Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
ma comeeeee????? Non è possibile, ci deve essere qualche cosa che fa Moira allora perché non si spiega. Titum hai fatto a difficoltà facile, si vero?
Chreezy Tomb Raider
Messaggi : 1356 Data d'iscrizione : 19.02.17 Età : 30 Località : Catania Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
A questo giro ho lasciato Jill solo con il coltello e ho usato Moira... proprio per evitare che facesse qualcosa senza che me ne accorgessi. Ma niente. C'è qualcos'altro che blocca 'sto trofeo di m.
Chreezy Tomb Raider
Messaggi : 1356 Data d'iscrizione : 19.02.17 Età : 30 Località : Catania Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
- togliere tutte le armi a Jill/Berry e usare Moira/Natalia per quanto possibile - non saltare le cut-scene - non ammazzare i nemici a terra con R2 - non fare attacchi fisici - evitare che i mostri si ammazzino tra loro o con trappole ambientali - non fare "continua" tra il capitolo di Jill e quello di Barry, ma di uscire e rientrare
ho fatto TUTTO
Chreezy Tomb Raider
Sicuramente lo hai già visto questo video, però prova a leggerti i commenti. Parecchi ragazzi danno consigli o raccontano la loro esperienza, magari ne ricavi qualcosina di buono.
A mali estremi sbloccati tutti i trofei, lasciati solo quest'ultimo, elimina i dati, disinstalla il gioco e riprova
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
Ok, questa mi giunge nuova "You cant pick up objects except keys;"
EDIT. Boh, ho rifatto per la milionesima volta Claire e questa volta non ho nemmeno usato le erbe per curarmi Ora procedo con Barry...
Chreezy Tomb Raider
- togliere tutte le armi a Jill/Berry e usare Moira/Natalia per quanto possibile - non saltare le cut-scene - non ammazzare i nemici a terra con R2 - non fare attacchi fisici - evitare che i mostri si ammazzino tra loro o con trappole ambientali - non fare "continua" tra il capitolo di Jill e quello di Barry, ma di uscire e rientrare
ho fatto TUTTO
-Non ho tolto nessuna arma, mi sono limitata a non fare nulla con gli altri personaggi -ho saltato tutte le cut-scene -ho ammazzato i nemici a terra -ho fatto attacchi fisici con calci -non mi è successo che si ammazzassero,anche perché non so dove ci siano trappole -ho fatto continua
A questo punto non so cosa dire
Chreezy Tomb Raider
Eh sì per forza, farò così Tanto ci sono ancora tutti gli altri da prendere, tutte le medaglie, i nemici invisibili... da fare ne ho
Chreezy Tomb Raider