Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Murdered : Soul Suspect

Andare in basso 
+2
Kent
Tsuki
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita

Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeMer Giu 04, 2014 3:32 pm

UUUAAAAAHHH E' LUUUIIIII!!! Peppè

Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Cattur12

EDIT. Aggiornamento ore 17:59:59
Mi sa che mi arriva con un giorno di anticipo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Cattur13
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeGio Giu 05, 2014 9:08 pm

Ciao, sono Ronan Very Happy

Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Img_2010 Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Img_2011

Prima di cena ci ho giocato un quarto d'ora circa.
Prime note a caso: non necessita di installazione, l'atmosfera è stupenda pur non essendo la perfezione a livello grafico (i volti più che altro, non sono certo a livello di un TLOU o di un Beyond... o di un LA Noire). Di primo acchito non mi fa impazzire il doppiaggio italiano, ma mi pronuncerò più in la!
La primissima sensazione è positiva comunque!

EDIT. Trofei a iosa, come se piovesse Neutral Dopo una serata di gioco... sono al 33% Neutral
16 trofei presi senza fare niente di particolare se non giocare normalmente XD
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Left_bar_bleue7/15Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Left_bar_bleue16/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Left_bar_bleue81/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 06, 2014 11:05 am

Bellissima la confezione ,Titum potresti farmi vedere il libricino meglio? mi piace na cifraaaaa  stupito 

maaaaaaa

HAI ROTTO IL DAY OONEEE  Risatissima  Risatissima
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 06, 2014 11:12 am

Siiiii!!! Cattivissima per la prima volta ho rotto un day one Peppè 
Colpa di multiplayer... io non volevo sisi

Stasera ti fotografo librettum Approvato 
E' bellissimo! La copertina è di cartoncino, ma al tatto sembra pelle, fighissimo sisi
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Left_bar_bleue7/15Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Left_bar_bleue16/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Left_bar_bleue81/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 06, 2014 1:52 pm

Vedere io  sisi 

ho cominciato a giocarci,a dispetto di tutte le recensioni a me piace moltissimo,ho la stessa sensazione di quando l'ho visto per la prima volta mi tiene incollata,mi piace molto l'atmosfera,quello che lui può fare come fantasma  yue6 mi piace perfino il menu e i font che sono stati usati  yue8 e poi vabbè a costo di essere ripetitiva
è figo  sisi  manovrandolo adesso mi sono "inselvaggita" ancora di più  yue8
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 06, 2014 2:01 pm

Idem sisi
Sto giusto scrivendo ora sul mio bloggum sisi
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 06, 2014 6:41 pm

Chicca al volo! Ho appena letto nel pensiero di una passante: "Come si chiamava quel gioco con la ragazza che esplorava le tombe?"   :P

Ultima modifica di °Tita° il Sab Giu 07, 2014 1:53 am - modificato 1 volta.
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 06, 2014 7:17 pm

uhuhuh  yue8 

comunque vorrei sapere chi fa le recensioni,lo sputerei in faccia davvero. A me piace,è una cosadiversa dai giochi che fanno ultimamente,è vero che è molto facile però è veramente bello..il possesso del gatto poi mi ha particolarmente divertito  yue8
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 06, 2014 11:08 pm

Scritto postone io oggi eh Very Happy

http://vitadavideogamer.blogspot.it/2014/06/i-fantasmi-sono-tra-noi.html
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Left_bar_bleue15/15Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Left_bar_bleue17/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Left_bar_bleue60/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 12:50 am

Domanda: non c'è la possibilità di settare l'audio originale in inglese?
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 1:09 am

'spe che guardo...

Intanto, altra chicca...

Spoiler:

EDIT. No, si possono solo togliere i sottotitoli
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Left_bar_bleue15/15Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Left_bar_bleue17/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Left_bar_bleue60/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 9:12 am

Uffa però...  yue4 Cosa gli costava lasciare anche la possibilità di giocare con l'audio originale? Bof.
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 10:28 am

effettivamente l'audio è peggio del solito,vergognoso.Vorrei sapere perchè dobbiamo fare così schifo in Italia con questo lavoro
Ho trovato anche io la signorina che ha detto di Lara  Very Happy  anche Square Enix come ha fatto Ubisoft con Watch Dogs ha inserito le cosiddette uova di pasqua  X
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 10:34 am

Shhhhhht non dire così, perchè "i doppiatori italiani sono i migliori al mondo!" X Forse siamo i migliori perchè quasi nessun'altro paese ridoppia le cose...  yue4 
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 08, 2014 6:50 pm

Allora... giocato un paio d'ore venerdì sera e oggi pomeriggio l'ho ripreso in mano.
Sono arrivato a metà (credo) missione
Spoiler:

Il gioco a livello tecnico su 360 è vergognoso. Scatti durante il passaggio da una zona all'altra (mentre si sente il disco che chiaramente macina per caricare), controlli che non sempre rispondono a dovere, per attivare le interazioni con gli oggetti/nemici bisogna azzeccare l'inclinazione e la posizione giusta (con i nemici risulta un problema in quanto vieni scoperto e devi fuggire a nasconderti), quando si attraversano i muri ogni tanto la telecamera inquadra quello che decide lei facendo sparire il nostro bell'investigatore. Ora ho spento perchè il gioco mi ha addirittura freezzato (ho proprio dovuto spegnere la console) mentre mi nascondevo da un paio di nemici agguerriti.

Sono già inciampato in due bug:
Spoiler:

Il doppiaggio italiano fa davvero pena e compassione.

Detto ciò... ma quanto diavolo è bello 'sto gioco?
Peccato per i nei che ho elencato sopra, perchè avrebbe meritato la perfezione. sisi
Ciò non toglie che sulla bilancia contano ben poco in quanto il gioco prende e tiene attaccati alla tv.
Si gioca piacevolmente, alla fine non richiede questa grande astuzia in quanto "è tutto impostato", non c'è da girare e fare i pazzi per cercare un indizio.
L'unico caso secondario che fin'ora mi sembra si sia chiuso senza scoprire la verità è quello
Spoiler:

Lo stile di gioco mi sta piacendo molto, graficamente è ben fatto (anche se non c'è da gridare al miracolo) e lui ha una personalità accattivante che fa appassionare anche alla trama (semplice ma efficace).

Aspetto di finirlo per confermare/smentire le mie impressioni fin'ora.

Irs ha scritto:
Uffa però...  yue4 Cosa gli costava lasciare anche la possibilità di giocare con l'audio originale? Bof.

In realtà trattandosi di un titolo multi5 e non essendoci la possibilità di cambiare la lingua attraverso il gioco, credo che l'unico modo sarebbe cambiare proprio la lingua della console in inglese sisi
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 08, 2014 7:23 pm

Quindi sarebbe come per Thief sisi Anche per quello bisogna cambiare la lingua della console sisi Peccato che su 360 abbia quei problemi, io comunque sti giochi cross-gen mi sentirei di consigliarli sempre e comunque nella versione One/PS4. Se uno ha la possibilità o ha voglia di aspettare ovviamente.
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 08, 2014 7:25 pm

Credo che almeno la scattosità su 360 si può eliminare con un'installazione compreta su HDD. Però che dupal** mapensa
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 08, 2014 7:32 pm

io ho installato ma scatta uguale.

Confermo tutto quello che hai detto,e anche io ho avuto lo stesso tuo problema (terzo spoiler) in più non sono riuscita a ciarlare con un tizio al cimitero
Spoiler:
più avanti non sono riuscita a trovare due oggetti da svelare precisamente

Spoiler:

sono anche impegnativi da trovare

Spoiler:

Non so se dopo si potrà girovagare quando finirà la storia se per caso sfugge qualche oggetto,speriamo.
Per il resto è bellissimo,lui è stupendo,la trama è coinvolgente da morire,ci sono delle cose del gioco che sono delle belle novità,sono molto soddisfatta,bug a parte.ora ho staccato un pò ma non credo manchi molto.Mi mancano ancora 7 obiettivi al completamento.
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 08, 2014 7:41 pm

Dada ha scritto:
in più non sono riuscita a ciarlare con un tizio al cimitero
Spoiler:

Anche io, mi sa che con quello non si può parlare proprio. Forse è troppo preso dalle luci della ribalta Risatissima

Dada ha scritto:
Non so se dopo si potrà girovagare quando finirà la storia se per caso sfugge qualche oggetto,speriamo.
Ma penso di sì anche perchè già adesso puoi tornare indietro a cercare.
Al momento io ho completato solo
Spoiler:
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 08, 2014 7:44 pm

Le luci della Ribalta.. un film dello spettro  X 

Io ho completato quasi tutto,mi manca quello che ho scritto in spoiler lassu e sono 2 oggetti e uno solo dell'eterna fiamma,è quello del gas vero?
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 08, 2014 7:46 pm

Sì quello. sisi
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 08, 2014 8:04 pm

Da quanto so quando lo finisci ti ricarica dall'ultimo salvataggio, non so se poi da lì puoi tornare indietro per tutto il gioco. Non c'è la "Nuova partita +", se inizi di nuovo devi rifare tutto mi pare sisi
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 08, 2014 8:11 pm

yue6  maronnn allora prima di finire devo trovare tuuuuutto,ho girato in lungo e in largo ma quei tre proprio non saltano fuori
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 08, 2014 8:59 pm

Allora, segnalo da parte mia zero problemi su PS3, sono solo un po' lunghi i caricamenti in caso di "morte". Anche bug, zero.
Quello della telecamera Kent non è un bug, anche le altre telecamere dopo un po' si riattivano. Così come telefoni, televisori e altri aggeggi che puoi stregare, dopo un poco tornano normali.
Anche il puntatore mi compare senza problemi, basta che mi avvicino e da qualunque angolazione compare, non troppo vicino però! Da troppo vicino non mi compare niente. 

Ho trovato quasi tutto, mi mancano un paio di bombole e un fucile mi pare sisi 
E vabè, i disegni sui muri... di quelli ne ho trovati pochissimi! Se volete comunque posso darvi user e pass per accedere alla mia mappa interattiva, come dicevo a Kent su FB sisi 

Spoiler:

EDIT. Anzi, un bug l'ho trovato... a volte non mi fa attaccare i demoni. Gli arrivo alle spalle ma o non compare l'indicazione di premere, oppure compare, premo e non succede niente mapensa

Ultima modifica di °Tita° il Dom Giu 08, 2014 10:42 pm - modificato 2 volte.
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 08, 2014 10:36 pm

°Tita° ha scritto:
.
Quello della telecamera Kent non è un bug, anche le altre telecamere dopo un po' si riattivano. Così come telefoni, televisori e altri aggeggi che puoi stregare, dopo un poco tornano normali.

infatti poi mi sono accorto che è normale amministrazione sisi

°Tita° ha scritto:

EDIT. Anzi, un bug l'ho trovato... a volte non mi fa attaccare i demoni. Gli arrivo alle spalle ma o non compare l'indicazione di premere, oppure compare, premo e non succede niente mapensa

Esattevolmente. Poi il demone ti scopre e ciao!

Altro bug da segnalare:

Spoiler:
non mi compariva in alto "Y - concludi indagine".

Ho dovuto riavviare dall'ultimo savepoint, rifare la sequenza e poi finalmente mi è comparso quello che doveva mapensa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 7 Icon_minitime

Murdered : Soul Suspect
Pagina 7 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Soul Blade
» Soul Calibur V
» Soul Calibur (Serie)
» Bleach: Soul Resurreccion