Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Murdered : Soul Suspect

Andare in basso 
+2
Kent
Tsuki
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 11, 2014 12:43 pm

De nada, non li trovavo nemmeno io... li ho beccati per caso, cercando i graffiti XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue7/15Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue16/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue81/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (81/100)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 12, 2014 12:19 pm

credo che ci sia un altro bug.  mi manca un solo oggetto della storia del killer e ripercorrendo fino alla nausea tutte le tappe mi da sempre 38/39 oltre che un cancello di legno dietro al Regal che dovrebbe sparire non si toglie
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 12, 2014 12:47 pm

Se riesci dammi la lista di quelli che hai trovato, così ti dico dove sta il 39
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue7/15Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue16/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue81/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (81/100)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 12, 2014 12:52 pm

Allora Titum,confermo che era un bug,ho ricominciato infatti ed è comparso,per ben due volte non c'era,il posto in questione è dietro l'albergo,vicino a un barile appoggiato su  una cassetta accanto ad una di quelle catapecchie dove si fa sparire la porta  sisi  adesso mi è comparso ed è rimasta anche aperta la prima staccionata che Abigail fa sparire per passare.
Detto questo sono felice di annunciarvi che ho completato il gioco al 100% Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 12, 2014 12:56 pm

yeeeeh Approvato

Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue15/15Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue17/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue60/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (60/100)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 12, 2014 12:58 pm

Evvai Dadum! uhuh 
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue7/15Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue16/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue81/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (81/100)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 12, 2014 1:03 pm

Se non fosse stato per quell'errore lo avrei finito alla prima run  Basito  senza dovermelo risorbire. Che poi per due volte di fila... spero che a Kent non si è presentato il problema
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue8/10Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue18/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue20/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (20/100)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 12, 2014 2:41 pm

Mabbrava Dadussola Sorrisone

Ehm... Kent non l'ha ancora finito  cipo9 
L'xbox giace inanimata da 3 giorni...

E Kent non è un completista... poi chi vivrà vedrà yue8
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue7/15Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue16/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue81/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (81/100)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 12, 2014 3:01 pm

Non ti preoccupare che questa cosa si trova proprio all'inizio ,come ho detto prima  sisi magari tu non hai riscontrato questo errore.

Comunque ho dimenticato di dare il mio giudizio su questo gioco.Io l'ho trovato veramente bello e appassionante,è vero un pò breve ma la storia ti lascia incollato ed ha anche molti colpi di scena,mi lamento solo dei bug che ho riscontrato e della gente un pò assortita poco e male per strada,la maggior parte tutta con gli stessi volti e pensieri ma per il resto è stata una piacevole pausa da sparate,botte,corse a perdifiato e mostri allucinanti (anche se qualcuno c'è anche qui Very Happy  ) i luoghi da ispezionare sono interessantissimi e la ricerca degli indizi è piacevole e molto semplice.Chi lo ha detto che bisogna per forza ripetere il gioco settemila volta per essere bello?
Bellissimo,confermo l'amore a prima vista che ho avuto per Ronan e per tutto il gioco.

EDIT: Raptr ha deciso cdi non tracciarmi questo gioco  Basito
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 12, 2014 6:12 pm

Io parcheggio qui platinello mio Sorrisone

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Murder10
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue8/10Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue18/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue20/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (20/100)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 12, 2014 11:05 pm

Spoiler:


Ahhh ho scoperto una cosa
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 12, 2014 11:07 pm

Allora, per Dada e per chi ha interesse... ecco qualche foto dell'artbook sisi

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Img_2013

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Img_2014

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Img_2015

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Img_2016

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Img_2017

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Img_2018

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Img_2019

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Img_2020

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Img_2021

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Img_2022

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Img_2023
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue8/10Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue18/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue20/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (20/100)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 12, 2014 11:39 pm

Quella tizia con le catene non l'ho ancora vista....
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeVen Giu 13, 2014 12:00 am

mmmmh non è propriamente un personaggio che incontrerai, direi Nono
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue7/15Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue16/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue81/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (81/100)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeLun Giu 16, 2014 10:18 am

stupito  ommioddio è bellissimo l'artbook!!! ( non mi ha segnalato il messaggio  Basito  )

Certo che però i demoni incutono un bel po timore secondo me,sono veramente sgorbi e quando ti urlano contro ti mettono fifa  Risatissima Sophia è molto più spaventosa sulla carta
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeLun Giu 16, 2014 10:39 am

Madò veramente, cacciano certi strillli Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue7/15Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue16/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue81/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (81/100)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeLun Giu 16, 2014 11:01 am

La prima e la seconda foto,mi piacciono un sacco,un wallpaper così non mi dispiacerebbe
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue7/15Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue16/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue81/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (81/100)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ago 04, 2014 11:54 am

Sconto Steam su Murdered
A 19,90€

http://store.steampowered.com/app/233290/
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue15/15Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue17/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue60/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (60/100)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 07, 2014 2:55 pm

Ma...sbaglio o sto gioco ha non pochi bug?! Ora sono incastrata con un tipo e schiacciando quadrato non gli parla, ma non mi fa nemmeno più muovere...e stamattina si è chiuso tutto due volte, così, a caso Basito Con tutto quello che ho fatto in giro per la città mo' mi tocca ricaricare, che fastidio! Se non la piantano con sti salvataggi automatici veramente...
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 07, 2014 3:11 pm

Buh, a me non è successo niente di strano Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue7/15Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue16/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue81/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (81/100)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 07, 2014 3:18 pm

E' strapieno di bug sisi
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue15/15Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue17/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue60/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (60/100)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 07, 2014 3:30 pm

Bello schifo...

Ho una domanda, ho appena risolto uno dei casi paralleli (tizio dell'incidente in macchina), però mi da 9/11 indizi...gli indizi servono ai fini dei trofei? Perché mi ha dato il trofeo per aver finito il caso, ma magari avere tutti gli indizi serve per i collezionabili, boh, illuminatemi!

Ah, e una mappa in game gli scocciava metterla? Io il senso dell'orientamento NON ce l'ho! Vago come una cretina perché non mi ricordo dove sono i posti!
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue7/15Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue16/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue81/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (81/100)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 07, 2014 3:36 pm

Se non ricordo male io ho rifatto il gioco da capo perchè alla prima run non avevo trovato tutti gli idizi anche perchè dopo aver chiuso un caso se non li hai trovati tutti non ti da la possibilità di prenderli. Comunque aspetta un secondo che metto il disco e ti dico
Edit: allora tutti i collezionabili sono cumulabili,se non riesci a trovarne uno alla prima partita o a trovare un indizio puoi farlo anche dopo ma ti costringe a rifare il gioco da capo anche se non è lungo.Ti consiglio di non chiudere i casi prima di aver trovato tutti gli indizi.
Per quanto riguarda il primo non preoccuparti tanto anche se cominci dopo una nuova partita questo è il primo e lo fai in un lampo.L'importante è che prima ti assicuri di aver trovato tutti gli indizi da adesso in poi sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 07, 2014 3:55 pm

Io ricordo perfettamente che NON tiene in memoria i progressi e che se non si trova tutto alla prima run, bisogna ricominciare. A meno che non abbiano fatto degli aggiornamenti...
Vedi anche miei post qui sotto a tal proposito sisi
Ne metto anche uno sull'unico bug che avevo riscontrato io.

°Tita° ha scritto:
Allora, segnalo da parte mia zero problemi su PS3, sono solo un po' lunghi i caricamenti in caso di "morte". Anche bug, zero.
Quello della telecamera Kent non è un bug, anche le altre telecamere dopo un po' si riattivano. Così come telefoni, televisori e altri aggeggi che puoi stregare, dopo un poco tornano normali.
Anche il puntatore mi compare senza problemi, basta che mi avvicino e da qualunque angolazione compare, non troppo vicino però! Da troppo vicino non mi compare niente. 

Ho trovato quasi tutto, mi mancano un paio di bombole e un fucile mi pare sisi 
E vabè, i disegni sui muri... di quelli ne ho trovati pochissimi! Se volete comunque posso darvi user e pass per accedere alla mia mappa interattiva, come dicevo a Kent su FB sisi 

EDIT. Anzi, un bug l'ho trovato... a volte non mi fa attaccare i demoni. Gli arrivo alle spalle ma o non compare l'indicazione di premere, oppure compare, premo e non succede niente mapensa

°Tita° ha scritto:
Confermo, non memorizza nessun progresso. Quindi se si inizia una nuova partita, tutto azzerato.
Se volete completarlo al 100% senza fare due partite, impegnatevi mentre lo state giocando sisi 
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue7/15Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue16/20Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Left_bar_bleue81/100Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty_bar_bleue  (81/100)

Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 07, 2014 3:59 pm

Non li scrive ma li memorizza sisi io alla seconda partita ho solo recuperato poche cose e mi ha sbloccato l'obiettivo anche se nella schermata del menu è tutto azzerato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Murdered : Soul Suspect   Murdered : Soul Suspect - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Murdered : Soul Suspect
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Soul Blade
» Soul Calibur V
» Soul Calibur (Serie)
» Bleach: Soul Resurreccion

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura-
Vai verso: