Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Nintendo Switch - Pagina 3 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Nintendo Switch - Pagina 3 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nintendo Switch

Andare in basso 
+6
Ifrit
Kent
Tita
Irs
Freccia verde
danyandgeri
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 24, 2018 8:37 pm

hmmm...non è che metto il muso però, esempio stupido pokemon è un gioco che è nato per far conoscere ed incontrare i giocatori tra loro (anche solo virtualmente con la gts) e, con gli scambi, unico modo per poter completare il pokedex, ora che mettono l'online a pagamento praticamente se non paghi non potrai mai completarlo, ameno che non si conoscano persone reali con cui scambiare (ad esempio per me è praticamente impossibile perchè le poche persono che conosco non ci giocano). cioè o decideranno di fare in modo che in ogni versione del gioco siano catturabili tutti i pokemon del pokedex (così però perderanno la loro fama di "gioco interattivo") oppure dovrebbero (nintendo) decidere di non mettere tutto l'online a pagamento ma solo qualcosa. inoltre pokemon, da quando hanno aggiunto le lotte online, fanno addirittura tornei internazionali e mondiali con premi (se non erro anche in soldi per chi vince) ora che hanno deciso di mettere a pagamento l'online perderanno una buona fetta di partecipanti perchè già comunque deveno pagare un tot per iscriversi al torneo se poi sono costretti anche a pagare per potersi sfidare parecchie persone si ritireranno e, via via il brand pokemon andrà a scemare...
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 9:28 am

O magari l'hanno fatto apposta per guadagnare di più, ma senza essere avidi (ripeto, secondo il mio modesto parere, 19€ non sono tanti).

Ormai Nintendo ha ben capito che tira più un pelo di Pokemon che un carro di buoi...
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 9:46 am

Magari costassero Plus e Gold 19€ all'anno
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 9:52 am

Ma veramente.
Tra l'altro Nintendo, con 34€ annui anzichè 19, fa usare l'on line a ben 8 account se facenti parte di un "gruppo famiglia".
E per gruppo famiglia non si intende soltanto gli account presenti su una sola console.

Ps. Quanto li sto bramando...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 25, 2018 9:58 pm

Kent ha scritto:
O magari l'hanno fatto apposta per guadagnare di più, ma senza essere avidi (ripeto, secondo il mio modesto parere, 19€ non sono tanti).

Ormai Nintendo ha ben capito che tira più un pelo di Pokemon che un carro di buoi...

bhà io ti posso dire che un sacco pokemon gamer (alcuni dei quali partecipano anche ai tornei mondiali) si stanno lamentando di questa cosa dell'online a pagamento stanno anche pensando di non partecipare più ai tornei
alla fine pokemon nacque per far uscire di casa i giocatori e farli conoscere tra loro; io in primis all'epoca di rosso, giallo e blu, feci un sacco di nuove amicizie (che col tempo sono poi "svanite") solo per gli scambi, è grazie ad una di quelle che riuscii ad avere MEW (ancora non conoscevo il trucco per poterlo catturare ingame) e, con l'uscita poi di oro argento e crisatallo riuscii ad avere anche CELEBI (che si poteva avere solo durante un evento particolare). se ora lo mettono online parecchie persone smetteranno di partecipare ai tornei ed a fare altro non essendoco più il GTS gratis.
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue10/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 26, 2018 9:55 am

20€ sono pochi ma in linea con quello che offrono. Oltretutto a memoria non mi sembra di ricordare grandissimi giochi multiplayer targati Nintendo.
La maggior parte della roba grossa se non tutta è incentrata sul single player (il che è un bene) :P
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 26, 2018 10:15 am

Infatti per questo spero che il prezzo non aumenti in base all'aumento dell'offerta.
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 26, 2018 9:00 pm

mah vedremo...
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 01, 2018 10:37 pm

volevo chiedere un'informazione sulla SWITCH;
ho notato che la memoria interna è pochissima (fate conto che è da circa un mese che cel'ho ed ho già occupato praticamente mezza memoria, solo BAYONETTA 1 e FFXV POKET EDITION occupano un sacco di memoria) così ho preso la micro sd il problema è che non sò come fare a spostare i software dalla memoria della console alla micro sd, le immagini ed i video mi danno proprio loro l'opzione di "trasferimento" ma quando seleziono un software non ho quell'opzione, come posso fare?
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 02, 2018 9:42 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io faccio installare tutto sulla SD, inclusi screen e video.
Solo i save non c'è modo di spostarli dalla memoria di sistema alla SD. Quelli risiedono per forza sulla console.

Solo che ora non ricordo come si fa.
Stasera quando torno a casa do un'occhiata e ti fo' sapere sisi
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 02, 2018 7:26 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora non trovo la funzione su Switch, non mi ricordo se c'era e l'hanno tolta o non c'è mai stata (io non mi ricordo di aver riscaricato update gioco/reinstallato però...).
Leggendo istruzioni aggiornate peró a quanto pare la Switch non fa trasferire i dati del gioco da sd a console e viceversa.
Se hai la sd scarica su sd in automatico, altrimenti scarica su console.
Praticamente devi cancellare e reinstallare/riscaricare tutto purtroppo.
All'epoca io avevo solo 2 giochi (e retail) quindi anche avessi dovuto cancellare ci misi 2 secondi a farlo.

I save li salva automaticamente e forzatamente su console, e non vengono cancellati cancellando il gioco.

Armati di pazienza... sisi
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 02, 2018 9:43 pm

hmmm..ok grazie dell'info, dove caspiterina ha trovato le istuzioni? nella scatola non ho trovato il libretto (se non quello del certificato di garanzia e delle avvertenze) e ho comperato la console nuova non usata...hmmm...ma per cancellarli devo fare archivia o elimino direttamente il software? bhè per i save data non mi importa se restano sulla console mi interessava salvare i giochi scaricati sulla sd anche se mi sà che l'ho presa un pò troppo "piccola" ha solo 16GB, pensavo sinceramente che i giochi occupassere meno memoria casomai ne prenderò una più "grande" in caso la riempia subito penso che poi, per trasferire i dati da una SD all'altra mi basterà inserire la schedina nel pc e poi, trasferire direttamente da li tutta la cartella che si è andata a creare in quella schedina.
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 02, 2018 10:10 pm

Ho trovato queste info on line...
Fai direttamente cancella software comunque.

Ifrit ha scritto:
in caso la riempia subito penso che poi, per trasferire i dati da una SD all'altra mi basterà inserire la schedina nel pc e poi, trasferire direttamente da li tutta la cartella che si è andata a creare in quella schedina.

Non credo sia così facile. Ma magari mi sbaglio.
Ad esempio l'SD che stai usando tu non può essere letta da altre Switch previa formattazione.
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 03, 2018 9:29 pm

Kent ha scritto:
Ho trovato queste info on line...
Fai direttamente cancella software comunque.

Ifrit ha scritto:
in caso la riempia subito penso che poi, per trasferire i dati da una SD all'altra mi basterà inserire la schedina nel pc e poi, trasferire direttamente da li tutta la cartella che si è andata a creare in quella schedina.

Non credo sia così facile. Ma magari mi sbaglio.
Ad esempio l'SD che stai usando tu non può essere letta da altre Switch previa formattazione.


anche se è una sd normale? non è della switch (mi costava 64euro quella "ufficiale") è una normalissima SD acquistata in un negozio di cellulari hmmm...vabbèh tentar non nuoce, ovvimante se farò questo trasferimento prima di eliminare i dati dalla scedina "vecchia" controllo che quella "nuova" venga letta dalla switch. ho sempre fatto così anche con il 3DS ognivolta che cambiavo la schedina
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 04, 2018 9:27 am

Quello che volevo dire è che non so come funzioni il trasferimento da microSD a PC, se sia possibile in modo classico o i dati sono criptati e va usata la Switch come tramite.

Nella Switch puoi usare qualsiasi SD tu abbia e soddisfi i requisiti di velocità scrittura richiesti. La marca non ha importanza, anche perché quelle originali Nintendo Switch sono SanDisk... e io non le trovo di certo le migliori.

Avevo solo fatto notare che comunque le SD vengono criptate una volta inserite all'interno di una Switch, e che non è possibile usarle in UN'ALTRA Switch diversa dalla tua se non prima formattandole.
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 04, 2018 9:39 pm

ah ok.
bhè comunque poi vedrò se dovessi prendere una sd più grande e ti farò sapere se si può fare o no
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2018 9:08 am

sisi
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 02, 2018 8:55 pm

ariechime a rompere le scatole
non se se sia normale o no ma ho notato che la mia SWITCH quando la spengo completamente (non in modalità di riposo) in "versione" casalinga e poi la "riassemblo" con i joycon e la estraggo dalla dock rimane spenta e, ovviamente per accenderla devo premere il pulsante power, qiando invece la spengo completamente in modalità portatile e la reinserisco nella dock, qiando la riestraggo mi si accende automaticamente senza che io debba farlo con il pulsante power (è come se fosse stata messa in modalità di roposo quando poi io l'ho proprio spenta del tutto) il fatto è che quando succede poi me la ritrovo calda anche se, non ci ho giocato. fà proprio così o è un problema della mia console?
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 05, 2018 10:03 am

Il fatto è che la console si accende quando la inserisci nella dock. In automatico.

Per essere sicuro che si spenta quando la inserisco nella dock procedo così:
- inserisco nella dock (e aspetto che si accende)
- TV accesa sul canale HDMI corrispondente
- tasto power premuto a lungo sulla console e la spengo, anche senza staccare i joycon.


NOTA BENE: Sappi che a console spenta, anche se in dock station, i joycon non si ricaricano. I joycon si ricaricano dall'adattatore AC sono quando la console è in stand by o accesa.
Oppure ciucciando batteria alla console quando è in modalità portatile.
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 05, 2018 8:30 pm

hmmmm....ok vedrò di farlo, però che cavolata che ha fatto nintendo potevano fare in modo che, inserendo la console assemblata nella dock non si riaccendesse. si per via della carica dei joycon già lo sapevo (o megli lo sospettavo) difatti, quando sono scarichi metto la console assemblata con loro in modalità riposo nella dock (come faccio anche con la PS4 quando il controller si stà scaricando/è scarico)
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 11, 2019 3:09 pm

NINTENDO SWITCH LITE




Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 09, 2019 8:40 pm

ecco perfetto questa sarà mia!!! quando deve uscire?
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 10, 2019 7:59 am

la Lite esce fra 10 giorni, il 20 settembre 2019 e costerà circa 220 euro Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 10, 2019 10:02 am

Esageratamente cara se si calcola che poi per alcuni giochi vanno acquistati i joycon a parte (80€) più un caricatcore per joycon (dato che non è possibile attaccarli a caricare sulla console).
Secondo me 170/180€ era il prezzo perfetto.
Troppo cara.

Se si fa un rapido calcolo:
Prezzo Nintendo Switch classica: 300 € circa (in offerta si trova anche a 280€).
Prezzo dock Nintendo Switch + adattatore AC: 80€
Prezzo coppia di joycon: 80€

Come fa una Switch senza dock e senza joycon mobili (che di certo hanno anche cose in meno, come ad esempio mancherà sicuramente la telecamera a infrarossi in quello destro) a costare solo 80€ in meno della console top di gamma?
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 10, 2019 10:54 am

purtroppo Nintendo è famosa per 'ste cose mapensa
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Nintendo Switch - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nintendo Switch
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nintendo 3DS
» Nintendo 2DS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: