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Tomb Raider Italia Forum
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La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
Titolo: Road Not Taken Ven Set 12, 2014 1:16 pm
Sviluppatore: SpryFox Publisher: SpryFox Data di rilascio: 5 agosto 2014 Genere: puzzle, roguelike Piattaforme: Mac, PC, PSVita (psn), PS4 (psn) Lingua: italiano (non è parlato)
Trailer di lancio
La SpryFox, già famosa per il suo gioco "Triple Town" (su FB e mobile) - giochino che mi ero già spappolata tempo fa - si è lanciata con un gioco indie più completo. Lo scopo del gioco è portare in salvo i bambini persi nel bosco. Per farlo, il giocatore (quella specie di mago che si vede in copertina) deve spostare e combinare oggetti per aprirsi la strada nel bosco utilizzando la magia del suo bastone. Una volta trovati tutti i bambini della missione, avrete completato lo stage. Nel bosco ovviamente il giocatore troverà animali cattivi che tenteranno di mangiarvi se vi avvicinate troppo ma troverà anche ostacoli che bisognerà superare sfruttando la capacità di spostare oggetti. Durante le scampagnate potrete raccogliere informazioni sulle cose che vi circondano (chiamate "Segreti") e, in alcune zone, potrete fare donazioni di riso agli Dèi per salvarvi la vita in caso di morte prematura Inoltre, gli abitanti che vi danno le missioni, vi possono anche donare altre cose (tra cui monete ) che vi tornano utili durante le missioni.
Il gioco in sé è molto semplice e ripetitivo e il "chara design" è bambinesco e molto simpatico. La difficoltà dei puzzle aumenta con l'avanzare degli stage ma attenzione a non morire: se morite, perdete tutto e dovete ricominciare dallo stage 1!
Sul blog playstation italiano era uscito anche un articoletto scritto proprio dai produttori in cui spiegano come sono stati creati i suoni del gioco http://blog.it.playstation.com/2014/01/08/la-creazione-dellaudio-di-road-not-taken/
Vi lascio a qualche immagine in game:
Questa invece è una delle stanze della casa che il Sindaco del villaggi vi ha gentilmente donato (nella quale c'è pure un gatto ma qua non si vede )
E qualche personaggio/animale che incontrerete nel viaggio
Infine, per farci due risate, vi lascio questo
(preso da un contest che aveva lanciato la SpryFox stessa, a questo link)
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Titolo: Re: Road Not Taken Ven Set 12, 2014 1:31 pm
E' toppo bellino da vedere, ma...il fatto che sia anche roguelike mi fa dire "MANCO MORTA!" Ho scoperto, grazie a Sorcery Saga, di odiare a morte il genere.
Tsuki Gold user
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Titolo: Re: Road Not Taken Ven Set 12, 2014 1:32 pm
eh... purtroppo sì, è una vera rottura
Irs Manager Sala Giochi
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Titolo: Re: Road Not Taken Ven Set 12, 2014 1:56 pm
Già, quindi da ora in poi addio a tutti i giochi di quel genere nonostante l'aspetto carino. Sono bastardi come pochi!
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Titolo: Re: Road Not Taken
Road Not Taken
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