Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: GameStop Mad Monday Lun Ott 06, 2014 2:44 pm | |
| com'era già successo col calendario dell'avvento, GS ha fatto partire oggi il Mad Monday. da quello che ho capito, ogni lunedì proporranno sconti su giochi/console/bundle..... o forse è solo per oggi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]queste sono le offerte in prima pagina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: GameStop Mad Monday Lun Ott 06, 2014 4:43 pm | |
| Solitamente il mad monday è per un solo lunedì... poi non so 'sti rimba come lo hanno impostato Ho ricevuto mille newsletter di anticipazione mad monday e non ne ho letta nemmeno una Se la PS4 fosse abbinata ad un gioco, ci farei un pensiero | |
|
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: GameStop Mad Monday Lun Ott 06, 2014 5:23 pm | |
| non ricordo.... però le promozioni non sono solo queste della prima pagina, ce ne sono un sacco anche nel catalogo.... cercando xD | |
|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: GameStop Mad Monday Lun Ott 06, 2014 5:24 pm | |
| Mo guardo Anche se non mi fido nemmeno un po' delle offerte di GS... secondo me se fanno una buona offerta sulla PS4, sotto in piccolo piccolo c'è scritto che devi portare tre console vecchie, quindici giochi, un panda, un membro della famiglia e le chiavi di casa | |
|
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: GameStop Mad Monday Mar Ott 07, 2014 12:18 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GameStop Mad Monday | |
| |
|