Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

A cosa stai giocando? - Pagina 22 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

A cosa stai giocando? - Pagina 22 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

A cosa stai giocando?

Andare in basso 
+13
Dada
opr30
Irs
tsuna89
Tsuki
Kent
Antilia
Emily
Axel92
Jaccko86
markdepeche89
danyandgeri
Criscision
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22
AutoreMessaggio
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 22 Left_bar_bleue7/15A cosa stai giocando? - Pagina 22 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 22 Left_bar_bleue16/20A cosa stai giocando? - Pagina 22 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 22 Left_bar_bleue81/100A cosa stai giocando? - Pagina 22 Empty_bar_bleue  (81/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 22 Icon_minitimeMar Ago 21, 2018 10:48 pm

Fai un replay dunque, io ho recuperato Ryse Son of Rome per pc muahuahauhaa che figata
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 22 Left_bar_bleue10/10A cosa stai giocando? - Pagina 22 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 22 Left_bar_bleue0/0A cosa stai giocando? - Pagina 22 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 22 Left_bar_bleue0/0A cosa stai giocando? - Pagina 22 Empty_bar_bleue  (0/0)

MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 22 Icon_minitimeMer Ago 22, 2018 11:11 am

Si si, noto che quando faccio replay spesso la scelta cade sui vecchi AC. sisi
Volevo qualche gioco TellTale ma ahimè sono gli unici giochi a prezzo pieno. <_<

Ho visto gli screen, com'è sto Ryse?
https://myroom-it.blogspot.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 22 Left_bar_bleue7/15A cosa stai giocando? - Pagina 22 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 22 Left_bar_bleue16/20A cosa stai giocando? - Pagina 22 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 22 Left_bar_bleue81/100A cosa stai giocando? - Pagina 22 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 22 Icon_minitimeMer Ago 22, 2018 11:43 am

Ho fatto ancora poco per potermi esprimere ma quello che vedo mi piace sisi io adoro menare mazzate quindi per me è il top,è parecchio brutale devo dire yue8 ma nulla che io non abbia già visto. Amo l'antica roma poi, è una gioia per gli occhi, è curato nei minimi dettagli e io non ho nemmeno il pc settato al massimo per evitare fastidi grafici mentre combatto. Immagino che su One e al massimo della sua espressione sia una cosa magnifica sisi Ora però devo vedere la storia, come volevsi dimostrare inizia con una tragedia.
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 22 Left_bar_bleue10/10A cosa stai giocando? - Pagina 22 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 22 Icon_minitimeMer Gen 23, 2019 6:04 pm

Ho appena finito SOMA.

Non so davvero cosa scrivere e non ho capito se il gioco mi è piaciuto oppure no.

La storia è molto bella con un finale forte e soddisfacente ma che non soddisfa. 8| La mia mente è andata addio. Suspect
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Gen 24, 2019 1:33 pm

Io lo avevo amato Very Happy Ci avevo pure scritto una recensione sisi
http://www.tombraideritalia.it
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Gen 24, 2019 5:25 pm

No davvero?!? Voglio assolutamente leggere. Very Happy
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 22 Left_bar_bleue2/10A cosa stai giocando? - Pagina 22 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 22 Left_bar_bleue17/20A cosa stai giocando? - Pagina 22 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 22 Left_bar_bleue5/100A cosa stai giocando? - Pagina 22 Empty_bar_bleue  (5/100)

MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 22 Icon_minitimeDom Gen 27, 2019 8:48 pm

finito oggi RESIDENT EVIL 0!
è stato un fantastico game e, per mia fortuna, non ho avuto "infarti" come mi capitò con la demo di Revelation su 3DS e RE2 (ovviamente parlo della versione originale non il remake) ora doveri cominciare RE1; ebbene ricordo che nella versione originale che giocai anni fà su PC da amici, non riuscii a superare manco la fase iniziale nè con Jill nè con Chris. con Jill finii praticamente subito tutti i proiettili e di conseguenza rimasi bloccato praticamente subito, mentre con Chris, dato che all'inizio (se non ricordo male) non ha armi ma solo un coltello, feci game over all'istante contro il primo zombie (inzomma parlo di quello che si incontra all'inizio in una stanza intento a divorare un cadavere) quindi, mi bloccai lì, e non sapendo come fare a proseguire, abbandonai il gioco. spero solo che il remaster sia un pò più semplice o comunque, spero di riuscire ad andare avanti.
tornando a RE0 sono rimasto un pò male della modalità Wesker, speravo che potessi giocare nei panni di Albert e, vivere la storia dalla sua prospettiva invece sono solo Billy con le sembianze di Albert e Rebecca con i suoi poteri. per fortuna, quando ho visto che la scena iniziale era sempre la stessa di rebecca e che iniziavo la pertita con una sua versione solo un pò più "dark", ho interrotto la partita ed ho provato a vedere un video su youtube così ho scoperto "l'inganno". peccato, speravo davvero di rivivere l'avventura dalla prospettiva di Wesker. di certo non ho nessuna intenzione di giocare la modalità Leech Hunter.

ah nel frattempo ho anche "finito" POKEMON LET'S GO PIKACHU/EEVEE o almeno ho fatto oramia le cose più importanti mi mancherebbero solo da affrontare tutti i vari Esperti Pokemon, ma questo vorrebbe dire dover allenare e potenziare al massimo tutti e 151 (+2) i pokemon, compresi quelli più deboli e senza praticamente mosse utili da poter usare (tipo DITTO contro DITTO che non può imparare alcuna mossa al difuori di TRASFORMAZIONE che li fà solo trasformare nell'avversario senza aver altro effetto e che, ad esaurimento dei PP possono solo usare SCONTRO che danneggia sia l'avversario che se stessi per poi, se non ricordo male, finire per confondersi arrecandosi ulteriori danni).
http://thelegendof.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 22 Icon_minitimeDom Gen 27, 2019 9:41 pm

Chreezy ha scritto:
No davvero?!? Voglio assolutamente leggere. Very Happy

Lo trovi sia sul mio blog, sia su Gamesisters Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 22 Icon_minitime

A cosa stai giocando?
Pagina 22 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22
 Argomenti simili
-
» A cosa stai giocando?