Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Final Fantasy VII REMAKE Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Final Fantasy VII REMAKE Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Final Fantasy VII REMAKE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue15/15Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue17/20Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue60/100Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (60/100)

Final Fantasy VII REMAKE Empty
MessaggioTitolo: Final Fantasy VII REMAKE   Final Fantasy VII REMAKE Icon_minitimeMar Giu 16, 2015 8:50 am

Final Fantasy VII REMAKE Scherm10

Questa cosa è epocale, è stato annunciato il REMAKE totale di Final Fantasy VII stupito Tutti i fan lo volevano, lo aspettavano, ci speravano e succederà davvero! Allora l'annuncio di quello sgorbio (le versione di FFVII che c'è anche su Steam ora) l'anno scorso era una bufala! Tra l'altro il director è Tetsuya Nomura, ecco perché ha smesso di lavorare sul XV! Altro che impegnato su KHIII, c'era qualcosa di grosso sotto...Che dire? Io sono veramente sorpresa, non me lo sarei MAI aspettata, perché SE negli ultimi anni se n'è fregata di quello che voleva la gente. Chissà se grazie a questo remake riuscirò anche io ad apprezzare FFVII! Questo inverno ne sapremo di più e per ora è esclusiva temporale su PS4. Bando alle ciancie, trailer!

Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue10/10Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue0/0Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue0/0Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (0/0)

Final Fantasy VII REMAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII REMAKE   Final Fantasy VII REMAKE Icon_minitimeMer Giu 24, 2015 11:13 am

Troppo felice per la notizia! Certo non è il mio preferito ma ciò non toglie che sia uno dei miglior capitoli mai usciti della serie. Adesso speriamo solo di non vederlo tra 10 anni come il xv.  sisi
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue15/15Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue17/20Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue60/100Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (60/100)

Final Fantasy VII REMAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII REMAKE   Final Fantasy VII REMAKE Icon_minitimeMer Giu 24, 2015 11:32 am

Non è nemmeno uno dei miei preferiti, anzi, chissà se questo remake me lo farà rivalutare! Comunque mi sa che ci saranno sorprese, perché Nomura ha dichiarato che non farà un remake cambiando solo la grafica, ma apporterà delle modifiche...ha detto che sarebbe ridicolo vedere dei personaggi così belli stare fermi ad un lato dello schermo mentre combattono! Mmmmmm...sento puzza di modifiche nel gameplay e ancora più puzza di rivolta popolare XD
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue10/10Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue0/0Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue0/0Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (0/0)

Final Fantasy VII REMAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII REMAKE   Final Fantasy VII REMAKE Icon_minitimeMer Giu 24, 2015 11:35 am

Si ho letto quasta cosa! A me sinceramente non scoccia essendo fan dei turni, perchè ormai parliamoci chiaro la cosa è alquanto "vecchia" quindi ci sta il cambiamento. Se poi fanno un tipo di gioco simile al xv non mi dispiacerebbe, l'unica cosa che mi potrebbe dispiacere è il fatto di usare un solo personaggio a battaglia... a menochè non se ne escono con un sistema simile al xiii-2. Vedremo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue15/15Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue17/20Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue60/100Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (60/100)

Final Fantasy VII REMAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII REMAKE   Final Fantasy VII REMAKE Icon_minitimeMer Giu 24, 2015 11:43 am

Anche a me di avere i turni non importa, ma so che i puristi avranno da ridire. Soprattutto perché sono anni che chiedono a gran voce un remake del VII e se qualcosa va storto...la testa di SE rotolerà! XD
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

Final Fantasy VII REMAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII REMAKE   Final Fantasy VII REMAKE Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 11:45 am

se io voglio giocarlo a turni  mi gioco il VII originale e sono a posto  ,sono  rimasto veramente sorpreso quando ho letto la notizia del remake ma chissà quando lo faranno uscire , mi viene solo un dubbio su una cosa ,nel 7 originale c'è se non ricordo male un pezzo in cui cloud e aerith si devono infiltrare in una villa per salvare tifa e il povero cloud si deve vestire da donna , come salterà fuori quel pezzo di gioco ? beve
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue15/15Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue17/20Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue60/100Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (60/100)

Final Fantasy VII REMAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII REMAKE   Final Fantasy VII REMAKE Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 12:55 pm

Farà ridere XD
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue15/15Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue17/20Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue60/100Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (60/100)

Final Fantasy VII REMAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII REMAKE   Final Fantasy VII REMAKE Icon_minitimeSab Dic 05, 2015 7:58 pm

AAAAAAAAAAAAAAH, alla PlayStation Experience hanno fatto vedere un nuovo trailer di Final Fantasy VIII Remake stupito Nel video si intuisce anche qualcosina del gameplay e del sistema di combattimento. Sembra mega figo e ibrido tra vecchio e moderno sisi Ora voglio saperne di più!!!

Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue2/10Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue17/20Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue5/100Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (5/100)

Final Fantasy VII REMAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII REMAKE   Final Fantasy VII REMAKE Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 2:06 am

hanno anche detto che sara diviso ad "episodi" (e già questa cosa mi fà un pò girare le scatole...o meglio mi andrebbe anche bene se gli episodi sono suddivisi come se fossero i cd dell'originale e che escano tutti assieme senza magari aspettare mesi o anni tra un episodio e l'altro) mi auguro solo che non lo stravolgano del tutto purtroppo però mi sà che diventerà un action/RPG (da quel poco che ho visto) spero solo di sbagliarmi è una cosa che mi dà un sacco fastidio se un gioco è nato in un modo che resti tale se è un RPG che resti così neglo eventuali sequel/remake se è un action/adventure (mi riferisco a TR) che resti tale non che me lo trasformi in uno sparatutto o action o peggio ancora RPG, ecc...
sò che già l'ho detto e ripetuto più volte ma non mi piace che stravolgano i giochi così
resto in attesa di ulteriori informazioni con la speranza che SE pensi bene a quel che fà altrimenti (come hai detto tu irs la testa di SE rotolerà via...già su Multiplayer.it si sono accese discussioni "minacciose"
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue15/15Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue17/20Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue60/100Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (60/100)

Final Fantasy VII REMAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII REMAKE   Final Fantasy VII REMAKE Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 10:57 am

Adesso già si parla di un'altra cosa, su Multiplayer.it dicono che Square Enix ha chiarito la questione tramite un comunicato stampa a Kotaku, dove spiega che in realtà stanno prendendo in considerazione di sviluppare proprio più titoli e non episodi (sarebbe una cosa in stile trilogia di FFXIII insomma). Ogni titolo avrà esperienza e contenuti di un vero e proprio gioco completo. A me comunque sembra tutto un paradosso, in epoca prima PlayStation hanno tirato fuori FFVII con delle tecnologie limitate e ora che tutto è più evoluto improvvisamente diventa difficile gestire un progetto così in un gioco solo?! Ma dai! Sento puzza di bruciato.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Final Fantasy VII REMAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII REMAKE   Final Fantasy VII REMAKE Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 3:31 pm

Mah... 
Poi sinceramente hanno un tantino rotto con 'sti remaster e remake comunque eh.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue15/15Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue17/20Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue60/100Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (60/100)

Final Fantasy VII REMAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII REMAKE   Final Fantasy VII REMAKE Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 4:08 pm

Beh, ma il remake di FFVII sono anni che è desiderato dal pubblico...quindi in questo caso ci sta. Sono i remaster di titoli di due o tre anni fa ad essere completamente inutili e senza senso. Nel caso di questo FF tutto sta nel capire come gestiranno sto progetto, ma dagli ultimi annunci io già ho paura.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue2/10Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue17/20Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Final Fantasy VII REMAKE Left_bar_bleue5/100Final Fantasy VII REMAKE Empty_bar_bleue  (5/100)

Final Fantasy VII REMAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII REMAKE   Final Fantasy VII REMAKE Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 4:57 pm

anche io comincio a temere il peggio per questo remake...spero di sbagliarmi....
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Final Fantasy VII REMAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII REMAKE   Final Fantasy VII REMAKE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Final Fantasy VII REMAKE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Final Fantasy XV
» Final Fantasy XIII-2
» Final Fantasy (Serie)
» Final Fantasy XIII
» Final Fantasy XIV - A Realm Reborn

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Giochi di ruolo :: [serie] Final Fantasy-
Vai verso: