Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Messaggi : 1393 Data d'iscrizione : 07.03.13 Età : 37 Località : Catania Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer Ven Giu 13, 2014 3:08 pm
Ho visto il trailer dell'e3 e sinceramente non è che mi abbia detto tantissimo... certo, c'è anche da dire che si è visto poco e niente vedremo in seguito.
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer Ven Giu 13, 2014 3:11 pm
Il trailer è davvero troppo breve per farsi un'idea
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer Sab Giu 14, 2014 7:42 am
°Tita° ha scritto:
Video bloccato a livello mondiale Mi informo con Crystal
EDIT. Vedi un po' se ora si vede
si ora si
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer Sab Giu 21, 2014 1:38 pm
Il gioco uscirà in Inverno 2015 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Trailer sottotitolato
Rosanna92 Legend
Messaggi : 777 Data d'iscrizione : 17.04.13 Età : 32 Località : Trapani
Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer Sab Giu 21, 2014 4:04 pm
Lo voglio oraaa!!!
Tita Admin
Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer Ven Giu 27, 2014 6:41 pm
OT:
Dada non avevo visto il tuo post. Ricordati che prima di postare qualunque notizia su TR devi prima farmi un fischio
A parte questo, ho appena ricevuto una mail da Crystal. Confermano che "holiday 2015" non vuol dire vacanze estive. Intendono effettivamente fine anno 2015, come avevamo interpretato correttamente.
Inoltre, il trailer sottotitolato in italiano non è stato rilasciato da Crystal. Quindi sul canale ufficiale di Crystal non troverete mai versioni sottotitolate del trailer, perchè non le hanno in programma. Visto che di conseguenza anche sul canale TRI mancherà la versione sottotitolata, vedrò di aggiungere io una versione con sottotitoli.
Alla prossima!
Ultima modifica di °Tita° il Sab Giu 28, 2014 12:04 am - modificato 1 volta.
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer Ven Giu 27, 2014 9:36 pm
OT:
°Tita° ha scritto:
Dada non avevo visto il tuo post. Ricordati che prima di postare qualunque notizia su TR devi prima farmi un fischio
A parte questo, ho appena ricevuto una mail da Crystal. Confermano che "holiday 2015" non vuol dire vacanze estive. Intendono effettivamente fine anno 2015, come avevamo interpretato correttamente.
Inoltre, il trailer sottotitolato in italiano non è stato rilasciato da Crystal. Quindi sul canale ufficiale di Crystal non troverete mai versioni sottotitolate del trailer, perchè non le hanno in programma. Visto che di conseguenza anche sul canale TRI mancherà la versione sottotitolata, vedrò di aggiungere io una versione con sottotitoli.
Alla prossima!
Ok,non pensavo di fare qualcosa di "grave" perchè il video è lo stesso,ho solo postato quello che ho visto nella pagina ufficiale di Xbox (non uno qualunque) che ha i sottotitoli e c'era qualcuno come me che voleva leggere,tutto qui. E c'era scritto Inverno 2015.
Tita Admin
Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer Ven Giu 27, 2014 11:06 pm
OT:
Non ho detto che hai fatto qualcosa di grave, infatti. Ma la regola è quella e deve valere per tutti, visto che ad altri ho fatto presente la stessa cosa altre volte
Comunque, trailer sottotitolato da me medesima disponibile sul nostro canale adesso. SE NON VEDETE I SOTTOTITOLI, controllate di aver selezionato il pulsantino "sottotitoli" o "caption" in basso a destra sul video stesso!
Ultima modifica di °Tita° il Sab Giu 28, 2014 12:05 am - modificato 2 volte.
Venal Tomb Raider II
Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer Mer Lug 16, 2014 8:41 pm
Onestamente anche io non ho provato una grandissima sensazione. Ho avuto due reazioni a questo trailer. La prima è che in tutti i giochi finiti, in nessun seguito ho visto il protagonista della saga coinvolto con gli effetti post traumatici e cercare di risolverli. Questo significa che stanno cercando di esplorare ancora meglio il lato umano del personaggio. La mia seconda reazione è stata quella di vedere una Lara troppo adulta esteticamente rispetto al primo capitolo. Inoltre in contraddizione con ciò che ho detto prima, Lara dagli eventi del primo capitolo era uscita più forte e matura. Nel finale aveva accettato la sua situazione e il destino dei vecchi compagni, che senso ha far vedere una Lara prima forte e ora di nuovo debole? Penso sia in contraddizione. Aspetto nuovi aggiornamenti
Tita Admin
Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer Mer Lug 16, 2014 10:32 pm
Anche secondo me è un po' in contraddizione... ma non ci resta che aspettare altri contenuti
Anthony86
Messaggi : 43 Data d'iscrizione : 05.09.14 Età : 38 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer Gio Set 18, 2014 3:31 pm
Fenomenale ^^
melissa.dellai
Messaggi : 5 Data d'iscrizione : 17.03.13 Età : 30 Località : Trento
Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer Mar Gen 20, 2015 11:13 am
Dissonantmind forse kent è stato illuso dalla scena finale dell'ultimo gioco
sinceramente dal trailer non mi dispiace anche se ormai bisogna rinunciare alla vecchia Lara
posso dire che però vorrei poter avere il livello casa Croft?
Talos
Messaggi : 90 Data d'iscrizione : 08.08.18 Età : 37 Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer Dom Ott 14, 2018 5:11 pm
Riguardando questo trailer a distanza di anni, e visto il mio amore per Rise (e la scottante delusione di Shadow), noto un luogo ripreso poi ingame, le Miniere Abbandonate (o chiamato anche "La Benedizione del Profeta" se si gioca nella modalità "rigioca capitolo"). E s'intravede il Pantheon!
Ricordo le mie primissime impressioni su questo trailer, e non erano affatto belle. Anzi, dissi ad un mio amico "fa ca*are". Ed ora che ci penso, tutti i trailer di Rise non mi piacciono! Più il trailer è orrendo, più amo il gioco. Se invece il trailer sembra bellissimo, il gioco è una delusione (sempre secondo il mio parere). Ma perché?!
Mi ruga un po' dirlo, ma ripenso a questo periodo con molta nostalgia...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer