Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

I nostri videogames - Pagina 7 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

I nostri videogames - Pagina 7 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I nostri videogames

Andare in basso 
+5
Antilia
Tsuki
Irs
Kent
raidergale
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue15/15I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue17/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue60/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (60/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 17, 2017 1:10 pm

Soma! MUAHAHAHAHAHAH, anche io avrei aggiornamenti, ma sono affetta da pigrizia cosmica quindi nulla XD
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 17, 2017 5:38 pm

Tita ha scritto:
Tita ha scritto:
E allora io riaggiornerei con gli acquisti super-scontati di pochi minuti fa Sorrisone
Speso 26, risparmiato 41 sisi Tutto PS4!


Stellina PS4 Stellina

Spoiler:

Oh yeah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], guardalo lì Inside, preso e segnalato :P

E allora giocalo! Yeh Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 17, 2017 10:09 pm

Ezio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 30, 2017 7:08 pm

Stellina PC Stellina 
Spoiler:

NINTENDO Wii
Spoiler:

NINTENDO DS
Spoiler:

PS2
Spoiler:

Windows 8 (XBLA)
Spoiler:

PS VITA
Spoiler:

Stellina PS4 Stellina
Spoiler:

Noleggio PS Plus
Spoiler:

GameBoy
Spoiler:

Tablet Nvidia SHIELD
Spoiler:

PSP
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue15/15I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue17/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue60/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (60/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 30, 2017 7:58 pm

Vedo che ti vuoi male! Auguri con Gravity Rush e i suoi bellissimi controlli...
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue2/10I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue17/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue5/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (5/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 30, 2017 8:17 pm

ariecchime con un nuovo maxi aggiornamento su PSV, anche quì la lista si stà allungando sempre più (ovviamente sono tutti acquisti che ho fatto in stagione)


PS1
Spoiler:


PS2
Spoiler:


PS3
Spoiler:


PC
Spoiler:


GB
Spoiler:


GBC
Spoiler:


GBA
Spoiler:



NDS
Spoiler:


N3DS
Spoiler:


NEW N3DS
Spoiler:


PSP (slim)
Spoiler:


Stellina PSV Stellina
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue2/12I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue20/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue41/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (41/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeVen Apr 14, 2017 10:56 pm

Aggiorno!

PlayStation

- Crash Bandicoot
- Crash Bandicoot 3 Warped
- CTR: Crash Team Racing
- Tomb Raider
- Tomb Raider II
- Tomb Raider III
- Tomb Raider: the Last Revelation
- Tomb Raider: Chronicles
- Dino Crisis
- Dino Crisis 2
- Parasite Eve II
- Moto Racer
- Spyro the Dragon
- Spyro: Year of the Dragon
- Soul Blade
- Final Fantasy VIII
- Xena: Warrior Princess (ce l'avevo, ma voglio tenerlo in lista lo stesso)

PlayStation2

- Tomb Raider: Angel of Darkness
- Tomb Raider: Anniversary
- Tomb Raider: Legend
- Soul Calibur II
- Soul Calibur III
- Forbidden Siren
- Devil May Cry 3
- Genji
- Tekken 5
- Final Fantasy X
- Final Fantasy X-2
- Final Fantasy XII
- Time Crisis 3
- Project Zero
- Project Zero II Crimson Butterfly
- Dynasty Warriors 4
- Dynasty Warriors 4 Xtreme Legends
- Dynasty Warriors 5
- Dynasty Warriors 5 Xtreme Legends
- Dynasty Warriors 5: Empires
- Warriors Orochi
- Warriors Orochi 2
- Samurai Warriors 2
- Magnacarta: Tears of Blood
- Kingdom Hearts
- 7 Blades
- Shadow Hearts
- Spyro: l'alba del drago
- Death by Degrees

PlayStation3

- Soul Calibur IV
- Soul Calibur V
- Dynasty Warriors 6
- Dynasty Warriors 7
- Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends
- Dynasty Warriors 7: Empires
- Dynasty Warriors 8
- Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends
- Warriors Orochi 3
- Heavenly Sword
- Tomb Raider: Underworld
- Heavy Rain
- Assassin's Creed
- Assassin's Creed II
- Assassin's Creed: Brotherhood
- Assassin's Creed: Revelations
- Assassin's Creed III
- Assassin's Creed IV Black Flag
- Assassin's Creed Rogue
- Uncharted: Drake Fortune
- Uncharted2: Among Thieves
- Uncharted3: Drake's Deception
- Virtua Fighter 5
- Sleeping Dogs
- Just Cause 2
- Tomb Raider 2013
- Dead or Alive 5
- The Darkness 2
- WET
- Bayonetta
- InFamous
- Dynasty Warriors: Strikeforce
- Beyond Two Souls
- Deus Ex Human Revolutions
- Risen 3 Titan Lords
- Darksiders II

PlayStation4

- Uncharted 4 A Thief's End
- Rise of the Tomb Raider
- Assassin's Creed: Chronicles
- Assassin's Creed: Unity Stellina
- Life is Strange Stellina
- The Last Guardian Stellina
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue2/10I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue17/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue5/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (5/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeSab Apr 15, 2017 7:40 pm

ariecchime con un nuovo maxi aggiornamento su N3DS/New3DS, e la lista si allunga sempre più, ed uno in sezione PSV in realtà ci sarebbe anche un'altro game per PSV ma non avendo spazio non sono riuscito a scaricarlo quindi, anche se l'ho comperato non lo metto (al momento) in lista


PS1
Spoiler:


PS2
Spoiler:


PS3
Spoiler:


PC
Spoiler:


GB
Spoiler:


GBC
Spoiler:


GBA
Spoiler:



NDS
Spoiler:


N3DS
Spoiler:


NEW N3DS
Spoiler:


PSP (slim)
Spoiler:


PSV
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue7/15I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue16/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue81/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeGio Apr 20, 2017 6:51 pm

Mi sono ricordata di aggiungere quelli presi col Gold sisi Poi ho anche preso quelli per la One,non ho capito se sono compatibili con Windows 10 ,dovrebbero esserlo, io intanto li tengo li.

PS4 


Spoiler:

XBOX360 Stellina

Spoiler:

Xbox One (Gold)
Spoiler:

PLAYSTATION

Spoiler:

PLAYSTATION 2

Spoiler:

PC

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue2/10I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue17/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue5/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (5/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 10:02 pm

alla fine non ho resistito e, eliminando un pò di "App" e qualche giochino che avevo finito, sono riuscito a scaricare il game che avevo già acquistato per PSV ma che non potevo scaricare per via della memoria quasi piena...ahimè non sono riuscito a scaricare i costumi extra che erano compresi nel download ma poco mi importa, l'importante era il gioco. detto ciò, aggiorniamo la lista PSV


PS1
Spoiler:


PS2
Spoiler:


PS3
Spoiler:


PC
Spoiler:


GB
Spoiler:


GBC
Spoiler:


GBA
Spoiler:



NDS
Spoiler:


N3DS
Spoiler:


Stellina NEW N3DS Stellina
Spoiler:


PSP (slim)
Spoiler:


Stellina PSV Stellina
Spoiler:

occaspiterina, mi ero scordato di aggiungere un gioco sul New 3DS
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue7/15I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue16/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue81/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 08, 2017 12:51 pm

Aggiorno anche io sisi  


PS4 Stellina


Spoiler:

XBOX360 Stellina

Spoiler:

Xbox One (Gold) (perché nella vita non si sa mai yue1)
Spoiler:

PLAYSTATION

Spoiler:

PLAYSTATION 2

Spoiler:

PC

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue7/15I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue16/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue81/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 23, 2017 10:30 am

Pepps mi ha comprato un giuochello sisi ma deve arrivare
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 23, 2017 10:30 am

Uhhhhh dicci dicciiiii sisi
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue7/15I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue16/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue81/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 23, 2017 10:32 am

Mafia 3 Deluxe Edition,lo aggiungo quando arriva ,poi stamattina mi voleva prendere Hitman a 29,99€ ..vado su amazon e trovo il prezzo 48,50€ Basito cioè come è possibile?? Ieri lo avevano messo, io tengo sempre d'occhio quasi ogni giorno ..mah
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 23, 2017 10:36 am

Madò che peccato.
Magari era una promozione momentanea.
Ma era venduto e spedito da Amazon quello a quel prezzo?
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue7/15I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue16/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue81/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 23, 2017 10:37 am

Lo avevo in lista e non ho guardato Nono
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 23, 2017 11:05 am

Uh leggendo qui mi è venuto in mente che dovrei aggiornare pure io :P 
E parlando con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dei link Amazon... devo sottolineare che uno dei miei acquisti è stato a costo zero, pagato credo almeno al 70% dagli acquisti su Amazon di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nerd
Ho preso la collection di Outlast sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue7/15I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue16/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue81/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 23, 2017 11:08 am

Madonna Titum l'ho vista ma ho paura Neutral non riesco a giocare il primo
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 23, 2017 11:09 am

Tita ha scritto:
Uh leggendo qui mi è venuto in mente che dovrei aggiornare pure io :P 
E parlando con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dei link Amazon... devo sottolineare che uno dei miei acquisti è stato a costo zero, pagato credo almeno al 70% dagli acquisti su Amazon di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nerd
Ho preso la collection di Outlast sisi

Uh uh buono buono Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue7/15I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue16/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue81/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 23, 2017 11:18 am

Titum i link poi me li passi qui così li prendo dal mac dopo sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 23, 2017 1:09 pm

Grazie del contributo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Sorrisone
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Outlast fa VERAMENTE paura sisi Infatti lo adoro XD 
Dopo ti mando i linkini!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue8/10I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue18/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue20/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 23, 2017 1:15 pm

Preco sisi Smile
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue7/15I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue16/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue81/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeSab Lug 01, 2017 9:04 am

PS4 Stellina


Spoiler:

XBOX360

Spoiler:

Xbox One (Gold) (perché nella vita non si sa mai yue1)
Spoiler:

PLAYSTATION

Spoiler:

PLAYSTATION 2

Spoiler:

PC

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeDom Lug 02, 2017 12:45 am

Io non so più che giochi ho Risatissima 
Devo aggiornare, ho preso anche un sacco di roba su Steam, tra interessi miei e cose per Madre :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue2/12I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue20/20I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
I nostri videogames - Pagina 7 Left_bar_bleue41/100I nostri videogames - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (41/100)

I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitimeDom Lug 09, 2017 8:14 pm

Tita mi elimini il post precedente? Non potendo editare (ho dimenticato un gioco) faccio flood sisi

Ho un titolo nuovo che desideravo tanterrimo!
Più un extra che costando 20euri ho deciso di prenderlo per provare un'altra delle saghe Koei Si

PlayStation

- Crash Bandicoot
- Crash Bandicoot 3 Warped
- CTR: Crash Team Racing
- Tomb Raider
- Tomb Raider II
- Tomb Raider III
- Tomb Raider: the Last Revelation
- Tomb Raider: Chronicles
- Dino Crisis
- Dino Crisis 2
- Parasite Eve II
- Moto Racer
- Spyro the Dragon
- Spyro: Year of the Dragon
- Soul Blade
- Final Fantasy VIII
- Xena: Warrior Princess (ce l'avevo, ma voglio tenerlo in lista lo stesso)

PlayStation2

- Tomb Raider: Angel of Darkness
- Tomb Raider: Anniversary
- Tomb Raider: Legend
- Soul Calibur II
- Soul Calibur III
- Forbidden Siren
- Devil May Cry 3
- Genji
- Tekken 5
- Final Fantasy X
- Final Fantasy X-2
- Final Fantasy XII
- Time Crisis 3
- Project Zero
- Project Zero II Crimson Butterfly
- Dynasty Warriors 4
- Dynasty Warriors 4 Xtreme Legends
- Dynasty Warriors 5
- Dynasty Warriors 5 Xtreme Legends
- Dynasty Warriors 5: Empires
- Warriors Orochi
- Warriors Orochi 2
- Samurai Warriors 2
- Magnacarta: Tears of Blood
- Kingdom Hearts
- 7 Blades
- Shadow Hearts
- Spyro: l'alba del drago
- Death by Degrees

PlayStation3

- Soul Calibur IV
- Soul Calibur V
- Dynasty Warriors 6
- Dynasty Warriors 7
- Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends
- Dynasty Warriors 7: Empires
- Dynasty Warriors 8
- Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends
- Warriors Orochi 3
- Heavenly Sword
- Tomb Raider: Underworld
- Heavy Rain
- Assassin's Creed
- Assassin's Creed II
- Assassin's Creed: Brotherhood
- Assassin's Creed: Revelations
- Assassin's Creed III
- Assassin's Creed IV Black Flag
- Assassin's Creed Rogue
- Uncharted: Drake Fortune
- Uncharted2: Among Thieves
- Uncharted3: Drake's Deception
- Virtua Fighter 5
- Sleeping Dogs
- Just Cause 2
- Tomb Raider 2013
- Dead or Alive 5
- The Darkness 2
- WET
- Bayonetta
- InFamous
- Dynasty Warriors: Strikeforce
- Beyond Two Souls
- Deus Ex Human Revolutions
- Risen 3 Titan Lords
- Darksiders II

PlayStation4

- Uncharted 4 A Thief's End
- Rise of the Tomb Raider
- Assassin's Creed: Chronicles
- Assassin's Creed: Unity
- Life is Strange
- The Last Guardian
- Bladestorm: Nightmare Stellina
- Risen 3 Titan Lords Enhanced Edition [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





I nostri videogames - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri videogames   I nostri videogames - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri videogames
Torna in alto 
Pagina 7 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» I nostri Videogames
» I nostri Videogames
» E3 2012 - Vota i tuoi videogames preferiti
» Videogames online
» Lista dei videogames presenti all'E3 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: