Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Titolo: Re: The Division Mer Giu 17, 2015 11:03 am
Direttamente dall'E3 2015 ecco il gameplay di The Division commentato e sottotitolato in italiano Ben 10 minuti per farsi un'idea di com'è effettivamente il gioco! Il demo è ambientanto nella "Zona nera" e vede cooperare tre giocatori Praticamente è il multiplayer quello che si vede, c'è la ricerca di materiali, una battaglia contro altri giocatori ostili e l'estrazione dalla zona contaminata.
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Titolo: Re: The Division Lun Apr 11, 2016 11:20 am
Beh, io l'ho platinato neh Alla fine mi è piaciuto molto e mi sono stupita perché non sono fan dei MMORPG e tanto meno dei TPS The Division però per me è un misto interessante, storia carina, divertente in co-op, ma la Zona Nera (l'unica zona dov'è attivo il PVP) è semplicemente B R U T A L E. Si aggirano squadre di persone che amano rompere le pa*** alla gente innocua, rendendo il tutto ancora più difficile