Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer

Andare in basso 
+10
Rosanna92
Jaccko86
Tsuki
chakram
Kent
Emily
Dissonantmind
Irs
Dada
Tita
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Left_bar_bleue10/10Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer   Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 13, 2014 3:08 pm

Ho visto il trailer dell'e3 e sinceramente non è che mi abbia detto tantissimo... certo, c'è anche da dire che si è visto poco e niente vedremo in seguito. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer   Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 13, 2014 3:11 pm

Il trailer è davvero troppo breve per farsi un'idea sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer   Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 14, 2014 7:42 am

°Tita° ha scritto:
Video bloccato a livello mondiale Neutral
Mi informo con Crystal mapensa

EDIT. Vedi un po' se ora si vede
si ora si sisi
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer   Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 21, 2014 1:38 pm

Il gioco uscirà in Inverno 2015
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Trailer sottotitolato
Torna in alto Andare in basso
Rosanna92
Legend
Legend
Rosanna92


Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 31
Località : Trapani

Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer   Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 21, 2014 4:04 pm

Lo voglio oraaa!!!  yue6
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer   Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 27, 2014 6:41 pm

OT:

A parte questo, ho appena ricevuto una mail da Crystal.
Confermano che "holiday 2015" non vuol dire vacanze estive. Intendono effettivamente fine anno 2015, come avevamo interpretato correttamente.

Inoltre, il trailer sottotitolato in italiano non è stato rilasciato da Crystal. Quindi sul canale ufficiale di Crystal non troverete mai versioni sottotitolate del trailer, perchè non le hanno in programma.
Visto che di conseguenza anche sul canale TRI mancherà la versione sottotitolata, vedrò di aggiungere io una versione con sottotitoli.

Alla prossima! :P


Ultima modifica di °Tita° il Sab Giu 28, 2014 12:04 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer   Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 27, 2014 9:36 pm

OT:
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer   Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 27, 2014 11:06 pm

OT:


Comunque, trailer sottotitolato da me medesima disponibile sul nostro canale adesso.
SE NON VEDETE I SOTTOTITOLI, controllate di aver selezionato il pulsantino "sottotitoli" o "caption" in basso a destra sul video stesso!



Ultima modifica di °Tita° il Sab Giu 28, 2014 12:05 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Venal
Tomb Raider II
Tomb Raider II
avatar


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 02.01.14

Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer   Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 16, 2014 8:41 pm

Onestamente anche io non ho provato una grandissima sensazione. Ho avuto due reazioni a questo trailer. La prima è che in tutti i giochi finiti, in nessun seguito ho visto il protagonista della saga coinvolto con gli effetti post traumatici e cercare di risolverli. Questo significa che stanno cercando di esplorare ancora meglio il lato umano del personaggio. La mia seconda reazione è stata quella di vedere una Lara troppo adulta esteticamente rispetto al primo capitolo. Inoltre in contraddizione con ciò che ho detto prima, Lara dagli eventi del primo capitolo era uscita più forte e matura. Nel finale aveva accettato la sua situazione e il destino dei vecchi compagni, che senso ha far vedere una Lara prima forte e ora di nuovo debole? Penso sia in contraddizione. Aspetto nuovi aggiornamenti
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer   Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 16, 2014 10:32 pm

Anche secondo me è un po' in contraddizione... ma non ci resta che aspettare altri contenuti sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Anthony86

Anthony86


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 38
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Left_bar_bleue10/10Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer   Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 18, 2014 3:31 pm

Fenomenale ^^
Torna in alto Andare in basso
melissa.dellai

melissa.dellai


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 29
Località : Trento

Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer   Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 11:13 am

Dissonantmind forse kent è stato illuso dalla scena finale dell'ultimo gioco Smile


sinceramente dal trailer non mi dispiace anche se ormai bisogna rinunciare alla vecchia Lara


posso dire che però vorrei poter avere il livello casa Croft? lara1
Torna in alto Andare in basso
Talos

Talos


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 08.08.18
Età : 37
Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Left_bar_bleue10/10Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer   Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 14, 2018 5:11 pm

Riguardando questo trailer a distanza di anni, e visto il mio amore per Rise (e la scottante delusione di Shadow), noto un luogo ripreso poi ingame, le Miniere Abbandonate (o chiamato anche "La Benedizione del Profeta" se si gioca nella modalità "rigioca capitolo"). E s'intravede il Pantheon!

Ricordo le mie primissime impressioni su questo trailer, e non erano affatto belle. Anzi, dissi ad un mio amico "fa ca*are". Ed ora che ci penso, tutti i trailer di Rise non mi piacciono! Più il trailer è orrendo, più amo il gioco. Se invece il trailer sembra bellissimo, il gioco è una delusione (sempre secondo il mio parere). Ma perché?!

Mi ruga un po' dirlo, ma ripenso a questo periodo con molta nostalgia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer   Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rise of the Tomb Raider - Launch Trailer
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» FAQ su Rise of the Tomb Raider
» Platino in Rise of Tomb Raider per ps4
» Rise of the Tomb Raider - News
» Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox
» Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Rise of the Tomb Raider-
Vai verso: