| Destiny | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Axel92 Silver user
| Titolo: Destiny Mar Giu 11, 2013 2:22 pm | |
| Destiny è un videogioco di futura uscita sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision, ambientato in un modo, a dire degli sviluppatori, connesso e condiviso, che fa del gioco un FPS fantascientifico che coniuga le meccaniche tipiche degli sparatutto con un mondo online persistente. In un'ambientazione di centinaia di anni nel futuro, il giocatore impersonerà un Guardiano, uno dei soldati che abitano la Torre all'interno della Città, l'ultimo avamposto rimasto sulla Terra; quando l'umanità si è lasciata alle spalle la così detta Età dell'Oro, un periodo di eccezionali progressi tecnologici e colonizzazione spaziale a cui sono seguite devastanti catastrofi. Il sistema solare, infatti, si è popolato di nemici sempre più numerosi e potenti, l'uomo viene decimato e solo grazie all'intervento del gigantesco Viaggiatore i pochi sopravvissuti riescono a ritirarsi all'interno delle mura della Città. Dall'alto della Torre, sovrastato dalla misteriosa sfera che protegge l'avamposto sottostante, il giocatore partirà per affrontare le minacce che popolano il nostro e gli altri pianeti che girano attorno al Sole. Le classi personaggio presenti nel gioco saranno tre: Umani Awoken, ispirati ai vampiri Exo, umani intrappolati in corpi meccanici. A loro volta le razze saranno divise in tre classi: Titan, la fanteria pesante Cacciatori, agili mercenari Warlock, maghi spaziali Uscita: Esclusiva Ps4 Fonte: Wikipedia - Destiny
Ultima modifica di Irs il Mar Ago 27, 2013 4:00 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Inserito url alla fonte) | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Destiny Mar Giu 11, 2013 2:52 pm | |
| Ho aggiunto il link alla fonte | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Destiny Mar Giu 11, 2013 2:58 pm | |
| Comunque questo gioco non mi dice nulla: mi sa di plagio di Halo. E come Halo non mi piace. Una domandina: ma a quanti, tra gli utenti del forum, piacciono questo tipo di giochi? Pongo la domanda in quanto essendo su un forum di un vg in terza persona penso che siano pochi gli estimatori di giochi di guerra in prima... | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Destiny Mar Giu 11, 2013 3:06 pm | |
| Qui sul forum non piacciono a nessuno i giochi in prima persona Qualcuno, come me, si è adeguato per poter giocare alcuni giochi che meritavano... ma l'antipatia resta! | |
|
| |
Axel92 Silver user
| Titolo: Re: Destiny Mar Giu 11, 2013 3:13 pm | |
| | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Destiny Lun Ott 07, 2013 6:51 pm | |
| Ho guardato qualche trailer di questo gioco. Non mi ispira per niente. Bellissimi panorami, bella grafica... ma non mi piace l'ambientazione, non mi piacciono i personaggi, non mi piace il tipo di gioco | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Destiny Lun Ott 07, 2013 7:02 pm | |
| Eh beh, è un fps online Poteva mai piacerti? L'idea di base è bella però, non credo ne esistano così. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Destiny Lun Ott 07, 2013 7:12 pm | |
| ero curiosa perchè mi imbatto sempre in pubblicità varie, banner, offerte, notizie... ma zero, tornerò a disinteressarmi | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Destiny Lun Ott 07, 2013 7:17 pm | |
| E' parecchio sponsorizzato infatti Sarà che i creatori sono gli stessi di Halo e lo stanno pompando al massimo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Destiny | |
| |
|
| |
| Destiny | |
|