Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Titolo: Re: Resident Evil 7 Mer Giu 15, 2016 11:27 am
Uffi
Intanto continuo a non sapere dove metterlo E ho visto due finali. Ho rigiocato la terza volta ma non ho scoperto un finale diverso. Saranno solo due?
Ah e poi leggevo prima da qualche parte che Capcom ci sta lavorando dal 2014, che il protagonista non sarà quello del demo e che questo demo non farà parte del gioco
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Titolo: Re: Resident Evil 7 Mer Giu 15, 2016 11:37 am
Si, infatti ho scritto che narra fatti antecedenti al gioco ed c'è scritto teaser. Pure in sta cosa hanno copiato Kojima con PT...mi sale il nervoso.
Tita Admin
Titolo: Re: Resident Evil 7 Mer Giu 15, 2016 11:39 am
Sì era abbastanza chiara come cosa, ma stamattina ci hanno tenuto a precisarlo gli omini di Capcom
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Titolo: Re: Resident Evil 7 Mer Giu 15, 2016 11:41 am
Forse pensano che siano tutti babbalei come loro...
Tita Admin
Titolo: Re: Resident Evil 7 Mer Giu 15, 2016 11:44 am
Probabile
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
Titolo: Re: Resident Evil 7 Ven Giu 17, 2016 11:55 am
Mi sono dimenticata di dire che l'ho provato non mi è dispiaciuto considerando che non è il prodotto finale e da quello che ho letto purio non è nemmeno un pezzo del gioco. Secondo me però per quanto riguarda l'atmosfera e la ricerca degli oggetti che poi verrano utilizzati altrove è abbastanza simile al vecchio,di certo molto più degli ultimi sparatutto action che hanno fatto perchè anche se non li ho giocati tutti li ho ampiamente visti giocare da mio nipote..per il resto,non è che faccia paura ma a dire il vero a me non ha nemmeno fatto paura il primo che ho giocato,proprio zero,mette la solita ansia da buio ma quella io ce l'ho di default comunque non me la sento di giudicare ora,vorrei vedere altro prima di crocifiggerlo. Posso dire che non mi è dispiaciuto affatto
Tita Admin
A me RE qualche salto in passato lo ha fatto fare I cani che sfondano le finestre, per essere precisi. Eravamo saltati sia io, sia il mio ex, nel lontano 1998
E in questo m'ha fatto saltare un manichino che mi è caduto dal nulla in testa
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
A me più del cane m'ha fatto saltare un pò l'hunter che sbuca dalla porta del giardino e poi lo zombie quello con gli esplosivi che gira per casa!! non hai idea delle corse che mi sono fatta quando mi inseguivaaaaa
Tita Admin
Nah, non dispiacerti, è bello uguale quello nuovo E ci sono alcune parti in più
Irs Manager Sala Giochi
Titolo: Re: Resident Evil 7 Mar Set 20, 2016 2:43 pm
È spuntato uno spezzone di live stream su RE7, dal TGS Ora me lo guardo e vediamo se si capisce di più su sto gioco, ah e hanno pure aggiornato la demo...io non ho notato grandissimissime differenze rispetto all'originale!
Tita Admin
Rilasciato un nuovo trailer. La versione italiana è stata caricata da Capcom Italia sulla loro pagina facebook ma non su YouTube, quindi non posso condividerlo qui. Attendo, prima o poi lo caricheranno
E la demo è stata aggiornata con un nuovo contenuto, disponibile anche per PSVR Renderanno disponibile la demo anche su Xbox dal 9 dicembre e su PC dal 19.
Intanto metto quello in inglese
Irs Manager Sala Giochi
mah che dire a prima vista sembra carino come gioco, io preferisco aspettare poi vedo anche i dlc che usciranno , e vedrò se prenderlo oppure aspettare la sua ipotetica versione con tutti i dlc usciti , se fosse stato resident evil 2 allora lo avrei preso ad occhi chiusi ma per questo aspetto.
Tita Admin
Io adoro troppo gli horror per non prenderlo subito Magari non proprio proprio al day one... ma considerando che come sempre esce intorno al mio compleanno, magari ci scappa il regalo
tsuna89 Tomb Raider I
la tentazione di prenderlo subito al day one ci sarebbe tutta a dir la verità ma con altri titoli che ho lasciato indietro che devo comprare questo aspetterà
Irs Manager Sala Giochi