn.
Tomb Raider The Last Revelation e Tomb Raider Chronicles per sega Dreamcast.
My Tomb Raider Collection 0110

Le mie versioni di Tomb Raider Legend:
My Tomb Raider Collection 0311

Le mie edizioni speciali (tranne che per PSP) di Tomb Raider Anniversary:
My Tomb Raider Collection 0410

Le mie edizioni di Tomb Raider Underworld inclusa la Tomb Raider Trilogy per PS3:
My Tomb Raider Collection 0510

Tomb Raider Legend per Nintendo DS e Nintendo GameCube
Tomb Raider Anniversary per Nintendo Wii
Tomb Raider Underworld per Nintendo DS e Nintendo Wii
My Tomb Raider Collection 0210

Tomb Raider 2013:
Survival per PC e PS3
Collector per XBOX360
L'artbook "Tomb Raider The Art Of Survival"
Il fumetto "The Beginning"
Le due spillette promozionali
La steelbox
My Tomb Raider Collection 0610

Le definitive edition con artbook per PS4 e XboxOne:
My Tomb Raider Collection 011210

Lara Croft and the Temple of Osiris in versione GOLD, per PC e PS4
My Tomb Raider Collection Img-2010

La collector di Rise of The Tomb Raider per XboxOne
My Tomb Raider Collection My_tr_10

Rise of The Tomb Raider per Xbox One e Xbox 360
Rise of the Tomb Raider "Celebrazione dei 20 anni" per PS4 e PC
Mazzo di carte celebrativo dei 20 anni
My Tomb Raider Collection My_tr_11

Il libro scritto da Meagan Marie "20 years of Tomb Raider" in occasione del ventennale della saga
My Tomb Raider Collection Book10

I Tomb Raider esclusivi, e inediti su altre piattaforme, per le consolle portatili di casa Nintendo:
Tomb Raider
Tomb Raider Curse of the Sword
Tomb Raider The Prophecy
My Tomb Raider Collection 0710

Un pò di misticanza:
Tomb Raider The Action adventure (una versione giocabile su lettore DVD di Angel of Darkness... sicuramente senza bug... yue8)
Lara Croft and The Guardian of The Light (altro dvd "homemade" in quanto era solo in consegna digitale... io l'ho acquistato, scaricato e ne ho fatto una versione "collezionabile"... la versione Xbox360 risiede sulla mia consolle)
Il cd audio "Female Icon" cantato sotto nome di Lara Croft da Rhona Mitra nel 1997 (acquistato in UK)
La colonna sonora di Angel of Darkness (anch'essa "homemade" in quanto la colonna sonora venne distribuita solo a pochi eletti sottoforma di cd promozionale... e che qualcuno molto caro mi prestò).
My Tomb Raider Collection 0810

I film di Tomb Raider:
I 2 film in edizione 2DVD
I 2 film in Bluray (la cui qualità video, mi dispiace ammeterlo, non è tra le migliori)
La soundtrack e l'original score (commercializzato solo in USA) di Tomb Raider
La soundtrack e l'original score (commercializzato solo in USA) di Tomb Raider La Culla Della Vita
My Tomb Raider Collection 0910

I 2 film in UMD Video per PSP
My Tomb Raider Collection 20161010

La collezione completa delle penne Waterman messe in vendita nel 1999:
My Tomb Raider Collection 1010

Tutti i numeri di Tomb Raider Magazine pubblicati in Italia, i due numeri speciali, le due raccolte dei fumetti di tutti i magazine editi da Mondadori in edizione Best Sellers e la demo di Tomb Raider The Last Revelation inclusa nel numero 0 del Magaine (bellissima demo che su XP non parte nemmeno se v'impiccate).
Su tre magazine ci sono anche 3 lettere alla redazione mandate da un Kent 18enne.
My Tomb Raider Collection 1110

La memory card Playstation da 15 blocchi personalizzata Tomb Raider (di cui ne ho altre 2 che uso):
My Tomb Raider Collection 1210

I tappetini per il mouse e il calendario che "The Games Machine" pubblicò nel numero di dicembre del 2000:
My Tomb Raider Collection 1311

Due action figures del 1998:
(se vi chiedete che fine hanno fatto le armi... furono messe al sicuro dalle manine di un cuginetto piccolo che ci voleva giocare... il cuginetto è cresciuto e le armi sono rimaste riposte dov'erano)
My Tomb Raider Collection 1310

Le tre action figures del film "Tomb Raider La culla della vita":
(la statuetta vestita di giallo ha anche altre due braccia nude per la versione smanicata)
My Tomb Raider Collection 1410

Le due pupazze Funko Pop e Rock Candy (bellissimo regalo di Natale fattomi dalla Tsukerrima)
Il singolo dell'unica canzone italiana dedicata a Lara Croft fino ad oggi, che partecipò al Festival di Sanremo 1999
My Tomb Raider Collection 0310

Dulcis in fundo i bellissimi regali ricevuti dalla Bossa. Lunga vita alla Regina! Queen Tita

La T-shirt (ancora rigorosamente sigillata yue8 ) di Tomb Raider 2013 vinta durante uno dei tanti concorsi in cui la Bossa, molto democraticamente ^_^ , fece vincere tutti coloro che risposero correttamente a tutte le domande:
My Tomb Raider Collection T-shir10

...e il megaregalo che mi ha lasciato al Vigamus quando c'è stato il GameRome a novembre 2016:
litografia numerata di Rise of Tomb Raider
toppa del ventennale di Tomb Raider
colonna sonora in versione fisica (!!!), ultrarara, di Tomb Raider 2013 yue7 cipo12 kiss
My Tomb Raider Collection Gamesr10

Grassieeeeee Smaaack

Mancano all'appello ancora tre action figures, un cartonato di Underworld, svariati TRLE in full game, una versione psx di TR1 e una pc di TR5 che tengo appesi al muro con sopra scritto "usare in caso di emergenza" e svariati poster e cartoline... Sorrisone

E' vero che "ogni scarrafone je bello 'a mamma sò"... ma non è una collezione fantastica? cipo23
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 8:07 pm

Sì, se avessi partecipato al contest di cui ti parlavo in privato... forse avresti sbaragliato la concorrenza...

cipo20
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 8:08 pm

ti manca solo il ciondolo di Lara che era nella guida strategica in edizione limitata.... yue8

comunque davvero complimenti Si
una bellissima collezione davvero abbraccio
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 8:09 pm

Ma 'sto diamine di fumetto... alla fine c'è in Italia quindi? E' in italiano quello lì che hai tu?
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
My Tomb Raider Collection Left_bar_bleue8/10My Tomb Raider Collection Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
My Tomb Raider Collection Left_bar_bleue18/20My Tomb Raider Collection Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
My Tomb Raider Collection Left_bar_bleue20/100My Tomb Raider Collection Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 8:13 pm

°Tita° ha scritto:
Sì, se avessi partecipato al contest di cui ti parlavo in privato... forse avresti sbaragliato la concorrenza...

Non continuare a ricordarmelo... cipo10 cipo10 cipo10 cipo19

Tsuki Hoshi ha scritto:
ti manca solo il ciondolo di Lara che era nella guida strategica in edizione limitata.... yue8

Perfida.... bun5

°Tita° ha scritto:
Ma 'sto diamine di fumetto... alla fine c'è in Italia quindi? E' in italiano quello lì che hai tu?

No è in inglese, però è arrivato in Italia (credo solo in inglese): alcuni negozi lo davano in omaggio con la prenotazione del gioco.
Io me lo sono aggiudicato con una piccola offerta sottobanco su ebay per farmelo dare con le spillette e senza gioco. cipo20
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 8:26 pm

Ah ecco, quindi confermi che ufficialmente in Italia non è stato pubblicato Si

Ma... te l'ho detto che c'è stato un contest e che avresti potuto vincere una bellissima stampa a tiratura limitata e numerata?

bun7
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 8:27 pm

cipo13

bun4
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 8:29 pm

Kent2003 ha scritto:
Tsuki Hoshi ha scritto:

Perfida.... bun5

cipo20

°Tita° ha scritto:
Ma... te l'ho detto che c'è stato un contest e che avresti potuto vincere una bellissima stampa a tiratura limitata e numerata?

bun7

Risatissima
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 8:30 pm

Era bella quella stampa, vero Tsuki???
Diglielo, tu che ne hai vinta una hihi
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 8:31 pm

Tsuki ce l'ha??? Nooooooooooooo cipo30
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 8:32 pm

°Tita° ha scritto:
Era bella quella stampa, vero Tsuki???
Diglielo, tu che ne hai vinta una hihi
bwahahah super bella! :P

io cellòòòòòòò ettunnòòòòò bun12 bun11
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 8:35 pm

ce l'ha, ce l'ha... l'ha vinta in un altro contest Si

Io invece ho quella, e ho anche quella con l'immagine di Lara tra le fiamme, numerata anche quella e a tiratura ancora più limitata (solo 200 copie) Si

Eppoi... ho altre cose, ma non te le dico altrimenti ci rimani male malissimo hihi
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 8:36 pm

Coooomunque io avevo Lara anche sull'invito e la torta dei miei 18 anni... Marameo
(e durante la festa ne spuntò anche una in carne e ossa... peccato che fosse la versione travestita di "a spasso con Daisy").

°Tita° ha scritto:

Eppoi... ho altre cose, ma non te le dico altrimenti ci rimani male malissimo hihi
Essendo tu la regina... ci può pure stare... penso...
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 8:43 pm

Kent2003 ha scritto:
(e durante la festa ne spuntò anche una in carne e ossa... peccato che fosse la versione travestita di "a spasso con Daisy").
Dubbioso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 8:47 pm

Per farmi uno scherzo delle amiche truccarono e vestirono un mio amico da Lara Croft anche se nell'abbigliamento non era proprio "fedele" all'originale.
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 8:52 pm

ah ok ahahahahaahahah xD
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 9:10 pm

Ecco... io non ho mai avuto amici/parenti così accorti da mettermi Lara in qualche occasione speciale mapensa
Che dilettanti mapensa
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
My Tomb Raider Collection Left_bar_bleue15/15My Tomb Raider Collection Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
My Tomb Raider Collection Left_bar_bleue17/20My Tomb Raider Collection Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
My Tomb Raider Collection Left_bar_bleue60/100My Tomb Raider Collection Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 10:04 pm

Neutral Alla faccia!
http://irissima.deviantart.com/
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 12:45 pm

Quanta roba Smile complimenti
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
My Tomb Raider Collection Left_bar_bleue7/15My Tomb Raider Collection Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
My Tomb Raider Collection Left_bar_bleue16/20My Tomb Raider Collection Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
My Tomb Raider Collection Left_bar_bleue81/100My Tomb Raider Collection Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 11:00 pm

Bellissima la collezione,fa veramente invidia,complimentissimi
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
My Tomb Raider Collection Left_bar_bleue15/15My Tomb Raider Collection Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
My Tomb Raider Collection Left_bar_bleue17/20My Tomb Raider Collection Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
My Tomb Raider Collection Left_bar_bleue60/100My Tomb Raider Collection Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 11:09 pm

Poi dico...va quanta abbondanza...regalami una delle tue versioni del nuovo TR! cipo41
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 11:26 pm

Dada ha scritto:
Bellissima la collezione,fa veramente invidia,complimentissimi

cipo20

Irs ha scritto:
Poi dico...va quanta abbondanza...regalami una delle tue versioni del nuovo TR! cipo41

Ma poi rovino la collezione... dovrai passare sul mio cadavere! XD
...e comunque in realtà io ho avuto tra le mani una survival per xbox360 in più che poi ho rivenduto... sua Maestà Tita lo sa Si
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 11:30 pm

cipo29 Non è giusto...
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 11:35 pm

Dai Irs ti ho già detto che tifo per te per la copia promo di Tomb Raider! uhuh
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 11:36 pm

cipo7 Vedremo che succede...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: My Tomb Raider Collection   My Tomb Raider Collection Icon_minitime

My Tomb Raider Collection
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tomb Raider: The Animation
» LBP Tomb Raider
» Tomb Raider - next gen
» Tomb Raider 2
» Tomb Raider Lego