Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Titolo: Call of Duty: Ghosts Ven Mag 24, 2013 10:55 am
Nuovo gioco su Call of Duty presentato ufficialmente alla conferenza sulla nuova Xbox ONE il 21 maggio 2013. Ghosts utilizzerà lo stesso motore grafico di Black Ops II, ma sviluppato ulteriormente per dimostrare il realismo e la fluidità all'interno del gioco. Single player completamente diverso e nuova storia ( NO continuo di Mw3 o Black Ops II, storia nuova ). Unica informazione per ora riguardante il Multiplayer sarà il cambiamento in tempo reale degli scenari mentre si giocherà. Secondo i creatori del gioco, questo Ghosts sarà il miglior call of duty mai creato. Data: 5 Novembre 2013 su tutte le console (Ps3, Xbox 360, Ps4 e Xbox ONE)
Emily Silver user
Messaggi : 3614 Data d'iscrizione : 09.03.11 Età : 30 Località : Trento
Titolo: Re: Call of Duty: Ghosts Ven Mag 24, 2013 12:35 pm
Un altro ancora
Comunque le immagini sono carine.. quella sott'acqua mi ha attirata subito!!
Axel92 Silver user
Titolo: Re: Call of Duty: Ghosts Ven Mag 24, 2013 1:47 pm
Penso che sarà mio, ma non so per quale console
Emily Silver user
Titolo: Re: Call of Duty: Ghosts Ven Mag 24, 2013 2:19 pm
Io lo prenderei solo per il soldato in copertina che fa molto figo
Axel92 Silver user
Titolo: Re: Call of Duty: Ghosts Ven Mag 24, 2013 2:21 pm
mi dovrebbe arrivare il poster con l'immagine in alto quando al GS non servirà più
Emily Silver user
Titolo: Re: Call of Duty: Ghosts Ven Mag 24, 2013 2:26 pm
Quella col soldato che si toglie la bandana??????
Axel92 Silver user
Titolo: Re: Call of Duty: Ghosts Ven Mag 24, 2013 2:39 pm
Emily ha scritto:
Quella col soldato che si toglie la bandana??????
si
Emily Silver user
Titolo: Re: Call of Duty: Ghosts Ven Mag 24, 2013 2:43 pm
voglio anche io..
e io lo amerei più di te!!!!!
Axel92 Silver user
Titolo: Re: Call of Duty: Ghosts Ven Mag 24, 2013 2:48 pm
Emily ha scritto:
voglio anche io..
e io lo amerei più di te!!!!!
ahahahahahahahahaahah
Axel92 Silver user
Titolo: Re: Call of Duty: Ghosts Mer Giu 05, 2013 11:34 am
Activision ha annunciato che domenica 9 Giugno alle ore 20:00 ora italiana trasmetterà un live stream della durata di 30 minuti interamente dedicato a "Call of Duty: Ghosts".
Fonte: GameTime
Axel92 Silver user
Titolo: Re: Call of Duty: Ghosts Dom Giu 09, 2013 7:36 pm
link per chi volesse guardare in diretta i 30min su Cod Ghosts
Comprato l'altro ieri. Sono sempre stata scettica di fronte a Call of Duty e Battlefield. L'anno scorso ho provato Battlefield 3 e con brutalità posso dirvi che mi ha fatto schifo: campagna cortissima, online impossibile da giocare se non compravi mappe extra e potenziamenti vari, mappe enormi, jet ed elicotteri troppo difficili da guidare per una giocatrice alle prime armi come me. Insomma, una ciofeca.
L'altro giorno invece mi sono lasciata convincere da due miei cari amici a comprare Call of Duty: Ghosts e posso dirvi con sicurezza che è una figata ripeto che ero molto scettica, ma Call of Duty credo sia perfetto per i giocatori alle prime armi di questa modalità di giochi. Le mappe sono molto più ristrette e concentrare, l'approccio è molto più semplificato a parer mio.. e anche se non ho comprato nessun contenuto aggiuntivo sono comunque riuscita a giocare senza troppi problemi.
Veramente un bel gioco! Molto carina anche la modalità "estinzione aliena" da giocare in coperativa. Che dire, sempre in base ai gusti, consigliatissimo