Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Due trofei di m. ieri mi hanno fatto davvero venire voglia di tirare giù un paio di santi Hai presente quei bellisimi trofei in cui ti chiedono di fare un luuuungo pezzo senza morire... e tu in quel pezzo muori minimo ottocento volte? Ecco. Ce ne sono due così E ogni volta devi ricominciare tutto il ricordo da capo
EDIT ore 19:22:38
EVVVAIIIIII!!! Dopo un'ora di tentativi uno dei due è andato!! Madonna che odio
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
Trofeo di m. Ieri sera ho provato e riprovato non so quante volte. Poi all'una e mezza ho spento e me ne sono andata a leggere Hanno veramente esagerato. Troppo lungo e troppo difficile, pieno di laser e trappole e la morte è immediata e bisogna rifare tutto da capo
Ora dopo un miliardo di tentativi arrivo liscia fino alla fine... dove ovviamente c'è la parte più difficile
Chreezy Tomb Raider
Messaggi : 1356 Data d'iscrizione : 19.02.17 Età : 30 Località : Catania Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
Visto che ci sto provando da giorni sì, direi che il nome lo ricordo fin troppo bene
Chreezy Tomb Raider
Messaggi : 1356 Data d'iscrizione : 19.02.17 Età : 30 Località : Catania Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)