Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Titolo: ZeroPlay: Tomb Raider, Ieri e Oggi Ven Feb 07, 2014 11:33 am
Per chi fosse interessato vi segnalo questo video che ho trovato ieri nella home di Facebook postato da una pagina di fan, un confronto tra i TR di ieri e di oggi fatto davvero molto bene e anche molto obiettivo secondo me, tiene incollato allo schermo, è divertente ma sul finale fà anche riflettere. Tranne su piccolissime cose sono d'accordo con lui su tutto ed è riuscito ad esprimere con chiarezza tutti i miei dubbi sul futuro della serie. Che Lara sia effettivamente solo una figlia dei suoi tempi? Che ne pensate, vi ritrovate anche voi in quello che dice?
Tita Admin
Messaggi : 58993 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 45 Località : Beinasco (TO)
Titolo: Re: ZeroPlay: Tomb Raider, Ieri e Oggi Ven Feb 07, 2014 11:38 am
Ti metto il video al posto del link, e poi lo guardo quando ho tempo
Rosanna92 Legend
Messaggi : 777 Data d'iscrizione : 17.04.13 Età : 31 Località : Trapani
Titolo: Re: ZeroPlay: Tomb Raider, Ieri e Oggi Ven Feb 07, 2014 4:49 pm
Ahahahahahaha Bellissimo!
Spoiler:
La donna non cucina, la donna ammazza!
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 40 Località : Manfredonia Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
Titolo: Re: ZeroPlay: Tomb Raider, Ieri e Oggi Ven Feb 07, 2014 7:31 pm
Ha detto molte cose vere e qualche fesseria.La cosa più vera che ha detto ruguarda AoD.Quello si che poteva essere un giocone.Sulla trilogia ha un pò esagerato,ha definito Underworld me**a,però vabbèsò punti di vista.Ha ragione dicendo che Crystal ha stravolto tutto. Vorrei davvero che tornasse Core.